Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tifosibianconeri.com su Top Planet

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Ma come mai chirico se ne è andato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5834 messaggi
3 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Ma come mai chirico se ne è andato?

Al momento non si nulla di ufficiale, ma se leggi i post nella pagina precedente puoi farti un'idea

comunque avrà scazzato con qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Il direttore di TL è apparso in diretta già più volte dopo l'addio di Marcello, e non mi sembra che abbia ancora toccato l'argomento. 

Io però non li guardo assiduamente, e magari me lo sono perso... (più che altro faccio zapping, li ascolto dieci minuti leggo un po' di titoloni, e poi finisco quasi sempre sul 56... :476_red_car: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5834 messaggi

io pure, comunque sembra che nessuno in redazione accenni all'argomento

ero rimasto ad una puntata di QSVS di fine agosto (il 30 o il 31) dove Rossi diecva che Marcello è rimasto agli anni '70 con le vacanze dal 1 al 31 agosto; e la ragazza (non ricordo quale) aveva assicurato "comunque lunedì Marcello torna con noi", invece non si è più visto

 

Intanto mi sa che hanno fatto fuori anche Acacia e Smorta che non li ho ancora visti. Gli juventini in studio sono sempre meno (Momblano e Zanforlin che sono "tecnici", e poi "opinionisti" come Aicardi e Mischi. Poi Pompilio che è Pompilio - gli voglio un gran bene ma quando ci attaccano ormai si mette a piangere e urla "perché ce l'avete sempre con la Juve?!"). Almeno su Ita7 gold ogni tanto c'è Moggi

In compenso cresciuta la platea milanista (con Pelegatti pare fisso per una o due serate la settimana) e interista (compresa la nuova ragazza bionda).

 

In effetti questa nuova stagione meglio lasciarla perdere, sarà che il tema juve è "CR7 non segna più" o "Dybala non gioca più" con cui ce lo hanno triturato abbastanza

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Smorta mi sembra di averlo visto la settimana scorsa...

 

.penso

 

Ora però ho visto più volte Massimo Franchi (collaboratore di Tuttosport), in collegamento da Torino. E, mi dicono i ben informati, che la settimana scorsa Tuttosport ha pubblicato un articolo di Ravezzani, (con tanto di fotina). Forse addirittura in prima pagina, ma non ne sono sicuro... Non ricordo. Potrebbe anche bollire qualcosa di nuovo in pentola... Chissà... 

 

Boh quello che lascia pensare è che TopPlanet è nato per Chirico e gli ascolti ottimi della defunta J Land su TopCalcio24 rispetto agli spazi di Milan Inter e Napoli. Poi però non ci hanno investito, e ora lasciano a casa il direttore. Mi sembra un modo un po' ottuso di operare, dal punto di vista imprenditoriale. 

Comunque è poco serio da parte dell'emittente, che in Lombardia fa dei bei numeri, non dare notizie su questa vicenda.

Mi sa che non si sono lasciati proprio d'amore e d'accordo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
13 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Smorta mi sembra di averlo visto la settimana scorsa...

 

.penso

 

Ora però ho visto più volte Massimo Franchi (collaboratore di Tuttosport), in collegamento da Torino. E, mi dicono i ben informati, che la settimana scorsa Tuttosport ha pubblicato un articolo di Ravezzani, (con tanto di fotina). Forse addirittura in prima pagina, ma non ne sono sicuro... Non ricordo. Potrebbe anche bollire qualcosa di nuovo in pentola... Chissà... 

 

Boh quello che lascia pensare è che TopPlanet è nato per Chirico e gli ascolti ottimi della defunta J Land su TopCalcio24 rispetto agli spazi di Milan Inter e Napoli. Poi però non ci hanno investito, e ora lasciano a casa il direttore. Mi sembra un modo un po' ottuso di operare, dal punto di vista imprenditoriale. 

Comunque è poco serio da parte dell'emittente, che in Lombardia fa dei bei numeri, non dare notizie su questa vicenda.

Mi sa che non si sono lasciati proprio d'amore e d'accordo... 

Tuttosport è diretto da Jacobelli, la cui figlia lavora da Ravezzani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi
5 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Tuttosport è diretto da Jacobelli, la cui figlia lavora da Ravezzani .asd

 

Bravo. Mi dimenticavo la figlia gnocchettina di Xavier... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
10 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Bravo. Mi dimenticavo la figlia gnocchettina di Xavier... 

Labbra rifatte e tettone... .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5834 messaggi
29 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Boh quello che lascia pensare è che TopPlanet è nato per Chirico e gli ascolti ottimi della defunta J Land su TopCalcio24 rispetto agli spazi di Milan Inter e Napoli. Poi però non ci hanno investito, e ora lasciano a casa il direttore. Mi sembra un modo un po' ottuso di operare, dal punto di vista imprenditoriale. 

Comunque è poco serio da parte dell'emittente, che in Lombardia fa dei bei numeri, non dare notizie su questa vicenda.

Mi sa che non si sono lasciati proprio d'amore e d'accordo... 

 

Sarà stato per ridere o scherzare ma per un anno e mezzo abbiamo sentito di continuo la frase "chiudete Torino"...

per la serie "tagliamocele per far dispetto alla moglie"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5834 messaggi
11 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Bravo. Mi dimenticavo la figlia gnocchettina di Xavier... 

ah sì, mi ricordo che il giorno prima dell'annuncio di CR7 a TopCalcio con un paio di interisti fa girare la voce che Zang si era intromesso e aveva raddoppiato l'offerta della juve a Cristiano:

https://www.spaziointer.it/2018/07/07/clamoroso-marialuisa-jacobelli-annuncia-ronaldo-tentativo-inter-pronto-lo-scambio-con-icardi/

Poi arriva in collegamento Momblano che era in psicosi da CR7 e alla domanda della giornalista se ne sapesse qualcosa lui ha risposto "Se vogliamo scherzare scherziamo"

Se il buon giorno si vede dal mattino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
2 minuti fa, djmayhem ha scritto:

ah sì, mi ricordo che il giorno prima dell'annuncio di CR7 a TopCalcio con un paio di interisti fa girare la voce che Zang si era intromesso e aveva raddoppiato l'offerta della juve a Cristiano:

https://www.spaziointer.it/2018/07/07/clamoroso-marialuisa-jacobelli-annuncia-ronaldo-tentativo-inter-pronto-lo-scambio-con-icardi/

Poi arriva in collegamento Momblano che era in psicosi da CR7 e alla domanda della giornalista se ne sapesse qualcosa lui ha risposto "Se vogliamo scherzare scherziamo"

Se il buon giorno si vede dal mattino...

:261: potrebbe tranquillamente lavorare a Tuttosport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi

Gli unici che ascolto con interesse in queste trasmissioni sono momblano e massimo franchi (a volte ruiu).

Chirico andava bene quando la trasmissione entrava in modalità "bar" (99% del tempo),Pompilio sta lì per fare il gioco degli anti juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Oggi pomeriggio mi hanno raccontato un po' di cose. 

 

1- Il contratto di Chirico era a tempo indeterminato. 

2- E' sempre stato uno difficile, ma dal rifiuto a JTV in poi, nell'ultimo anno e mezzo, è peggiorato parecchio, e i suoi rapporti con la intera redazione di Torino erano diventati insostenibili. Ci son stati molti scontri interni ecc. 

3- Ruvazzoni pare abbia provato a mettere le cose a posto, perché Chirico voleva tenerselo, ma non ci è riuscito.

4- Chirico ha trovato un'altra opportunità professionale da stipendiato, ed evidentemente di comune accordo si sono separati. Bisogna anche capire se TopPlanet resterà aperta (parrebbe di si, ma io credo che prima o poi, se non si inverte di un bel po' la rotta, chiudono senza tante tiritere). Magari Chirico ha sentito la terra che tremava sotto i piedi e avrà pensato che forse era meglio cogliere ora una nuova opportunità, prima che sia tardi. Ma non so se è effettivamente così. Vai a sapere...

 

Ora capisco l'imbarazzo di TL nel comunicare la cosa. La situazione è sfuggita di mano ed è arrivata la frittata, ora tornare alle uova intere è impossibile. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5834 messaggi

Confidiamo in momblano 

Su qsvs sta andando in onda il funerale a dybala... meglio un dvd

Modificato da djmayhem
Integrato pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5834 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

2- E' sempre stato uno difficile, ma dal rifiuto a JTV in poi, nell'ultimo anno e mezzo, è peggiorato parecchio, e i suoi rapporti con la intera redazione di Torino erano diventati insostenibili. Ci son stati molti scontri interni ecc. 

Per questo ad un certo punto è sparito anche il buon andrea bosco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi
16 ore fa, djmayhem ha scritto:

Per questo ad un certo punto è sparito anche il buon andrea bosco?

 

Sui singoli ospiti non saprei dire con certezza. So che molti si sono avvicinati all'emittente con la speranza di poterci guadagnare economicamente qualcosa, poi hanno visto che il tutto era non solo gratis, ma non erano loro a scegliere giorni, orari e disponibilità...

All'inizio poi,  gli studi erano in pieno centro, e c'era quindi pure da pagarsi il parcheggio a pagamento. 

A quel punto molti pian piano hanno cominciato a rallentare un po'.... Invece di andarci 2/3 volte a settimana hanno ridotto a una 1 volta. 

Poi ci sono singole situazioni personali ecc. Un certo turnover è fisiologico.

 

Certo Bosco è un altro di quelli che ha un ego smisurato e non è facile averci a che fare credo, ma nel suo caso mi sembra di ricordare che abbia avuto dei seri problemi famigliari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5834 messaggi

ieri a proposito di Chirico ha scritto due righe Andrea Bosco su Tuttojuve:

CHIRICO ? HA SALUTATO 

Marcello Chirico, da mesi, è scomparso dai teleschermi di Telelombardia e di Top Planet . E la cosa, considerata la popolarità del giornalista, ha incuriosito molti lettori (anche tra i miei).

Non ha problemi di salute e non ha prolungato le vacanze.  So che dopo anni a Mediapason ha deciso di intraprendere una nuova avventura professionale. "

[https://www.tuttojuve.com/primo-piano/sottobosco-ronaldo-saluti-da-villa-arzilla-campionato-a-rischio-la-juve-nella-calda-valencia-ma-potrebbe-grandinare-douglas-costa-vena-chiusa-ora-di-f-438831]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Se Chirico si apre un canale YouTube da solo fa più ascolti di quegli sfigati a telelongobarda 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103387 messaggi
9 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Se Chirico si apre un canale YouTube da solo fa più ascolti di quegli sfigati a telelongobarda 

 

 

 

Io devo dire la sincera verità. Con quel suo modo di fare del buttarla in caciara, per me Chirico all'interno di quel gruppo si andava a collocare proprio in quella fascia là. Anche sviluppando contenuti validi, era proprio un problema di modo di porsi. 

 

Operava sullo stesso piano dei Martinelli, dei Suma. Decisamente preferibili gli altri. 

 

Magari legge pure e mi dispiace, ma la penso così. Gli preferisco lo Zanforlin di turno, il Momblano (tranne sulle vaccate di mercato), che parlano di calcio e non svolgono la funzione di battibeccare con i suoi pari ruolo. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
6 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Io devo dire la sincera verità. Con quel suo modo di fare del buttarla in caciara, per me Chirico all'interno di quel gruppo si andava a collocare proprio in quella fascia là. Anche sviluppando contenuti validi, era proprio un problema di modo di porsi. 

 

Operava sullo stesso piano dei Martinelli, dei Suma. Decisamente preferibili gli altri. 

 

Magari legge pure e mi dispiace, ma la penso così. Gli preferisco lo Zanforlin di turno, il Momblano (tranne sulle vaccate di mercato), che parlano di calcio e non svolgono la funzione di battibeccare con i suoi pari ruolo. 

A me fan tutti pietà. Nosferatu compreso..

pero’ fanno compagnia a vecchietti ed ubriachi 

Modificato da JuvenTao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103387 messaggi
9 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

A me fan tutti pietà 

pero’ fanno compagnia a vecchietti ed ubriachi 

 

Io li seguo quando c'è gente che parla di calcio. Qualcuno che lo fa c'è. Poiani, Sala, Gufanti, prima c'era il compianto Bacci. 

Ma anche le opinioni degli altri tifosi sono utili, non si rimane chiusi nel solo mondo a strisce bianconere.

Purtroppo scade notevolmente quando ci sono certi personaggi che affossano tutto. 

 

Counque meglio loro dei vari Caressa, Zazzaroni, e kiti kaka vari. Purtroppo il calcio discusso in Italia è quasi tutto rumore.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
5 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

A me fan tutti pietà. Nosferatu compreso..

pero’ fanno compagnia a vecchietti ed ubriachi 

:261::261:

Non si può darti torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

 

Non so chi sia questa persona, ma forse c'è la spiegazione del "caso" Chirico... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

 

 

Seconda parte .asd

 

Stando a quello che dice, tra ottobre e novembre Chirico dovrebbe cominciare la conduzione su un canale nazionale...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi

non vedo più ormai queste trasmissioni, almeno da dopo farsopoli ne faccio ampiamente a meno, ma l'addio di chirico credo sia dovuto ad incomprensioni con ravezzani soprattutto per quanto riguarda il mancato ritorno del canale sul circuito nazionale... suppongo ci fossero state delle promesse a suo tempo non mantenute e quel canale è rimasto relegato nel limbo dello streaming su internet.

 

detto questo, non ricordo quando, ma facendo zapping quando il canale era ancora sul digitale, una volta beccai un ospite in studio (o forse a suo tempo era un collaboratore fisso non lo so), il giornalista Ezio Maletto col quale condividevo buona parte dei suoi ragionamenti.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...