Vai al contenuto
Peaky Blinders

Bundesliga - 2017/18

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
46 minuti fa, Alexanderbolt ha scritto:

Ma che giocatore è Naby Keita?

 

Infatti l'ha già preso il Liverpool per sostituire Emre Can 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Batosta Shaka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Porcellotti fammi sognare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Altro gol del sig. TIMO WERNER, classe 1996.

Uno dei miei primi talenti schedati tben 4 anni fa (ma che seguiamo da 5).

 

ATTACCANTE MEDIOEVALE :|.

 

La coppia del Lipsia è un concentrato di tecnica, potenza e atletismo selvaggio: Werner-Augustin. 

Sono soddisfazioni oh. Sti due li ho schedati quando ancora giocavano negli esordienti =D

 

P.S. Una cortesia, andatevi a vedere lo score di Werner anche in nazionale. Terrificante. 

Una macchina da gol.

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
42 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Altro gol del sig. TIMO WERNER, classe 1996.

Uno dei miei primi talenti schedati tben 4 anni fa.

 

ATTACCANTE MEDIOEVALE :|.

 

La coppia del Lipsia è un concentrato di tecnica, potenza e atletismo selvaggio: Werner-Augustin. 

Sono soddisfazioni oh. Sti due li ho schedati quando ancora giocavano negli esordienti =D

 

P.S. Una cortesia, andatevi a vedere lo score di Werner anche in nazionale. Terrificante. 

Una macchina da gol.

Mi spieghi cosa vuol dire Medievale .asd

 

Comunque gran gol, controllo di palla spettacolare, oltre alla corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
7 minuti fa, DarkaliSEI ha scritto:

Mi spieghi cosa vuol dire Medievale .asd

 

Comunque gran gol, controllo di palla spettacolare, oltre alla corsa.

Significa selvaggio.

 

È un mostro sto qua. E lo è da parecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi
Il 10/9/2017 alle 10:07 , chrim10 ha scritto:

Altro gol del sig. TIMO WERNER, classe 1996.

Uno dei miei primi talenti schedati tben 4 anni fa.

 

ATTACCANTE MEDIOEVALE :|.

 

La coppia del Lipsia è un concentrato di tecnica, potenza e atletismo selvaggio: Werner-Augustin. 

Sono soddisfazioni oh. Sti due li ho schedati quando ancora giocavano negli esordienti =D

 

P.S. Una cortesia, andatevi a vedere lo score di Werner anche in nazionale. Terrificante. 

Una macchina da gol.

Occhio al Real, è uscita più di qualche voce già... :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi

Comunque Delaney è un bel giocatore, l'anno scorso da quando è arrivato a gennaio ha cambiato volto alla squadra. In questo inizio di stagione gol in nazionale e nel club, anche se il Werder resta sempre una squadra così e così. Potrebbe meritare una squadra migliore secondo me! :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Occhio al Real, è uscita più di qualche voce già... :sisi: 

Ah guarda, su di noi neanche ci avevo pensato .bah

Il sig. Giuseppe va solo su gente dell'Ascoli o del Livorno. Non ultimo tal Favilli, che oltretutto strapagheremo 9 milioni .oddio.

 

Werner lo potevi prendere dallo Stoccarda 2 anni fa per neanche 10 milioni. Ed oggi ti ritrovavi in sella un attaccante PAZZESCO del 96, e titolare della nazionale tedesca.

 

No, invece prendiamo Favilli. 

Il sig. Giuseppe è spaziale .oddio

 

Aggiungo: nel Leverkusen, oltre ad HAVERTZ (centrocampista universale, classe 99 sensazionale), c'è un play incredibile del 99: Atakan AKKAYNAK. Su di lui già il City ed il Chelsea. Havertz già devi spendere un pò (secondo me già sui 15/20), ma Akkaynak lo prendi senza svenarti oggi.

Il problema è che neanche li conoscono .asd

Se non conoscevano Werner 4 anni fa quando lo abbiamo visto agli Euro under 17, figurati questi.

 

Io credo che ci sia qualche problemino a livello di scouting.

 

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi
17 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Ah guarda, su di noi neanche ci avevo pensato .bah

Il sig. Giuseppe va solo su gente dell'Ascoli o del Livorno. Non ultimo tal Favilli, che oltretutto strapagheremo 9 milioni .oddio.

 

Werner lo potevi prendere dallo Stoccarda 2 anni fa per neanche 10 milioni. Ed oggi ti ritrovavi in sella un attaccante PAZZESCO del 96, e titolare della nazionale tedesca.

 

No, invece prendiamo Favilli. 

Il sig. Giuseppe è spaziale .oddio

 

Aggiungo: nel Leverkusen, oltre ad HAVERTZ (centrocampista universale, classe 99 sensazionale), c'è un play incredibile del 99: Atakan AKKAYNAK. Su di lui già il City ed il Chelsea. Havertz già devi spendere un pò (secondo me già sui 15/20), ma Akkaynak lo prendi senza svenarti oggi.

Il problema è che neanche li conoscono .asd

Se non conoscevano Werner 4 anni fa quando lo abbiamo visto agli Euro under 17, figurati questi.

 

Io credo che ci sia qualche problemino a livello di scouting.

 

Chrim, figurati se non li conoscono! .rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Chrim, figurati se non li conoscono! .rotfl 

Ne dubito.

Prendi la nidiata dei 96, 97 e 98 (le stesse dei Mandragora, Orsolini, Favilli e quant altro). 

Ora prendi le stesse annate con i giocatori Europei. Faccio pochi nomi eh: Mbappè, Sanè, Asensio, Ceballos, lo stesso Werner, ed ancora Brandt, Augustin, ecc.

