Vai al contenuto
MUSICATRUCE

Bundesliga - 2017/18

Recommended Posts

MUSICATRUCE    172
Tifoso Juventus
6981 messaggi
9 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Ne dubito.

Prendi la nidiata dei 96, 97 e 98 (le stesse dei Mandragora, Orsolini, Favilli e quant altro). 

Ora prendi le stesse annate con i giocatori Europei. Faccio pochi nomi eh: Mbappè, Sanè, Asensio, Ceballos, lo stesso Werner, ed ancora Brandt, Augustin, ecc.

Tutti ragazzi che 2 o 3 anni fa prendevi davvero a due spicci. 

Tu dici che li conoscono? Certo, magari li conoscono. Ma perchè non investono sui ragazzi fortissimi, e preferiscono smherdare un sacco di soldi per i Favilli e gli Orsolini ed i Di Massimo?

È una domanda.

I ragazzini che ti ho citato sopra sono tutti in top club, e nelle nazionali maggiori.

I nostri Mandragora, Orsolini e (forse) Favilli svernano a Crotone, Bergamo e Livorno.

Allora qui ci sarebbero più discorsi da fare.

Innanzitutto sul fatto che i nostri svernano in provincia è una cattiva abitudine tutta italiana che sinceramente riesco a capire solo in parte. Mi spiego, sono d'accordo a mandarli un anno in prestito ma poi devono tornare e giocare un minimo. Lasciarli in provincia fino a 24/25 anni secondo me è controproducente. Sui nomi fatti diciamo che Mandragora ha subito un infortunio che potrebbe aver cambiato i piani.

Per quanto riguarda tutti gli altri giovani che sono passati alla Juventus, considera che alcuni li prendono per fare plusvalenza (Donis, Magnusson ecc...), altri saranno vari favori fra società e procuratori, ad esempio io mi prendo questo tu mi lasci la prelazione su quest'altro ecc...ecc... vabbè diciamo cose che noi non sappiamo. Di Massimo è stato un esempio più unico che raro, un ragazzo che faceva gol a valanga in Serie D, ci hanno provato, non è andato...basta così non gli è costato nulla.

Il discorso che hai fatto te sui ragazzi europei per me non ha nessun senso. Ogni top club che prende un giovane promettente ne taglia fuori altri 6/7 di club. Infatti quelli che dici te due ne ha il Real, uno il City, uno il PSG, che per prendere quello ha lasciato partire un'altro di quelli che hai messo in lista. Questo perchè un top club non si può permettere di investire solo sui giovani perchè sai meglio di me che non vinceresti mai. 

Noi siamo stati tagliati fuori per quelli che hai detto te (da diversi club, non tutti dallo stesso club) e noi abbiamo tagliato fuori gli altri per Pjaca, Bentancur, Pogba a suo tempo. Non capisco perchè questi li hai tagliati fuori dalla tua lista. Se ci credono li prendono, ma è evidente che non puoi puntare tutto su di loro...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MUSICATRUCE    172
Tifoso Juventus
6981 messaggi

Lo dicevo l'altro giorno... .asd 

Oggi il Sun parla di possibili offerte dalla Premier (Everton e Tottenham) per Delaney!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    1784
Tifoso Juventus
89667 messaggi
Inviato (modificato)

Il Baya è sul 4-0 col Mainz (doppiette Cerci e Lewandowski)

Modificato da anr83ra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diogene il Cinico    2031
Tifoso Juventus
8469 messaggi

Bellissima partita tra Lipsia e M'Gladbach, 2-2 pirotecnico con tantissime occasioni da una parte e dall'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chrim10    1699
Tifoso Juventus
9042 messaggi

Eh si. 

Peraltro ancora in gol Werner.

Mamma mia che bestia sto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
8469 messaggi
3 ore fa, chrim10 ha scritto:

Eh si. 

Peraltro ancora in gol Werner.

Mamma mia che bestia sto qua.

Ha il dna del bomber di razza, movimenti fantastici e sempre giusti, sia in profondità sia in attacco al pallone. Fisicamente un torello, molto rapido e scattante, alla Aguero/Tevez.

Tecnicamente però non è certo un fuoriclasse. E' uno da tiro di prima e via, non da gioco ragionato, perchè nella manovra palla al piede vengono fuori i suoi limiti.

Comunque il Leipzig è una bella squadra da vedere, con un attacco molto improntato al gioco verticale grazie a elementi rapidi e tecnici come Kampl, Forsberg, Augustyn (questo qui diventerà un'ira di Dio se impara a essere più concreto e meno lezioso). Anche se difensivamente sono moooolto allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    1784
Tifoso Juventus
89667 messaggi
Inviato (modificato)

Non malaccio il primo gol di Volland e quello di Aranguiz nel 4-0 delle aspirine sul Friburgo

Modificato da anr83ra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cicciospacco    218
Tifoso Juventus
2055 messaggi

si è rotto neuer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MUSICATRUCE    172
Tifoso Juventus
6981 messaggi

Si riparte, esonerato Jonker dal Wolfsburg. Al suo posto arriva Martin Schimdt che in questi anni ha ben fatto al Mainz. Vediamo se ce la fanno a fare qualcosa di decente eh... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    1784
Tifoso Juventus
89667 messaggi

Il Baya passeggia a Gelsenkirchen (Lewa, Hames e Arturo)... Raffael abbatte lo Stoccarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MUSICATRUCE    172
Tifoso Juventus
6981 messaggi
21 ore fa, anr83ra ha scritto:

