Vai al contenuto
Apache a vita!

Bonucci su Facebook smentisce qualsiasi tipo di litigio avuto con i compagni e minaccia di rivolgersi ai suoi avvocati

Recommended Posts

Pat bateman    201
Tifoso Juventus
3290 messaggi

Certo che fare un secondo tempo osceno per questa assurda testa di razzo mi fa salire il sangue alla testa. A calci in cubo mezz'uomo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Franz1979    63
Tifoso Juventus
850 messaggi
14 ore fa, Pippo77 ha scritto:

quindi a Marchisio piace mettere like...

facile che quell'altro l'abbia messo perchè c'era la sua foto e parlava della sua storia.....

Quello non è l'account di Marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Akhenaton    1185
Public Relations
11648 messaggi
1 ora fa, LuigiBN ha scritto:

Ma davvero avete creduto alla palla che han venduto a 40 un giocatore che ne vale 70 per una lite negli spogliatoi ?

Non è solo la lite, è più di un anno che bonucci se ne vuole andare e che ha atteggiamenti sopra le righe 

che sia una cessione per motivazioni "ambientali" è evidente 

francamente però smetterei di dire che abbiamo perso a Cardiff per il litigio ( di cui si riparlato dalla sera stessa e che di sicuro non è una s******a anche se molte ricostruzioni sono fake). Ha inciso perché in una finale devi essere perfetto e invece questi hanno pensato a menarsi negli spogliatoi, ma già dal finale del primo tempo il real ha cominciato a surclassarci in mediana dopo una prima mezz'ora in cui abbiamo giocato decisamente meglio noi. Avremmo dovuto passare in vantaggio, invece abbiamo preso gol alla prima occasione. Con ogni probabilità nel secondo la differenza di condizione fisica si sarebbe fatta sentire litigio o non litigio. La situazione emotivamente pesante credo abbia inciso più sul vergognoso finale di partita in cui non si impegnava più nessuno almeno per l'orgoglio di non prendere quattro pere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ramses    31
Tifoso Juventus
1607 messaggi
1 hour ago, LuigiBN said:

Ma davvero avete creduto alla palla che han venduto a 40 un giocatore che ne vale 70 per una lite negli spogliatoi ?

E quali sarebbero le altre ipotesi attendibili?

perche' si puo dire tutto a questi tranne che non sappiamo fare i conti o cercare di ricavare il massimo quando possono (vedi abbonamenti). Hanno deciso di svendere un giocatore in pochi giorni senza manco trattare troppo perche'? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo la maglia    1347
Tifoso Juventus
10088 messaggi
1 ora fa, Pat bateman ha scritto:

Certo che fare un secondo tempo osceno per questa assurda testa di razzo mi fa salire il sangue alla testa. A calci in cubo mezz'uomo 

esatto perchè bonucci dopo aver menato a mezza squadra poi è rientrato in campo autonomamente, 

senza il parere di allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DeathNote    1686
Tifoso Juventus
14444 messaggi
1 ora fa, LuigiBN ha scritto:

si dai 200 .asd

scusa ma per me 40 di plusvalenza netta sono già tanti per bonucci :sisi:

ma io nn faccio testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marcus P.    416
Tifoso Juventus
4824 messaggi
2 hours ago, BOBBYGOAL65 said:

Se come riportato da certa stampa, anche Alex Sandro, finita la stagione, ha chiesto la cessione, si potrebbe ipotizzare che effettivamente, qualcosa di poco gradevole nel gruppo sia successo. Dopo Berlino ci fu ben altra reazione alla sconfitta.

ma l'epurazione di Bonucci è stata fatta anche per dare un segnale agli altri, per riportare l'armonia nello spogliatoio eliminando la mela marcia. Speriamo ci siano riusciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la joya    120
Tifoso Juventus
1023 messaggi

sicuramente lo sgabello a oporto nn l ha digerito il 19. la società doveva acccertarsi che fosse tornato tutto a posto. doveva dargli altri sgabelli in più partite se necessitavano e se ancora nn era d accordo si lasciava per tutta la stagione con lo sgabello. chissà mai una sgabellata in testa nn gli avrebbe fatto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve la mia passione    503
Tifoso Juventus
4831 messaggi

ma secondo me sicuramente qualcosa sarà successo, non so se a cardiff prima o dopo o durante tutto l'anno, ma per me sembra esagerata sta ricostruzione, anche perchè fosse accaduto quello che è stato detto secondo me nel secondo tempo bonucci e alves proprio non rientravano in campo.

Sicuramente qualcosa è successo ma non mi viene da dare la colpa solo ed esclusivamente a bonucci, ricordo che in occasione della tribuna in CL con il Porto la società mi pare che non prese proprio la posizione indiscriminata di allegri ma scrisse che la tribuna era una decisione del tecnico in quanto come società la loro punizione fu una multa sia all'uno che all'altro mi pare..., come dire la responsabilità è sua lui ha preteso questo. 

Poi probabilmente le cose sono degenerate o si è rotto qualcosa o sono saltati certi equilibri, o semplicemetne bonucci a fronte dei 10 mln gadiva cambiare aria, alla juve i 40 mln facevano comodo e come sempre entrambe ci guadagnano e tutto sto teatrino per giustificare anche la cessione al milan... colpe al giocatore e via.

Boh sono sincero, è successo tutto in modo troppo strano, tutto che scoppia così dopo 6 scudetti di fila e mentre giochi una finale di CL, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PaoloL    436
Tifoso Juventus
3244 messaggi

Che Bonucci sia stato sopra le righe è indubbio.  Umanamente lo comprendo anche. Ha accumulato e covato tanta rabbia per la vicenda del figlio che da qualche parte doveva esplodere. Ma il ragazzo è parecchio da noi e non è impazzito improvvisamente.  Andava capito e limitato. Invece si è preferito fare i vendicativi permalosi. Pensando che la società interviene togliendo le castagne dal fuoco si crede di recuperare autorità che invece, aglu occhi dei calciatori,  si è  perduta definitivamente. 

La mossa di tirare dentro fidi scudieri alla de sciglio peggiora il quadro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Don Chisciopeth    891
Tifoso Juventus
8705 messaggi
7 ore fa, Franci19 ha scritto:

Non ho mai letto tanti fake come in questi giorni.

La verità è una: Bonucci già col Palermo l'aveva fatta grossa. E a Cardiff si è beccato con Dybala. Allegri difende Dybala, Bonucci attacca Allegri, Barzagli cerca di riportare la calma, ma viene invitato da Bonucci a farsi gli affari suoi perché si era perso Ronaldo a più riprese, Alves se ne va schifito dalla scena. Bonucci viene messo alla porta. Fine dei discorsi.

Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux    1877
Tifoso Juventus
175855 messaggi
1 minuto fa, LuigiBN ha scritto:

Meno male che l'ha detto esplicitamente agnelli una settimana fa che voleva i sinomafiosi in champions, sennò uno poteva pensare di immaginarsi le cose o credere alle liti di spogliatoio

In effetti è così bello vedere le rivali in CL e aiutarle...

è giusto dai, siamo così amici con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    321
Tifoso Juventus
4376 messaggi
2 ore fa, Franz1979 ha scritto:

quale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    321
Tifoso Juventus
4376 messaggi
13 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

All'epoca dell'episodio con il Palermo ero certa che lui avrebbe fatto la cosa giusta e avrebbe chiesto scusa, pensavo che dopo la partita dello sgabello avesse imparato la lezione e credendo al suo legame con la Juve ho giustificato tutto l'episodio motivandolo con un eccesso di grinta e passione agonistica.

Veniamo poi a scoprire che nella partita più importante, quella a cui un tifoso juventino tiene tantissimo, ricade nello stesso errore: lo giustifico un'altra volta, assegnando il tutto ancora una volta ad un eccessivo attaccamento e alla voglia di fare il bene della Juventus.

Poi si arriva al punto di sapere che ha deciso di rompere con tutto, società, compagni e tifosi, facendo un giochino piuttosto squallido: e allora non lo giustifico più e rileggo tutti gli episodi precedenti sotto una luce diversa.

Magari, come dici tu, è la società a non aver tollerato più il suo comportamento nonostante il suo tentativo di tornare indietro, mi piacerebbe di più questa versione ma le modalità della trattativa con il Milan, le modalità con cui i suoi compagni lo hanno trattato dopo il suo addio (silenzio assordante), le dichiarazioni di Allegri sono tutti elementi che purtroppo fanno pensare ad una persona che in preda all'orgoglio megalomane ha sputato su tutto, tradendo le aspettative che lui ha voluto creare (ci vedo malafede per questo: nessuno gli ha puntato una pistola contro obbligandolo a fare IN CONTINUAZIONE dichiarazioni d'amore alla Juventus, se non si fosse espresso in questi termini non avrei avuto nulla da dire, ma se ti poni in un certo modo mi aspetto un comportamento conseguente).

Lo avevo capito sin da subito che fosse orgoglioso, ma non pensavo certo che il suo orgoglio fosse più importante del legame con la maglia che lui sempre ostentava.

Comunque meglio così: ci vuole aria pulita, ci vuole un clima positivo...lui andasse a fare il capetto tra i diavoletti.

beati voi che l'avete scoperto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amo i pelati    2504
Tifoso Juventus
35957 messaggi
Il 21/6/2017 alle 12:01 , vlataskaaaa ha scritto:

e certo, massacriamo il difensore più forte tecnico aggressivo e moderno che abbiamo.

quello dalla personalità più spiccata, più adatto ad insegnare cosa voglia dire lavorare alla Juventus ed avere le palle ai giovani.

quello più adatto a giocare offensivamente, senza mai aver paura di giocare, senza buttare la palla alla cazzum 

vendiamolo, tanto "è solo un difensore" (persino sta roba mi è toccato leggere)

iniziamo a far vedere che vendiamo anche lo zoccolo duro, pur se sotto contratto fino al 2021.

diventiamo la Sampdoria fino in fondo 

leggerlo a distanza di un mese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paperboy    102
Tifoso Juventus
1032 messaggi
8 ore fa, Franci19 ha scritto:

Non ho mai letto tanti fake come in questi giorni.

La verità è una: Bonucci già col Palermo l'aveva fatta grossa. E a Cardiff si è beccato con Dybala. Allegri difende Dybala, Bonucci attacca Allegri, Barzagli cerca di riportare la calma, ma viene invitato da Bonucci a farsi gli affari suoi perché si era perso Ronaldo a più riprese, Alves se ne va schifito dalla scena. Bonucci viene messo alla porta. Fine dei discorsi.

io sono convinto che allegri abbia voluto sistemare e che alla società era balenata, si, l'idea di venderlo ma non era ancora stato deciso nulla,

la polemica con dani alves ha fatto scattare qualcosa secondo me perchè nelle sue dichiarazioni si leggeva un riferimento agli episodi di cardiff, non escludo a questo punto che c'è stato anche il rischio serio di perdere dybala e hanno dovuto decidere in fretta e furia di cederlo al primo che passava.

a sostegno di questa ipotesi ci metto anche la rinuncia al torneo in messico per evitare di far incontrare in ritiro dybala e bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempresoloforzajuventus    1125
Tifoso Juventus
7034 messaggi
Il ‎16‎/‎07‎/‎2017 alle 12:06 , Pippo77 ha scritto:

beati voi che l'avete scoperto.....

Certo che ce ne vuole per negare il fatto che qualcosa deve essere successo...io non volevo crederci e mi ostinavo a pensare che fossero illazioni dei giornalisti, ma i fatti successivi hanno dimostrato chiaramente che deve essere successo qualcosa (non ne ha parlato solo un giornale, ma ci sono ricostruzioni su ricostruzioni e attenzione non dobbiamo pensare chissà cosa, sappiamo benissimo che se si può romanzare o ricamare i giornalisti lo fanno)...

Il punto però è che dopo Palermo il signor Bonucci che qualcuno vuole tanto difendere per sputare veleno sulla società non avrebbe dovuto permettersi più di fiatare.

Dopo che pubblicamente hai mancato di rispetto al mister e sei stato punito devi dimostrare di aver cambiato totalmente atteggiamento, lui invece la lezione non l'ha proprio imparata...

Ma secondo te se non fosse accaduto nulla, se fosse stata soltanto una decisione della società di fare plusvalenza (teoria che nel caso Bonucci fa ridere) i compagni lo avrebbero lasciato andare in questo silenzio assordante? Dopo anni di lavoro assieme e di amicizia non avrebbero sprecato neppure una parola?...

Forse siete voi del partito "società incompetente" che dovete cominciare a scoprire veramente come stanno le cose...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SamuJuve    41
Tifoso Juventus
282 messaggi

7e3.jpg

In una realtà alternativa dove Bonucci non ha giocato la finale di champions league la Juve ha vinto la partita 7 a 1 con tre autoreti di Cristiano Ronaldo. Migliore in campo il bimbo prodigio Dybala che gioca e risponde al cellulare contemporaneamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shaithana    350
Tifoso Juventus
1329 messaggi
2 ore fa, Franz1979 ha scritto:

Evitiamo di dire inesattezze: quello su Instagram è assolutamente l'account di Marchisio, su Instagram ci sono le certificazioni. E io l'ho controllato personalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    321
Tifoso Juventus
4376 messaggi
36 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Certo che ce ne vuole per negare il fatto che qualcosa deve essere successo...io non volevo crederci e mi ostinavo a pensare che fossero illazioni dei giornalisti, ma i fatti successivi hanno dimostrato chiaramente che deve essere successo qualcosa (non ne ha parlato solo un giornale, ma ci sono ricostruzioni su ricostruzioni e attenzione non dobbiamo pensare chissà cosa, sappiamo benissimo che se si può romanzare o ricamare i giornalisti lo fanno)...

Il punto però è che dopo Palermo il signor Bonucci che qualcuno vuole tanto difendere per sputare veleno sulla società non avrebbe dovuto permettersi più di fiatare.

Dopo che pubblicamente hai mancato di rispetto al mister e sei stato punito devi dimostrare di aver cambiato totalmente atteggiamento, lui invece la lezione non l'ha proprio imparata...

Ma secondo te se non fosse accaduto nulla, se fosse stata soltanto una decisione della società di fare plusvalenza (teoria che nel caso Bonucci fa ridere) i compagni lo avrebbero lasciato andare in questo silenzio assordante? Dopo anni di lavoro assieme e di amicizia non avrebbero sprecato neppure una parola?...

Forse siete voi del partito "società incompetente" che dovete cominciare a scoprire veramente come stanno le cose...

A parte che si so salutati a Vinovo l'altro ieri. L'anno scorso a Pogba chi l'ha salutato?a rega'....ma pensate veramente che senza social non si vive? Se non c'è sui social non succede? E sveglia c****....Io quando sentirò i diretti interessati confermare ci crederò... Fimo ad allora sarà il nuovo Vidal ubriacone,il nuovo Pogba che andava a mignotte e il nuovo Alves malato di mente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    6438
Tifoso Juventus
37219 messaggi
57 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

leggerlo a distanza di un mese..

Avrei scritto uguale anche io un me se fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempresoloforzajuventus    1125
Tifoso Juventus
7034 messaggi
Il ‎16‎/‎07‎/‎2017 alle 12:58 , Pippo77 ha scritto:

A parte che si so salutati a Vinovo l'altro ieri. L'anno scorso a Pogba chi l'ha salutato?a rega'....ma pensate veramente che senza social non si vive? Se non c'è sui social non succede? E sveglia c****....Io quando sentirò i diretti interessati confermare ci crederò... Fimo ad allora sarà il nuovo Vidal ubriacone,il nuovo Pogba che andava a mignotte e il nuovo Alves malato di mente... 

Nessuno dei diretti interessati ti confermerà proprio un bel niente perché stiamo parlando di persone e professionisti seri che mai porteranno avanti o fomenteranno la polemica (non siamo mica a Napoli dove il presidente De Laurentiis attizza i tifosi contro il suo calciatore con il risultato che ancora oggi il profilo Instagram di Higuain è pieno di insulti, anche pesanti).

E' norma salutare un compagno con lunghi post, se questi poi è stato un punto di riferimento e un amico le parole si spendono eccome ma chi vuol vedere soltanto quello che gli fa comodo continuerà a pensare che il povero Bonucci sia stato la vittima designata del mercato della società per battere cassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amo i pelati    2504
Tifoso Juventus
35957 messaggi
53 minuti fa, Aut ha scritto:

Avrei scritto uguale anche io un me se fa

Ma lui ha ragione 

È che un mese fa non avrei scommesso un centesimo sulla cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    321
Tifoso Juventus
4376 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Nessuno dei diretti interessati ti confermerà proprio un bel niente perché stiamo parlando di persone e professionisti seri che mai porteranno avanti o fomenteranno la polemica (non siamo mica a Napoli dove il presidente De Laurentiis attizza i tifosi contro il suo calciatore con il risultato che ancora oggi il profilo Instagram di Higuain è pieno di insulti, anche pesanti).

E' norma salutare un compagno con lunghi post, se questi poi è stato un punto di riferimento e un amico le parole si spendono eccome ma chi vuol vedere soltanto quello che gli fa comodo continuerà a pensare che il povero Bonucci sia stato la vittima designata del mercato della società per battere cassa...

È norma.....asd

Le norme consuetudinarie, gli usi ecc si stratificano dopo secoli e secoli di utilizzo perenne....

Giustamente parlare di norme a proposito di post sui social mi pare perfettamente adeguato alla situazione.... Vabbè dai...avete ragione... Io vado a smaltire la mangiata domenicale che la norma mi impone... 

PS:Uno dei diretti interessati ha appena smentito tutto....il post non era lunghissimo In effetti... Lo possiamo far rientrare Nella norma o dobbiamo aspettare il prossimo? 

Spoiler

Spoiler

Modificato da Pippo77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus ©    4621
Amministratore - CDA Founder
205942 messaggi

Si può continuare nel topic di Barzagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.