Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Nyarlathotep

Il solito immenso Zampini

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
55 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Non e' una missione, ma ho sempre odiato il millantare titoli se non si hanno le dovute credenziali. 

E' un modo come un altro per aspirare a fare meglio invece che illudersi in un sogno come fanno i Napoletani che credono di aver giocato alla pari con il Real o i Romanisti che ogni anno vincono il loro personale scudetto. 

 

 

.ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
51 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Beh alcuni li ha citati apertamente .asd "Schick è l'unico che mi piaceva di questo mercato" io l'ho letto qua .asd 

 

 

Pure io .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7854 messaggi
15 ore fa, greenday2 ha scritto:

Sempre ottimo Zampini

 

ma da paraculi liquidare le finali di champions con un rigo

Conosco, in maniera virtuale, il buon Ergo de Turone dal lontano 2006 quando questo foro era amministrato dal grande Capidossi...un mito Massimo e devo ammettere che, in questi 11 anni, ha fatto parecchia strada...avrà sicuramente messo su anche lui famiglia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Conosco, in maniera virtuale, il buon Ergo de Turone dal lontano 2006 quando questo foro era amministrato dal grande Capidossi...un mito Massimo e devo ammettere che, in questi 11 anni, ha fatto parecchia strada...avrà sicuramente messo su anche lui famiglia sefz

 

capidossi? :| 

 

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7854 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, juventus81 ha scritto:

 

capidossi? :| 

 

:261: 

Non si chiamava così?sefz

Ricordero' male forse....

Modificato da Audemars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
20 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non si chiamava così?sefz

Ricordero' male forse....

 

capradossi, ma non sei andato lontano .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Condivido.

E' sempre il solito giochetto di tante persone: si critica sempre e comunque tutto, per poi essere smentiti per 6 anni consecutivi e non avere la minima decenza di fare un pò di mea culpa o perlomeno di non riniziare con la stessa tiritera l'anno successivo. Tutti grandi conoscitori di calcio, che però vengono costantemente smentiti dai fatti; se facessero veramente questo lavoro, in molti sarebbero disoccupati da 5 anni e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7854 messaggi
4 minuti fa, juventus81 ha scritto:

 

capradossi, ma non sei andato lontano .asd 

Porca miseria...sono passati diversi anni sefz Grazie per la precisazione comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
1 ora fa, greenday2 ha scritto:


Poi se volete autoinvitarvi nell'elite, fate pure. Immagino che il 3 giugno eravate felici di essere nell'"elite". 

 

 

 

No no , per carità.

 

Ma infatti la sera del 3 giugno a fine partita ero lì a pensare che anche per quest'anno dovremo accontentarci di essere considerati una specie di Napoli2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3624 messaggi

se le critiche di noi tifosi portano bene e si vince

queste di questo  anno ancor piu feroci porteranno ancor meglio....

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
19 ore fa, LuigiBN ha scritto:

Vabbè, 5000 battute per dire "seiscudettitrecoppeitaliaeduefinali", almeno qui sul forum siete più concisi

credo che lo spirito sia un altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
4 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Pensa che fino a 7 anni fa prendevi 4 pere dal parma a Torino e 10 anni fa ti facevi impallinare da ricchiuti in b...
Ormai vincere in Italia non ci basta più,siamo diventati snob e se non vinci la CL ormai sei un fallito

Inviato da Yuggoth
 

io credo che sia quello che dici tu

però pesa parecchio anche l'essere succubi della visione mediatica milanocentrica...

cioè in molti sono schiavi mentalmente dei milanisti e tifosi della fogna i quali lo smenazzano a sangue con la champions' perché vedendosi annichiliti dagli ultimi anni non gli rimane altro che sminuire le vittorie in Italia e dare importanza solo alla champions' la quale è importante  ma non è l'unica cosa

qui ormai invece c'è gente che la considera tale...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
2 ore fa, navigante ha scritto:

 

ok.

quindi l'elite del calcio sono:

Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Inter.

Buono a sapersi

 

il discorso è che l'elite del calcio europeo in assoluto non esiste

esiste l'elite in un certo momento

Real e Bayern sono state decenni senza vincere

il Barcellona è nell'elite credo da una decina d'anni

la Juventus lo è stata per una ventina d'anni e adesso manca da una ventina...

le squadre inglesi lo sono state per un certo periodo e poi sono sparite se non per qualche sporadica vittoria, magari adesso tornano

magari adesso torniamo anche noi...

 

l'Europa è più grande dell'Italia e che la concorrenza è ben maggiore

in più le occasioni per poter emergere sono molto ma molto di meno perché non giochi un campionato, giochi a eliminazione diretta...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20272 messaggi

Zampini è in grado di fare una cronistoria! Wow! Ed il tutto per farci capire, con malcelato sarcasmo, che sta dalla parte dei realisti/aziendalisti (per i quali tutto va sempre bene) e non da quella dei reazionari/ipercritici (per i quali tutto va sempre male)
Senza questo mezzo milione di parole nessuno l'avrebbe mai immaginato soprattutto coloro che, incredibilmente senza l'apporto di Zampini, plaudono quando è il caso di plaudire e criticano quando è il caso di criticare.

Post Fata Resúrgam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
2 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Zampini è in grado di fare una cronistoria! Wow! Ed il tutto per farci capire, con malcelato sarcasmo, che sta dalla parte dei realisti/aziendalisti (per i quali tutto va sempre bene) e non da quella dei reazionari/ipercritici (per i quali tutto va sempre male)
Senza questo mezzo milione di parole nessuno l'avrebbe mai immaginato soprattutto coloro che, incredibilmente senza l'apporto di Zampini, plaudono quando è il caso di plaudire e criticano quando è il caso di criticare.

Post Fata Resúrgam
 

io la interpreto diversamente

e sono esattamente come descrivi nel grassetto

credo che intenda dire che tanti trionfalismi in questo momento portano a poco

così come porta a poco in questo momento il pessimismo cosmico

il quale personalmente non capisco da cosa sia determinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
17 minutes ago, kefeo said:

io credo che sia quello che dici tu

però pesa parecchio anche l'essere succubi della visione mediatica milanocentrica...

cioè in molti sono schiavi mentalmente dei milanisti e tifosi della fogna i quali lo smenazzano a sangue con la champions' perché vedendosi annichiliti dagli ultimi anni non gli rimane altro che sminuire le vittorie in Italia e dare importanza solo alla champions' la quale è importante  ma non è l'unica cosa

qui ormai invece c'è gente che la considera tale...

 

 


Ragazzi, esisteva un occasione per mettere a tacere gli altri. Era sollevarla. 

Che per inciso, a me di quel che dicono i cinomilanesi frega nulla. Anzi, io dicevo chiaro e tondo che di epiteti del tipo triplete fregava assolutamente nulla. 

Io volevo UNICAMENTE la Champions, perche' e' il trofeo che ti rende un vero top club. Sei arrivato in fondo, hai vinto il massimo a disposizione. 

Noi siamo rimasti li, alle 3 pere prese dal Barca prima e alle 4 prese dal Real poi. L'eterna incompiuta in Europa, l'Olanda dei club. 

Poi sommato questo alle storielle che son venute fuori dopo (alcune saranno inventate, ma non mi dite che e' tutto inventato) sommato ad alcune operazioni di mercato agghiaccianti (e non c'e' un "vediamo", perche' vendere Bonucci a 42 mln OGGI e' semplicemente un affare mediocre  ed inefficiente) mi portano ad essere ipercritici verso la societa'. 

A me Zampini piace, ma evitiamo di essere troppo stucchevoli e di scrivere questi romanzi visto che il finale non siamo mai riusciti a scriverlo sul campo. 

Quando vinceremo la coppa, Zampini potra' e dovra' anzi scrivere tutti i romanzi che vuole (perche' scrive in maniera accattivante). Fino ad allora, lasciam perdere dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
2 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Ragazzi, esisteva un occasione per mettere a tacere gli altri. Era sollevarla. 

Che per inciso, a me di quel che dicono i cinomilanesi frega nulla. Anzi, io dicevo chiaro e tondo che di epiteti del tipo triplete fregava assolutamente nulla. 

Io volevo UNICAMENTE la Champions, perche' e' il trofeo che ti rende un vero top club. Sei arrivato in fondo, hai vinto il massimo a disposizione. 

Noi siamo rimasti li, alle 3 pere prese dal Barca prima e alle 4 prese dal Real poi. L'eterna incompiuta in Europa, l'Olanda dei club. 

Poi sommato questo alle storielle che son venute fuori dopo (alcune saranno inventate, ma non mi dite che e' tutto inventato) sommato ad alcune operazioni di mercato agghiaccianti (e non c'e' un "vediamo", perche' vendere Bonucci a 42 mln OGGI e' semplicemente un affare mediocre  ed inefficiente) mi portano ad essere ipercritici verso la societa'. 

A me Zampini piace, ma evitiamo di essere troppo stucchevoli e di scrivere questi romanzi visto che il finale non siamo mai riusciti a scriverlo sul campo. 

Quando vinceremo la coppa, Zampini potra' e dovra' anzi scrivere tutti i romanzi che vuole (perche' scrive in maniera accattivante). Fino ad allora, lasciam perdere dai...

guarda, io di finali perse ne ho viste 7 quindi tutte 

allo stesso modo le ho viste sollevate tutte e più di una volta

ho visto la Juventus essere la prima al  mondo a vincere tutto quello che c'era da vincere (unica in Italia)

le finali perse fanno male, malissimo

ma i tempi in Europa non sono come in Italia, sono molto più lunghi e le ere durano poco per tutti Real Barcellona e Bayern compresi

noi siamo tornati avendo fatto due finali in due anni

perse? ok

però ti dico che se non ci fossero i cinomilanesi a spaccare il c***o (gli altri manco li considero) farebbero molto meno male

cioè gente che ancora oggi ogni tre parole ci butta dentro Cardiff :haha:

 

e noi saremmo molto più equlibrati

se il mercato fosse finito oggi sarei il più grande degli inca**ati te lo assicuro

se però vanno in porto due o tre operazioni come spero me ne sbatto le palle anche di Bonucci...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
1 minute ago, kefeo said:

guarda, io di finali perse ne ho viste 7 quindi tutte 

allo stesso modo le ho viste sollevate tutte e più di una volta

ho visto la Juventus essere la prima al  mondo a vincere tutto quello che c'era da vincere (unica in Italia)

le finali perse fanno male, malissimo

ma i tempi in Europa non sono come in Italia, sono molto più lunghi e le ere durano poco per tutti Real Barcellona e Bayern compresi

noi siamo tornati avendo fatto due finali in due anni

perse? ok

però ti dico che se non ci fossero i cinomilanesi a spaccare il c***o (gli altri manco li considero) farebbero molto meno male

cioè gente che ancora oggi ogni tre parole ci butta dentro Cardiff :haha:

 

e noi saremmo molto più equlibrati

se il mercato fosse finito oggi sarei il più grande degli inca**ati te lo assicuro

se però vanno in porto due o tre operazioni come spero me ne sbatto le palle anche di Bonucci...

 

 


Io ne ho viste 5, ma questa e' quella che mi brucia piu di tutte. Nemmeno quella con il Milan mi brucio' cosi tanto. 

Mi brucia perche' ero strasicuro che ci avremmo dato l'anima perche' son quegli appuntamenti che non puoi proprio sbagliare. Non esiste il partecipare. 

Devi vincere, perche' non c e nessun altra opzione. Abbiamo perso, ed abbiamo perso non male, ma malissimo.  

Ripeto, io i cinesi proprio non li calcolo e grazie a dio manco li vedo. Per me e' sempre contata solo la Juve ed i fratelli Juventini e mi rode UNICAMENTE per questa ragione. 

A me questa finale mi ha fatto sbarellare : 

1)perche' abbiamo perso dopo una marcia trionfale

2)perche' abbiamo perso malissimo

3)per il secondo tempo

4)per i casini successi a Torino e allo stesso tempo a Londra

5)per il dopo-gara

P.s.
Anche io ovviamente spero in colpacci, ma "August is coming". Ed anche a me di Bonucci frega zero di per se (ma mi frega per come l abbiamo venduto) perche' per me dopo il 3 giugno sono teoricamente tutti rimpiazzabili.

P.p.s.
Ovviamente alla storia del gruppo (ribadita pure dal presidente), da quel giorno non ci gredo piu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Io ne ho viste 5, ma questa e' quella che mi brucia piu di tutte. Nemmeno quella con il Milan mi brucio' cosi tanto. 

Mi brucia perche' ero strasicuro che ci avremmo dato l'anima perche' son quegli appuntamenti che non puoi proprio sbagliare. Non esiste il partecipare. 

Devi vincere, perche' non c e nessun altra opzione. Abbiamo perso, ed abbiamo perso non male, ma malissimo.  

Ripeto, io i cinesi proprio non li calcolo e grazie a dio manco li vedo. Per me e' sempre contata solo la Juve ed i fratelli Juventini e mi rode UNICAMENTE per questa ragione. 

A me questa finale mi ha fatto sbarellare : 

1)perche' abbiamo perso dopo una marcia trionfale

2)perche' abbiamo perso malissimo

3)per il secondo tempo

4)per i casini successi a Torino e allo stesso tempo a Londra

5)per il dopo-gara

P.s.
Anche io ovviamente spero in colpacci, ma "August is coming". Ed anche a me di Bonucci frega zero di per se (ma mi frega per come l abbiamo venduto) perche' per me dopo il 3 giugno sono teoricamente tutti rimpiazzabili.

P.p.s.
Ovviamente alla storia del gruppo (ribadita pure dal presidente), da quel giorno non ci gredo piu. 

col Real abbiamo perso semplicemente perché sono più forti

chiuso

quello che ci ha illuso (sinceramente a me no) è stato avere eliminato il Barcellona

però Barcellona, Bayern e Real attualmente non sono più forti ma molto più forti di noi

una la puoi fare fuori, due no

è molto semplice

 

comunque trovo veramente vergognoso fare passare in secondo piano un record leggendario come quello dei sei scudetti consecutivi (nessuno nei grandi campionati europei lo ha mai fatto) solo perché hai perso in finale contro una squadra palesemente superiore

e questo scusami, tu non li seguirai, ma dipende solo ed esclusivamente dai media in mano agli antijuventini che finiscono per condizionare anche il modo di pensare della tifoseria juventina

perché dei sei scudetti ne hanno parlato zero

con Cardiff stanno continuando a rompere i co**ioni ancora oggi

 

BASTA CON CARDIFF!!!!

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1695 messaggi
5 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Pensa che fino a 7 anni fa prendevi 4 pere dal parma a Torino e 10 anni fa ti facevi impallinare da ricchiuti in b...
Ormai vincere in Italia non ci basta più,siamo diventati snob e se non vinci la CL ormai sei un fallito

Inviato da Yuggoth
 

 

Ma la cosa peggiore è che è talmente scontato vincere in Italia che nessuno si chiede: "Ma perché stiamo uccidendo il campionato italiano da sei anni a questa parte? Perché la Juventus ha fatturato e appeal e strategie nettamente superiori alla altre squadre?"

Molta gente PURTROPPO pensa che tutto ciò è merito del caso, del destino, non pensa che il merito di tutto ciò è SOPRATTUTTO della società e dil tutte le scelte, spesso criticate, fatte in questi anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
609 messaggi

dovrebbero impararlo a memoria in molti qua dentro...

 

standing ovation Zampini, come sempre!.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
33 minutes ago, kefeo said:

col Real abbiamo perso semplicemente perché sono più forti

chiuso

quello che ci ha illuso (sinceramente a me no) è stato avere eliminato il Barcellona

però Barcellona, Bayern e Real attualmente non sono più forti ma molto più forti di noi

una la puoi fare fuori, due no

è molto semplice

 

comunque trovo veramente vergognoso fare passare in secondo piano un record leggendario come quello dei sei scudetti consecutivi (nessuno nei grandi campionati europei lo ha mai fatto) solo perché hai perso in finale contro una squadra palesemente superiore

e questo scusami, tu non li seguirai, ma dipende solo ed esclusivamente dai media in mano agli antijuventini che finiscono per condizionare anche il modo di pensare della tifoseria juventina

perché dei sei scudetti ne hanno parlato zero

con Cardiff stanno continuando a rompere i co**ioni ancora oggi

 

BASTA CON CARDIFF!!!!


E chi e' stata la prima a far passare questo record (sono d'accordo, leggendario) ? La societa'. 
Non hanno fatto una festa, non hanno fatto nemmeno un rinfresco, manco offerto un tramezzino o un bicchiere di coca cola. 

NIente. Niente assoluto (come in tantissimi altri frangenti). Sui media ripeto, frega meno di zero. Si sa come sono schierati, per cui ovviamente insisteranno sempre su quello. 

Ah per me il Real e' piu forte ma mai nella vita ci son 3 goal di differenza. Quella partita con un po piu di attenzione la portavamo a casa. 

p.s.
D'altronde quando io parlo di Elite a cui non apparteniamo mi riferisco ANCHE a questo, ma mi e' stato detto che noi siamo nell'elite punto e basta .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
42 minuti fa, sendokamata ha scritto:

 

Ma la cosa peggiore è che è talmente scontato vincere in Italia che nessuno si chiede: "Ma perché stiamo uccidendo il campionato italiano da sei anni a questa parte? Perché la Juventus ha fatturato e appeal e strategie nettamente superiori alla altre squadre?"

Molta gente PURTROPPO pensa che tutto ciò è merito del caso, del destino, non pensa che il merito di tutto ciò è SOPRATTUTTO della società e dil tutte le scelte, spesso criticate, fatte in questi anni.

 

Beh ci sono dei fenomeni che hanno scritto "il campionato italiano lo vinciamo perchè non abbiamo avversari" .asd discorsi da interisti... lo juventino medio (che qui dentro è predominante) fondamentalmente è interista .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Sapete io credo che a volte le cose siano piu semplici di quanto possano sembrare, se io vedo che si fà una grande puttanata io la chiamo puttanata e non operazione o comportamento che ci poteva stare e ne comincio a tessere le lodi.

Insomma questa dirigenza ha fatto un enorme lavoro, ma ha anche fatto delle puttanate galattiche (sicuramente in dosi minori), tanto da lasciare interdetti e viene da chiedersi perchè mr hyde a volte ruba la scena al dottore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, greenday2 ha scritto:


E chi e' stata la prima a far passare questo record (sono d'accordo, leggendario) ? La societa'. 
Non hanno fatto una festa, non hanno fatto nemmeno un rinfresco, manco offerto un tramezzino o un bicchiere di coca cola. 

NIente. Niente assoluto (come in tantissimi altri frangenti). Sui media ripeto, frega meno di zero. Si sa come sono schierati, per cui ovviamente insisteranno sempre su quello. 

Ah per me il Real e' piu forte ma mai nella vita ci son 3 goal di differenza. Quella partita con un po piu di attenzione la portavamo a casa. 

p.s.
D'altronde quando io parlo di Elite a cui non apparteniamo mi riferisco ANCHE a questo, ma mi e' stato detto che noi siamo nell'elite punto e basta .asd

perché non ha fatto la festa?

la società non fa la festa ed i media devono ignorare un primato non storico ma leggendario?

 

in ogni caso la leggenda c'è

 

per me tifoso in ogni caso c'è

Modificato da kefeo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...