Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
Inviato (modificato)

Flop player.

 

La storia si ripete.

Tevez-e-Llorente-flop.png.

Modificato da ASDRUBALE
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
54 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Il Tottenham  gioca bene tecnicamente 

 

Il Napoli pure. .

 

La Juve no.

Ha grossi campioni che riescono a farle vincere le partite ma che non giocano  esattamente  un calcio tecnico e bello da vedere. 

 

Questo da ormai troppi anni.

..E dato  che la mission di Allegri  è quella di avere una squadra tecnica ( lo dice ogni 3x2 ) direi  che fino ad adesso  non ci siamo.

 

 

 

 

allegri non e in grado di dare un gioco, degli schemi, una  fluidita di manovra , e un buon allenatore , molto tattico che ha dato una solidita dif puntanfo sempre sulle individualita.... chi dice il contrario non ha mai visto una partita della juve in questi anni.

detto questo non ho visto la partita oggi e le amichevoli lasciano il tempo che trovano, di certo la difesa pare fare acqua dappertutto  , al centro e sulle fasce, e il centrocampo avrebbe bisogno di un vero big, non matuidi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

non sono contento anch'io, di base sono pure una persona non ottimista, ma leggere tutto questo catastrofismo fa vomitare... scusate ma è così

conosco l'umoralità del forum, ma che cazz...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Questo quadro mi pare eccessivamente negativo, la condizione non brillante influenza moltissimo il modo di giocare e non parlo solo di fisico ma anche di brillantezza mentale...non è vero che non sanno cosa fare, ma bisogna tener conto che stanno lavorando su un nuovo modo di giocare e di stare in campo, dovranno abituarsi a nuovi movimenti e soprattutto ci sono nuovi giocatori che non si sono ancora inseriti, è normale quindi vedere solo sparse giocate dei singoli...eppure io qualche azione corale ben costruita l'ho vista...

Ah, modo nuovo?. Hanno giocato cosi tutta la stagione passata. L'unico nuovo in campo nel primo tempo era Costa ed ha giocato meglio di tutti. Io penso che sia sbagliato proprio il modo di attaccare, sempre lo stesso e affidandosi sempre e solo all'inventiva.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
9 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Confermo che quella sera per me, anzi in me, si è rotto qualcosa.

Credevo fosse solo una delusione passeggera.

Ebbene dal 3 giugno non ho visto una partita, non ho letto una sola intervista, non seguo il mercato e il giorno della partita con la Lazio sarò in pizzeria a fare altro.

Ho quasi ribrezzo per qualcosa che ho amato negli ultimi 31 anni.

Quel secondo tempo di Cardiff è qualcosa che non digerisco. Per non parlare del post ossia Alves e Bonucci.

 

 

Sono quasi sulla tua stessa lunghezza d'onda.

Ho guardato solo la partita di stasera perché non potrò vedere né la supercoppa né la prima di campionato.

 

Qest'anno terrò molto di più al milan fuori dalla champions, perché sono convinto che ci sarà molto da divertirsi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

La partenza di bonucci è stata troppo sottovalutata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ah, modo nuovo?. Hanno giocato cosi tutta la stagione passata. L'unico nuovo in campo nel primo tempo era Costa ed ha giocato meglio di tutti. Io penso che sia sbagliato proprio il modo di attaccare, sempre lo stesso e affidandosi sempre e solo all'inventiva.

 

In effetti, la squadra è pressoché identica; attendersi un gioco diverso/migliore mi pare pura utopia.

Dopo la finale bisognava avere il coraggio di voltare pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Partita disastrosa direi di non commentare neanche 

 

 

Sono contento solo di Bentancour e qualcosina Bernardeschi gli altri pietà lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

La partenza di bonucci è stata troppo sottovalutata.

 

Hanno scelto allegri: vedremo se avranno avuto ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ah, modo nuovo?. Hanno giocato cosi tutta la stagione passata. L'unico nuovo in campo nel primo tempo era Costa ed ha giocato meglio di tutti. Io penso che sia sbagliato proprio il modo di attaccare, sempre lo stesso e affidandosi sempre e solo all'inventiva.

ripeto per l ennesima volta.... allegri Non e in grado di dare un gioco, non l ha mai fatto nella sua carriera , ha sempre puntato sulle individualita .... l errore e stato rinnovargli il contratto, e la partita di oggi non c entra niente.... e un discorso in generale il mio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

In effetti, la squadra è pressoché identica; attendersi un gioco diverso/migliore mi pare pura utopia.

Dopo la finale bisognava avere il coraggio di voltare pagina.

Ma il discorso e' semplice. Allegri ha dei grandi meriti, ma dopo 3 anni un cui vinci 3 scudetti, 3 coppe Italia e arrivi in finale di Champions due volte, perdendole tutte e due, bisognava cambiare allenatore. Cosa puo' dare Allegri a questa squadra di piu di quello che ha gia dato?. Se quello che ha dato non e' abbastanza per fare il famoso salto di qualita', forse il problema a certi livelli non e' chi allena la squadra?.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ripeto per l ennesima volta.... allegri Non e in grado di dare un gioco, non l ha mai fatto nella sua carriera , ha sempre puntato sulle individualita .... l errore e stato rinnovargli il contratto, e la partita di oggi non c entra niente.... e un discorso in generale il mio.

 

Per me Allegri e' un bravo allenatore, se si vuole essere vincenti in Italia e fare buone Champions. Se invece si vuole arrivare a certi livelli, non servono solo i giocatori forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
14 minuti fa, CuoreBN ha scritto:

Comunque guardate il Bayern ha preso schiaffi a tutti durante le amichevoli e stasera prima partita che conta corre e gioca in altra maniera

 

Però lo shakateam è una squadra completa.....

 

Non c'è una caratteristica mancante in quella rosa.....Mentre nella nostra rosa, manca il centrocampista fisico, il regista difensivo, una mezzala, che strappa palla al piede....etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma il discorso e' semplice. Allegri ha dei grandi meriti, ma dopo 3 anni un cui vinci 3 scudetti, 3 coppe Italia e arrivi in due volte in finale di Champions, perdendole tutte e due, bisognava cambiare allenatore. Cosa puo' dare Allegri a questa squadra di piu di quello che ha gia dato?. Se quello che ha dato non e' abbastanza per fare il famoso salto di qualita', forse il problema a certi livelli non e' chi allena la squadra?.

 

Ma io sono completamente d'accordo con te, e l'ho detto già altre volte.

Un ciclo si è chiuso a cardiff; uno nuovo, da sempre, lo si comincia cambiando l'allenatore, e questo indipendentemente dai risultati raggiunti in precedenza, anche se ottimi.

Ma qui andrà tutto bene fin quando non si comincerà a perdere pure in italia, perché alla dirigenza per prima basta e avanza lo scudetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi
47 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

dominare no, ma neanche stuprati, potevamo anche perdere ma non cosi

 

ho la sensazione che quest'anno a partire dall'allenatore c'è scazzo, mi sbaglierò ma ho sta sensazioen

Perché mai dovrebbe esserci scazzo? Si parlava di scazzo dopo il terzo scudetto di fila e siamo arrivati al sesto! Se poi allegri dopo tre scudetti e due finali di CL si ritrovasse a corto di motivazioni non vedo perché continuare qui... La società gli ha proposto il rinnovo e lui ha accettato, aldilà del fattore economico, perché avrà avuto determinate garanzie a livello di mercato... Aspetterei la fine della sessione estiva del mercato, già da lì si potrà capire se c'è la voglia di crescere ancora oppure no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
Inviato (modificato)

E' un'amichevole d'agosto interpretata  male, con una fase difensiva imbarazzante e una condizione ancora approssimativa....ma rimane un'amichevole d'agosto.

 

Tra una settimana si comincerà a fare sul serio e per quella data un bel po' di cose andranno registrate.

 

 

Betancourt : pare veramente essere un bel prospetto. 

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Io dico solo che se metti in campo gente come Douglas Costa,Bernardeschi,Bentacour e giochi esattamente come l'anno scorso qualcosa non va. Sono amichevoli e quindi frega il giusto, ma deve essere il gioco ad adattarsi ai giocatori che scendono in campo, non il contrario. Non hai Bonucci, non hai Alves, ma hai un reparto d'attacco fotonico e un centrocampo molto forte (e ci aggiungo Bentancur che ci porta qualità di palleggio e giocate pulite a 1-2 tocchi che non avevamo), è scontato pretendere di vedere una squadra che giochi diversamente rispetto all'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
25 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Confermo che quella sera per me, anzi in me, si è rotto qualcosa.

Credevo fosse solo una delusione passeggera.

Ebbene dal 3 giugno non ho visto una partita, non ho letto una sola intervista, non seguo il mercato e il giorno della partita con la Lazio sarò in pizzeria a fare altro.

Ho quasi ribrezzo per qualcosa che ho amato negli ultimi 31 anni.

Quel secondo tempo di Cardiff è qualcosa che non digerisco. Per non parlare del post ossia Alves e Bonucci.

 

Addirittura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

Perché mai dovrebbe esserci scazzo? Si parlava di scazzo dopo il terzo scudetto di fila e siamo arrivati al sesto! Se poi allegri dopo tre scudetti e due finali di CL si ritrovasse a corto di motivazioni non vedo perché continuare qui... La società gli ha proposto il rinnovo e lui ha accettato, aldilà del fattore economico, perché avrà avuto determinate garanzie a livello di mercato... Aspetterei la fine della sessione estiva del mercato, già da lì si potrà capire se c'è la voglia di crescere ancora oppure no. 

perchè la squadra ne esce indebolita nell'undici e perchè non efacile vincere sempre lo scudetto,   e perchè dopo due finali persi in 3 anni mi sa che non c'e neanche la ben che minima possibilità di vincere quel trofeo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
18 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Questo quadro mi pare eccessivamente negativo, la condizione non brillante influenza moltissimo il modo di giocare e non parlo solo di fisico ma anche di brillantezza mentale...non è vero che non sanno cosa fare, ma bisogna tener conto che stanno lavorando su un nuovo modo di giocare e di stare in campo, dovranno abituarsi a nuovi movimenti e soprattutto ci sono nuovi giocatori che non si sono ancora inseriti, è normale quindi vedere solo sparse giocate dei singoli...eppure io qualche azione corale ben costruita l'ho vista...

Veramente il modo di giocare è identico allo scorso anno... Nel primo tempo c'era solo costa di nuovi al posto di Cuadrado. Questo nuovo modo di giocare sul quale starebbero lavorando quale sarebbe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
3 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Io dico solo che se metti in campo gente come Douglas Costa,Bernardeschi,Bentacour e giochi esattamente come l'anno scorso qualcosa non va. Sono amichevoli e quindi frega il giusto, ma deve essere il gioco ad adattarsi ai giocatori che scendono in campo, non il contrario. Non hai Bonucci, non hai Alves, ma hai un reparto d'attacco fotonico un centrocampo molto forte (e ci aggiuengo Bentancur che ci porta qualità di palleggio e giocate pulite a 1-2 tocchi che non avevamo), è scontato pretendere di vedere una squadra che giochi diversamente rispetto all'anno scorso.

centrocampo molto forte? .asd bentacourt come fate a vedere cose, non ha mai giocato in italia 20 minuti che vuoi vedere

 

khedira sembra uno zombie da maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3422 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Veramente il modo di giocare è identico allo scorso anno... Nel primo tempo c'era solo costa di nuovi al posto di Cuadrado. Questo nuovo modo di giocare sul quale starebbero lavorando quale sarebbe? 

 Spero che il nuovo modo di giocare non sia sbilanciarsi ancora di più dell'anno scorso che già eravamo al limite non avendo un mediano tosto di interdizione…  io sono uno dei pochi che del calcio champagne  se ne frega e ha sempre amato le Juventus toste e ben coperte in difesa.  Fate come volete, ma io preferisco una Juve e compatta a una Juve champagne  sempre in barca dell'avversario… Quindi per poter ripetere una stagione come l'anno scorso con lo stesso modulo bisognerà inserire un centrocampista con le palle ottagonali, cosa che attualmente non abbiamo. 

Ps. Il miracolo che ha fatto Manzo l'anno scorso non sarà ripetibile a vita ;-)

Modificato da mofise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20736 messaggi
1 ora fa, The King of Hell ha scritto:

Qualcuno mi fa un rapido riepilogo che non sono in casa? .penso

 

abbiamo giocato male; c'è gente che non tifa più da cardiff altri che non lo fanno da calciopoli, alex sandro pareva de ceglie. più o meno non c'è altro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, mofise ha scritto:

 Spero che il nuovo modo di giocare non sia sbilanciarsi ancora di più dell'anno scorso che già eravamo al limite non avendo un mediano tosto di interdizione…  io sono uno dei pochi che del calcio champagne  se ne frega e ha sempre amato le Juventus toste e ben coperte in difesa.  Fate come volete, ma io preferisco una Juve e compatta a una Juve champagne  sempre in barca dell'avversario… Quindi per poter ripetere una stagione come l'anno scorso con lo stesso modulo bisognerà inserire un centrocampista con le palle ottagonali, cosa che attualmente non abbiamo. 

Ma non preoccuparti che non c'è nessun nuovo modo di giocare..... In fase di non possesso siamo sempre tutti sotto la palla.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...