Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Nyarlathotep

Il solito immenso Zampini

Recommended Posts

Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
20 ore fa, kefeo ha scritto:

col Real abbiamo perso semplicemente perché sono più forti

chiuso

quello che ci ha illuso (sinceramente a me no) è stato avere eliminato il Barcellona

però Barcellona, Bayern e Real attualmente non sono più forti ma molto più forti di noi

una la puoi fare fuori, due no

è molto semplice

 

comunque trovo veramente vergognoso fare passare in secondo piano un record leggendario come quello dei sei scudetti consecutivi (nessuno nei grandi campionati europei lo ha mai fatto) solo perché hai perso in finale contro una squadra palesemente superiore

e questo scusami, tu non li seguirai, ma dipende solo ed esclusivamente dai media in mano agli antijuventini che finiscono per condizionare anche il modo di pensare della tifoseria juventina

perché dei sei scudetti ne hanno parlato zero

con Cardiff stanno continuando a rompere i co**ioni ancora oggi

 

BASTA CON CARDIFF!!!!

Concordo ma a prima  a sbagliare in tal senso è stata proprio la Juventus  che non  ha festeggiato con i propri tifosi ...perché doveva preparare la finale di Champions  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
17 hours ago, kefeo said:

perché non ha fatto la festa?

la società non fa la festa ed i media devono ignorare un primato non storico ma leggendario?

 

in ogni caso la leggenda c'è

 

per me tifoso in ogni caso c'è


Si perche' non ha fatto la festa. Dalle mie parti si dice " a santo muto non gli fan festa". 

E cosi e' successo. SI le6end tutto quello che vuoi, ma abbiamo fatto assolutamente niente. 

A livello comunicativo siamo veramente zero, ed in questo il Milan ci da due piste e mezzo. Guarda solo BOnucci, che fino a ieri era una mezza M***A, ora all'improvviso diventa simile a Baresi (un altro pompatissimo come non mai a livello comunicativo) e Maldini (magnificato anche lui, ma con piu ragione rispetto a Baresi). 

Il Milan riesce a costruirsi la leggenda a livello comunicativo, la nostra spesso e volentieri finisce sul campo.  Saper comunicare e' fondamentale nell'ambiente corporate. Se non riesci a comunicare le tue idee agli investitori e se non riesci a "ispirare" i tuoi dipendenti perdi tranquillamente il 60% del tuo potenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Si perche' non ha fatto la festa. Dalle mie parti si dice " a santo muto non gli fan festa". 

E cosi e' successo. SI le6end tutto quello che vuoi, ma abbiamo fatto assolutamente niente. 

A livello comunicativo siamo veramente zero, ed in questo il Milan ci da due piste e mezzo. Guarda solo BOnucci, che fino a ieri era una mezza M***A, ora all'improvviso diventa simile a Baresi (un altro pompatissimo come non mai a livello comunicativo) e Maldini (magnificato anche lui, ma con piu ragione rispetto a Baresi). 

Il Milan riesce a costruirsi la leggenda a livello comunicativo, la nostra spesso e volentieri finisce sul campo.  Saper comunicare e' fondamentale nell'ambiente corporate. Se non riesci a comunicare le tue idee agli investitori e se non riesci a "ispirare" i tuoi dipendenti perdi tranquillamente il 60% del tuo potenziale

il modo di fare del  Milan è a dir poco stomachevole

se a te piace

cioè fanno diventare Donnarumma un portiere da leggenda quando è uno come tanti altri

Balotelli idem si è rivelato quello che è

dopodichè non è la comunicazione del Milan, la comunicazione la fanno i mezzi di informazione palesemente antijuventini

sono gli stessi che esaltano il Napoli, la Roma, etc

 

in ogni caso un tifoso deve andare orgoglioso dei 6 consecutivi da leggenda

te come altri sembrate non esserlo 

 

29 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Concordo ma a prima  a sbagliare in tal senso è stata proprio la Juventus  che non  ha festeggiato con i propri tifosi ...perché doveva preparare la finale di Champions  

decisione a mio avviso incomprensibile e sbagliata, certo, sono d'accordo

(è anche vero che se avessero fatto la festa e poi perso la finale mi immagino che cosa si sarebbe detto)

comunque nulla toglie che il primato leggendario è stato fatto

e che i media no lo hanno messo minimamente in risalto anzi lo hanno del tutto sminuito

al contrario ancora oggi stanno spaccando le palle con Cardiff

non credo di essere un indovino se dico che se avessimo vinto invece se ne sarebbe parlato per due giorni e poi stop

 

se in tutto questo poi anche noi tifosi seguiamo questo andazzo...

non so che dire...

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51042 messaggi
16 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Si perche' non ha fatto la festa. Dalle mie parti si dice " a santo muto non gli fan festa". 

E cosi e' successo. SI le6end tutto quello che vuoi, ma abbiamo fatto assolutamente niente. 

A livello comunicativo siamo veramente zero, ed in questo il Milan ci da due piste e mezzo. Guarda solo BOnucci, che fino a ieri era una mezza M***A, ora all'improvviso diventa simile a Baresi (un altro pompatissimo come non mai a livello comunicativo) e Maldini (magnificato anche lui, ma con piu ragione rispetto a Baresi). 

Il Milan riesce a costruirsi la leggenda a livello comunicativo, la nostra spesso e volentieri finisce sul campo.  Saper comunicare e' fondamentale nell'ambiente corporate. Se non riesci a comunicare le tue idee agli investitori e se non riesci a "ispirare" i tuoi dipendenti perdi tranquillamente il 60% del tuo potenziale

Quoto e riquoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Si perche' non ha fatto la festa. Dalle mie parti si dice " a santo muto non gli fan festa". 

E cosi e' successo. SI le6end tutto quello che vuoi, ma abbiamo fatto assolutamente niente. 

A livello comunicativo siamo veramente zero, ed in questo il Milan ci da due piste e mezzo. Guarda solo BOnucci, che fino a ieri era una mezza M***A, ora all'improvviso diventa simile a Baresi (un altro pompatissimo come non mai a livello comunicativo) e Maldini (magnificato anche lui, ma con piu ragione rispetto a Baresi). 

Il Milan riesce a costruirsi la leggenda a livello comunicativo, la nostra spesso e volentieri finisce sul campo.  Saper comunicare e' fondamentale nell'ambiente corporate. Se non riesci a comunicare le tue idee agli investitori e se non riesci a "ispirare" i tuoi dipendenti perdi tranquillamente il 60% del tuo potenziale


Khedira 2 anni fa elencò i nomi dei nostri campioni.
È una cosa soggettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
1 hour ago, kefeo said:

il modo di fare del  Milan è a dir poco stomachevole

se a te piace

cioè fanno diventare Donnarumma un portiere da leggenda quando è uno come tanti altri

Balotelli idem si è rivelato quello che è

dopodichè non è la comunicazione del Milan, la comunicazione la fanno i mezzi di informazione palesemente antijuventini

sono gli stessi che esaltano il Napoli, la Roma, etc

 

in ogni caso un tifoso deve andare orgoglioso dei 6 consecutivi da leggenda

te come altri sembrate non esserlo 

 

decisione a mio avviso incomprensibile e sbagliata, certo, sono d'accordo

(è anche vero che se avessero fatto la festa e poi perso la finale mi immagino che cosa si sarebbe detto)

comunque nulla toglie che il primato leggendario è stato fatto

e che i media no lo hanno messo minimamente in risalto anzi lo hanno del tutto sminuito

al contrario ancora oggi stanno spaccando le palle con Cardiff

non credo di essere un indovino se dico che se avessimo vinto invece se ne sarebbe parlato per due giorni e poi stop

 

se in tutto questo poi anche noi tifosi seguiamo questo andazzo...

non so che dire...

 

Ma stomachevole perche? Perchè riescono a tirare fuori la cioccolata anche dalla M***A?

Ma beati loro! Guarda che non e' una roba iniziata con DOnnarumma o Balotelli, ma parliamo di 30 anni fa con il Milan di Berlusconi che arrivava in elicottero, le prime partite in chiaro sulle reti fininvest, tutta roba mind blowing per allora.

La leggenda se la sono letteralmente creata, essendo la società in grado di creare quell'alone mitico prima con gli olandesi, poi con il Baresi-Maldini-Donadoni-Costacurta etc. poi ci son riusciti di nuovo con Kaka e Sheva e han fatto passare pure Dida come meglio di Buffon.

Ed infatti nonostante 6 anni in cui fanno letteralmente ca**re, comebacino utenza sono rimasti allo stesso livello, ed hanno un marketing che nonostante 6 anni di sconfitte (all'opposto nostro) rimane SUPERIORE a noi.

Certo che il processo passa anche dai mezzi di comunicazione ci mancherebbe, ma noi abbiamo sempre sceltodi ignorare questo importantissimo bacino dall'alto della nostra presunta aristocrazia o "stile Juve".

Il risultato è che le nostre Juve leggendarie (quella di Lippi e questa almeno) hanno un impatto celebrativo inferiore rispetto a quelle del Milan leggendari (quello degli olandesi e quello di Kaka e Sheva). Io son Juventino fino al midollo, ma non ho gli occhi foderati di prosciutto, a livello comunicativo ci han sempre preso a pesci in faccia (e marketing di conseguenza).

