Vai al contenuto
Morpheus ©

Douglas Costa de Souza è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2008
3424 messaggi
1 minuto fa, Juventi' ha scritto:

Mi pare sia successo anche anche l'anno scorso e due anni fa, magari mi sbaglio

Successo o non successo a me è una cosa che non piace per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Marmotta si nasconde. Da Schick a Bonucci ad un mercato senza capo ne coda....troppe domande scomode...davvero sempre più imbarazzanti 

È tornato alla Sampdoria o sono cambiati i regolamenti?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto:

E' il primo giocatore che presentiamo che beve acqua durante la conferenza mh

 

sefz 

 

Acqua cinese tra l'altro...  .meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, mofise said:

Successo o non successo a me è una cosa che non piace per niente

effettivamente manco a me...

 

ma non da ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
5 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Bisogna provare con l'omino bianco...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

anche quello se smacchia è merito suo se invece rimane l'alone è stato Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
Adesso, Hattori Hanzo ha scritto:

Dottore, visto che Lei mi da del Voi, visto che è arrivato ieri, veda di imparare a rispettare le opinioni altrui. Nello specifico se lo rapporta a difensori venduti OGGI è non al tempo di cristo, il prezzo è stato basso. Detto ciò si faccia insegnare l educazione.

 

Il rapporto del costo si fa anche in funzione del ruolo e dell'età, non in funzione di teorie tutte Tue.

Con i 40 mln + 2 di bonus, Bonucci è rientrato nella classifica dei 10 difensori di sempre più pagati, in questa speciale classifica è l'unico che è stato venduto a 30 anni tutti gli altri sono stati venduti in età di molto inferiore. In questa speciale classifica è al sesto posto a pari merito con Thiago Silva, quelli che sono stati venduti a cifre più alte (3 sono compravendite avvenute all'interno della Premier dove spesso ci sono valutazione stragonfiate a fronte di alcun riscontro sul campo fatto salvo Rio Ferdinand), l'altro giocatore è David Luiz comprato dagli sceicchi di Parigi quando era al chelsea e quando aveva 27 anni da compiere a 50 mln, quando a 29 anni ha fatto il passaggio inverso è stato pagato "soli" 35 mln.

Io ho riportato fatti non opionioni, se le opinioni come la tua cozzano con la realtà, non è un problema mio e/o di chi mi deve insegnare l'educazione, ma è un problema prettamente tuo che disconosci un pò di storia del calciomercato recente e passato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Comunque siete di memoria corta, Pjanic solo soletto non se lo ricorda nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
14 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

penso sia la prima volta in 7 anni che una conferenza di un giocatore non è accompagnata dalla presenza di un dirigente

 

Non è vero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
40 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


A dimenticavo.
Anche Allegri sarà tra gli imputati dovesse andar male
Se invece sarà forte Allegri vincerà le partite grazie ai singoli.

Che bello fare la vita di Marotta e Allegri
Senza talento e pieni di soldi.
Miracolati

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

I singoli che a loro volta saranno scarsi perche' marotta sta attuando il ridimensionamento da 7 anni e prende solo pippe. E' un ciclo infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Inviato (modificato)
11 minutes ago, bcm said:

 

Il rapporto del costo si fa anche in funzione del ruolo e dell'età, non in funzione di teorie tutte Tue.

Con i 40 mln + 2 di bonus, Bonucci è rientrato nella classifica dei 10 difensori di sempre più pagati, in questa speciale classifica è l'unico che è stato venduto a 30 anni tutti gli altri sono stati venduti in età di molto inferiore. In questa speciale classifica è al sesto posto a pari merito con Thiago Silva, quelli che sono stati venduti a cifre più alte (3 sono compravendite avvenute all'interno della Premier dove spesso ci sono valutazione stragonfiate a fronte di alcun riscontro sul campo fatto salvo Rio Ferdinand), l'altro giocatore è David Luiz comprato dagli sceicchi di Parigi quando era al chelsea e quando aveva 27 anni da compiere a 50 mln, quando a 29 anni ha fatto il passaggio inverso è stato pagato "soli" 35 mln.

Io ho riportato fatti non opionioni, se le opinioni come la tua cozzano con la realtà, non è un problema mio e/o di chi mi deve insegnare l'educazione, ma è un problema prettamente tuo che disconosci un pò di storia del calciomercato recente e passato.

 

 

il rapporto lo fai in base all'ammortamento,al contratto,al club di appartenenza,alla difficoltà di sostituirlo e su che mercato fai il trasferimento...

 

il resto son cagate...

 

se non vuoi venderlo puoi sparare pure 1 miliardo...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No non conviene ricordarselo...altrimenti crolla tutta la teoria della società incompetente con Marotta che non fa nulla e sta al mare e Paratici che si sta divertendo con la sorella di Schick....oddio

 

:261::261::261:

è un continuo pretesto per attaccare, sto spulciando tutti i topic non ce n'è uno in cui non si trova un modo per attaccare proprietà dirigenza e allenatore, se uno tornasse da marte, pianeta su cui è stato spedito ad inizio serie B, penserebbe che l'ultima volta che si è vinto qualcosa è lo scudetto di Capello

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, hiros ha scritto:

il rapporto lo fai in base all'ammortamento,al contratto,al club di appartenenza,alla difficoltà di sostituirlo e su che mercato fai il trasferimento...

 

il resto son cagate...

 

se non vuoi venderlo puoi sparare pure 1 miliardo...

 

vogliamo fare i ragionieri, facciamoli, quota di ammortamento 3 mln ossia un'inezia, ergo era uno dei pochi calciatori che poteva garantire una plusvalenza monstre e cosi è stato.

età già trentenne, ancora un anno e il valore sarebbe precipitato, non esiste nella storia del mercato un trentenne difensore venduto a queste cifre.

difficoltà a sostituirlo nessuna, ci sono 4 centrali abili e arruolabili, 2 della vecchia guardia un giovane che con questo è al terzo anno di juve e un difensore ex Udinese ex Roma e bayern Monaco, esperto e di grandissima esperienza, inoltre nel ruolo la juventus ha già investito 19 mln prendendo uno dei prospetti migliori sulla scena nazionale Caldara che arriverà a giugno 2018.

Il mercato lo fai con chi ti richiede il calciatore e non sognando sceicchi con barili pieni di dollari da sversare sul conto della Juventus, nonostante lo abbiamo fatto nel mercato interno cedendolo ad una squadra che è lontanamente paragonabile alla nostra ce lo siamo fatti pagare profumatamente.

se c'è qualche altra pretestuosità per dire che lo abbiamo svenduto, tirala fuori che la liquido volentieri.

Modificato da bcm
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

È già successo in passato che la dirigenza non fosse presente o cmq non rilasciasse dichiarazioni durante la presentazione di un giocatore.

 

Motivo per cui ero sicuro che oggi sarebbe andata esattamente così,ma non mi sembra uno scandalo visto che si sarebbe dibattuto di tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, bcm said:

 

vogliamo fare i ragionieri, facciamoli, quota di ammortamento 3 mln ossia un'inezia, ergo era uno dei pochi calciatori che poteva garantire una plusvalenza monstre e cosi è stato.

età già trentenne, ancora un anno e il valore sarebbe precipitato, non esiste nella storia del mercato un trentenne difensore venduto a queste cifre.

difficoltà a sostituirlo nessuna, ci sono 4 centrali abili e arruolabili, 2 della vecchia guardia un giovane che con questo è al terzo anno di juve e un difensore ex Udinese ex Roma e bayern Monaco, esperto e di grandissima esperienza, inoltre nel ruolo la juventus ha già investito 19 mln prendendo uno dei prospetti migliori sulla scena nazionale Caldara che arriverà a giugno 2018.

Il mercato lo fai con chi ti richiede il calciatore e non sognando sceicchi con barili pieni di dollari da sversare sul conto della Juventus, nonostante lo abbiamo fatto nel mercato interno cedendolo ad una squadra che è lontanamente paragonabile alla nostra ce lo siamo fatti pagare profumatamente.

se c'è qualche altra pretestuosità per dire che lo abbiamo svenduto, tirala fuori che la liquido volentieri.

ma statti calmo genio...

 

ho detto se non lo volevano vendere sparavano evidentemente volevano liberarsene...

 

ma c'è un ma...ci sono modi e modi per farlo soprattutto quando lo devi dare non dico ad una diretta concorrente ma ad una rivale storica...

 

evidentemente tu fai il ragioniere a me piace guardare altre cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

ma statti calmo genio...

 

ho detto se non lo volevano vendere sparavano evidentemente volevano liberarsene...

 

ma c'è un ma...ci sono modi e modi per farlo soprattutto quando lo devi dare non dico ad una diretta concorrente ma ad una rivale storica...

 

evidentemente tu fai il ragioniere a me piace guardare altre cose...

ma tu non eri quello non andare sul personale, qua, là?

se sai rispondere nel merito bene rispondi, se non hai argomenti validi, se cerchi pretesti per attaccare la proprietà continua pure, perchè io su Bonucci ho detto riportando fatti e numeri tutto quello che c'era da dire. Poi ognuno è libero di esprimere opinioni anche sugli asini volanti.

Il Milan è una nobile decaduta che non si rialza con lo shopping compulsivo di 4 ragazzini 3 onesti mestieranti, un difensore buono e nemmeno se acquista Morata quello che scaldava la panca a Torino e a Madrid. Se davvero sei cosi preoccupato delle rivali, dovevi sperare non lo vendessero al city, al chelsea, al barca squadra con cui ci scontremo in champions league, perchè nel campionato italiano la strada è tracciata, capiterà anche l'annata storta ma l'unica certezza è che tutte ogni anno dovranno fare i conti con la Juventus come succedeva prima che ci spedissero in serie B.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
10 minuti fa, bcm ha scritto:

 

vogliamo fare i ragionieri, facciamoli, quota di ammortamento 3 mln ossia un'inezia, ergo era uno dei pochi calciatori che poteva garantire una plusvalenza monstre e cosi è stato.

età già trentenne, ancora un anno e il valore sarebbe precipitato, non esiste nella storia del mercato un trentenne difensore venduto a queste cifre.

difficoltà a sostituirlo nessuna, ci sono 4 centrali abili e arruolabili, 2 della vecchia guardia un giovane che con questo è al terzo anno di juve e un difensore ex Udinese ex Roma e bayern Monaco, esperto e di grandissima esperienza, inoltre nel ruolo la juventus ha già investito 19 mln prendendo uno dei prospetti migliori sulla scena nazionale Caldara che arriverà a giugno 2018.

Il mercato lo fai con chi ti richiede il calciatore e non sognando sceicchi con barili pieni di dollari da sversare sul conto della Juventus, nonostante lo abbiamo fatto nel mercato interno cedendolo ad una squadra che è lontanamente paragonabile alla nostra ce lo siamo fatti pagare profumatamente.

se c'è qualche altra pretestuosità per dire che lo abbiamo svenduto, tirala fuori che la liquido volentieri.

Caldara è costato 15+10 di bonus..... 

I 4 abili e arruolabili sarebbero Barzagli, Chiellini, Benatia e Rugani giusto? 37 anni, 33 e 30 i primi 3. Vai a vederti gli infortuni avuti nell'ultimo anno..... E dici nessuna difficoltà a sostituire Bonucci? pensare di fare un'intera stagione e con 3 competizioni così come si è ad oggi è un azzardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
È già successo in passato che la dirigenza non fosse presente o cmq non rilasciasse dichiarazioni durante la presentazione di un giocatore.
 
Motivo per cui ero sicuro che oggi sarebbe andata esattamente così,ma non mi sembra uno scandalo visto che si sarebbe dibattuto di tutt'altro


Siamo però al punto che fa discutere anche l'assenza.

Io avrei gradito piu la presenza di Andrea.
Sarebbe stato un gesto forte vedere il n. 1 nella sede nuova, con la presentazione di un nuovo giocatore.
Tanto come al solito ai primi rigurgiti dei giornalai su Bonucci avrebbe tagliato corto come usa dire:" al mercato ci pensa Marotta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
32 minuti fa, vix96 ha scritto:

D'imbarazzante c'è che se Schick non lo prendi tu, lo prende l'Inter, facendo cadere i presunti "problemi fisici"che pur ci saranno ma sono di piccola entità e passeggeri. 

ah beh se lo dice vix96 chi cazz é il medico della Juventus per farsi tanti scrupoli...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Inviato (modificato)
32 minutes ago, hiros said:

il rapporto lo fai in base all'ammortamento,al contratto,al club di appartenenza,alla difficoltà di sostituirlo e su che mercato fai il trasferimento...

 

il resto son cagate...

 

se non vuoi venderlo puoi sparare pure 1 miliardo...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
4 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Caldara è costato 15+10 di bonus..... 

I 4 abili e arruolabili sarebbero Barzagli, Chiellini, Benatia e Rugani giusto? 37 anni, 33 e 30 i primi 3. Vai a vederti gli infortuni avuti nell'ultimo anno..... E dici nessuna difficoltà a sostituire Bonucci? pensare di fare un'intera stagione e con 3 competizioni così come si è ad oggi è un azzardo. 

 

Mi sono aiutato con wiki, Barzagli cmq 36 anni fatti 2 mesi fa cosi giusto per.

Ex difensore prescritti presenze 45 di cui 29 in campionato

Barzagli 39 presenze di cui 23 in campionato

Chiellini 33 presenze di cui 21 in campionato

Rugani 20 presenze di cui 15 in campionato (se consideriamo che si è infortunato che mancavano 4 giornate ha giocato poco o nulla per assenza di spazio)

Benatia 21 presenze di cui 15 in campionato anche lui ha trovato poco spazio è stato fermo ai box per pochissimo.

Se giocando a 4 non è sufficiente avere 4 centrali di questo tipo, allora compriamo un centrale e facciamo fare la muffa a Benatia e Rugani, visto che sono capitali e risorse sacrificabili all'altare del franz beckenbauer dei poveri volato dai meravigliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
6 minuti fa, vix96 ha scritto:

Per carità.. Come dicevo ho ipotizzato uno scenario. Se non lo prendi tu, ma va in un'altra squadra.. Anche un piccolo cervello come il tuo si accorge che non è un problema di visite mediche. Saluti. 

:261: 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
penso sia la prima volta in 7 anni che una conferenza di un giocatore non è accompagnata dalla presenza di un dirigente

Sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
13 minuti fa, bcm ha scritto:

 

Mi sono aiutato con wiki, Barzagli cmq 36 anni fatti 2 mesi fa cosi giusto per.

Ex difensore prescritti presenze 45 di cui 29 in campionato

Barzagli 39 presenze di cui 23 in campionato

Chiellini 33 presenze di cui 21 in campionato

Rugani 20 presenze di cui 15 in campionato (se consideriamo che si è infortunato che mancavano 4 giornate ha giocato poco o nulla per assenza di spazio)

Benatia 21 presenze di cui 15 in campionato anche lui ha trovato poco spazio è stato fermo ai box per pochissimo.

Se giocando a 4 non è sufficiente avere 4 centrali di questo tipo, allora compriamo un centrale e facciamo fare la muffa a Benatia e Rugani, visto che sono capitali e risorse sacrificabili all'altare del franz beckenbauer dei poveri volato dai meravigliosi.

Appunto! Chiellini 21 presenze su 38 infatti ha avuto almeno 3 infortuni. Barzagli 23 su 38 ha avuto almeno 2 infortuni, si 36 anni e 2 mesi... Notoriamente un calciatore a 36 anni già compiuti è un giovincello.... Benatia praticamente non pervenuto tutta la stagione anche lui almeno 2 infortuni...... Auguri! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi

Sarebbe il topic di Douglas Costa eh....sarebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Forza fenomeno .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...