Vai al contenuto
Morpheus ©

Mattia De Sciglio è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
11 minuti fa, Audemars ha scritto:

Secondo me se sei così non cambierai mai...potrai anche andare a giocare nel Real Madrid ma se sei carente in personalità e cazzimma, nel calcio, rimarrai sempre un calimero.  

dipende..

 

potrebbe essere una questione di carattere innato oppure, al contrario, una situazione contingente a determinare l'atteggiamento...

vediamo se il cambio di ambiente gli gioverà... 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi
19 minuti fa, Audemars ha scritto:

Secondo me se sei così non cambierai mai...potrai anche andare a giocare nel Real Madrid ma se sei carente in personalità e cazzimma, nel calcio, rimarrai sempre un calimero.  

Molto dipendera' dai tifosi, da noi, sapendo che e' un bravo ragazzo anche troppo, se iniziamo con i fischi e le cagate sparate a raffica sui social invece di incentivarlo lo affossiamo,non sono tutti Mandzukic nella vita ognuno ha il suo carattere e i tifosi devono volere solo il bene della squadra, gia me li immagino i critici a prescindere al primo passaggio sbagliato o alla prima diagonale fatta male fortuna che lo spogliatoio lo aiutera' insieme ad Allegri,per quanto mi riguarda "FORZA RAGAZZO VOGLIO TANTI DI QUEI MEA CULPA SU STO FORUM CHE DEVO STARE SVEGLIO LA NOTTE PER LEGGERLI TUTTI.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

La conferenza di presentazione quando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22866 messaggi
15 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

naaa, non ci crede nessuno :nono:

 

 

 

 

sefz

 

e vabbè È UN BIDONAZZO MAROTTA DIMETTITI!!!! VOGLIAMO KROOS MODRIC E BALE 

 

 

.asd

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto stasera alle 18.30 (ora locale), è già in conferenza pre partita di fianco ad Allegri... .asd

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

Benvenuto Mattia!

Io credo in te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)

Bon...lo dico,poi ci rivediamo fra 7 anni

 

Un andy brehme ma con piu personalità 

 

Benvenuto :sventola:

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
8 ore fa, pressing ha scritto:

Benvenuto Mattia, fatti valere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7045 messaggi

Secondo voi possiamo accomunare le carriere di De Sciglio ed El Shaarawy?

Io ci vedo due storie simili.

Inizio da predestinati, crisi nera, cambio società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

Ha scritto la letterina... evidentemente nn legge il forum sefz

"E’ difficile trovare le parole giuste per descrivere quello che sto provando in questo momento.

Da una parte, lascio una società che era diventata la mia casa per quasi 16 anni. Oggi si chiude una parte importante della mia vita, in cui ho provato emozioni che rimarranno sempre nel mio cuore, e conosciuto tante persone con le quali le ho condivise. 
Voglio ringraziare il A.C. Milan per avermi fatto crescere, sognare e avermi dato la possibilità di indossare questa maglia. E’ stato un onore. Ringrazio il presidente Berlusconi, il dottor Galliani e la nuova proprietà, tutti gli allenatori che ho avuto dal settore giovanile fino agli ultimi anni in prima squadra, i miei compagni con i quali ho condiviso e vissuto lo spogliatoio, lo staff tecnico e sanitario e tutti gli addetti ai lavori di Milanello che ogni giorno mi hanno fatto sentire a casa e non mi hanno mai fatto mancare niente. 
Voglio ringraziare quei tifosi che mi hanno sempre sostenuto, dimostrato il loro affetto e fatto sentire importante, nel bene e nel male. Voglio sottolineare che mi sono sempre impegnato al massimo e comportato in modo professionale, rispettoso e corretto.

Ora è giunto il momento di cambiare e di affrontare una nuova avventura: sono molto felice e onorato di poter giocare nella Juventus dei record. Darò il massimo per ripagare la fiducia della società e per conquistarmi la stima e il rispetto dei miei nuovi compagni, della società e soprattutto dei tifosi che mi stanno accogliendo con grande calore.

Non vedo l’ora di cominciare!!! Un caro saluto a tutti"



Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Con dani alves sarebbe stato l'acquisto perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
12 ore fa, ILRRE ha scritto:

A tutti quelli che criticano il fatto che come terzino destro non si puo passare da Dani Alves a De Sciglio, vorrei far notare che Dani Alves l' anno scorso ha giocato 14 partite da terzino destro.... 14 partite su 57 totali disputate dalla Juventus...

 

meno di un quarto delle partite della Juve...

 

possiamo benissimo affermare che De Sciglio NON viene a sostituire Dani Alves. viene a coprire una lacuna che avevamo l' anno scorso.

De sciglio non doveva venire alla Juve a 15 quando fra un anno arrivava a zero.

Punto fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
13 ore fa, ILRRE ha scritto:

A tutti quelli che criticano il fatto che come terzino destro non si puo passare da Dani Alves a De Sciglio, vorrei far notare che Dani Alves l' anno scorso ha giocato 14 partite da terzino destro.... 14 partite su 57 totali disputate dalla Juventus...

 

meno di un quarto delle partite della Juve...

 

possiamo benissimo affermare che De Sciglio NON viene a sostituire Dani Alves. viene a coprire una lacuna che avevamo l' anno scorso.

Nelle altre però ha giocato lichtsteiner e poche altre Barzagli. E lichtsteiner anche a 33 anni porta a scuola de sciglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1083 messaggi

Amichetti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
6 hours ago, Apache a vita! said:

Intanto stasera alle 18.30 (ora locale), è già in conferenza pre partita di fianco ad Allegri... .asd

 

 

Addirittura la conferenza pre partita? .asd 

 

Deve essere tipo una spia di Allegri che gli dice quando ci provano con la figlia al Liceo. Non ci sono altre spiegazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17094 messaggi

Spero che Licth gli trasmetta un po' di grinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103828 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Secondo voi possiamo accomunare le carriere di De Sciglio ed El Shaarawy?

Io ci vedo due storie simili.

Inizio da predestinati, crisi nera, cambio società

 

Una cosa è certa, Allegri ci punta altrimenti non sarebbe a Torino. 

Questo non vuol dire che necessariamente esploderà, probabilmente verrà inquadrato come il sostituto di Licht od Asamoah, ruolo per il quale comunque non si intendeva investire pesantemente, ed Allegri ha scelto lui piuttosto che altri profili similari.

 

Le aspettative secondo me dovranno essere quelle, se poi farà meglio non ci lamenteremo sicuramente.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103828 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

Ha scritto la letterina... evidentemente nn legge il forum sefz

"E’ difficile trovare le parole giuste per descrivere quello che sto provando in questo momento.

Da una parte, lascio una società che era diventata la mia casa per quasi 16 anni. Oggi si chiude una parte importante della mia vita, in cui ho provato emozioni che rimarranno sempre nel mio cuore, e conosciuto tante persone con le quali le ho condivise. 
Voglio ringraziare il A.C. Milan per avermi fatto crescere, sognare e avermi dato la possibilità di indossare questa maglia. E’ stato un onore. Ringrazio il presidente Berlusconi, il dottor Galliani e la nuova proprietà, tutti gli allenatori che ho avuto dal settore giovanile fino agli ultimi anni in prima squadra, i miei compagni con i quali ho condiviso e vissuto lo spogliatoio, lo staff tecnico e sanitario e tutti gli addetti ai lavori di Milanello che ogni giorno mi hanno fatto sentire a casa e non mi hanno mai fatto mancare niente. 
Voglio ringraziare quei tifosi che mi hanno sempre sostenuto, dimostrato il loro affetto e fatto sentire importante, nel bene e nel male. Voglio sottolineare che mi sono sempre impegnato al massimo e comportato in modo professionale, rispettoso e corretto.

Ora è giunto il momento di cambiare e di affrontare una nuova avventura: sono molto felice e onorato di poter giocare nella Juventus dei record. Darò il massimo per ripagare la fiducia della società e per conquistarmi la stima e il rispetto dei miei nuovi compagni, della società e soprattutto dei tifosi che mi stanno accogliendo con grande calore.

Non vedo l’ora di cominciare!!! Un caro saluto a tutti"



Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

 

Se non altro nella letterina batte Bonucci 6-0.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Acquisto "misterioso" ...... nel senso che potrebbe essere un flop oppure una grande sorpresa, la palla di vetro ci azzecca meglio di voi! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
7 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Acquisto "misterioso" ...... nel senso che potrebbe essere un flop oppure una grande sorpresa, la palla di vetro ci azzecca meglio di voi! .asd

 

C'ho le sensazioni positive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Per me oltre che a dx gli fan fare il quinto centrale in caso di moria.

Ad ogni modo sostituirei Lich assolutamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Benvenuto!

 

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...