Vai al contenuto
Garuda12

Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

Recommended Posts

Ale29    603
Tifoso Juventus
7815 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, JUFAN ha scritto:

al massimo penso sempre una selezione, qualcosa qua e la
di certo non il nuovo canale totalmente dedicato che ci sarà su Sat e altro

Una selezione mi andrebbe più che bene, ma al momento vedendo ciò che danno su sport il logo nba non compare...

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUFAN    589
Tifoso Juventus
10469 messaggi

Il numero di canali presenti, che allo stato attuale è uno solo, di sport. Li voglio vedere prima quelli nuovi per le partite.
Poi sì. certo, anche se ci sarà l'accordo per tutte le gare
basterebbe anche solo quello per la Serie A
comunque pare altamente probabile l'inserimento almeno di un altro, soprattutto perché appunto faranno un pacco Calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno juventino a roma    588
Tifoso Juventus
6137 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, JUFAN ha scritto:

Serie A: l'hanno detto loro stessi che faranno vedere tutto quel che hanno
Con lo spezzatino basterebbe un canale, altro canale giusto perché ce ne saranno un paio in contemporanea alla domenica

Champions: quali è impossibile dirlo, quante quasi lo stesso
io direi non tutte, ci sarà qualcosa per ogni turno, penso in tutti i due giorni di gara
magari pure un Diretta Gol, chissà...

ok, ma quindi hanno previsto anche che non ci saranno gare estere in contemporanea o quasi?

cioè esempio: se c'è una importante gara di premier alle 16 e alle 15 è iniziata chessò empoli-chievo dovrò guardarmi quest'ultima?...senza contare altri eventuali eventi sportivi... 

boh, sto chiedendo perché ho ancora tempo per recedere entro 14gg con il sat. ma sinceramente 35€ rimangono per me troppi per il dtt a queste condizioni

Modificato da uno juventino a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUFAN    589
Tifoso Juventus
10469 messaggi

Una selezione mi andrebbe più che bene, ma al momento vedendo ciò che danno su sport il logo nba non compare...
i nuovi canali su Sat partiranno da Luglio
il logo ed il canale su DTT non comparirà lo stesso se daranno al massimo delle partite ogni tanto
Sky Sport 1 su dtt è e sarà un canale misto di vari eventi, calcio, F1, Moto, basket, ecc ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ale29    603
Tifoso Juventus
7815 messaggi
2 minuti fa, JUFAN ha scritto:

basterebbe anche solo quello per la Serie A
comunque pare altamente probabile l'inserimento almeno di un altro, soprattutto perché appunto faranno un pacco Calcio

Un altro almeno mi pare necessario(glielo cede premium?), perchè su quell'unico di sport dovrebbero anche dare altro, oltre al calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ale29    603
Tifoso Juventus
7815 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, JUFAN ha scritto:

i nuovi canali su Sat partiranno da Luglio
il logo ed il canale su DTT non comparirà lo stesso se daranno al massimo delle partite ogni tanto
Sky Sport 1 su dtt è e sarà un canale misto di vari eventi, calcio, F1, Moto, basket, ecc ecc..

Appunto, ne serve un altro.

Quindi quello della premier, per dire, compare perchè verranno date con continuità, a differenza del basket, presumo. Se è così.

Comunque non sarebbe un problema, mi piacerebbe ci fosse, ma non è quello che cambia la decisione o meno di abbonarmi. Era giusto per sapere.

Modificato da Ale29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUFAN    589
Tifoso Juventus
10469 messaggi
ok, ma quindi hanno previsto anche che non ci saranno gare estere in contemporanea o quasi?
cioè esempio: se c'è una importante gara di premier alle 16 e alle 15 è iniziata chessò empoli-chievo dovrò guardarmi quest'ultima?
beh intanto bisogna vedere se daranno la Premier anche su DTT .asd
se la danno, se fanno la stessa programmazione del Sat

comunque sia e senza fare quei ragionamenti, ci sarà minimo un altro canale per la Serie A, altrimenti il pacco Calcio non ha senso di esistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianfry88    13
Tifoso Juventus
36 messaggi

In quanto abbonato Mediaset Premium ho ricevuto ieri una telefonata da Sky nella quale mi hanno offerto e spiegato un pò di cose (se vere) che spero servano a fare un pò di chiarezza.

Mi hanno proposto di passare a Sky digitale terrestre passando direttamente dal mio abbonamento Premium (manterrei il mio numero di tessera, disdicendo automaticamente il pagamento a Mediaset al quale pagavo 29,90 al mese e pagando 19,90 a Sky) offrendomi i canali comprendenti le coppe europee e alcuni film e documentari a 19,90 euro al mese (offerta fino al 30 Giugno).

Successivamente a partire da Luglio sarà in vendita il pacchetto comprendente la Serie A a circa 15 euro e a mia precisa domanda se acquisteranno tutti i diritti o no ha detto sicuramente si, aggiungendo che, se si decide di abbonarsi anche alla Serie A, lei consiglia di farlo a ridosso del campionato quando partirebbe un'altra offerta che farebbe risparmiare qualcosa sui 15 euro originariamente previsti. 

Se si volesse vedere tutta la Champions e tutto il campionato quindi ad ora sarebbero 19,90 + 15 euro, circa 35 euro insomma.

Inoltre ha sottolineato come l'offerta del digitale terrestre sia assolutamente identica alle altre su altre piattaforme Sky e trasmetta tutte le partite e non solo alcune come letto in qualche commento precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
krasnojarsk    2178
Tifoso Juventus
29030 messaggi
6 minuti fa, Gianfry88 ha scritto:

In quanto abbonato Mediaset Premium ho ricevuto ieri una telefonata da Sky nella quale mi hanno offerto e spiegato un pò di cose (se vere) che spero servano a fare un pò di chiarezza.

Mi hanno proposto di passare a Sky digitale terrestre passando direttamente dal mio abbonamento Premium (manterrei il mio numero di tessera, disdicendo automaticamente il pagamento a Mediaset al quale pagavo 29,90 al mese e pagando 19,90 a Sky) offrendomi i canali comprendenti le coppe europee e alcuni film e documentari a 19,90 euro al mese (offerta fino al 30 Giugno).

Successivamente a partire da Luglio sarà in vendita il pacchetto comprendente la Serie A a circa 15 euro e a mia precisa domanda se acquisteranno tutti i diritti o no ha detto sicuramente si, aggiungendo che, se si decide di abbonarsi anche alla Serie A, lei consiglia di farlo a ridosso del campionato quando partirebbe un'altra offerta che farebbe risparmiare qualcosa sui 15 euro originariamente previsti. 

Se si volesse vedere tutta la Champions e tutto il campionato quindi ad ora sarebbero 19,90 + 15 euro, circa 35 euro insomma.

Inoltre ha sottolineato come l'offerta del digitale terrestre sia assolutamente identica alle altre su altre piattaforme Sky e trasmetta tutte le partite e non solo alcune come letto in qualche commento precedente.

tutta la champions direi proprio di no. per quella ci vuole il pacchetto "sport" che al momento sul digitale terrestre non è presente. 

non vedrai mai tutta la champions con solo il pacchetto calcio,su questo puoi starne certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
6137 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

tutta la champions direi proprio di no. per quella ci vuole il pacchetto "sport" che al momento sul digitale terrestre non è presente. 

non vedrai mai tutta la champions con solo il pacchetto calcio,su questo puoi starne certo.

cmq questo è quello che dice il sito

sport-01-01-01.JPG.192108e992bffe1814c8c9ee5d5e1bbb.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
krasnojarsk    2178
Tifoso Juventus
29030 messaggi
2 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

sport-01.JPG.e6bea115614fb205e9c9e0fc2e7b09e3.JPG

appunto. quindi "tutta la champions league" proprio no. e oltretutto mi gioco le P che una delle 4 partite sarà quella già trasmessa in chiaro dalla RAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raffa072    163
Tifoso Juventus
1344 messaggi
1 ora fa, uno juventino a roma ha scritto:

sport-01-01-01.JPG.192108e992bffe1814c8c9ee5d5e1bbb.JPG

Quindi nella fase a gironi sul dtt fanno vedere solo le italiane. Poi dalla seconda parte le danno tutte essendo 4 a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    504
Tifoso Juventus
20625 messaggi

a me il digitale terrestre è sempre sembrato il fratello povero e sfigato del satellitare....sarà per questo che l'Italia andando controcorrente l'ha adottato ufficialmente......asd

con Premium e Sky l'impressione si è cementata maggiormente ed ora che ce l'ha pure sky pare continui a trattarlo così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
krasnojarsk    2178
Tifoso Juventus
29030 messaggi
32 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Quindi nella fase a gironi sul dtt fanno vedere solo le italiane. Poi dalla seconda parte le danno tutte essendo 4 a settimana.

