Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Mario Mandzukić fa chiarezza mandando un siluro molto chiaro

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Lo scrivo qua e se riesco.in altri topic..stasera ero a cena, sono in vacanza in sardegna a san teodoro, Olbia, dietro a me c erano due fratelli, marito e moglie, juventini di tornio,parlando con amici dicevano di aver letto su qualche social del manzo o cmq di aver scritto con lui essendo molto nel giro, in cui manzo diceva che all intervallo di Cardiff..alves mise le cuffiette con la misica..richiamato dai comoagni rispose qualcosa tipo..a me che importa io je ho vinte 3.....io sto sereno..a quel punto bonny l ha preso x il collo...e lo stesso manzo si è rivolto a alves dicendo che aveva torto e anche lui ne aveva vinta una ma cmq dava il massimo..i due divisi a fatica vennero"ripresi" da max ficrndo a fine anno ve ne andate entrambi...
Mibson fatto ripetere la storia dalla coppia x essere sicuro di aver capito bene...magari è solobuma cazzata..io nn so riporto come l.ho sentita..mi sembrava interessante..magari qualcuno di noi può avere voci simili...prendetela con le "pinze" ripeto magari è solo invenzione di due egocentrici..o magari no...a voi i pensieri in merito

Non prenderla a male, ma a me sta cosa mi pare una grossissima s******a

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Lo scrivo qua e se riesco.in altri topic..stasera ero a cena, sono in vacanza in sardegna a san teodoro, Olbia, dietro a me c erano due fratelli, marito e moglie, juventini di tornio,parlando con amici dicevano di aver letto su qualche social del manzo o cmq di aver scritto con lui essendo molto nel giro, in cui manzo diceva che all intervallo di Cardiff..alves mise le cuffiette con la misica..richiamato dai comoagni rispose qualcosa tipo..a me che importa io je ho vinte 3.....io sto sereno..a quel punto bonny l ha preso x il collo...e lo stesso manzo si è rivolto a alves dicendo che aveva torto e anche lui ne aveva vinta una ma cmq dava il massimo..i due divisi a fatica vennero"ripresi" da max ficrndo a fine anno ve ne andate entrambi...

Mibson fatto ripetere la storia dalla coppia x essere sicuro di aver capito bene...magari è solobuma cazzata..io nn so riporto come l.ho sentita..mi sembrava interessante..magari qualcuno di noi può avere voci simili...prendetela con le "pinze" ripeto magari è solo invenzione di due egocentrici..o magari no...a voi i pensieri in merito

Scusa eh, ma secondo te il post di Mandzukic sui suoi profili, e riportate nel primo post di questo topic (sempre che tu l'abbia letto), a cosa erano riferite? Ovviamente smentivano proprio queste parole (come poi già scritto in un altro post di questo topic, di sole 4 pagine).

1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

È una delle millemila versioni che rimbalzano sui social dal dopo Cardiff. Sinceramente le notizie riportate dal "sentito dire" , di qualsiasi argomento si parli, sono per il 99 %fuffa e per 1%verosimili. Che bonucci partisse per me era probabilissimo, se non certo, dopo la riconferma di allegri come allenatore :era chiaro dalla scenata di juve - Palermo che i due si stavano sulle palle quindi la riconferma di uno avrebbe aperto i cancelli di vinovo per l'altro. 

Fatto sta che comunque Mandzukic quelle cose non le ha mai dette...

1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:


Non prenderla a male, ma a me sta cosa mi pare una grossissima s******a

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Infatti lo è. Come detto dallo stesso Mandzukic nelle sue parole riportate nel primo post.

Modificato da LadyJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Infatti lo è. Come detto dallo stesso Mandzukic nelle sue parole riportate nel primo post.

Ma infatti non era credibile per nulla.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
2 ore fa, Hdiron ha scritto:

io ho un audio che credo abbastanza affidabile ma non so come postarlo

Un audio di cosa? Ad ogni modo, è postato su qualche sito? Al limite posta il link di quel sito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
9 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Un audio di cosa? Ad ogni modo, è postato su qualche sito? Al limite posta il link di quel sito...

no no un audio privato di una persona vicina ad alcuni soggetti della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:


Non prenderla a male, ma a me sta cosa mi pare una grossissima s******a

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

No figurati..ho solo riportato un discorso che ho sentito..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
26 minuti fa, Hdiron ha scritto:

no no un audio privato di una persona vicina ad alcuni soggetti della Juventus 

Non credo che si possa caricare un audio direttamente sul forum. Credo che funzioni come per i video che, prima di essere postati qui, devono essere caricati (o già caricati) su altri siti tipo youtube, facebook, etc. etc. Non so se esistano siti specifici per audio...

Ma 'sto audio cosa riguarda? Ha a che fare con Mandzukic? In ogni caso puoi fare un sunto testuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
4 ore fa, LadyJay ha scritto:

Non credo che si possa caricare un audio direttamente sul forum. Credo che funzioni come per i video che, prima di essere postati qui, devono essere caricati (o già caricati) su altri siti tipo youtube, facebook, etc. etc. Non so se esistano siti specifici per audio...

Ma 'sto audio cosa riguarda? Ha a che fare con Mandzukic? In ogni caso puoi fare un sunto testuale...

 

il sunto e che la versione vera secondo una persona vicina a chiellini è quella che sapevamo un po tutti. bonucci supportato da alves attaccano dybala, manzo e barza intervengono subito a difesa di dybala. poi bonucci scazza con allegri x questioni tattiche. quindi alves e bonucci messi alla porta ma con bonucci che poi dirà alla società che lui andrà solo a milan o inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi
Inviato (modificato)

Magari effettivamente non ha detto niente al pagliaccio e a me.r.ducci: si è solo limitato a rompere loro qualche osso. .asd

Modificato da King Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
 
dopo che AA e Marotta hanno smentito ti pare che si mettano a raccontare cos'è successo ? 
 
Darko Meznovic  sefz

Cosa è successo è un dettaglio
I due se ne sono andati
Qualunque spiegazione non sarebbe mai sufficiente a fare chiarezza
Ci sarebbe sempre chi dice che sono stati cacciati e chi hanno sbattuto la porta
Io sto con AA


Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

era una fake news la psedo intervista

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Alle spalle Mario mai,

al massimo di lato perché non si hanno le palle per guardarlo dritto negli occhi.

 

Chiedere a Kamil "chiamami sterco" Glik

 

C_azDHXXYAEgKqW.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...