Vai al contenuto
Mr.Giovy

[ VIDEO ] Roberto Baggio e l'addio di Bonucci alla Juve

Recommended Posts

Bhauer    62
3 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

interessante

Oh guarda dopo questa dichiarazioni sto sudando freddo !!! Ma cosa c'è da commentare ?mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dax85    1365

Traduzione:

«Sono contento per lui, diventerà un idolo delle folle e dei masticatori di calcio anti-Juventini come il sottoscritto quando lasciò la medesima squadra, inadatta a giocatori dall'ego smisurato e dalle palle piccolissime quali siamo».

Modificato da Dax85
  • Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
clic    279
6 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Traduzione:

«Sono contento per lui, diventerà un idolo delle folle e dei masticatori di calcio anti-Juventini come il sottoscritto quando lasciò la medesima squadra, inadatta a giocatori dall'ego smisurato e dalle palle piccolissime quali siamo».

Baggio lascio' perche' non si prendeva con Lippi , anche se il primo anno un po' perche' si infortuno ' un po' perche Lippi era all inizio i due convissero bene.....

....Mastico juve da 40 anni , dopo Platini , Del Piero e Tardelli l 'unico giocatore che mi ha fatto sempre stropicciare gli occhi quando lo vedevo giocare.....Baggio e' Baggio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Demongod    35
2 minuti fa, clic ha scritto:

Baggio lascio' perche' non si prendeva con Lippi , anche se il primo anno un po' perche' si infortuno ' un po' perche Lippi era all inizio i due convissero bene.....

....Mastico juve da 40 anni , dopo Platini , Del Piero e Tardelli l 'unico giocatore che mi ha fatto sempre stropicciare gli occhi quando lo vedevo giocare.....Baggio e' Baggio

Considerando che ha praticamente giocato sempre senza ginocchia un fenomeno cosi non e' piu nato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALAIN    429

In realtà il problema per Baggio fu il carattere...era appunto troppo buono ! 

Non dimentico comunque quanto di buono fatto con una Juventus che, senza di lui, in anni mediocri, sarebbe sprofondata ancor più in basso...

Cerchiamo di non fare sempre drammi, per favore ! 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mr.Giovy    71

Ragazzi ci son stati dei casini che noi nn sappiamo e nn sapremo mai....

Baggio ci ha fatto vincere e sognare e con noi ha vinto anche un pallone d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dolgar75    1287

Baggio per me rimane uno dei giocatori più forti che ho visto giocare

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    216
16 minuti fa, clic ha scritto:

non si prendeva con Lippi per il semplice fatto che Lippi non gli assicurava il posto....

in quella Juve bisognava correre....poi probabilmente anche Moggi non voleva sganciare quanto lui chiedeva.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Risulta evidente che Bonucci non è andato via per i soldi o perché preferisca milano a torino.

beh oddio, non credo che 8 milioni l'anno glieli abbiano dati perché ogni colpo d'aria volavano sempre dalla mensola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33trentini33    1091

Baggio quando fu ceduto al milan era diventato riserva di del piero ed era in fase calante e a fine corsa,paragone che non ci sta con bonucci che e' nel pieno delle forze invece e titolarissimo,unico punto di contatto e' la squadra di arrivo ossia il milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mr.Giovy    71

beh ovunque è andato ho visto che ha giocato per parecchi anni e fatto parecchi gol....o sbaglio? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pressing    1252
22 minuti fa, ANDoR3A ha scritto:

beh ovunque è andato ho visto che ha giocato per parecchi anni e fatto parecchi gol....o sbaglio? .penso

ormai la gente si applica contro il calcio .asd

FENOMENO

Modificato da pressing
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mr.Giovy    71
22 minuti fa, pressing ha scritto:

ormai la gente si applica contro il calcio .asd

FENOMENO

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
clic    279
3 ore fa, Pippo77 ha scritto:

non si prendeva con Lippi per il semplice fatto che Lippi non gli assicurava il posto....

in quella Juve bisognava correre....poi probabilmente anche Moggi non voleva sganciare quanto lui chiedeva.....

Fino all infortunio se non ricordo male con la cremonese dove vialli segno' in sforbiciata aveva sempre giocato ed era titolare fisso. 

Recupero' molto lentamente e nel frattempo esplose del piero , ricordo che Lippi ne parlava benissimo specialmente x il comportamento fuori dal campo , poi tra i due si ruppe qualcosa specialmente all inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti