Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tifosi3

Ligue 1 2017/18

Recommended Posts

GoldenGol    531
Tifoso Juventus
20347 messaggi
18 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Preparatevi al inferno nel ultimo week-end di novembre... il Belgio invadera la Francia .rulez

Vieni vieni che ti aspetta Jo sefzsefz

Coppetta almeno x me insignificante, almeno stavolta ci sarà un po' più di pepe .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GoldenGol    531
Tifoso Juventus
20347 messaggi

«Concernant Marseille, c'est un club historique et forcément ça peut intéresser. À titre personnel, je ne suis pas trop sûr de leur projet, mais ce n'est qu'un avis, a confié l'attaquant du Borussia Dortmund. S'ils veulent viser le titre et une place au soleil sur la scène européenne, il va falloir faire un peu mieux.»

Aubameyang non ci è andato proprio leggero leggero con l'OM.. sefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MUSICATRUCE    172
Tifoso Juventus
6983 messaggi

Vi volevo chiedere, ma Cyprien che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diogene il Cinico    2043
Tifoso Juventus
8485 messaggi

I primi punti persi dal PSG 

Incredibile Montpellier :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GoldenGol    531
Tifoso Juventus
20347 messaggi
11 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Vi volevo chiedere, ma Cyprien che fine ha fatto?

Si è rotto di brutto lo scorso anno e mi sa che deve ancora rientrare.. peccato, bel giocatore e solamente 95.

Ma in tema di giovani occhio che a Lione ne stanno crescendo in quantità industriale! Detto la settimana scorsa di Ndombelé, questa sera ha fatto una gran partita Ferland Mendy (terzino sinistro veramente di grandissima potenza e velocità e anche buonissima tecnica) ed è anche arrivato il primo gol in L1 di Houssem Aouar (1998), di cui avevamo già parlato lo scorso anno. Nel finale esordi per Maolida (1999) e Geubbels (addirittura 2001). 3-3 per loro, deludente come risultato ma in cui hanno messo in luce tanti nomi di cui sentiremo moooolto spesso in futuro!

4 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

E guarda caso non ha giocato Neymar.. Che vale da solo un buon 70% della squadra. Il fuoriclassone uruguayano dove stava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GoldenGol    531
Tifoso Juventus
20347 messaggi

Brutte notizie.. Bernard Tapie ha gravi problemi di salute.. stasera l'OM giocherà x lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifosi3    595
Tifoso Juventus
60197 messaggi
Inviato (modificato)
Il 20/09/2017 alle 11:11 , GoldenGol ha scritto:

Vieni vieni che ti aspetta Jo sefzsefz

Coppetta almeno x me insignificante, almeno stavolta ci sarà un po' più di pepe .asd

:| ? Sei fuori di testa ?

Il 23/09/2017 alle 19:01 , Diogene il Cinico ha scritto:

Hanno dimenticato di comprare l'arbitro, può succedere... vai tranquillo che tutto tornera come prima al proximo match :sisi:sefzsefzsefzsefz

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MUSICATRUCE    172
Tifoso Juventus
6983 messaggi
Il 23/9/2017 alle 23:21 , GoldenGol ha scritto:

Si è rotto di brutto lo scorso anno e mi sa che deve ancora rientrare.. peccato, bel giocatore e solamente 95.

Ma in tema di giovani occhio che a Lione ne stanno crescendo in quantità industriale! Detto la settimana scorsa di Ndombelé, questa sera ha fatto una gran partita Ferland Mendy (terzino sinistro veramente di grandissima potenza e velocità e anche buonissima tecnica) ed è anche arrivato il primo gol in L1 di Houssem Aouar (1998), di cui avevamo già parlato lo scorso anno. Nel finale esordi per Maolida (1999) e Geubbels (addirittura 2001). 3-3 per loro, deludente come risultato ma in cui hanno messo in luce tanti nomi di cui sentiremo moooolto spesso in futuro!

E guarda caso non ha giocato Neymar.. Che vale da solo un buon 70% della squadra. Il fuoriclassone uruguayano dove stava?

E' il fratello di Mendy? Mi sembrava che gli somigliasse, o forse ero solo condizionato dal nome... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GoldenGol    531
Tifoso Juventus
20347 messaggi
58 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

:| ? Sei fuori di testa ?

No assolutamente.. seguo il tennis tanto quanto il calcio, e ti posso assicurare che nel corso del tempo la Coppa Davis ha perso molta importanza. Oggi non è minimamente paragonabile a uno Slam o anche a un master 1000.. se chiedi a Goffin se preferirebbe vincere la Coppa Davis o il Roland Garros penso proprio che non avrebbe dubbi su cosa risponderti.. idem Tsonga. E infatti una sfida Tsonga-Goffin oggi potrebbe essere al massimo (ma proprio a dire tanto) un quarto di finale di un torneo dello Slam, non di più. Figurati un Darcis-Gasquet :S

Comunque.. la seguirò, ci mancherebbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GoldenGol    531
Tifoso Juventus
20347 messaggi
15 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

E' il fratello di Mendy? Mi sembrava che gli somigliasse, o forse ero solo condizionato dal nome... .asd 

Non lo so se sono parenti, non penso.. però la somiglianza sia fisica che calcistica tra i due è impressionante!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MUSICATRUCE    172
Tifoso Juventus
6983 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Non lo so se sono parenti, non penso.. però la somiglianza sia fisica che calcistica tra i due è impressionante!!

Ah ecco, non era solo una mia impressione... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GoldenGol    531
Tifoso Juventus
20347 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

Hanno dimenticato di comprare l'arbitro, può succedere... vai tranquillo che tutto tornera come prima al proximo match :sisi:sefzsefzsefzsefz

Ah beh.. in tema di arbitri.. il primo gol dell'OM di questa sera è probabilmente irregolare x fuorigioco di Ocampos.. vedi un po'.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GoldenGol    531
Tifoso Juventus
20347 messaggi
2 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Assolutamente!

Ora su youtube non riesco a trovarlo, ma se ti capita guarda il gol di Fekir di ieri.. l'azione è tutta di Ferland, e sembra proprio il Mendy del City .asd

(che tra l'altro si è infortunato e probabilmente salterà la convocazione in nazionale .oddio )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifosi3    595
Tifoso Juventus
60197 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, GoldenGol ha scritto:

No assolutamente.. seguo il tennis tanto quanto il calcio, e ti posso assicurare che nel corso del tempo la Coppa Davis ha perso molta importanza. Oggi non è minimamente paragonabile a uno Slam o anche a un master 1000.. se chiedi a Goffin se preferirebbe vincere la Coppa Davis o il Roland Garros penso proprio che non avrebbe dubbi su cosa risponderti.. idem Tsonga. E infatti una sfida Tsonga-Goffin oggi potrebbe essere al massimo (ma proprio a dire tanto) un quarto di finale di un torneo dello Slam, non di più. Figurati un Darcis-Gasquet :S

Comunque.. la seguirò, ci mancherebbe!

Io non seguo più il tennis come una volta (ci ho giocato in club quando era bambino e avevo un bel livello a quanto pare...) ma la Coppa Davis rimane un grande torneo.. anche se i tornei del Grand Chelem sono il massimo, rimane una Coppa affascinante. Sul resto non concordo: in Champions hai anche partite scandalose con squadrette ridicole (tipo Mandril-PSG)...ma rimane il più grande torneo di club nel Mondo :sisi: 

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GoldenGol    531
Tifoso Juventus
20347 messaggi
7 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Io non seguo più il tennis come una volta (ci ho giocato in club quando era bambino e avevo un bel livello a quanto pare...) ma la Coppa Davis rimane un grande torneo.. anche se i tornei del Grand Chelem sono il massimo, rimane una Coppa affascinante. Sul resto non concordo: in Champions hai anche partite scandalose con squadrette ridicole (tipo Mandril-PSG)...ma rimane il più grande torneo di club nel Mondo :sisi: 

Ahah pessimoooo .asd.asd

Beh mi piacerebbe sfidarti su un campo da tennis allora! Io sono il classico pallettaro.. Sarà dal 1996 che non gioco un vincente, sempre e solo pallette buttate di là .asd

Per me la Davis di fascino ha solo la storia, oggi poco altro e non a caso i principali tennisti molto molto spesso non hanno neanche voglia di giocare x preparare al meglio gli altri tornei, qualcosa vorrà dire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GoldenGol    531
Tifoso Juventus
20347 messaggi
15 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Guarda un po' chi c'è nella top 11 della settimana come terzino sinistro.... ;)

image.png.e35b8efc2e056a205b5bceaf67b2d9fc.png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifosi3    595
Tifoso Juventus
60197 messaggi
2 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Ahah pessimoooo .asd.asd

Beh mi piacerebbe sfidarti su un campo da tennis allora! Io sono il classico pallettaro.. Sarà dal 1996 che non gioco un vincente, sempre e solo pallette buttate di là .asd

Per me la Davis di fascino ha solo la storia, oggi poco altro e non a caso i principali tennisti molto molto spesso non hanno neanche voglia di giocare x preparare al meglio gli altri tornei, qualcosa vorrà dire..

Non ci gioco più da oltre 20 anni :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GoldenGol    531
Tifoso Juventus
20347 messaggi
5 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Non ci gioco più da oltre 20 anni :(

Beh peccato.. è uno sport fantastico e a differenza del calcetto, per organizzare una partita basta una telefonata.. e giocano anche le gonnelline sefzsefz

Proprio tra le ragazze voi avete avuto due DISCRETE giocatrici come Kim Clijsters e la Hénin .rulez

Peròòòòò.... Justine a Wimbledon fu battuta dalla Bartoli sefzsefz (tifosissima dell'OM lei tra l'altro!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Garby    250
Tifoso Juventus
3970 messaggi

Ve l’avevo detto che avremmo distrutto il Bayern! Nasser fa sognare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GoldenGol    531
Tifoso Juventus
20347 messaggi

Mamma mia che serata..!!!!!!!!!!

Grande, grandissimo potenziale offensivo ragazzi... Avrebbero potuto farne 5 o 6... In contropiede sono davvero devastanti, Mbappé veramente pauroso!

Però va anche detto che nel primo tempo il Bayern ha giocato decisamente meglio del Psg creando diverse occasioni da gol, sventate da un ottimo Aréola. Nel secondo tempo non c'è stata più partita ma al ritorno, visti i primi 45 mnuti, sarà molto diversa la partita penso.

Cmq grande grande serata... GRANDE PARIS!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paganese26    4892
Tifoso Juventus
131018 messaggi

Gran gol di Cavani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GoldenGol    531
Tifoso Juventus
20347 messaggi
27 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Gran gol di Cavani

Direi piuttosto due grandi assist di Mbappé.. ;)

Nel primo tempo poi.. Neymar ha offerto al suo "rivale" una palla di tacco.. che Cavani non ha concretizzato... io veramente penso che non esista centravanti al mondo più fortunato dell'uruguayano in questo momento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MUSICATRUCE    172
Tifoso Juventus
6983 messaggi
16 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Mamma mia che serata..!!!!!!!!!!

Grande, grandissimo potenziale offensivo ragazzi... Avrebbero potuto farne 5 o 6... In contropiede sono davvero devastanti, Mbappé veramente pauroso!

Però va anche detto che nel primo tempo il Bayern ha giocato decisamente meglio del Psg creando diverse occasioni da gol, sventate da un ottimo Aréola. Nel secondo tempo non c'è stata più partita ma al ritorno, visti i primi 45 mnuti, sarà molto diversa la partita penso.

Cmq grande grande serata... GRANDE PARIS!!!!

A questo punto non lo so, fino a ieri sera anche post partita ci avrei scommesso che il Bayern al ritorno darà il 100%, ma dopo questo esonero evidentemente in Baviera la situazione non è delle migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefan1    600
Tifoso Juventus
20622 messaggi

Avete visto il gol di Saint-Maximin? Questo ha un'esplosività pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GoldenGol    531
Tifoso Juventus
20347 messaggi
7 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

A questo punto non lo so, fino a ieri sera anche post partita ci avrei scommesso che il Bayern al ritorno darà il 100%, ma dopo questo esonero evidentemente in Baviera la situazione non è delle migliori. 

Si ma vedrai che campioni come quelli che ha il Bayern al ritorno tireranno fuori l'orgoglio. Cmq presentarsi a Parigi tenendo Hummels in panca è stato un suicidio di Carletto.

19 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Avete visto il gol di Saint-Maximin? Questo ha un'esplosività pazzesca

E' il cervello che gli fa difetto, sempre detto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti