Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Nuovo Juventus Store

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
49 minutes ago, SICILIANO said:

Per le cose della Juve sono come le scarpe e le borse per le donne.

Farei continuamente shopping di roba della Juve.

 

Lo store è davvero il paradiso, per quanto sia davvero triste per me sapere che non si trova nulla col logo che porto come avatar 

 

Comunque guardandolo ora che ce l'hai sull'avatar, ma come cavolo fa a piacere il vecchio di logo?

Davvero orrendo, sia l'ovale come forma si la scritta juventus messa cosi che neanche nei manga per 3 anni.

 

Capisco il dibattito sul nuovo, ma sul vecchio non trovo davvero come possa piacere a qualcuno, se non si riferisse alla Juve saremmo tutti concordi che fa schifo penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

Scusate ma tutta questa roba che indossano nel video dove si acquista che sullo store non c'è una sega

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

si trova nello Juventus store, sezione abbigliamento.

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Voglio l'anellaccio da gangster .oo

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
1 ora fa, Ramses ha scritto:

 

Comunque guardandolo ora che ce l'hai sull'avatar, ma come cavolo fa a piacere il vecchio di logo?

Davvero orrendo, sia l'ovale come forma si la scritta juventus messa cosi che neanche nei manga per 3 anni.

 

Capisco il dibattito sul nuovo, ma sul vecchio non trovo davvero come possa piacere a qualcuno, se non si riferisse alla Juve saremmo tutti concordi che fa schifo penso.

 

Ti riferisci a quello cambiato oggi?

 

Perché era uno dei più apprezzati in Europa...

 

 

A me in realtà fa ancora impressione quanto sia attuale oggi.

Scelto secoli fa (era il 2004 no?), in un mondo totalmente diverso, è riuscito ad attraversare il cambiamento di diversi stili pur rimanendo sempre attuale in ogni epoca (13 anni sono un'eternità).

Anzi direi precursore.

E ne esce indenne anche oggi che ormai il minimal è LO stile, perché non fa uso di quelle ombreggiature finte 3D che si usavano all'epoca e che oggi risultano più old di Windows 95. .asd

 

Credo che chi ha realizzato quel logo all'epoca vivesse direttamente dieci anni avanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

 

quattro scarsoni 

Due già ceduti in Inghilterra tra l'altro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

Dalle immagini viste ieri molto bello. Cercherò di andarci presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

vabbe' ma la maglia da gioco rimane sempre una maglia da gioco

ma io non parlo delle maglie da gioco... li ci sta...

 

parlo di tutto il resto, dalle tazze ai cappellini, alle t-shirt ecc...

 

se vuoi orientarti anche verso chi non segue il calcio, li la parola Juve la devi togliere a logica... lo trovo un controsenso...

 

secondo me può essere che hanno optato così perché essendo all'inizio devono cmq consolidare il binomio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
8 ore fa, Ramses ha scritto:

 

Comunque guardandolo ora che ce l'hai sull'avatar, ma come cavolo fa a piacere il vecchio di logo?

Davvero orrendo, sia l'ovale come forma si la scritta juventus messa cosi che neanche nei manga per 3 anni.

 

Capisco il dibattito sul nuovo, ma sul vecchio non trovo davvero come possa piacere a qualcuno, se non si riferisse alla Juve saremmo tutti concordi che fa schifo penso.

Non lo so sinceramente, non sono uno stilista e non potrei mai essere oggettivo su qualcosa verso il quale nutro un sentimento .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2006
288 messaggi

io ci vado sabato... carta di credito bella calda!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Il 27/6/2017 alle 10:24 , LuigiBN ha scritto:

 

Nì. La differenza la fa effettivamente il settore commerciale, che però è la somma tra merchandising e sponsor. Sul merchandising si vedrà se davvero sto logo nuovo ( e lo store, perché no) è servito a farci fare più soldi. Sugli sponsor, la questione è sempre la stessa: possono accordarsi con le birre messicane e le acque minerali cinesi finché vogliono, ma la differenza vera è tra quello che la Jeep da a noi e quello che Emirates da al Real. E store e loghi mosci sono briciole al confronto, credimi .asd

 

la differenza di sponsor tra noi e real c'è tutta. anche per via del campionato.

noi parliamo a tifosi. le trattative commerciali poi sono un altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi
Il 1/7/2017 alle 17:59 , Ramses ha scritto:

 

Comunque guardandolo ora che ce l'hai sull'avatar, ma come cavolo fa a piacere il vecchio di logo?

Davvero orrendo, sia l'ovale come forma si la scritta juventus messa cosi che neanche nei manga per 3 anni.

 

Capisco il dibattito sul nuovo, ma sul vecchio non trovo davvero come possa piacere a qualcuno, se non si riferisse alla Juve saremmo tutti concordi che fa schifo penso.

 

Mah.... E' un fatto di gusti. 

Per me è il più bello di sempre della storia della Juventus (troppo grezzi graficamente gli altri), e anche di molti molti altri club (di squadre italiane e non). 

Quello nuovo invece è diverso da quasi tutto quello che si è visto finora nel mondo dello sport, e io l'avrei utilizzato come marchio esclusivamente commerciale. Anche se devo dire che mi piaceva di più quello commerciale anni 80, con la zebra con lo sfasamento ottico e le righine. 

Quello nuovo però è nettamente più duttile, semplice, e adattabile ad ogni utilizzo, per tutto ciò che riguarda l'abbigliamento e il merchandising a cui siamo abituati al giorno d'oggi... 

Io comunque sui doc ufficiali, e sulla maglia ufficiale, avrei tenuto il logo vecchio, per tutto il resto avrei usato quello nuovo. 

Conservo la mia storia nelle cose che davvero contano, e propongo a tappeto il nuovo logo per tutto il resto. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
22 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Mah.... E' un fatto di gusti. 

Per me è il più bello di sempre della storia della Juventus (troppo grezzi graficamente gli altri), e anche di molti molti altri club (di squadre italiane e non). 

Quello nuovo invece è diverso da quasi tutto quello che si è visto finora nel mondo dello sport, e io l'avrei utilizzato come marchio esclusivamente commerciale. Anche se devo dire che mi piaceva di più quello commerciale anni 80, con la zebra con lo sfasamento ottico e le righine. 

Quello nuovo però è nettamente più duttile, semplice, e adattabile ad ogni utilizzo, per tutto ciò che riguarda l'abbigliamento e il merchandising a cui siamo abituati al giorno d'oggi... 

Io comunque sui doc ufficiali, e sulla maglia ufficiale, avrei tenuto il logo vecchio, per tutto il resto avrei usato quello nuovo. 

Conservo la mia storia nelle cose che davvero contano, e propongo a tappeto il nuovo logo per tutto il resto. 

 

se parliamo di sentimenti, nn si puó che essere d'accordo. Ma dal punto di vista del riposizionamento (perchè di questo si tratta), fatto come dici tu nn funzionerebbe. Tanto valeva nn farlo proprio.

 

In due parole, poi se dovessi trovare tempo ne potremmo riparlare.

Un brand comunica valori. Se corrispondono in qualche modo ai tuoi o a quelli a cui aspiri di avere o che ti vengano riconosciuti, allora fa bingo!

Il problema di un brand sportivo é diverso da quello che puó avere, chessó, Rolex. Rolex sa a chi parla e il suo target di riferimento ha un'eterogeneità. La Juve? Si puó segmentare il mercato della Juve in 200 clusters e ancora non basterebbe per riuscire a creare una comunicazione efficace.

Stanno tentando un repositioning, nn solo un rebranding. Stanno tentando di valorizzare il proprio nome e nn solo quello dei giocatori che si possono o meno avere. Stanno tentando qualcosa che nn è che nn sia mai riuscito: nel calcio nn è nemmeno stato tentato. 

Per farlo, bisogna andare all in!

Senza mezze misure, senza mezzi termini. Tutto dalla Juve deve dire, incessantemente, quello che si è deciso di dire. Ogni scelta dovrà essere fatta in funzione di questo. Altrimenti nn potrebbe mai funzionare. È condizione necessaria. Potrebbe cmq nn essere sufficiente. Ma bisogna tenere duro e ricalibrare continuamente. Se no sono solo soldi buttati (chissà cosa stanno pagando per questa cosa!) e tempo sprecato.

 

Se si parte con il facciamolo a metà, si sbaglia da subito.

 

La Juve nn vuole creare un brand d'abbigliamento col proprio marchio. Vuole trovare diversi modi per comunicare con i diversi segmenti. Sotto un insieme di valori univoci. Il nuovo logo è solo il richiamo visuale di quei valori.

 

Rispetteranno i valori con cui noi tifosi ci ritroviamo nella Juve da 100 anni? Spero di sì, sarebbe assurdo nn farlo. Ma se dovessimo talvolta nn condividere, bisognerà comprendere che forse, in quella circostanza nn si stava tentando di parlare a noi ma a qualcun altro. Se stessimo parlando di un'azienda qualsiasi, sarebbe un errore gravissimo. Ma con una società di calcio, le regole potrebbero essere diverse.

 

Poi la mia opinione, che nn conta: tentare di parlare a 'troppi' nn fa altro che confondere. Un brand deve dire uno o due cose e ripeterle allo sfinimento, non di più.

 

Dove c'è Barilla, ....

Think Different

Just do It

Ti mette le ali

 

 

Fino alla fine!!!

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi
1 ora fa, Mr.ZQP ha scritto:

 

se parliamo di sentimenti, nn si puó che essere d'accordo. Ma dal punto di vista del riposizionamento (perchè di questo si tratta), fatto come dici tu nn funzionerebbe. Tanto valeva nn farlo proprio.

 

In due parole, poi se dovessi trovare tempo ne potremmo riparlare.

Un brand comunica valori. Se corrispondono in qualche modo ai tuoi o a quelli a cui aspiri di avere o che ti vengano riconosciuti, allora fa bingo!

Il problema di un brand sportivo é diverso da quello che puó avere, chessó, Rolex. Rolex sa a chi parla e il suo target di riferimento ha un'eterogeneità. La Juve? Si puó segmentare il mercato della Juve in 200 clusters e ancora non basterebbe per riuscire a creare una comunicazione efficace.

Stanno tentando un repositioning, nn solo un rebranding. Stanno tentando di valorizzare il proprio nome e nn solo quello dei giocatori che si possono o meno avere. Stanno tentando qualcosa che nn è che nn sia mai riuscito: nel calcio nn è nemmeno stato tentato. 

Per farlo, bisogna andare all in!

Senza mezze misure, senza mezzi termini. Tutto dalla Juve deve dire, incessantemente, quello che si è deciso di dire. Ogni scelta dovrà essere fatta in funzione di questo. Altrimenti nn potrebbe mai funzionare. È condizione necessaria. Potrebbe cmq nn essere sufficiente. Ma bisogna tenere duro e ricalibrare continuamente. Se no sono solo soldi buttati (chissà cosa stanno pagando per questa cosa!) e tempo sprecato.

 

Se si parte con il facciamolo a metà, si sbaglia da subito.

 

La Juve nn vuole creare un brand d'abbigliamento col proprio marchio. Vuole trovare diversi modi per comunicare con i diversi segmenti. Sotto un insieme di valori univoci. Il nuovo logo è solo il richiamo visuale di quei valori.

 

Rispetteranno i valori con cui noi tifosi ci ritroviamo nella Juve da 100 anni? Spero di sì, sarebbe assurdo nn farlo. Ma se dovessimo talvolta nn condividere, bisognerà comprendere che forse, in quella circostanza nn si stava tentando di parlare a noi ma a qualcun altro. Se stessimo parlando di un'azienda qualsiasi, sarebbe un errore gravissimo. Ma con una società di calcio, le regole potrebbero essere diverse.

 

Poi la mia opinione, che nn conta: tentare di parlare a 'troppi' nn fa altro che confondere. Un brand deve dire uno o due cose e ripeterle allo sfinimento, non di più.

 

Dove c'è Barilla, ....

Think Different

Just do It

Ti mette le ali

 

 

Fino alla fine!!!

 

Capisco il ragionamento. 

Ma non si tratta di sentimenti o di farlo a metà. Il nuovo logo è un simbolo grafico non uno stemma. E della nostra storia lì dentro c'è poco o nulla. E il motivo è chiaro, di J usate da sole come lettera ce ne sono centinaia ovunque. Un qualunque Joe o Jack vattelapesca che ha un suo canale sul tubo la usa come un'abbreviazione... Non è che sia sta gran trovata la J da sola.   

Detto questo, capisco che imporre la cosa ovunque ha un suo perché, ma il punto vero è: qual'è il limite? 

Cambiare logo. Cambiare città. Cambiare colori sociali. Cambiare il nome della squadra. ecc ecc

Dove ci fermiamo?

Perché se da domani fanno dei sondaggi e vedono che, tifosi a parte, nel mondo la maglia a strisce potenzialmente vende molto meno di una tinta unita o di strisce con colori diversi, possono anche cambiare i colori. 

Quanta gente, anche qui dentro, spesso tesse le lodi della seconda maglia, perché così la può indossare anche per fare due passi in centro città? 

In NBA sono nate squadre dal nulla, o hanno cambiato città, loghi e colori sociali di frequente, nella loro storia, eppure i tifosi li hanno ugualmente. 

Noi tifosi siamo pronti, come loro, a questo cambio epocale di modo di pensare?

Alcuni di noi si, ne sono certo. 

Altri no. 

Io no.

Tutto qui. Tra le altre cose, il nuovo logo ha come idea di fondo il fatto che è più facile da veicolare con semplicità su qualunque tipo di prodotto. Lo hanno creato apposta. E' un logo di uno sponsor tecnico e non di una squadra di calcio. 

Ma io tifo Juve non Nike, Adidas, o JJ. 

E poi, se vogliamo dirla tutta tutta, allora fuori le palle. Che decidano di eliminare tutte le tutele legali su tutti i vecchi stemmi. 

Li rendano liberi, e puntino tutto su quello nuovo come se gli altri non fossero mai esistiti. Lo facciano, che poi a commercializzare qualche bel prodottino coi loghi vecchi, ci penso io. 

Ma no, loro fanno causa a GLMDJ per una presunta somiglianza tra il logo della Juve e quello di GLMDJ, poi però stanno già lavorando da tempo per cambiare tutto. GLMDJ ha dovuto spendere una decina di migliaia di euro per pagare tutte le spese processuali, e loro invece pochi mesi dopo hanno ufficialmente un altro marchio. 

Ma non è una novità, quando Adidas ha chiesto di mettere le tre stelle per vendere più maglie, magicamente sono riapparse nonostante si fosse deciso di non metterle più per motivi di principio. Detto dal Presidente non da me. 

Ma questi qua di principi non ne hanno. E volendo mi sta anche bene, ma che abbiano almeno le palle di dirlo. 

"Juventini, siete clienti. Noi facciamo quello che ci pare. Chiaro? Se vi sta bene è così, sennò per ognuno di voi che ci lascia mi acchiappo dieci cinesi.Tanti saluti cari sfigati".  

Il coraggio delle loro azioni ce l'hanno o no? 

No perché altrimenti siamo ai livelli di Cobolli, che mentre 20 tifosi il 31/08/2006 fuori dalla sede gridavano perché la Juve aveva ritirato il ricorso al Tar, lui davanti alle telecamere diceva che quelli fuori dalla sede non erano i 14 milioni di tifosi della Juventus. 

Ma tutto sommato ci poteva anche stare, visto che lui è un noto tifoso dell'Inter. 

Qui invece, i nuovi vigili, me la stanno a menare con trofei e Juventinità di qua e di là, e poi cadono sulle cose elementari pur di metter soldi in cassa. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Capisco il ragionamento. 

Ma non si tratta di sentimenti o di farlo a metà. Il nuovo logo è un simbolo grafico non uno stemma. E della nostra storia lì dentro c'è poco o nulla. E il motivo è chiaro, di J usate da sole come lettera ce ne sono centinaia ovunque. Un qualunque Joe o Jack vattelapesca che ha un suo canale sul tubo la usa come un'abbreviazione... Non è che sia sta gran trovata la J da sola.   

Detto questo, capisco che imporre la cosa ovunque ha un suo perché, ma il punto vero è: qual'è il limite? 

Cambiare logo. Cambiare città. Cambiare colori sociali. Cambiare il nome della squadra. ecc ecc

Dove ci fermiamo?

Perché se da domani fanno dei sondaggi e vedono che, tifosi a parte, nel mondo la maglia a strisce potenzialmente vende molto meno di una tinta unita o di strisce con colori diversi, possono anche cambiare i colori. 

Quanta gente, anche qui dentro, spesso tesse le lodi della seconda maglia, perché così la può indossare anche per fare due passi in centro città? 

In NBA sono nate squadre dal nulla, o hanno cambiato città, loghi e colori sociali di frequente, nella loro storia, eppure i tifosi li hanno ugualmente. 

Noi tifosi siamo pronti, come loro, a questo cambio epocale di modo di pensare?

Alcuni di noi si, ne sono certo. 

Altri no. 

Io no.

Tutto qui. Tra le altre cose, il nuovo logo ha come idea di fondo il fatto che è più facile da veicolare con semplicità su qualunque tipo di prodotto. Lo hanno creato apposta. E' un logo di uno sponsor tecnico e non di una squadra di calcio. 

Ma io tifo Juve non Nike, Adidas, o JJ. 

E poi, se vogliamo dirla tutta tutta, allora fuori le palle. Che decidano di eliminare tutte le tutele legali su tutti i vecchi stemmi. 

Li rendano liberi, e puntino tutto su quello nuovo come se gli altri non fossero mai esistiti. Lo facciano, che poi a commercializzare qualche bel prodottino coi loghi vecchi, ci penso io. 

Ma no, loro fanno causa a GLMDJ per una presunta somiglianza tra il logo della Juve e quello di GLMDJ, poi però stanno già lavorando da tempo per cambiare tutto. GLMDJ ha dovuto spendere una decina di migliaia di euro per pagare tutte le spese processuali, e loro invece pochi mesi dopo hanno ufficialmente un altro marchio. 

Ma non è una novità, quando Adidas ha chiesto di mettere le tre stelle per vendere più maglie, magicamente sono riapparse nonostante si fosse deciso di non metterle più per motivi di principio. Detto dal Presidente non da me. 

Ma questi qua di principi non ne hanno. E volendo mi sta anche bene, ma che abbiano almeno le palle di dirlo. 

"Juventini, siete clienti. Noi facciamo quello che ci pare. Chiaro? Se vi sta bene è così, sennò per ognuno di voi che ci lascia mi acchiappo dieci cinesi.Tanti saluti cari sfigati".  

Il coraggio delle loro azioni ce l'hanno o no? 

No perché altrimenti siamo ai livelli di Cobolli, che mentre 20 tifosi il 31/08/2006 fuori dalla sede gridavano perché la Juve aveva ritirato il ricorso al Tar, lui davanti alle telecamere diceva che quelli fuori dalla sede non erano i 14 milioni di tifosi della Juventus. 

Ma tutto sommato ci poteva anche stare, visto che lui è un noto tifoso dell'Inter. 

Qui invece, i nuovi vigili, me la stanno a menare con trofei e Juventinità di qua e di là, e poi cadono sulle cose elementari pur di metter soldi in cassa. 

 

 

 

il senso di appartenenza, QUEL senso di appartenenza che più o meno tutti noi qui dentro conosciamo, NON È quello che a loro interessa far crescere nei loro nuovi clienti.

 

Ti chiedi dove sta il limite, non ci sarà nessun limite.

 

Perderemo giorno dopo giorno QUEL senso di appartenenza, ma loro continueranno sempre a trovare chi si rispecchierà e li sosterrà.

 

sinceramente non vedo nessuna alternativa. E mi piace portare la discussione a questi livelli. Come vedi il logo e tutti gli ammennicoli sono solo pretesti per.

 

Mi dispiace. Da torinese forse più che ad altri. Ma la strada, secondo me, è obbligata. Starà a noi vedere se riusciremo ancora a trovare qsa che ci faccia battere il cuore vedendo la J.

 

Non mi emoziono a guardare il nuovo logo. È cmq un bell'esercizio di stile. Mi emoziono quando entro allo Stadium e anche a vedere la Continassa tirata a lucido. Quella è la mia Juve. Spero che resti tale per qualche decennio ancora, poi se la vedranno i millennials col jeeppino!

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Comunque è davvero tutto molto bello. Speriamo sia una scelta vincente anche dal punto di vista del merchandising e dello sviluppo del brand.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
33 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Fatto un giro sullo store. 

 

Per ora nuovo logo sfruttato malissimo. 

Perché dici questo? io non l'ho guardato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi

 

 

19 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Perché dici questo? io non l'ho guardato 

Poca roba, abbigliamento col vecchio stemma messo insieme a quello nuovo etc. 

 

C'è ancora la t shirt della finale di Cardiff, in saldo ovviamente, caxxo ma fatela sparire .oddio

 

Mi aspettavo un lancio in pompa magna, invece nulla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Io l'alternativa l'ho trovata : cercare emozioni in altri ambiti.

Sono fatto così, se non mi riconosco più in qualcosa...a malincuore...ma lascio.

In fondo, dal mio punto di vista, questa non è quasi più la mia Juve e ho praticamente tralasciato di seguire il calcio giocato.

Se parlo di Juve, ne parlo spesso al passato, come se non esistesse più.

Ora questo ennesimo cambiamento con anessa cancellazione di un blasone, un simbolo araldico per me....non fa che comfermarmi nella mia scelta.

Le strade continuano a divergere.

Laddove io parlo di sentimenti, il linguaggio è borsa, soldi e ancora soldi.

Sono troppo legato al passato passato e sono fuori dal tempo ?

Amen ! Se per essere al passo coi tempi, devo violentare ciò in cui credo, arrivederci ! 

Io di soldi ne ho pochi e so che vuol dire far fatica a guadagnarli.

E non spenderò un cent per gente che in fondo se ne frega e considera il tutto come "valori in carta bollata".

Al momento sono legato alla Juve da un leggero filo.

Un filo fatto di gente che conosco qua, o di avvenimenti che richiamano sempre il passato...

Ma ogni giorno quel filo si assottiglia.

Fino al momento in cui si spezzerà definitivamente...e mi domando se a quel punto mi dispiacerà veramente.

Perché magari sarà diventata una cosa talmente diversa dalla Juventus....che alla fine magari non avrò nemmeno rimpianti.

Ripeto :  é il punto di vista di un nostalgico.

Ma sono fatto così e di cambiare non ho la minima intenzione.

E sinceramente poco mi frega se troveranno 50 nuovi tifosi al posto mio.Si accomodino.

In fondo...il.calcio non è che un gioco, e di giochi ce ne sono tanti ! 

Spero di essermi fatto capire e di non aver troppo urtato la sensibilità altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
37 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

 

Poca roba, abbigliamento col vecchio stemma messo insieme a quello nuovo etc. 

 

C'è ancora la t shirt della finale di Cardiff, in saldo ovviamente, caxxo ma fatela sparire .oddio

 

Mi aspettavo un lancio in pompa magna, invece nulla... 

La t-shirt di Cardiff??? .oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
53 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

in realtà soprattutto per uomo tra sezione Adidas e sezione abbigliamento ci sono tute, giacche, felpe e polo veramente belle da un punto di vista estetico, è normale che ci sia ancora qualche vecchio pezzo in saldo...

Boh. Le polo sono quattro in croce. Quella classica con lo stemmino esiste solo bianca con colletto a contrasto nero... Stop. Potendo scegliere altri colori magari un tre o quattro le avrei anche comprate, così nada. 

Per il resto, a parte due o tre capi, niente di diverso da quello che ci si aspetta dallo store di una squadra di calcio.

Ma non si raccontava che col nuovo stemma si sarebbe entrati in una nuova dimensione? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
1 ora fa, Franz1979 ha scritto:

 

 

E certo che le ho viste. .bah

Premesso che il poliestere per andarci in giro manco lo considero e le strisce sulle maniche di una polo non mi piacciono proprio (salvo sulla bianca). 

Ne salvo... toh due Adidas e due delle altre. 

 

Le altre magari buone per farci sport, ma per quello potrei mettermi pure l'ufficiale... .asd

 

52 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

innanzitutto siamo ancora agli inizi del progetto, aspettarsi sin da subito capi stile Armani o Gucci mi pare esagerato.asd...non ci sarà un'abbondanza estrema ma la polo nera o quella blu petrolio o la variante graphic e quella "black and white"non sono certo banali e sembrano molto ben fatte nei dettagli, per non parlare delle felpe...il problema semmai, come al solito, è nel settore donna dove due canotte e una t-shirt.bah.oddio non offrono chissà quale scelta, ma confido che si migliorerà con il tempo.

 

Mi riferivo al fatto che con il nuovo logo si parlava di un abbigliamento da poter indossare nella vita di ogni giorno. Io son gobbo marcio, ma non vado in giro con la felpa della squadra, tipo un bovino per capirci. Di roba del genere ne vedo ancora troppo poca. Ho fatto l'esempio della polo logo, solo bianca, ma fanne 8 varianti cromatiche dico io, che tanto quella é un classico, non sbagli. 

 

Pure io spero si migliori col tempo, ma mi aspettavo avessero preparato tutto già al lancio, non un inserimento graduale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...