Vai al contenuto
the mentalist

Andrea Agnelli: "Marotta, Nedved e Paratici sono il cuore pulsante del club"

Recommended Posts

Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
Inviato (modificato)

Sono loro i veri Top Players di questa società, pochi caz*i... ma tranquilli, presto inizieremo a fatturare come United, Real, Barça e Bayern e finalmente li manderemo via, così potremo fare anche noi mercati da 500 milioni (senza alcuna cessione illustre), per poi arrivare terzi in campionato ed uscire ai gironi in CL.

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, greenday2 ha scritto:


Scusa ma nell'elite secondo quali parametri? 

La griglia delle migliori 3/4/5 e' un qualcosa che non esiste. Attualmente ci sono 3 squadre che si son spartite la champions, poi il vuoto. Essere vicini vuol dir tutto e vuol dire niente. 

Siamo teoricamente piu vicini della Roma, e teoricamente piu vicini del PSG. Ma attualmente abbiamo lo stesso numero di coppe. 

Quindi al massimo siamo nell'"Elite B", nei "primi fra i secondi". Ma non auto-iscriviamoci ad un club per cui non abbiamo i parametri di iscrizione. 

La quota d'ingresso e' la vittoria della Champions League. A me risulta che quella quota non l'abbiamo mai pagata

 

Scusa ma davvero non riesco a seguirti.

 

Prima metti in mezzo il ranking uefa, poi  ne disconosci il valore e il significato, poi torni a prenderlo in considerazione e affermi che siamo più o meno sullo stesso piano di PSG ( 7° posto, e ci può stare) e Roma (27° posto) trascurando il fatto che entrambe sono lontane anni luce dal palmares internazionale della Juve e che nessuna delle due ha mai nemmeno giocato una semifinale di CL.

 

Il concetto di "elite" non può che essere riferito non al solo vincitore di una determinata competizione ma ad una cerchia ristretta di soggetti che in quella competizione riescono a primeggiare  con continuità ed essere "primi fra i secondi" conferma, per la Juve, il fatto di farne parte a pieno titolo.

 

Infine consentimi di dire che se la Juve fa parte dell' "elite B"  PSG e Roma debbono necessariamente far parte rispettivamente di una "elite G"  e di una "elite Q" (e sono anche generoso, soprattutto riguardo alla Roma .asd )

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 ora fa, sansalvario ha scritto:

dei tre, per me, Marotta può anche andare via domani. Cambierebbe nulla. Cento volte meglio Giraudo.

 

Lo stai paragonando al miglior dirigente sportivo di tutti i tempi. Per forza ne esce sconfitto.

Ma Marotta ha lavorato benissimo in questi anni. Se avesse una proprietà come quelle qatariote e un presidente che va in televisione a parlare, lasciando a lui il compito di lavorare a fari spenti, lo considereremmo tutti nel gotha della storia del calcio mondiale.

 

Purtroppo deve fare le nozze con i fichi secchi,  certe volte si fa mettere i piedi in testa da dirigenti più "duri" di lui, e in televisione dovrebbe andarci giusto 2-3 volte all'anno, come ci andava Giraudo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
49 minutes ago, Marmas said:

 

Scusa ma davvero non riesco a seguirti.

 

Prima metti in mezzo il ranking uefa, poi  ne disconosci il valore e il significato, poi torni a prenderlo in considerazione e affermi che siamo più o meno sullo stesso piano di PSG ( 7° posto, e ci può stare) e Roma (27° posto) trascurando il fatto che entrambe sono lontane anni luce dal palmares internazionale della Juve e che nessuna delle due ha mai nemmeno giocato una semifinale di CL.

 

Il concetto di "elite" non può che essere riferito non al solo vincitore di una determinata competizione ma ad una cerchia ristretta di soggetti che in quella competizione riescono a primeggiare  con continuità ed essere "primi fra i secondi" conferma, per la Juve, il fatto di farne parte a pieno titolo.

 

Infine consentimi di dire che se la Juve fa parte dell' "elite B"  PSG e Roma debbono necessariamente far parte rispettivamente di una "elite G"  e di una "elite Q" (e sono anche generoso, soprattutto riguardo alla Roma .asd )


io il ranking uefa non l'ho mai preso in considerazione. L'ho preso solo per far notare che anche in quello siamo dietro, perfino all'Atletico. 

La juve fa parte dell'Elite B, ossia di quelle squadre che non hanno mai vinto la champions ultimamente, ma che hanno cmq una struttura solida ed un certo fatturato/bacino. In quell'elite B ci puoi mettere il PSG, il City, l'Atletico ma anche il Borussia. Insomma, come vedi ottime squadre ma lontane dall'elite.  Puoi anche metterti come squadra migliore dell'Elite B, ma sempre nella B rimani. 

Perche' per essere elite, serve la coppa. La Roma non so cosa c'entri, semmai era un paragone per far capire che abbiamo lo stesso numero di coppe di una squadra di elite Q (io direi M, come *****acce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2017
58 messaggi
1 minuto fa, Gellan ha scritto:

 

Lo stai paragonando al miglior dirigente sportivo di tutti i tempi. Per forza ne esce sconfitto.

Ma Marotta ha lavorato benissimo in questi anni. Se avesse una proprietà come quelle qatariote e un presidente che va in televisione a parlare, lasciando a lui il compito di lavorare a fari spenti, lo considereremmo tutti nel gotha della storia del calcio mondiale.

 

Purtroppo deve fare le nozze con i fichi secchi,  certe volte si fa mettere i piedi in testa da dirigenti più "duri" di lui, e in televisione dovrebbe andarci giusto 2-3 volte all'anno, come ci andava Giraudo.

eh va beh, ma sempre dirigente della Juve era, tra l'altro il più prossimo predecessore. Il confronto viene spontaneo, non per affossare Marotta ma perchè sempre di Juve si parla. A me , per esempio, va benissimo che il presidente non parli tanto. Quando c'era la triade parlava soprattutto Moggi. Bettega diceva le sue solite cose (ma non era un Agnelli, gli Agnelli sono sempre rimasti, giustamente per me, defilati) e Giraudo non aveva motivo di dire nulla. C'era un'organizzazione un po' diversa e Moggi sapeva anche come comunicare per tutelare il mercato. A me Marotta sembra uno dei tanti e non credo si intenda di calciatori quanto Moggi. Comunque, non gli voglio così male, solo non riesco ad apprezzarlo come chi l'ha preceduto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
4 minuti fa, sansalvario ha scritto:

eh va beh, ma sempre dirigente della Juve era, tra l'altro il più prossimo predecessore. Il confronto viene spontaneo, non per affossare Marotta ma perchè sempre di Juve si parla. A me , per esempio, va benissimo che il presidente non parli tanto. Quando c'era la triade parlava soprattutto Moggi. Bettega diceva le sue solite cose (ma non era un Agnelli, gli Agnelli sono sempre rimasti, giustamente per me, defilati) e Giraudo non aveva motivo di dire nulla. C'era un'organizzazione un po' diversa e Moggi sapeva anche come comunicare per tutelare il mercato. A me Marotta sembra uno dei tanti e non credo si intenda di calciatori quanto Moggi. Comunque, non gli voglio così male, solo non riesco ad apprezzarlo come chi l'ha preceduto.

 

Il tuo ragionamento è più che sensato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

 

1 ora fa, greenday2 ha scritto:


io il ranking uefa non l'ho mai preso in considerazione. L'ho preso solo per far notare che anche in quello siamo dietro, perfino all'Atletico. 

La juve fa parte dell'Elite B, ossia di quelle squadre che non hanno mai vinto la champions ultimamente, ma che hanno cmq una struttura solida ed un certo fatturato/bacino. In quell'elite B ci puoi mettere il PSG, il City, l'Atletico ma anche il Borussia. Insomma, come vedi ottime squadre ma lontane dall'elite.  Puoi anche metterti come squadra migliore dell'Elite B, ma sempre nella B rimani. 

Perche' per essere elite, serve la coppa. La Roma non so cosa c'entri, semmai era un paragone per far capire che abbiamo lo stesso numero di coppe di una squadra di elite Q (io direi M, come *****acce)

 

 

Ok ok, se prima avevo qualche dubbio adesso  capisco fino in fondo il tuo pensiero.

 

Prendo atto del fatto che continui a confondere il concetto di "elite" con quello di "vincitore" e che con la tua logica  la "statura" internazionale della Juve è assimilabile non solo a quella della Roma ma, per dire, anche a quella del Valletta FC (Malta, 283° posto nel ranking uefa) visto che nessuna delle tre ha vinto CL negli ultimi anni (quanti poi? 3, 5, 10, 15 ?)

 

Poi prendo atto anche del fatto che, sempre con la tua logica, il ranking uefa  può tranquillamente essere abolito visto che conta solo chi vince la/le coppa/coppe.

 

Bisognerebbe dirlo a quei coglionazzi di  AA, Marotta e Paratici che arrivare due volte in finale di CL in tre anni ed uscire a testa non alta ma altissima in un ottavo di finale contro il Bayern equivale più o meno ad uscire nei preliminari per mano del Porto e a collezionare figure di melma a ripetizione sui palcoscenici europei.

 

 

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
417 messaggi

twitter milanisti fanno rimbalzare la voce di Paratici in uscita dalla Juvr, qualcuno ne sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Inviato (modificato)
18 ore fa, greenday2 ha scritto:


Hanno solo ceduto il nostro difensore piu forte per 30 mln (oltre ad aver regalato Alves) per puntarci l'anno prossimo. 

per poi uscirsene con frasi di M***A tipo "i campioni vanno blablabla".  Ottimisti per Kiev

Non capisco come fate i conti. 

 

Caso mai sono 30 + De Sciglio.

 

Anche a me girano le balle per Llorente ed Alves, ma non siamo noi gli Amministratori Delegati della Juventus. 

 

Forse c'è qualcuno che sa meglio di noi come quadrare un bilancio.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
18 hours ago, Marmas said:

 

 

 

Ok ok, se prima avevo qualche dubbio adesso  capisco fino in fondo il tuo pensiero.

 

Prendo atto del fatto che continui a confondere il concetto di "elite" con quello di "vincitore" e che con la tua logica  la "statura" internazionale della Juve è assimilabile non solo a quella della Roma ma, per dire, anche a quella del Valletta FC (Malta, 283° posto nel ranking uefa) visto che nessuna delle tre ha vinto CL negli ultimi anni (quanti poi? 3, 5, 10, 15 ?)

 

Poi prendo atto anche del fatto che, sempre con la tua logica, il ranking uefa  può tranquillamente essere abolito visto che conta solo chi vince la/le coppa/coppe.

 

Bisognerebbe dirlo a quei coglionazzi di  AA, Marotta e Paratici che arrivare due volte in finale di CL in tre anni ed uscire a testa non alta ma altissima in un ottavo di finale contro il Bayern equivale più o meno ad uscire nei preliminari per mano del Porto e a collezionare figure di melma a ripetizione sui palcoscenici europei.

 

 


No guarda, il confuso sei tu.  L'essere elite e' un parametro che deve essere supportato dai fatti. 

Continui a non capire per altro. Io non sto paragonando la Juve alla Roma o alla Valletta, ma all'atletico o al borussia. Squadre che hanno avuto rendimenti simili in Europa.

Il ranking UEFA misura un parametro specifico, e pure in quello siamo quinti. Quindi di cosa stiamo parlando? 

P.s.
Quello che tu chiami "a testa alta", io lo chiamo aver preso 6 reti dal bayern, 4 dal real, 3 dal barcellona. Oh poi ripeto, non siamo la Roma quindi sia il real che il barca li abbiamo eventualmente battuti qualche volta. 

Ma di nuovo, Elite in cosa? Ripeto (e davvero, sto parlando italiano), pure il Napoli puo fregiarsi il titolo di essere elite in Italia come noi elite europea. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
11 ore fa, tifosodiserieC ha scritto:

twitter milanisti fanno rimbalzare la voce di Paratici in uscita dalla Juvr, qualcuno ne sa qualcosa?

 

stronxate

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
1 ora fa, greenday2 ha scritto:


No guarda, il confuso sei tu.  L'essere elite e' un parametro che deve essere supportato dai fatti. 

Continui a non capire per altro. Io non sto paragonando la Juve alla Roma o alla Valletta, ma all'atletico o al borussia. Squadre che hanno avuto rendimenti simili in Europa.

Il ranking UEFA misura un parametro specifico, e pure in quello siamo quinti. Quindi di cosa stiamo parlando? 

P.s.
Quello che tu chiami "a testa alta", io lo chiamo aver preso 6 reti dal bayern, 4 dal real, 3 dal barcellona. Oh poi ripeto, non siamo la Roma quindi sia il real che il barca li abbiamo eventualmente battuti qualche volta. 

Ma di nuovo, Elite in cosa? Ripeto (e davvero, sto parlando italiano), pure il Napoli puo fregiarsi il titolo di essere elite in Italia come noi elite europea. 

 

.ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
46 minutes ago, Marmas said:

 

.ciao


:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51042 messaggi
Il 19/7/2017 alle 00:00 , bcm ha scritto:

Ci sono persone in questo forum, che rasentano L'ignoranza per non dire L'analfabetismo inteso come incapacità di comprendere quello che hanno letto.

Ripetono a nastro le 4 sciocchezze che hanno mandato a memoria e le inseriscono in ogni discussione, ma come è possibile tollerare questo livello di insozzare ogni discussione. Mah 

Ma scusami se alla fine non ti piace questo forum, perchè continui a scriverci...non è il primo post in cui esageri.

SE non ti piace puoi sempre tornare da dove sei venuto, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51042 messaggi
Il 19/7/2017 alle 02:20 , Marmas ha scritto:

 

Sveglia.

 

Ci sei già con le top 3.

 

Roma, Napoli e le due cinesi io non le considero nemmeno.

Aspè Marmas, le top 3 sono Barça Real e Bayern.

Noi siamo uno/due gradini sotto con  l'Atletico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma scusami se alla fine non ti piace questo forum, perchè continui a scriverci...non è il primo post in cui esageri.

SE non ti piace puoi sempre tornare da dove sei venuto, no?

 

alcune volte chi ripete piagnistei a nastro (perchè di questo si tratta non c'è alcuna argomentazione e riflessione, ma solo piagnisteo)  potrebbe avere rispetto anche verso gli altri, visto che io sono l'ultimo arrivato e ho notato la cosa, ma siccome non ho le allucinazioni poi ho notato che utenti con 10 anni di presenza fanno notare che l'aria è irrespirabile.

Grazie del consiglio su cosa dovrei fare, ma non disturbarti salvo non mi disturbi io a chiedertelo.

 

Modificato da bcm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

Perché deve tornare da dove è venuto?
Basta sorridere di tutte le vaccate lette
E cercare di leggere quei pochi utenti ......normali che dicono la loro che criticano ma in un contesto di capacità conoscitiva


Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Il 18/7/2017 alle 22:33 , Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Ora non vi incaxxate eh, io adoro quell'uomo, a livelli assurdi proprio... 

 

 

Però Nedved di preciso che caxxo fa? sefz

 

Si guarda le partite allo stadio e fa jogging con AA nel parco della Mandria sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
35 minuti fa, Gelone ha scritto:

Aspè Marmas, le top 3 sono Barça Real e Bayern.

Noi siamo uno/due gradini sotto con  l'Atletico 

 

 

Certo.

 

Volevo dire ( e l'ho anche scritto da qualche parte) che siamo nell'elite delle prime 4/5 squadre d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...