Poi nel mio stanzino posso sognare i 6 scudetti (e lo faccio), ma quando vedi la tua stessa soietà operare in un certo modo....mi adeguo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
12 minuti fa, greenday2 ha scritto:

 

Ma stomachevole perche? Perchè riescono a tirare fuori la cioccolata anche dalla M***A?

Ma beati loro! Guarda che non e' una roba iniziata con DOnnarumma o Balotelli, ma parliamo di 30 anni fa con il Milan di Berlusconi che arrivava in elicottero, le prime partite in chiaro sulle reti fininvest, tutta roba mind blowing per allora.

La leggenda se la sono letteralmente creata, essendo la società in grado di creare quell'alone mitico prima con gli olandesi, poi con il Baresi-Maldini-Donadoni-Costacurta etc. poi ci son riusciti di nuovo con Kaka e Sheva e han fatto passare pure Dida come meglio di Buffon.

Ed infatti nonostante 6 anni in cui fanno letteralmente ca**re, comebacino utenza sono rimasti allo stesso livello, ed hanno un marketing che nonostante 6 anni di sconfitte (all'opposto nostro) rimane SUPERIORE a noi.

Certo che il processo passa anche dai mezzi di comunicazione ci mancherebbe, ma noi abbiamo sempre sceltodi ignorare questo importantissimo bacino dall'alto della nostra presunta aristocrazia o "stile Juve".

Il risultato è che le nostre Juve leggendarie (quella di Lippi e questa almeno) hanno un impatto celebrativo inferiore rispetto a quelle del Milan leggendari (quello degli olandesi e quello di Kaka e Sheva). Io son Juventino fino al midollo, ma non ho gli occhi foderati di prosciutto, a livello comunicativo ci han sempre preso a pesci in faccia (e marketing di conseguenza).

Poi nel mio stanzino posso sognare i 6 scudetti (e lo faccio), ma quando vedi la tua stessa soietà operare in un certo modo....mi adeguo

stomachevole proprio perché hanno un modo ingannevole di presentarsi

e cosa pensano che c'abbiamo tutti l'anello al naso, come si dice?

a me possono ripetere per un miliardo di volte che Donnarumma è un portiere epico, per me rimane un buon portiere e niente più

a volte, sai, nello sport esiste anche la correttezza e la dignità, non solo il fumo negli occhi

per fare un altro esempio, sono arrivati a considerare un grande acquisto Lapadula l'anno scorso, dai...

 

la frase in grassetto proprio non la capisco

ma tu tifi la squadra o la dirigenza?

io tifo chi va in campo i quali vanno glorificati per la leggenda che ci hanno regalato...

cioè non è che perché la dirigenza ha sbagliato a non fare la festa allora io devo sminuire (come piace tanto  alle cinomilanesi) i 6 consecutivi e la tripla doppietta

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
1 hour ago, kefeo said:

stomachevole proprio perché hanno un modo ingannevole di presentarsi

e cosa pensano che c'abbiamo tutti l'anello al naso, come si dice?

a me possono ripetere per un miliardo di volte che Donnarumma è un portiere epico, per me rimane un buon portiere e niente più

a volte, sai, nello sport esiste anche la correttezza e la dignità, non solo il fumo negli occhi

per fare un altro esempio, sono arrivati a considerare un grande acquisto Lapadula l'anno scorso, dai...

 

la frase in grassetto proprio non la capisco

ma tu tifi la squadra o la dirigenza?

io tifo chi va in campo i quali vanno glorificati per la leggenda che ci hanno regalato...

cioè non è che perché la dirigenza ha sbagliato a non fare la festa allora io devo sminuire (come piace tanto  alle cinomilanesi) i 6 consecutivi e la tripla doppietta

 

 

 


Non ci capiamo. 

Qua non si tratta solo di fumo negli occhi, ma di vendere ottimamente il proprio prodotto. Berlusconi aveva capito le potenzialita' della comunicazione 30 anni fa, noi in questo siamo sempre stati molto indietro. 

Purtroppo con la nuova dirigenza, che ha fatto bene in molte altre cose, questo divario si e' ampliato. NOnostante le nostre vittorie e le loro sconfitte, il bacino d'utenza e' rimasto simile e soprattutto all'estero il loro marchio continua a tirare. Se dovessero tornare a vincere, sarebbe anche peggio. 

Io non voglio sminuire niente, ma di nuovo, celebrare un traguardo storico lo dovrebbe innanzitutto fare la societa' d'appartenenza. Mi sento un attimo co*****e a celebrarlo da solo a casa mia, nonostante sia ovviamente felice del traguardo raggiunto. 

E' come andare ad una festa, ed essere l'unico str****. TI divertiresti? Io no, e penserei che in fondo quell'evento non conta poi tanto.  

Dobbiamo migliorare su questo punto, ma proprio tanto. E non sto dicendo di fare i venditori di pentole, ma di sfruttare il nostro marchio, la nostra storia, essere innovativi e possibilmente anche iniziare a difendere chi attacca la societa' ormai senza vergogna.

Senno dobbiamo accontentarci di essere una squadra abbastanza aristocratica, ma occhio che ogni tanto ai nobili gli tagliano la testa (come han gia fatto con farsopoli)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
12 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Non ci capiamo. 

Qua non si tratta solo di fumo negli occhi, ma di vendere ottimamente il proprio prodotto. Berlusconi aveva capito le potenzialita' della comunicazione 30 anni fa, noi in questo siamo sempre stati molto indietro. 

Purtroppo con la nuova dirigenza, che ha fatto bene in molte altre cose, questo divario si e' ampliato. NOnostante le nostre vittorie e le loro sconfitte, il bacino d'utenza e' rimasto simile e soprattutto all'estero il loro marchio continua a tirare. Se dovessero tornare a vincere, sarebbe anche peggio. 

Io non voglio sminuire niente, ma di nuovo, celebrare un traguardo storico lo dovrebbe innanzitutto fare la societa' d'appartenenza. Mi sento un attimo co*****e a celebrarlo da solo a casa mia, nonostante sia ovviamente felice del traguardo raggiunto. 

E' come andare ad una festa, ed essere l'unico str****. TI divertiresti? Io no, e penserei che in fondo quell'evento non conta poi tanto.  

Dobbiamo migliorare su questo punto, ma proprio tanto. E non sto dicendo di fare i venditori di pentole, ma di sfruttare il nostro marchio, la nostra storia, essere innovativi e possibilmente anche iniziare a difendere chi attacca la societa' ormai senza vergogna.

Senno dobbiamo accontentarci di essere una squadra abbastanza aristocratica, ma occhio che ogni tanto ai nobili gli tagliano la testa (come han gia fatto con farsopoli)

probabilmente non ci capiamo perché per me esiste solo la squadra ed i risultati sul campo e della società, merchandising, etc mi interessa poco

questo non significa che chi lo fa faccia male, intendiamoci...

magari è solo una mia pecca...

 

però in quanto a festeggiarlo non è che lo festeggio in casa

lo festeggio ogni volta che qualche anti juventino o comunque non juventino me lo smenazza con Cardiff facendo lo splendido

mi limito a fare loro presenti che se il depresso devo essere io che ho appena fatto un primato leggendario, allora loro invece di ridere tanto cosa devono fare? si dovrebbero impiccare

chissà com'è che poi se ne vanno con la coda fra le gambe

 

stando a sentire te dovrei starmene zitto o comunque abbozzare perché la società ha deciso di non fare la festa e perché secondo loro conta solo la champions

 

non penso proprio'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

La morale è che le chiacchiere le porta via il tempo.

 

Ogni estate una grossa parte della tifoseria la vive malissimo, vede il peggio, fa passare la società come stupida e inadeguata, sembra che combinino solo disastri, alla fine invece vincono e dimostrano di aver sempre ragione loro.

Dal 2011 ad oggi è sempre stato così con una regolarità mai riscontrata nel mondo del calcio. 

 

La poca fiducia che invece si ha in Paratici e Marotta è semplicemente illogica. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

Se il prossimo anno dovessi vedere il Napoli alzare la coppa scudetto io mi incazzerei alla grande,lo so che prima o poi succedera' il calcio e' fatto di cicli e noi ne abbiamo costruito allo stato attuale uno dei piu' lunghi, vero che voglio la Champions chi non la vuole,ma lo scudo lo sento come una mia proprieta' privata, mi sentirei come se un ladro mi fosse piombato in casa a fregarsi le mie cose.:S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
18 ore fa, SICILIANO ha scritto:

La morale è che le chiacchiere le porta via il tempo.

 

Ogni estate una grossa parte della tifoseria la vive malissimo, vede il peggio, fa passare la società come stupida e inadeguata, sembra che combinino solo disastri, alla fine invece vincono e dimostrano di aver sempre ragione loro.

Dal 2011 ad oggi è sempre stato così con una regolarità mai riscontrata nel mondo del calcio. 

 

La poca fiducia che invece si ha in Paratici e Marotta è semplicemente illogica. 

bingo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...