Tutti ragazzi che 2 o 3 anni fa prendevi davvero a due spicci. 

Tu dici che li conoscono? Certo, magari li conoscono. Ma perchè non investono sui ragazzi fortissimi, e preferiscono smherdare un sacco di soldi per i Favilli e gli Orsolini ed i Di Massimo?

 

È una domanda.

I ragazzini che ti ho citato sopra sono tutti in top club, e nelle nazionali maggiori.

I nostri Mandragora, Orsolini e (forse) Favilli svernano a Crotone, Bergamo e Livorno.

 

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi
9 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Ne dubito.

Prendi la nidiata dei 96, 97 e 98 (le stesse dei Mandragora, Orsolini, Favilli e quant altro). 

Ora prendi le stesse annate con i giocatori Europei. Faccio pochi nomi eh: Mbappè, Sanè, Asensio, Ceballos, lo stesso Werner, ed ancora Brandt, Augustin, ecc.

Tutti ragazzi che 2 o 3 anni fa prendevi davvero a due spicci. 

Tu dici che li conoscono? Certo, magari li conoscono. Ma perchè non investono sui ragazzi fortissimi, e preferiscono smherdare un sacco di soldi per i Favilli e gli Orsolini ed i Di Massimo?

 

È una domanda.

I ragazzini che ti ho citato sopra sono tutti in top club, e nelle nazionali maggiori.

I nostri Mandragora, Orsolini e (forse) Favilli svernano a Crotone, Bergamo e Livorno.

 

Allora qui ci sarebbero più discorsi da fare.

 

Innanzitutto sul fatto che i nostri svernano in provincia è una cattiva abitudine tutta italiana che sinceramente riesco a capire solo in parte. Mi spiego, sono d'accordo a mandarli un anno in prestito ma poi devono tornare e giocare un minimo. Lasciarli in provincia fino a 24/25 anni secondo me è controproducente. Sui nomi fatti diciamo che Mandragora ha subito un infortunio che potrebbe aver cambiato i piani.

 

Per quanto riguarda tutti gli altri giovani che sono passati alla Juventus, considera che alcuni li prendono per fare plusvalenza (Donis, Magnusson ecc...), altri saranno vari favori fra società e procuratori, ad esempio io mi prendo questo tu mi lasci la prelazione su quest'altro ecc...ecc... vabbè diciamo cose che noi non sappiamo. Di Massimo è stato un esempio più unico che raro, un ragazzo che faceva gol a valanga in Serie D, ci hanno provato, non è andato...basta così non gli è costato nulla.

 

Il discorso che hai fatto te sui ragazzi europei per me non ha nessun senso. Ogni top club che prende un giovane promettente ne taglia fuori altri 6/7 di club. Infatti quelli che dici te due ne ha il Real, uno il City, uno il PSG, che per prendere quello ha lasciato partire un'altro di quelli che hai messo in lista. Questo perchè un top club non si può permettere di investire solo sui giovani perchè sai meglio di me che non vinceresti mai. 

 

Noi siamo stati tagliati fuori per quelli che hai detto te (da diversi club, non tutti dallo stesso club) e noi abbiamo tagliato fuori gli altri per Pjaca, Bentancur, Pogba a suo tempo. Non capisco perchè questi li hai tagliati fuori dalla tua lista. Se ci credono li prendono, ma è evidente che non puoi puntare tutto su di loro...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi

Lo dicevo l'altro giorno... .asd 

Oggi il Sun parla di possibili offerte dalla Premier (Everton e Tottenham) per Delaney!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Bellissima partita tra Lipsia e M'Gladbach, 2-2 pirotecnico con tantissime occasioni da una parte e dall'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Eh si. 

Peraltro ancora in gol Werner.

Mamma mia che bestia sto qua.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
3 ore fa, chrim10 ha scritto:

Eh si. 

Peraltro ancora in gol Werner.

Mamma mia che bestia sto qua.

 

 

Ha il dna del bomber di razza, movimenti fantastici e sempre giusti, sia in profondità sia in attacco al pallone. Fisicamente un torello, molto rapido e scattante, alla Aguero/Tevez.

 

Tecnicamente però non è certo un fuoriclasse. E' uno da tiro di prima e via, non da gioco ragionato, perchè nella manovra palla al piede vengono fuori i suoi limiti.

 

Comunque il Leipzig è una bella squadra da vedere, con un attacco molto improntato al gioco verticale grazie a elementi rapidi e tecnici come Kampl, Forsberg, Augustyn (questo qui diventerà un'ira di Dio se impara a essere più concreto e meno lezioso). Anche se difensivamente sono moooolto allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi

Si riparte, esonerato Jonker dal Wolfsburg. Al suo posto arriva Martin Schimdt che in questi anni ha ben fatto al Mainz. Vediamo se ce la fanno a fare qualcosa di decente eh... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi
21 ore fa, anr83ra ha scritto:

Il Baya passeggia a Gelsenkirchen (Lewa, Hames e Arturo)... Raffael abbatte lo Stoccarda

Io l'ho vista fino al gol di Vidal e lo 0-3 era un pò bugiardo come risultato...lo Schalke meritava almeno un passivo inferiore! :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Clamorosa rimonta del Wolfsburg all'Allianz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il Wolfsburg rimonta il Bayern all'Allianz 

 

2-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

sefz bayern m*rda...porcellotti suin suino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Secondo portiere del Bayern imbarazzante, sembra abbiano preso uno a caso dal pubblico.

 

Quest'anno il Bayern lo vedo "male".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...