Vai al contenuto
Paganese26

Rincon visite mediche in corso col Torino

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Seeeeee

 

amico mio

 

sapessi quanti ce ne sono stati di acquisti insensati nella storia della Juve ben peggiori de "el General"

 

in posizioni di centrocampo il primo che mi viene in mente e' Almiron per esempio, neppure in grado di primeggiare in una rosa composta da grandi ma oramai vecchie glorie e pipparoli impressionanti tra cui, appunto, Almiron

 

:haha:si presentò con la maglia di paperino ahahhaah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103598 messaggi
11 minuti fa, Andsal ha scritto:

Uno dei peggiori e insensati acquisti della storia della Juve

 

Se hai sette anni, sì .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103598 messaggi
5 minuti fa, Andsal ha scritto:

Ma ho detto UNO dei peggiori :,(

 

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
9 ore fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

 

Che tra l'altro sarebbe già nostro .asd

 

e già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
Inviato (modificato)

E invece finirà proprio all' Atalanta, vedrete.

e forse forse conviene anche alla Juve, perché se non riesci a "sbolognarlo" bene quest' anno,  l' Atalanta è la squadra che sarà piu in vetrina di tutte l' anno prossimo, perché faranno l' Europa League.... Se l' Atalanta farà una bella competizione (magari con Rincon protagonista), è piu probabile che l' anno dopo si presenti qualche inglese di metà fascia a sganciare quello che chiediamo.... se lo presti al Bologna te lo tieni fino a scadenza di contratto...

Modificato da ILRRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

è proprio l'unico che rimane.. lemina e sturaro non sanno giocare a due, vendere lui non avrebbe alcun senso logico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi

Non lo cederei non dimentico Caldara e Spinazzola,potevamo averne uno dei due invece di perdere tempo a cercare sostituti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8307 messaggi
3 minuti fa, blackoctopus ha scritto:

Non lo cederei non dimentico Caldara e Spinazzola,potevamo averne uno dei due invece di perdere tempo a cercare sostituti.

 

 

Tu non dimentichi ma c'è un accordo firmato, per loro i due sono titolari, dovevano mettersi a pecora e stracciare l'accordo perchè noi siamo belli e loro brutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Il 21/7/2017 alle 08:37 , ILRRE ha scritto:

E invece finirà proprio all' Atalanta, vedrete.

e forse forse conviene anche alla Juve, perché se non riesci a "sbolognarlo" bene quest' anno,  l' Atalanta è la squadra che sarà piu in vetrina di tutte l' anno prossimo, perché faranno l' Europa League.... Se l' Atalanta farà una bella competizione (magari con Rincon protagonista), è piu probabile che l' anno dopo si presenti qualche inglese di metà fascia a sganciare quello che chiediamo.... se lo presti al Bologna te lo tieni fino a scadenza di contratto...

 

Giusto ragionamento, si sapeva che questo ti sarebbe rimasto sul groppone, 10 milioni per un 30 enne del Genoa, soldi buttati nel cesso.

L'Atalanta avendo l'europa league, lo farebbe giocare con continuità, magari l'anno prossimo riesci quanto meno a contenere i danni se dovesse fare bene.

Tanto 5 centrocampisti per il centrocampo a 2 bastano, Pjanic-Khedira,Marchisio,Bentancur, nuovo acquisto, lui, Sturaro e Lemina da spedire alla svelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi
6 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Tu non dimentichi ma c'è un accordo firmato, per loro i due sono titolari, dovevano mettersi a pecora e stracciare l'accordo perchè noi siamo belli e loro brutti?

No anche io la penso cosi,ma almeno uno dei due,avendogli dato comunque Orsolini potevano ridiscuterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi

Ovviamente glielo daremo in prestito  gratuito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
14 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Tu non dimentichi ma c'è un accordo firmato, per loro i due sono titolari, dovevano mettersi a pecora e stracciare l'accordo perchè noi siamo belli e loro brutti?

No. Semplicemente perché loro hanno bisogno di noi molto più di quanto noi abbiamo bisogno di loro. Non vogliono darci Caldara? Benissimo, è un loro diritto, aspettiamo l'anno prossimo. Nel frattempo è un nostro diritto non prestargli più niente e spaccargli il cazzo su ogni giovane che gli interessa (abbiamo risorse un filino diverse...).

 

se invece non c'è mai un prezzo da pagare per averci detto di no, i no si moltiplicano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91091 messaggi
6 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

No. Semplicemente perché loro hanno bisogno di noi molto più di quanto noi abbiamo bisogno di loro. Non vogliono darci Caldara? Benissimo, è un loro diritto, aspettiamo l'anno prossimo. Nel frattempo è un nostro diritto non prestargli più niente e spaccargli il cazzo su ogni giovane che gli interessa (abbiamo risorse un filino diverse...).

 

se invece non c'è mai un prezzo da pagare per averci detto di no, i no si moltiplicano

quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Ha un soprannome importante, facciamo fatica a staccarci dai ragazzi col soprannome importante...è risaputo, oltre che storia. A parte gli scherzi sarebbe troppo facile parlare di lui in termini non positivi, mi limito a continuare a sperare che si integri nella nostra squadra, in fin dei conti è ancora nostro. Se invece ci saluteremo, personalmente (non me ne voglia il ragazzo) me ne farò una ragione.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Tu non dimentichi ma c'è un accordo firmato, per loro i due sono titolari, dovevano mettersi a pecora e stracciare l'accordo perchè noi siamo belli e loro brutti?

 

I rapporti di forza sono leggermente diversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Il 21/7/2017 alle 00:34 , Bradipo76 ha scritto:

 

Se hai sette anni, sì .asd

si sono dimenticati di poulsen che passava la palla a trezeguet che doveva ancora entrare -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
2 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

No. Semplicemente perché loro hanno bisogno di noi molto più di quanto noi abbiamo bisogno di loro. Non vogliono darci Caldara? Benissimo, è un loro diritto, aspettiamo l'anno prossimo. Nel frattempo è un nostro diritto non prestargli più niente e spaccargli il c**** su ogni giovane che gli interessa (abbiamo risorse un filino diverse...).

 

se invece non c'è mai un prezzo da pagare per averci detto di no, i no si moltiplicano

A: "Settimana prossima mi presti la macchina che devo portare la mia dal meccanico?"
B: "Va bene"
...

A: "Scusami, mi servirebbe oggi, potresti darmela?"
B: "Eh guarda oggi mi serve, non posso dartela"

A: "Ah ok. Allora da domani non ti faccio più un favore e ogni tanto ti vengo a rigare la macchina"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
On 7/21/2017 at 8:41 AM, roccosiff said:

è proprio l'unico che rimane.. lemina e sturaro non sanno giocare a due, vendere lui non avrebbe alcun senso logico

lemina giocava a due nel marsiglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96089 messaggi
3 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

No. Semplicemente perché loro hanno bisogno di noi molto più di quanto noi abbiamo bisogno di loro. Non vogliono darci Caldara? Benissimo, è un loro diritto, aspettiamo l'anno prossimo. Nel frattempo è un nostro diritto non prestargli più niente e spaccargli il c**** su ogni giovane che gli interessa (abbiamo risorse un filino diverse...).

 

se invece non c'è mai un prezzo da pagare per averci detto di no, i no si moltiplicano

 

Anche perché, avessero fatto lo stesso coi cinesi potrei anche capire; invece lì, non solo gli han dato subito i giocatori, ma riscuoteranno solo in futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

A: "Settimana prossima mi presti la macchina che devo portare la mia dal meccanico?"
B: "Va bene"
...

A: "Scusami, mi servirebbe oggi, potresti darmela?"
B: "Eh guarda oggi mi serve, non posso dartela"

A: "Ah ok. Allora da domani non ti faccio più un favore e ogni tanto ti vengo a rigare la macchina"

Al contrario. Noi prestiamo la macchina e se ne abbiamo bisogno ce la negano. Che ripeto, è nelle loro facoltà. Però poi se gliela riprestiamo siamo dei coglioni, plain and simple.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
24 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Anche perché, avessero fatto lo stesso coi cinesi potrei anche capire; invece lì, non solo gli han dato subito i giocatori, ma riscuoteranno solo in futuro!

I cinesi hanno fatto vedere come tratteranno partendo da Donnarumma. Fai quello che ti chiediamo? Bene. Non lo fai? Ti sbatto in tribuna perdendoci pure soldi senza problemi. Noi ci facciamo problemi a tirare sul prezzo di Bonucci che ha 4 anni di contratto...

 

p.s. Prima che qualcuno si offenda: questo non significa che capiscano di calcio e vincano più della nostra dirigenza. Significa solo che capiscono di come si fanno le trattative più della nostra attuale dirigenza. Poi magari comprano solo seghe e retrocedono, questo non è il discorso affrontato qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91091 messaggi
18 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

I cinesi hanno fatto vedere come tratteranno partendo da Donnarumma. Fai quello che ti chiediamo? Bene. Non lo fai? Ti sbatto in tribuna perdendoci pure soldi senza problemi. Noi ci facciamo problemi a tirare sul prezzo di Bonucci che ha 4 anni di contratto...

 

p.s. Prima che qualcuno si offenda: questo non significa che capiscano di calcio e vincano più della nostra dirigenza. Significa solo che capiscono di come si fanno le trattative più della nostra attuale dirigenza. Poi magari comprano solo seghe e retrocedono, questo non è il discorso affrontato qui

su questo ti do ragione.

noi da quel lato lì sbagliamo come società. ultimamente troppi giocatori si stanno prendendo troppe libertà con noi, forse eprchè ormai hanno capito che tanto vengono sempre accontentati in un modo o nell'altro.

sarebbe stata una cosa intelligente investire un po' di soldi per inchiappettarci qualcuno (tipo dani alves, per esempio) giusto per ricordare al resto del mondo che la juve non è un circo dove ognuno fa il cazzo che gli pare.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
51 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Anche perché, avessero fatto lo stesso coi cinesi potrei anche capire; invece lì, non solo gli han dato subito i giocatori, ma riscuoteranno solo in futuro!

a dire il vero l'atalanta su conti gli ha fato ca**re sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...