C'è un solo canale sport sul DTT. Faranno vedere 2 partite al martedì (19,00 e 21,00)e due al mercoledì (stessa modalità). Quindi impossibile 4 italiane visto che le partite delle 19 sono soltanto due.

riflettete un attimino prima di trarre conclusioni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raffa072    163
Tifoso Juventus
1344 messaggi
32 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

C'è un solo canale sport sul DTT. Faranno vedere 2 partite al martedì (19,00 e 21,00)e due al mercoledì (stessa modalità). Quindi impossibile 4 italiane visto che le partite delle 19 sono soltanto due.

riflettete un attimino prima di trarre conclusioni ;)

Quindi le partite degli ottavi e quarti saranno una alle 19 e una alle 21?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
krasnojarsk    2178
Tifoso Juventus
29030 messaggi
Adesso, raffa072 ha scritto:

Quindi le partite degli ottavi e quarti saranno una alle 19 e una alle 21?

Parlavo dei gironi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianfry88    13
Tifoso Juventus
36 messaggi
Inviato (modificato)
22 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

Io riferisco quanto mi ha detto l'impiegata Sky al telefono, per questo ho messo tra parentesi "se vero".

Ovviamente poi non si capisce il senso di farsi andare a pagare di più di quanto chiedeva Mediaset per tutta la Champions lo scorso anno 

Modificato da Gianfry88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
6137 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

appunto. quindi "tutta la champions league" proprio no. e oltretutto mi gioco le P che una delle 4 partite sarà quella già trasmessa in chiaro dalla RAI

no, era per far capire che con il pack calcio, della CL non è che ne vedrai un pò, non la vedrai proprio. .asd 

ma questo da sempre, anche sul sat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfa Centauri    2429
Tifoso Juventus
21048 messaggi

Premium in pratica non trasmetterà più nulla sui canali sport e calcio (hanno licenziato parecchie persone) e per ora ne ha ceduti una parte a Sky che al momento ha 3 canali (uno HD) dedicati allo sport. Qualcuno dice che Premium forse potrebbe comprare qualche campionato straniero minore, ma al momento sono solo voci.

Cmq dal 2 luglio l'offerta di sky potrà essere integrata anche con tutta la serie A - al costo di €4,99 (prezzo da verificare) + i 19,90 del contratto base.

L'abbonamento base cmq include il meglio di tutti gli eventi sportivi A-CL-EL-NBA etc.

Per la A, le squadre più importanti (tipo la Juve) verranno sempre trasmesse nel pacchetto base.

In più ci sono diversi canali generalisti di Sky e Mediaset, più i canali Cinema di mediaset.

Ergo, l'offerta da €19,90 non è male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUFAN    589
Tifoso Juventus
10469 messaggi

Premium in pratica non trasmetterà più nulla sui canali sport e calcio (hanno licenziato parecchie persone) e per ora ne ha ceduti una parte a Sky che al momento ha 3 canali (uno HD) dedicati allo sport. Qualcuno dice che Premium forse potrebbe comprare qualche campionato straniero minore, ma al momento sono solo voci.
Cmq dal 2 luglio l'offerta di sky potrà essere integrata anche con tutta la serie A - al costo di €4,99 (prezzo da verificare) + i 19,90 del contratto base.
L'abbonamento base cmq include il meglio di tutti gli eventi sportivi A-CL-EL-NBA etc.
Per la A, le squadre più importanti (tipo la Juve) verranno sempre trasmesse nel pacchetto base.
In più ci sono diversi canali generalisti di Sky e Mediaset, più i canali Cinema di mediaset.
Ergo, l'offerta da €19,90 non è male.

dove hai letto o chi ti ha detto queste cose? mh
sono totalmente fuorvianti

parlando di digitale terrestre Sky:
nell'abbonamento base che comprende cose sportive miste, andrà UNA loro partita di campionato a turno

da Luglio si potrà aggiungere il pacco Calcio, al costo di 15€ al mese, dove vedere tutte le loro partite di campionato
e solo lì si ha ovviamente la sicurezza di vedere tutte (le loro) quelle della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moeller 73    1416
Tifoso Juventus
12095 messaggi

Ieri mi è arrivato il messaggio di Sky che ribadisce che trasmetterà sette partite su dieci del campionato e 16 big match su 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfa Centauri    2429
Tifoso Juventus
21048 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, JUFAN ha scritto:

dove hai letto o chi ti ha detto queste cose? mh
sono totalmente fuorvianti

parlando di digitale terrestre Sky:
nell'abbonamento base che comprende cose sportive miste, andrà UNA loro partita di campionato a turno

da Luglio si potrà aggiungere il pacco Calcio, al costo di 15€ al mese, dove vedere tutte le loro partite di campionato
e solo lì si ha ovviamente la sicurezza di vedere tutte (le loro) quelle della Juve

Operatori SKY. Hanno fatto l'accordo 2gg fa.

Il campionato di A €15,00 è impossibile. Avresti un abbonamento da €35,00 euro totali - €45,00 dopo la promozione. E follia.

Tanto vale fare un abbonamento con sky, vedi molto di più e paghi quasi la metà.

Confermo che nel pacchetto base verranno trasmesse le partite delle big, e non una sola partita a settimana.

Questo è quello che mi hanno detto due operatori di sky, non uno. 

Sul pacchetto di A non erano sicuri del prezzo - che poteva variare da 5 a 6 euro, come aggiunta.

Ma nessuno ha parlato di quei costi - €15,00 mi sembra effettivamente un esagerazione.

Modificato da Alfa Centauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mir7    97
Tifoso Juventus
856 messaggi
41 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Il campionato di A €15,00 è impossibile. Avresti un abbonamento da €35,00 euro totali - €45,00 dopo la promozione. E follia.

Tanto vale fare un abbonamento con sky, vedi molto di più e paghi quasi la metà.

Confermo che nel pacchetto base verranno trasmesse le partite delle big, e non una sola partita a settimana.

Sul pacchetto di A non erano sicuri del prezzo - che poteva variare da 5 a 6 euro, come aggiunta.

Ma nessuno ha parlato di quei costi - €15,00 mi sembra effettivamente un esagerazione.

sul sito mi sembra abbastanza chiaro: ora è 19,90 (5 canali Base + 8 Cinema Premium + 2 ch di Sport); da luglio aggiungendo 15 EUR al mese hai sky calcio per la serie A.

Capisco che tu ti riferisci al totale di 35 EUR (che poi saranno 45) al mese e lo ritieni esagerato ma la parte della serie A è di 15 EUR (5-6 EUR al mese piacerebbe anche a me). Semmai è caro il pacchetto base, dove c'è proprio poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfa Centauri    2429
Tifoso Juventus
21048 messaggi
1 ora fa, Mir7 ha scritto:

sul sito mi sembra abbastanza chiaro: ora è 19,90 (5 canali Base + 8 Cinema Premium + 2 ch di Sport); da luglio aggiungendo 15 EUR al mese hai sky calcio per la serie A.

Capisco che tu ti riferisci al totale di 35 EUR (che poi saranno 45) al mese e lo ritieni esagerato ma la parte della serie A è di 15 EUR (5-6 EUR al mese piacerebbe anche a me). Semmai è caro il pacchetto base, dove c'è proprio poco.

Come dicevo, sono stato contattato più volte dai loro operatori. E sinceramente non ho nemmeno avuto tempo di guardare il sito.

Cmq questo è quello che mi hanno detto. Promozione fino a fine mese e poi l'aggiunta della A a quel prezzo. Non è che quel prezzo della A è in promozione fino a un periodo prestabilito e poi dopo quel periodo costa € 15,00? Perchè anche l'abbonamento a €19,90 dovrebbe essere in promozione fino a fine mese. E dopo quella data dovrebbe costare €29,90. Detto questo, non mi sono ancora abbonato a nulla, anche perchè sono molto impegnato ultimamente e non ho avuto tempo di dedicarmi alla cosa. E' chiaro però che se devo spendere €35,00 per avere un servizio monco, con quei soldi faccio l'abbonamento direttamente a Sky eh. E sinceramente non capirei nemmeno l'utilità di fare una promo simile sul DGT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUFAN    589
Tifoso Juventus
10469 messaggi

per mia opinione, che non vale assolutamente nulla me lo dico da solo, ti han detto un sacco di fregnacce

il pacco base è in promozione a 20 fino a fine Giugno, poi costerà 30
il Calcio da Luglio a 15
quindi sì, in promozione 35, altrimenti poi 45
se lo fa chi vuol mantenersi su digitale terrestre o che altro, anche perché su Sat comunque per vedere tutto siamo sui 10-15€ in più

i prezzi sono quelli, e non esistono partite di big o altro
su Sport ne andrà una a giornata, su Calcio tutte
è tutto scritto e confermato così sul sito SKY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti