Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - Offseason 2017/18 & Draft

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

http://bleacherreport.com/articles/2725143-kobe-bryant-posts-deletes-shirtless-photo-with-mamba-thick-hashtag

 

le capre per i sacrifici si sgozzano, non si mangiano (corna, pelo e tutto)

 

(p.s. Per come l'ha messa questo tra 30gg si presenta con 18 addominali in bella vista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
9 hours ago, Ilcampodice34 said:

http://bleacherreport.com/articles/2725143-kobe-bryant-posts-deletes-shirtless-photo-with-mamba-thick-hashtag

 

le capre per i sacrifici si sgozzano, non si mangiano (corna, pelo e tutto)

 

(p.s. Per come l'ha messa questo tra 30gg si presenta con 18 addominali in bella vista)

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
9 ore fa, flamingo ha scritto:


Se si offende si mette in tiro fa un contratto decade gioca 3 partite, 50 di media e si ri-ritira.

Si, ma in questo momento sembra voglia battere Shaq al suo gioco. E non intendo il basket o le scarpe brutte .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
5 hours ago, Ilcampodice34 said:

Si, ma in questo momento sembra voglia battere Shaq al suo gioco. E non intendo il basket o le scarpe brutte .asd 

 

ci sta dai. quello era talmente maniaco che avrà sgarrato alla dieta 3 volte in 20 anni di attività .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi

 

e insomma.. che si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
8 ore fa, flamingo ha scritto:


Accuse false e tendenziose. È in atto un attacco vile e codardo da parte dei potenti. Resident evil Nba.
Ma il bene tornerà a trionfare, il sorriso di Magic porterà la luce e sconfiggera' le tenebre.

Avete già firmato lebron, pg13, Westbrook, il monociglio e Durant. Tutti per fare da second unit a Lonzo e Ingram che comunque sono meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi

magic è al forte a far festa al twiga con samuel l e qualche magnate russo, queste illazioni non lo toccheranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
7 ore fa, Idioteque ha scritto:

magic è al forte a far festa al twiga con samuel l e qualche magnate russo, queste illazioni non lo toccheranno

È proprio vero che oggi Samuel L. Jackson va su tutto. È un po' come il ner...no niente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Woj

Sources: Boston, Cleveland nearing deal on Kyrie Irving, but details still working to completion. Isaiah Thomas, Crowder, pick(s) in talks.

Boston center Ante Zizic also expected to be part of a potential Cleveland deal for Kyrie Irving, league sources tell ESPN.

 

Vediamo che succede, Irving è sempre stato un mio fetish [cit. barba]

 

[edit]

 

Ufficiale. La scelta sarebbe quella dei Nets. Obiettivamente è stato pagato tanto, ma Irving è un gran giocatore e Thomas andava comunque esteso al max. La mossa ci sta. Certo, sotto le plance continuiamo a essere corti. 

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi

BOMBAZZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
9 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Woj

Sources: Boston, Cleveland nearing deal on Kyrie Irving, but details still working to completion. Isaiah Thomas, Crowder, pick(s) in talks.

Boston center Ante Zizic also expected to be part of a potential Cleveland deal for Kyrie Irving, league sources tell ESPN.

 

Vediamo che succede, Irving è sempre stato un mio fetish [cit. barba]

 

[edit]

 

Ufficiale. La scelta sarebbe quella dei Nets. Obiettivamente è stato pagato tanto, ma Irving è un gran giocatore e Thomas andava comunque esteso al max. La mossa ci sta. Certo, sotto le plance continuiamo a essere corti. 

Pagato troppo. Si poteva e doveva fare mettendoci la scelta di LAL. Detto ciò o credono che tankeranno in tanti e le aggiunte dell'anno miglioreranno fortemente brooklyn o abbiamo fatto tutto per un nucleo di Irving, Hayward, Tatum, Brown, Smart (tutti giovani) più Horford e chiunque arrivi con la scelta LAL/SAC. Bene, ma dubito ci porti a vincere. Ora abbiamo un vero big 3 ma non tanta profondità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

P.s. L'affare è stato fatto praticamente con l'offerta di cui parlavo settimane fa. Per numeri del lotto mandate 200 euro a maestrodonascimientodice35@truff.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
7 minuti fa, flamingo ha scritto:


Mi sono perso quale sarebbe il terzo Big.

Horford. L'anno scorso ha giocato da big, specie ai playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Pagato troppo. Si poteva e doveva fare mettendoci la scelta di LAL. Detto ciò o credono che tankeranno in tanti e le aggiunte dell'anno miglioreranno fortemente brooklyn o abbiamo fatto tutto per un nucleo di Irving, Hayward, Tatum, Brown, Smart (tutti giovani) più Horford e chiunque arrivi con la scelta LAL/SAC. Bene, ma dubito ci porti a vincere. Ora abbiamo un vero big 3 ma non tanta profondità 

Sai che non sono così sicuro che la scelta di Brooklyn sarà peggiore di quella dei Lakers? Intendiamoci, come situazione in prospettiva preferisco la seconda, ma giocano a ovest e onestamente non vedo nei Lopez e Caldwell-Pope gente che possa risollevare la situazione, in termini di W. È anche vero che quella dei Nets non è protetta.

 

In merito allo scambio, andiamo per punti.

 

Obiettivamente arrivare con tre giocatori in scadenza nel backcourt era un problema evidente. Io ho sempre scritto che rischiavano di partire in due e il fatto che sia effettivamente successo non mi ha di certo fatto cascare dal pero. Dei tre rimane Smart, che è il più giovane e probabilmente quello che firmerà un contratto più ragionevole. Dal punto di vista salariale questo scambio significa che nel 2018/2019 avrai 20 milioni di salari invece di, presumibilmente, 40, perché è difficile pensare che Thomas non prenderà il massimo o qualcosa di molto vicino a esso.

 

Quindi lo scambio va inquadrato all'interno di tutti i movimenti che sono stati fatti dal draft a questa parte. Leggevo un tweet che giustamente sottolineava come adesso Brown fosse il terzo giocatore con più giorni di permanenza a roster. Ed è un sophomore. Comunque siamo passati a dire che scegliendo Fultz si sarebbe avuto un logjam tra le guardie, a dire che stavamo continuando a prendere solo ali fino alla situazione attuale in cui la rosa, almeno sulla carta, è completa e priva di equivoci. Al 23 di agosto.

 

Irving-Brown-Hayward-Horford-Baynes

Rozier-Smart-Tatum-Morris-Yabusele

Larkin-Ojeleye-Nader-Theis

 

Che i Warriors siano avanti o che il frontcourt sia perfettibile (vediamo chi si libera a febbraiosono ovvietà che non andrebbero neanche scritte, ma la squadra è tanta roba, è completa, non ha giocatori che si pestino i piedi e ha un signore allenatore che dovrà far funzionare il tutto nel miglior modo possibile. Ricordando sempre che il tutto è partito solo 4 anni fa, con un ciclo ampiamente finito per questioni anagrafiche.

 

Tutto questo per dire che l'overpay è relativo. Overpay che qualcuno avrebbe voluto per Butler o per George, ma io onestamente per il roster che abbiamo costruito preferisco che le cose siano andate così. È anche vero che per Irving sono sempre stato un po' omo. Attaccante illegale, 25 anni, già decisivo in finale contro Golden State nonostante non abbia ancora raggiunto la sua definitiva maturazione.

 

Ormai smetterei di fare valutazioni e mi limiterei a guardare le partite, che sicuramente non annoieranno. Ad aprile non credo che sarà un altro 4-1.

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
57 minuti fa, flamingo ha scritto:


Ah ho capito. Big nel senso misure anatomiche organo di riproduzione.
Maestrodonascimentodice35 col metro negli spogliatoi al garden.

Statistiche dei playoff

 

Draymond Green 2015: 13.7p 10.1r 5.2a 1.8s 1.2b %3p 26.4%

Draymond Green 2016: 15.4p 9.9r 6.0a 1.6s 1.8b %3p 36.5%

Draymond Green 2017: 13.1p 9.1r 6.5a 1.8s 1.6b 2.4to %3p 41.0%

 

Al Horford 2017: 15.1p 6.6r 5.4a 0.8s 0.8b 1.8to %3p 51.9%

 

Draymondo è sicuramente un big. Horford ha prodotto come un Green con meno rimbalzi, più tiro e meno follia. Al di là delle statistiche pure in difesa (dove switcha bene anche sulle guardie) e in attacco (dove porta palla bene sul fast break ed è uno dei migliori lunghi passatori) a occhio fa un lavoro molto simile a Draymond. Per me quella è produzione da big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

Sai che non sono così sicuro che la scelta di Brooklyn sarà peggiore di quella dei Lakers? Intendiamoci, come situazione in prospettiva preferisco la seconda, ma giocano a ovest e onestamente non vedo nei Lopez e Caldwell-Pope gente che possa risollevare la situazione, in termini di W. È anche vero che quella dei Nets non è protetta.

 

In merito allo scambio, andiamo per punti.

 

Obiettivamente arrivare con tre giocatori in scadenza nel backcourt era un problema evidente. Io ho sempre scritto che rischiavano di partire in due e il fatto che sia effettivamente successo non mi ha di certo fatto cascare dal pero. Dei tre rimane Smart, che è il più giovane e probabilmente quello che firmerà un contratto più ragionevole. Dal punto di vista salariale questo scambio significa che nel 2018/2019 avrai 20 milioni di salari invece di, presumibilmente, 40, perché è difficile pensare che Thomas non prenderà il massimo o qualcosa di molto vicino a esso.

 

Quindi lo scambio va inquadrato all'interno di tutti i movimenti che sono stati fatti dal draft a questa parte. Leggevo un tweet che giustamente sottolineava come adesso Brown fosse il terzo giocatore con più giorni di permanenza a roster. Ed è un sophomore. Comunque siamo passati a dire che scegliendo Fultz si sarebbe avuto un logjam tra le guardie, a dire che stavamo continuando a prendere solo ali fino alla situazione attuale in cui la rosa, almeno sulla carta, è completa e priva di equivoci. Al 23 di agosto.

 

Irving-Brown-Hayward-Horford-Baynes

Rozier-Smart-Tatum-Morris-Yabusele

Larkin-Ojeleye-Nader-Theis

 

Che i Warriors siano avanti o che il frontcourt sia perfettibile (vediamo chi si libera a febbraiosono ovvietà che non andrebbero neanche scritte, ma la squadra è tanta roba, è completa, non ha giocatori che si pestino i piedi e ha un signore allenatore che dovrà far funzionare il tutto nel miglior modo possibile. Ricordando sempre che il tutto è partito solo 4 anni fa, con un ciclo ampiamente finito per questioni anagrafiche.

 

Tutto questo per dire che l'overpay è relativo. Overpay che qualcuno avrebbe voluto per Butler o per George, ma io onestamente per il roster che abbiamo costruito preferisco che le cose siano andate così. È anche vero che per Irving sono sempre stato un po' omo. Attaccante illegale, 25 anni, già decisivo in finale contro Golden State nonostante non abbia ancora raggiunto la sua definitiva maturazione.

 

Ormai smetterei di fare valutazioni e mi limiterei a guardare le partite, che sicuramente non annoieranno. Ad aprile non credo che sarà un altro 4-1.

Ah si, per godere si gode. Ora abbiamo una chiarissima prima opzione (Irving), una superstar poco pubblicizzata come seconda (Hayward) e un terzo violino che rende possibile il tutto in difesa e in attacco (Horford). Insomma abbiamo i nostri Curry, Thompson e Green, e pure come profondità possiamo giocarcela (Smart-Brown-Tatum-Rozier-Morris non è peggio di Iggy-Livingston-Swaggy-Zaza-Casspi-McCaw). Piccolo dettaglio: ci manca un Durant, e a meno di tanto culo sulle palline (leggi: scelta demon LAL alla 2, con Marvin Bagley o Doncic) non lo avremo...

 

p.s. Ok che i lunghi tradizionali vanno scomparendo ma siamo davvero cortissimi sotto. O uno tra Ojeleye e Yabusele davvero si dimostra pronto o siamo un po' nella cacca visto che non possiamo nemmeno più mettere Crowder alla 4

 

p.p.s.: questione George-Butler: sono costati molto meno, e sono entrambi superiori a Irving visto che ti giocano i due lati. Prova a pensare a George come 4 o Butler come 2 in questa rosa, ed hai una contender pura. Così devi sperare che la tua quarta superstar (Stevens) faccia davvero la differenza

 

edit: "demon LAL" è auto correttore. Giuro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:

Oh lo so. Scherzavo. Mi avevi convinto già l'anno scorso ai playoff. Rimango ancora scettico dal punto di vista caratteriale.

 

Vero sul carattere, ma io per i giocatori intelligenti (e Horford è un dottore del gioco) sono gay. Curioso di vedere come reggerebbe Green in una serie di playoff (draymond ha un atletismo che lui non ha), ma uno come lui io lo voglio sempre dalla mia parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Ah si, per godere si gode. Ora abbiamo una chiarissima prima opzione (Irving), una superstar poco pubblicizzata come seconda (Hayward) e un terzo violino che rende possibile il tutto in difesa e in attacco (Horford). Insomma abbiamo i nostri Curry, Thompson e Green, e pure come profondità possiamo giocarcela (Smart-Brown-Tatum-Rozier-Morris non è peggio di Iggy-Livingston-Swaggy-Zaza-Casspi-McCaw). Piccolo dettaglio: ci manca un Durant, e a meno di tanto c**o sulle palline (leggi: scelta demon LAL alla 2, con Marvin Bagley o Doncic) non lo avremo...

 

p.s. Ok che i lunghi tradizionali vanno scomparendo ma siamo davvero cortissimi sotto. O uno tra Ojeleye e Yabusele davvero si dimostra pronto o siamo un po' nella cacca visto che non possiamo nemmeno più mettere Crowder alla 4

 

p.p.s.: questione George-Butler: sono costati molto meno, e sono entrambi superiori a Irving visto che ti giocano i due lati. Prova a pensare a George come 4 o Butler come 2 in questa rosa, ed hai una contender pura. Così devi sperare che la tua quarta superstar (Stevens) faccia davvero la differenza

 

edit: "demon LAL" è auto correttore. Giuro .asd 

Sulla valutazione dei tre io direi semplicemente che sono giocatori diversi. A differenza di Irving però credo che Butler e George abbiano ormai raggiunto il loro pieno potenziale. Hai certamente ragione quando sottolinei che deve cambiare attitudine in difesa. Credo che con Stevens potrà migliorare, vediamo.

 

Sotto siamo corti senza dubbio, ma coi buyout di febbraio qualcosa si raccatterà. Da quel che ho visto in summer league, che non conta nulla, Zizic al momento non ci avrebbe aiutati in ogni caso.

 

Zizic che peraltro ho nella lega keeper del fanta e devo decidere che farne. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

P.S. chissà se New York accetterebbe Porzingis per la scelta LAL, Rozier e la scelta Clippers .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

P.p.s. Questa trade la valutiamo tra 2 anni. Se l'anno prossimo sarà un anno di apprendimento per Brown e Tatum, Irving rinnova e la scelta LAL finisce tra la 2 e la 5 avremo fatto bingo (dinasty per 5 anni). Se una di queste 3 cose salta alla fine abbiamo incasinato tutto per essere la nuova Atlanta/Toronto (ottima per anni ma mai vincente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

P.S. chissà se New York accetterebbe Porzingis per la scelta LAL, Rozier e la scelta Clippers .asd 

I sogni son desideeeeriiii .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
6 hours ago, Ilcampodice34 said:

P.p.s. Questa trade la valutiamo tra 2 anni. Se l'anno prossimo sarà un anno di apprendimento per Brown e Tatum, Irving rinnova e la scelta LAL finisce tra la 2 e la 5 avremo fatto bingo (dinasty per 5 anni). Se una di queste 3 cose salta alla fine abbiamo incasinato tutto per essere la nuova Atlanta/Toronto (ottima per anni ma mai vincente)

 

vuoi dire che è tutto in mano nostra? .asd 

secondo me però intanto l'est probabilmente ve lo siete accalappiati (sì, ok, al netto di polonio quest'anno). coi warriors ancora non si ragiona, son coppini per tutti. poi quando caleranno, però? se i tempi sono quelli giusti anche così sareste piuttosto papabili. sperando che a ovest emerga una certa squadra e che si riproponga una certa rivalità.. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

 

vuoi dire che è tutto in mano nostra? .asd 

secondo me però intanto l'est probabilmente ve lo siete accalappiati (sì, ok, al netto di polonio quest'anno). coi warriors ancora non si ragiona, son coppini per tutti. poi quando caleranno, però? se i tempi sono quelli giusti anche così sareste piuttosto papabili. sperando che a ovest emerga una certa squadra e che si riproponga una certa rivalità.. .asd 

A ovest? Noi con i Timberwolves non abbiamo mai avuto rivalità...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...