Vai al contenuto
Apache a vita!

Bonucci su Facebook smentisce qualsiasi tipo di litigio avuto con i compagni e minaccia di rivolgersi ai suoi avvocati

Recommended Posts

Shaithana    334
2 ore fa, Franz1979 ha scritto:

Quello non è l'account di Marchisio

Evitiamo di dire inesattezze: quello su Instagram è assolutamente l'account di Marchisio, su Instagram ci sono le certificazioni. E io l'ho controllato personalmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    216
36 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Certo che ce ne vuole per negare il fatto che qualcosa deve essere successo...io non volevo crederci e mi ostinavo a pensare che fossero illazioni dei giornalisti, ma i fatti successivi hanno dimostrato chiaramente che deve essere successo qualcosa (non ne ha parlato solo un giornale, ma ci sono ricostruzioni su ricostruzioni e attenzione non dobbiamo pensare chissà cosa, sappiamo benissimo che se si può romanzare o ricamare i giornalisti lo fanno)...

Il punto però è che dopo Palermo il signor Bonucci che qualcuno vuole tanto difendere per sputare veleno sulla società non avrebbe dovuto permettersi più di fiatare.

Dopo che pubblicamente hai mancato di rispetto al mister e sei stato punito devi dimostrare di aver cambiato totalmente atteggiamento, lui invece la lezione non l'ha proprio imparata...

Ma secondo te se non fosse accaduto nulla, se fosse stata soltanto una decisione della società di fare plusvalenza (teoria che nel caso Bonucci fa ridere) i compagni lo avrebbero lasciato andare in questo silenzio assordante? Dopo anni di lavoro assieme e di amicizia non avrebbero sprecato neppure una parola?...

Forse siete voi del partito "società incompetente" che dovete cominciare a scoprire veramente come stanno le cose...

A parte che si so salutati a Vinovo l'altro ieri. L'anno scorso a Pogba chi l'ha salutato?a rega'....ma pensate veramente che senza social non si vive? Se non c'è sui social non succede? E sveglia c****....Io quando sentirò i diretti interessati confermare ci crederò... Fimo ad allora sarà il nuovo Vidal ubriacone,il nuovo Pogba che andava a mignotte e il nuovo Alves malato di mente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    5030
57 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

leggerlo a distanza di un mese..

Avrei scritto uguale anche io un me se fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎16‎/‎07‎/‎2017 alle 12:58 , Pippo77 ha scritto:

A parte che si so salutati a Vinovo l'altro ieri. L'anno scorso a Pogba chi l'ha salutato?a rega'....ma pensate veramente che senza social non si vive? Se non c'è sui social non succede? E sveglia c****....Io quando sentirò i diretti interessati confermare ci crederò... Fimo ad allora sarà il nuovo Vidal ubriacone,il nuovo Pogba che andava a mignotte e il nuovo Alves malato di mente... 

Nessuno dei diretti interessati ti confermerà proprio un bel niente perché stiamo parlando di persone e professionisti seri che mai porteranno avanti o fomenteranno la polemica (non siamo mica a Napoli dove il presidente De Laurentiis attizza i tifosi contro il suo calciatore con il risultato che ancora oggi il profilo Instagram di Higuain è pieno di insulti, anche pesanti).

E' norma salutare un compagno con lunghi post, se questi poi è stato un punto di riferimento e un amico le parole si spendono eccome ma chi vuol vedere soltanto quello che gli fa comodo continuerà a pensare che il povero Bonucci sia stato la vittima designata del mercato della società per battere cassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amo i pelati    2012
53 minuti fa, Aut ha scritto:

Avrei scritto uguale anche io un me se fa

Ma lui ha ragione 

È che un mese fa non avrei scommesso un centesimo sulla cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    216
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Nessuno dei diretti interessati ti confermerà proprio un bel niente perché stiamo parlando di persone e professionisti seri che mai porteranno avanti o fomenteranno la polemica (non siamo mica a Napoli dove il presidente De Laurentiis attizza i tifosi contro il suo calciatore con il risultato che ancora oggi il profilo Instagram di Higuain è pieno di insulti, anche pesanti).

E' norma salutare un compagno con lunghi post, se questi poi è stato un punto di riferimento e un amico le parole si spendono eccome ma chi vuol vedere soltanto quello che gli fa comodo continuerà a pensare che il povero Bonucci sia stato la vittima designata del mercato della società per battere cassa...

È norma.....asd

Le norme consuetudinarie, gli usi ecc si stratificano dopo secoli e secoli di utilizzo perenne....

Giustamente parlare di norme a proposito di post sui social mi pare perfettamente adeguato alla situazione.... Vabbè dai...avete ragione... Io vado a smaltire la mangiata domenicale che la norma mi impone... 

PS:Uno dei diretti interessati ha appena smentito tutto....il post non era lunghissimo In effetti... Lo possiamo far rientrare Nella norma o dobbiamo aspettare il prossimo? 

Spoiler

Spoiler

Modificato da Pippo77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.