Vai al contenuto
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

anr83ra    2706
Tifoso Juventus
99691 messaggi
18 minuti fa, the_legend ha scritto:

Spero che almeno lo abbiano raccolto sto denaro in più 

Si hanno raggiunto l'obiettivo per il triennio 2018/21 con ste *****ate... almeno quello LORO lo hanno ottenuto arrivando al miliardo di euro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    9927
Vincitore Games
50600 messaggi

Mi sono appena registrato, oggi lo provo. Gli concedo tempo fino all'ultimo giorno utile per attivare la promozione Sky, se entro quella data non mi soddisfa la mia avventura con loro finisce prima di iniziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONLY4U    426
Tifoso Juventus
3881 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da ONLY4U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONLY4U    426
Tifoso Juventus
3881 messaggi
46 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il problema comunque potrebbe non essere direttamente di Dazn, ma dipendere dalla capacità di carico dei fornitori del servizio di rete. 

Ma se non hanno retto Lazio-Napoli, durante le nostre partite sarà un problema serio.

Io questo lo escluderei, il problema credo proprio sia alla fonte: troppi accessi ai server di streaming.

Ieri Sky go si è impippato tagliando fuori un tot di utenti (a me dava problemi anche con la login e con il dispositivo che stavo usando, che era il solito di sempre...) segno che sono sistemi ovviamente soggetti a problemi con carichi monster.

Sky go (Sky) l’hanno scorso aveva molte meno utenze, esistendo anche premium play (premium) e guarda caso personalmente non ho mai avuto un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvo Errori    177
Tifoso Juventus
5111 messaggi
2 ore fa, ampeg ha scritto:

siamo passati tutto sommato da un DTT hd decente al satellitare full ultra hd 4k  xyz co super mega cazzzi di qualità...   allo streaming scattoso bufferizzante con qualità della serie meglio di un calcio in kulo e che devi smadonnare con le app e la tecnologia del fai da te per guardarti una partita di calcio in differita... tutto ciò nel 2018 ... 

complimenti ai geni che le studiano queste boiate .asd

ma quoto dai, sembra una barzelletta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nightfly    95
Tifoso Juventus
398 messaggi

La console ATARI quando ero bambino aveva una risoluzione migliore di DAZN ! Capirei se fosse un'alternativa di SKY a basso costo, ma essere costretti a vedere le partite con risoluzione 800 x 600 su un televisore 4k è abbastanza demotivante. In un paese che cade a pezzi ci mancava questa iniziativa ideata da geni del male, un perfetto connubio di inefficienze: rete internet, Lega, Dazn, Sky . In Italia per completare l'opera manca solo la desertificazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    2706
Tifoso Juventus
99691 messaggi

Dazn fa schifo al Cazn (cit. web)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DukeJuventino    341
Tifoso Juventus
1823 messaggi
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Ringraziamo la Lega Calcio e le società (Juventus annessa) che per raccogliere più denaro possibile ha permesso questo a discapito di chi i soldi li tira fuori.

Aspetta a mettere nel calderone la Juventus.

Non sappiamo come abbia votato in Lega a proposito di questa "buffonata" o no?

La Juve in Lega conta per UNA Società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francredible    23
Tifoso Juventus
158 messaggi

Considerato i problemi,  ci sono possibilità che trasmettano Dazn sul satellite, per esempio aprendo canale dazn sulla Piattaforma Sky?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    2706
Tifoso Juventus
99691 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Francredible ha scritto:

Considerato i problemi,  ci sono possibilità che trasmettano Dazn sul satellite, per esempio aprendo canale dazn sulla Piattaforma Sky?

Hanno paventato anche questa possibilitá, qualora i problemi dovessero protrarsi nel tempo, visto che per gli esercizi pubblici il canale esiste giá... Ma per ora è solo un'ipotesi che girovaga nel web.

Modificato da anr83ra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DukeJuventino    341
Tifoso Juventus
1823 messaggi
7 minuti fa, Nightfly ha scritto:

La console ATARI quando ero bambino aveva una risoluzione migliore di DAZN ! Capirei se fosse un'alternativa di SKY a basso costo, ma essere costretti a vedere le partite con risoluzione 800 x 600 su un televisore 4k è abbastanza demotivante. In un paese che cade a pezzi ci mancava questa iniziativa ideata da geni del male, un perfetto connubio di inefficienze: rete internet, Lega, Dazn, Sky . In Italia per completare l'opera manca solo la desertificazione 

800x600?

Con il cavo HDMI con il Browser Microsoft Edge ad un Sony TV FullHD ho visto la partita fino all'1-2 dei Napulesi.

Si vedeva a 1080p, ne sono sicuro. Bene. Nitido. Luminoso. Dettagliato.

Poi se i TV 4K non fanno bene l'upscaling del FullHD non lo so....

Per me la tecnologia 4k è prematura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11    535
Tifoso Juventus
6434 messaggi
8 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Dazn fa schifo al Cazn (cit. web)

la cit. che mi ha fatto ribaltare era sotto una foto della Leotta DAZN

"Disdetta Leotta" .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nightfly    95
Tifoso Juventus
398 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

800x600?

Con il cavo HDMI con il Browser Microsoft Edge ad un Sony TV FullHD ho visto la partita fino all'1-2 dei Napulesi.

Si vedeva a 1080p, ne sono sicuro. Bene. Nitido. Luminoso. Dettagliato.

Poi se i TV 4K non fanno bene l'upscaling del FullHD non lo so....

Per me la tecnologia 4k è prematura…

E' il bitrate che faceva schifo….come vederla 800 x 600. Sky trasmette alcune partite della campionato inglese in 4k....altro che tecnologia prematura, è un altro mondo, fidati. Mandato da LG Oled 65C8 .asd

Modificato da Nightfly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nightfly    95
Tifoso Juventus
398 messaggi

Alcuni commenti presi da ruttosport:130306034-41ae74d5-4195-4ffb-ad0a-07a7d8a81538.jpg.08ab7b3fcc99809bd02e5a9221791b2e.jpg

aa1-abf05437-8225-4932-9163-4e21a209cbfd.jpg

aa2-7c5ca53c-18a4-41a8-8b0f-404c2cabf482.jpg

aa-7548c833-21af-498d-8d6c-0fcb715b12b5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alessiojuve80    83
Tifoso Juventus
1656 messaggi

su ps4 un po di lag, nel mondo dei videogiochi sarebbe un ritardo di immagini, cioè un po scattose. Ho vodafone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    2706
Tifoso Juventus
99691 messaggi
3 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

su ps4 un po di lag, nel mondo dei videogiochi sarebbe un ritardo di immagini, cioè un po scattose. Ho vodafone.

Anch'io l'ho guardata su ps4 con Vodafone Fibra... Almeno 10 volte mi si è bloccato con la rotellina che caricava (fortunatamente il massimo blocco è stato di 5 secondi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Marco ●    2661
Tifoso Juventus
24246 messaggi
6 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Anch'io l'ho guardata su ps4 con Vodafone Fibra... Almeno 10 volte mi si è bloccato con la rotellina che caricava (fortunatamente il massimo blocco è stato di 5 secondi).

Sai come si attiva Dazn su ps4 con lo sconto riservato ai clienti sky?   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea81    65
Tifoso Juventus
262 messaggi
3 ore fa, the_legend ha scritto:

Permettere a qualcuno senza l'ombra di un canale satellitare o digitale di comprarsi in esclusiva, per l'italia, una fetta di serie A è un qualcosa di tafazzesco .asd

Ma guarda che perform è una piattaforma streaming, che ha acquistato i diritti per trasmettere 114 partite in streaming, come previsto dal bando. Non aveva bisogno di canali TV o satellitari per partecipare. Il fatto di aver messo un pacchetto del genere in Italia, può essere prematuro, sono d'accordo.

3 ore fa, the mentalist ha scritto:

secondo me una grave colpa di dazn è non avere fatto prove  , usando la gente come beta tester come si usa fare in questi tempi

In realtà l'hanno fatto, alcuni che hanno partecipato sono qui dentro. Ma quando dalla beta passi alla massa i problemi vengono ingigantiti. Comunque non è nulla diirrisolvibile, per quelli che hanno una connessione decente si vedrà tutto bene a breve, per quelli che non ce l'hanno...dovranno attrezzarsi in altro modo, purtroppo, ma quello non è una colla di dazn

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal1982    1201
Tifoso Juventus
29542 messaggi
6 minuti fa, andrea81 ha scritto:

Il fatto di aver messo un pacchetto del genere in Italia, può essere prematuro, sono d'accordo.

.... Direi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUFAN    796
Tifoso Juventus
11225 messaggi

Per i bar hanno creato un canale per le partite di A e B... non è escluso che se i problemi dovessero persistere verrebbe aperto agli abbonati Sky+Dazn (sul web fanno questa ipotesi).

non per fare il puntiglioso sefz
ma partite di A basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUFAN    796
Tifoso Juventus
11225 messaggi
Vi segnalo questo colpo di genio degli accordi Sky- Dazn.
Allora acquistato il ticket nove mesi, attivato il 14 ( ma se lo avessi attivato ieri ovvero il 18 non sarebbe cambiato niente) e scopri che la validità del ticket scade il 14 (o il 18) maggio del 2019, tagliando fuori le due ultime giornate di campionato in programma il 19 e il 26 maggio. Risultato: dovrò ancora pagare per vedere queste due ultime giornate? Mamma mia... operazione tipicamente all'italiana.
e beh scusa quale sarebbe il problema mh.asd
sei tu che devi fare i conti, se lo attivi in questi giorni ovviamente arriva a metà Maggio
9 mesi quelli sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Califfo    135
Tifoso Juventus
2341 messaggi

Praticamente siamo tornati nel medioevo :dho:

Ieri sera scattava tantissimo con svariate interruzioni da 2/3 sec fino anche a 10/15 secondi

Altri programmi non si fermavano quindi credo dipenda dagli utenti in visone .bah

Per vedere la Juve col Parma tocca andare allo stadio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Audemars    1488
Tifoso Juventus
5846 messaggi

Registrato ieri 5 minuti prima dell’Inizio di Lazio - Nabuli...con 7 mega di velocità vista benissimo in alta qualità senza mai laggare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kalusmor    80
Tifoso Juventus
385 messaggi
Inviato (modificato)

Tireranno le somme durante la sosta.

Dopo Napoli-Milan

Dopo Parma-Juve, partita vista da chi tifa e chi gufa

Alla scadenza di molti mesi di prova

Se ci saranno peggioramenti, ma anche semplicemente non miglioramenti, penso saranno costretti ad andare contro i loro principi

Modificato da kalusmor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti