Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Il certificato di quattro giorni è abbastanza eloquente sullo stato della trattativa, ci vorrà ancora Tempo 

Si però non può andare avanti a certificati medici per ritardare il rientro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

L'abbiamo preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
40 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Poi se salta la trattativa giù gli insulti a marotta che nn conclude mai le trattative e che dopo schick ha mollato pure lui 

personalmente se arrivà keità al suo posto mi vado ad ubriacare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Siamo praticamente a spesa zero avendo venduto  bonucci, costa è in prestito. Fosse vero comunque , sarebbe scandaloso. 

parliamo di 100 e passa milioni  , secondo te  spendono cosi tanto? 50 berna -25 terzino - 30 cc?  ma manco nei sogni dai .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

parliamo di 100 e passa milioni  , secondo te  spendono cosi tanto? 50 berna -25 terzino - 30 cc?  ma manco nei sogni dai .

Inizia a togliere il terzino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

 

Università di Firenze, by Gruppo 9999, Firenze 1971

 

 

 

Stretta finale

Limare alcuni dettagli....

 

 

si come no....:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3557 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

parliamo di 100 e passa milioni  , secondo te  spendono cosi tanto? 50 berna -25 terzino - 30 cc?  ma manco nei sogni dai .

 

Abbiamo perso Alves e Bonucci e abbiamo comprato altri due giocatori, a prescindere delle posizioni... Bisogna anche sfoltire la rosa e non vedo giocatori in partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Purtroppo il mercato pallonaro è una buffonata, un tavolo apparecchiato per 3 mesi (inconcepibile) che permette a chiunque di speculare, e di guadagnare, sulla fuffa. Questo è. Non succede niente mentre ti raccontano che succedono venti cose contemporaneamente, ti raccontano che è successo quello che è successo due settimane prima. È così, e ci devono mangiare tutti, dagli agenti ai giornalisti. per 3 mesi.

Nel mercato NBA, ben più ricco e mediaticamente importante, quando in estate si muovono i Campioni per fare il giro dei colloqui, campioni che movimentano cifre quasi due volte superiori a quello che guadagna Messi, c'è una finestra relativamente brevissima e limitata in cui le società sanno che possono intervenire, i media seguono e raccontano le trattative con concisione e serietà e il tutto si chiude in tempi brevi.

Siamo fatti così.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

arrivano gli haters esterofili........marotroll2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 minuto fa, Tar ha scritto:

 

Abbiamo perso Alves e Bonucci e abbiamo comprato altri due giocatori, a prescindere delle posizioni... Bisogna anche sfoltire la rosa e non vedo giocatori in partenza

l'importante è farsi le pippe sul 10  italiano , poi a pregare che khedira le giochi tutte o che bentancur sia buono .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

20108665_1530650833658332_30877530658907

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

parliamo di 100 e passa milioni  , secondo te  spendono cosi tanto? 50 berna -25 terzino - 30 cc?  ma manco nei sogni dai .

ne hanno recuperati 40

hanno fatto una CL che ha portato 100 ml

nuovo sponsor

nessuna mancanza da ripianare

 

boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

parliamo di 100 e passa milioni  , secondo te  spendono cosi tanto? 50 berna -25 terzino - 30 cc?  ma manco nei sogni dai .

 

ma il conto credo sia più complicato... c'è da considerare le rate dei giocatori compranti e venduti negli scorsi anni che gravano su questo esercizio, e già li bisognerebbe vedere quanto siano in attivo/passivo, mi pare che caldara e spinazzola li si sia iniziati a pagare già ora... comunque hai un +28 di bonucci e se una juventus comunque 60 mln non li investe senza contare le cessioni siamo messi male... credo ci si aspetti altri 20 mln per la cessione di 2 tra lemina-rincon-sturaro e se arriva anche cancelo o chi per lui proabile che asabob o licht partano altri spiccioli.

 

credo che comunque fare un conto sia molto difficile.

 

40-50 per berna comunque in ogni caso avessimo ancora 200 mln da spendere li ritengo troppi,  costa 6+40 ed è già un giocatore affermato, berna ha prospettiva ma non mi sembra così forte da avere già ora una valutazione del genere, iperpompata dai media inanzi tutto... ci si lamentava dei 30 e rotti per dybala ricordiamoci e questo mi pare non abbia gli stessi numeri. poi magari mi sbaglio alla grande .asd

 

aggiungo, io spero arrivi perchè sarebbe un ottimo vice dybala e in prospettiva anno prossimo potremmo avere già il sostituto pronto... il massimo sarebbe berna ora e keità a zero anno prossimo!!!

 

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
12 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Non sono un estimatore di Marotta, ma devo dire a che a sto giro sono con lui.

Gira e rigira questi lo devono vendere per forza a noi, all'estero non se lo fila nessuno, in Italia non si sentono voci o interessamenti.

Quindi fa bene a tirar giù ancora qualche milione.

 

 

vero che lo devono vendere quest'anno, se no va in scadenza e comunque resterebbe tra 1000 contestazioni, ma possono aspettare tranquilli sino a fine agosto

stanno smantellando la squadra, nn devono cercare un sostituto all'altezza, col rischio di nn trovarlo +,

ci metteranno un giovane preso a poco, magari slavo e profili di quel genere ne trovi parecchi (e volendo han già Chiesa)

e nell'attesa possono fare cassa da altri (vecino inter, kalinic milan)

noi abbiamo il giocatore in un ambiente ostile che chiede di chiudere la trattativa

ed un mister che vorrebbe allenarlo, conoscerlo e farlo ambientare

aggiungici che i viola avranno visto le nostre ultime trattative e han capito che se tengono duro, è probabile portare a casa il malloppo intero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

ma il conto credo sia più complicato... c'è da considerare le rate dei giocatori compranti e venduti negli scorsi anni che gravano su questo esercizio, e già li bisognerebbe vedere quanto siano in attivo/passivo, mi pare che caldara e spinazzola li si sia iniziati a pagare già ora... comunque hai un +28 di bonucci e se una juventus comunque 60 mln non li investe senza contare le cessioni siamo messi male... credo ci si aspetti altri 20 mln per la cessione di 2 tra lemina-rincon-sturaro e se arriva anche cancelo o chi per lui proabile che asabob o licht partano altri spiccioli.

 

credo che comunque fare un conto sia molto difficile.

 

40-50 per berna comunque in ogni caso avessimo ancora 200 mln da spendere li ritengo troppi,  costa 6+40 ed è già un giocatore affermato, berna ha prospettiva ma non mi sembra così forte da avere già ora una valutazione del genere, iperpompata dai media inanzi tutto... ci si lamentava dei 30 e rotti per dybala ricordiamoci e questo mi pare non abbia gli stessi numeri. poi magari mi sbaglio alla grande .asd

 

20 ml per 2 di quei 3? .asd     siamo al 20 luglio  se gira bene rincon lo vendi giusto per non fare minus e parliamo di 6 ml e qualcosa , lemina poi prestito con riscatto quotato 2.

 

c'è pure il riscatto di benatia - la rata di higuain ecc     mancano 40 giorni  e l'unico forse prendibile oggi è matic ma a certe cifre poi  matuidi in saldo e la situazione non migliorerà  e se salta cancelo adios  terzino  e restano a destra licht e de sciglio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

ma il conto credo sia più complicato... c'è da considerare le rate dei giocatori compranti e venduti negli scorsi anni che gravano su questo esercizio, e già li bisognerebbe vedere quanto siano in attivo/passivo, mi pare che caldara e spinazzola li si sia iniziati a pagare già ora... comunque hai un +28 di bonucci e se una juventus comunque 60 mln non li investe senza contare le cessioni siamo messi male... credo ci si aspetti altri 20 mln per la cessione di 2 tra lemina-rincon-sturaro e se arriva anche cancelo o chi per lui proabile che asabob o licht partano altri spiccioli.

 

credo che comunque fare un conto sia molto difficile.

 

40-50 per berna comunque in ogni caso avessimo ancora 200 mln da spendere li ritengo troppi,  costa 6+40 ed è già un giocatore affermato, berna ha prospettiva ma non mi sembra così forte da avere già ora una valutazione del genere, iperpompata dai media inanzi tutto... ci si lamentava dei 30 e rotti per dybala ricordiamoci e questo mi pare non abbia gli stessi numeri. poi magari mi sbaglio alla grande .asd

 

aggiungo, io spero arrivi perchè sarebbe un ottimo vice dybala e in prospettiva anno prossimo potremmo avere già il sostituto pronto... il massimo sarebbe berna ora e keità a zero anno prossimo!!!

 

 

Spinazzola è sempre stato nostro da quando aveva 18 anni

Modificato da Avvocato (34)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, the mentalist said:

20 ml per 2 di quei 3? .asd     siamo al 20 luglio  se gira bene rincon lo vendi giusto per non fare minus e parliamo di 6 ml e qualcosa , lemina poi prestito con riscatto quotato 2.

 

c'è pure il riscatto di benatia - la rata di higuain ecc     mancano 40 giorni  e l'unico forse prendibile oggi è matic ma a certe cifre poi  matuidi in saldo e la situazione non migliorerà  e se salta cancelo adios  terzino  e restano a destra licht e de sciglio .

ma la MDP dice che è tutto a posto...

 

com'è allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Un gazzo una minghia pure stasera insomma

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

La scorsa stagione abbiamo iniziato con Hernanes titolare nel centrocampo a 3... Piú criminale di quello .asd

quello fu un crimine contro l'umanità .asd considerando che ha sostituito Pogba .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, kawa2501 ha scritto:

 

cilli sono 5 giorni che si dice questo in loop .asd

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi

Perché trattativa così lunga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, kawa2501 ha scritto:

 

 

Nel mio intimo c'è Cilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, kawa2501 ha scritto:

 

 

Ora bisogna rintuzzare gli angoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...