Il Baya passeggia a Gelsenkirchen (Lewa, Hames e Arturo)... Raffael abbatte lo Stoccarda

Io l'ho vista fino al gol di Vidal e lo 0-3 era un pò bugiardo come risultato...lo Schalke meritava almeno un passivo inferiore! :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MUSICATRUCE    172
Tifoso Juventus
6981 messaggi

Comunque ottima prova di James!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paganese26    4883
Tifoso Juventus
130936 messaggi

Clamorosa rimonta del Wolfsburg all'Allianz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paganese26    4883
Tifoso Juventus
130936 messaggi

Il Wolfsburg rimonta il Bayern all'Allianz 

2-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Garby    249
Tifoso Juventus
3963 messaggi

sefz bayern m*rda...porcellotti suin suino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivo10    114
Tifoso Juventus
1177 messaggi

Secondo portiere del Bayern imbarazzante, sembra abbiano preso uno a caso dal pubblico.

Quest'anno il Bayern lo vedo "male".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apache a vita!    2667
Tifoso Juventus
16648 messaggi

Ma chi è il pippone che ha preso il posto di Neuer al Bayern? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefan1    599
Tifoso Juventus
20584 messaggi

Ein Schwein kann nicht trainieren....

...comunque con il chiulo che ha vincerà poi la Champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MUSICATRUCE    172
Tifoso Juventus
6981 messaggi

Ieri non l'ho vista, ma dopo lo Schalke lo avevo detto che era un risultato bugiardo lo 0-3, il Bayern non mi sembra ancora scoppiettante! :nono: 

Per quanto riguarda il Wolfsburg, Schimdt non ha fatto nient'altro che mettere tutti i giocatori nei propri ruoli e ha portato via un punto in rimonta dall'Allianz. Senza tentare improbabili difese a tre con Camacho centrale... .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
8469 messaggi

Mamma mia, ma cosa è Werner in area di rigore... incredibile, pare la reincarnazione di Gerd Muller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chrim10    1699
Tifoso Juventus
9042 messaggi
1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Mamma mia, ma cosa è Werner in area di rigore... incredibile, pare la reincarnazione di Gerd Muller

È un animale.

Noi lo seguiamo da almeno 5 anni, da quando aveva 16 anni, e ti assicuro che è sempre stato così. Un attaccante manicomiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
8469 messaggi
3 minuti fa, chrim10 ha scritto:

È un animale.

Noi lo seguiamo da almeno 5 anni, da quando aveva 16 anni, e ti assicuro che è sempre stato così. Un attaccante manicomiale.

E' uno spettacolo. Io poi esco letteralmente frogio per questi attaccanti da stop e tiro all'angolino, nello spazio di un respiro .oo 

Imparasse a diventare più costruttivo nella manovra offensiva, sarebbe l'attaccante definitivo. Sbaglia ancora tanto, sia per errori tecnici che per scelte di gioco... l'unico posto non sbaglia mai è in area di rigore. Sembra di rivedere Inzaghi per come si muove negli ultimi 16 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chrim10    1699
Tifoso Juventus
9042 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

E' uno spettacolo. Io poi esco letteralmente frogio per questi attaccanti da stop e tiro all'angolino, nello spazio di un respiro .oo 

Imparasse a diventare più costruttivo nella manovra offensiva, sarebbe l'attaccante definitivo. Sbaglia ancora tanto, sia per errori tecnici che per scelte di gioco... l'unico posto non sbaglia mai è in area di rigore. Sembra di rivedere Inzaghi per come si muove negli ultimi 16 metri.

Quando hai un target man così, te ne freghi se ancora fatica nel gioco manovrato.

Gli attaccanti manicomiali, selvaggi, sono devastanti nelle competizioni dirette (come la Champions).

Inzaghi, Falcao, per dirne due.

Werner deve venire da noi. 80 milioni?  LI VALE TUTTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
8469 messaggi
4 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Quando hai un target man così, te ne freghi se ancora fatica nel gioco manovrato.

Gli attaccanti manicomiali, selvaggi, sono devastanti nelle competizioni dirette (come la Champions).

Inzaghi, Falcao, per dirne due.

Guarda, sono stra-d'accordo con te su questo punto. Quando Trezeguet giocava con noi me ne fregavo altamente che non fosse un riferimento costante nella manovra, lo amavo per come sbatteva dentro 9 palloni su 10.

Però, con l'avvento del guardiolismo, il calcio ha cambiato direzione, e gli allenatori "più alla moda" oggi non prescindono da un attaccante con piedi buoni e capacità di costrutto in fase offensiva.

Prendi Icardi: come target assomiglia abbastanza a Werner, ha segnato un sacco di gol in serie A, è ancora giovanissimo per un centravanti, eppure è ancora confinato in una squadraccia che vede l'Europa di striscio.

Per quello ho scritto ieri, che se Werner non migliora nel contributo al gioco di squadra, difficilmente potrà essere un obiettivo appetibile per le squadre che dominano il campo e il possesso palla per 90 minuti. E a me dispiace questa cosa, perchè ripeto, per questa tipologia di attaccanti che si muovono in area come nella propria camera da letto, io ci divento frogio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Servillo23    1532
Tifoso Juventus
22534 messaggi

Philipp sta diventando un cecchino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti