Vai al contenuto
Gerry Scottish

God Save The Premier League! - 2017/18

Recommended Posts

Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi

I campionati di calcio quelli belli, gli ultimi 30minuti spettacolo osceno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mourinho ottiene quello che vuole un punto puntando sulla difesa avendo fuori anche qualche titolare

 

Liverpool che ha fatto più gioco ma che paga a mio avviso due cose,un centrocampista che abbia la scintilla in grado di farti il passaggio chiave e di muovere rapidamente palla,manca anche una punta vera da 20 gol a campionato... la davanti 3 giocatori si tecnici e rapidi ma che non hanno nelle corde i movimenti cattivi dentro l'area e fare la guerra con i centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

il football tolto real e barca è questo...

Ci sono anche altre realtà tipo Guardiola, Simeone, Conte ecc...

 

Io dico solo che quest'anno hanno trovato un Lukaku che dà profondità e regge botta e gli vince le partite in questo modo. L'anno scorso con Ibra magari giocavano allo stesso livello ma mancava quest'arma e pagavano in fase di realizzazione.

 

Se ci fai caso molti dei gol di questa stagione sono arrivati a fine partita con squadra avversaria allungata. Io aspetterei a dare questo Manchester per favorito, anche se la squadra per combattere la hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Mourinho ottiene quello che vuole un punto puntando sulla difesa avendo fuori anche qualche titolare

 

Liverpool che ha fatto più gioco ma che paga a mio avviso due cose,un centrocampista che abbia la scintilla in grado di farti il passaggio chiave e di muovere rapidamente palla,manca anche una punta vera da 20 gol a campionato... la davanti 3 giocatori si tecnici e rapidi ma che non hanno nelle corde i movimenti cattivi dentro l'area e fare la guerra con i centrali

Ogni tanto potrebbe provare il 4-2-3-1 relegando in panchina Wijnaldum. Comunque hai ragione sul fatto del centravanti...lo stesso Sturridge è più una seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Ogni tanto potrebbe provare il 4-2-3-1 relegando in panchina Wijnaldum. Comunque hai ragione sul fatto del centravanti...lo stesso Sturridge è più una seconda punta.

Sturridge che si è anche involuto con i numerosi infortuni che ha avuto secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sturridge che si è anche involuto con i numerosi infortuni che ha avuto secondo me 

Sì, non ha più la stessa rapidità nei movimenti di un tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
8 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Sì, non ha più la stessa rapidità nei movimenti di un tempo.

Quel tridente con Suarez e Sterling era impressionante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Quel tridente con Suarez e Sterling era impressionante 

Mi guardavo tutte le partite da quanto mi divertivano. Peccato per Gerrard che scivola e Demba Ba che la infila sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Mi guardavo tutte le partite da quanto mi divertivano. Peccato per Gerrard che scivola e Demba Ba che la infila sefz

Giocavano in maniera spettacolare... quello scivolone proprio di Gerrard poi ironia della sorte... 

 

Klopp sta facendo peggio di Rodgers comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Giocavano in maniera spettacolare... quello scivolone proprio di Gerrard poi ironia della sorte... 

 

Klopp sta facendo peggio di Rodgers comunque

Diciamo che Klopp sta variando poco e si rende un po' prevedibile nell'affrontare le partite. Molti ormai conoscono il gioco del Liverpool e li aspettano bassi. Dovrebbe cercare di variare un po' le soluzioni offensive...magari ilrientro di Coutinho garantirà più imprevedibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Diciamo che Klopp sta variando poco e si rende un po' prevedibile nell'affrontare le partite. Molti ormai conoscono il gioco del Liverpool e li aspettano bassi. Dovrebbe cercare di variare un po' le soluzioni offensive...magari ilrientro di Coutinho garantirà più imprevedibilità.

Resta il problema grosso che davanti ha tutti giocatori che amano venire fuori a prendere palla e attaccare poco la porta,in più non si vedono tanti inserimenti dei centrocampisti cosa che potrebbe colmare un pò la mancanza di un vero attaccante da 20 gol a stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Resta il problema grosso che davanti ha tutti giocatori che amano venire fuori a prendere palla e attaccare poco la porta,in più non si vedono tanti inserimenti dei centrocampisti cosa che potrebbe colmare un pò la mancanza di un vero attaccante da 20 gol a stagione 

Infatti per questo mi piacerebbe vedere magari un 4-2-3-1 con Can ed Henderson a fare filtro e Salah, Mané e Coutinho dietro a Firmino. AVrebbero le chanche per modificare un po' il gioco e sfruttare di più gli inserimenti. 

Tra l'altro quest'anno hanno anche una panchina più nutrita e si possono permettere delle rotazioni per non sfiancare tutti i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Infatti per questo mi piacerebbe vedere magari un 4-2-3-1 con Can ed Henderson a fare filtro e Salah, Mané e Coutinho dietro a Firmino. AVrebbero le chanche per modificare un po' il gioco e sfruttare di più gli inserimenti. 

Tra l'altro quest'anno hanno anche una panchina più nutrita e si possono permettere delle rotazioni per non sfiancare tutti i giocatori.

Io i 40 e passa mln di Salah li avrei investiti per una punta,non che sia stato un acquisto sbagliato eh ma avendo preso poi anche Chamberlain se ne facciamo un discorso di necessità,prendevi o Salah o Chamberlain e in più puntavi ad una punta o rinforzare la difesa con un altro centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io i 40 e passa mln di Salah li avrei investiti per una punta,non che sia stato un acquisto sbagliato eh ma avendo preso poi anche Chamberlain se ne facciamo un discorso di necessità,prendevi o Salah o Chamberlain e in più puntavi ad una punta o rinforzare la difesa con un altro centrale 

Hai ragione ma Salah avevano fretta di prenderlo per i debiti della Roma credo, poi però non ho capito perché puntare anche su Chamberlain...non avevano la forza per un Aubameyang ad esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

Intanto il Chelsea di AC soffre a Crystal Palace .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Hai ragione ma Salah avevano fretta di prenderlo per i debiti della Roma credo, poi però non ho capito perché puntare anche su Chamberlain...non avevano la forza per un Aubameyang ad esempio?

Ma anche un tentativo per Lacazette tanto per dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

E giustamente dopo 10 minuti di assedio arriva il gol del Palace con un rimpallo di Cabaye.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Azz Chelsea sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

City avanti Jesus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

2-0 City 

 

Sterling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

C'mon City!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

Marcatura scandalosa di Van Aanholt su angolo e Bakayoko segna di testa indisturbato colpendo pure male. 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Marcatura scandalosa di Van Aanholt su angolo e Bakayoko segna di testa indisturbato colpendo pure male. 1-1

Anche lo Stoke inguardabile nonostante i meriti del City ma Pieters rimane fermo con i suoi compagni di difesa che si alzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

3-0 City 

 

Silva 

 

Asfaltati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

2-1 Zaha dopo una palla rubata con forza da Sakho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...