Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
25 minuti fa, juventino7 ha scritto:

Non lo so, ma leggevo ieri un utente che disse sembra uno da Juve, ragazzo per bene vecchio stampo senza capigliature particolari e cose varie, poi un altro gli posto' foto con capigliature strane e anche capelli tinti, poi siamo andati avanti con tatuaggi, abbigliamento molto discutibile, insomma a me sembra un tamarro vero e proprio più che un ragazzo vecchio stampo .asd

Ero ironico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi

gli è passata la gastroenterite? .asd 

 

ad ogni modo se vuole la 10, che gliela diano, almeno significa che ha le palle per portarla al contrario di mister 10+5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
506 messaggi

Al di là di tatuaggi e look è da Juve? A me a dire il vero non ha mai impressionato più di tanto poi dove lo colloca il mister? Non è che pesta i piedi a Dybala? Oppure farà riserva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
4 minuti fa, Nicola Cesare ha scritto:

Ero ironico. 

A me sembravi piuttosto serio, sempre a patto che eri tu quello che dico io ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi

Acquisto non male..42 milioni però e 4 di ingaggio... le stranezze del calciomercato... solo a me sembra tutto esagerato ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
6 minuti fa, juventus81 ha scritto:

gli è passata la gastroenterite? .asd 

 

ad ogni modo se vuole la 10, che gliela diano, almeno significa che ha le palle per portarla al contrario di mister 10+5

E chi cazz'è?.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
Adesso, juventino7 ha scritto:

E chi cazz'è?.penso

 

pogba .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
6 minuti fa, le_roy ha scritto:

Acquisto non male..42 milioni però e 4 di ingaggio... le stranezze del calciomercato... solo a me sembra tutto esagerato ?

 

benvenuto nel 2017

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
2 minuti fa, le_roy ha scritto:

Acquisto non male..42 milioni però e 4 di ingaggio... le stranezze del calciomercato... solo a me sembra tutto esagerato ?

Pare che di ingaggio ne prenda 3 , non 4 .

 

Per quanto riguarda il costo del cartellino aspetto di conoscere le cifre ufficiali e di vedere se magari Sturaro non rientri nella trattativa . Ad esempio , 42 Bernardeschi e 15 Sturaro a me andrebbe bene .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
18 minuti fa, Linda ha scritto:

 

Avevo capito, era un discorso generale ;)

In fondo comunque ci spero che Marchisio lo trasformi in un piccolo lord  .rulez

 

non ti piacciono i tamarroni tatuati?

 

sei una vittoriana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
5 minuti fa, juventus81 ha scritto:

 

pogba .asd 

Ah stavo pensando a tutti tranne a lui ora, pensavo giovinco dybala *****ucci, ma non mi trovavo mai con sto 10+5, ad un certo punto ho pensato barzagli col 15 :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

 

non ti piacciono i tamarroni tatuati?

 

sei una vittoriana?

Vanja? .penso sto nome l'ho appena visto nella sezione calciomercato

 

sei il fratello di m.savic? Quello che gioca nel Torino ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 minuto fa, juventino7 ha scritto:

Vanja? .penso sto nome l'ho appena visto nella sezione calciomercato

 

sei il fratello di m.savic? Quello che gioca nel Torino ?

 

sì sono io

 

TORO M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2008
404 messaggi

sarebbe bello migliorasse e onorasse la 10.un italiano con la 10*-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

 

sì sono io

 

TORO M***A

Ahhh molto bene

 

e dicci un po' è vera quella intervista che hai rilasciato che tuo fratello vuole solo la Juve ? 

 

Alla faccia dei guru qui si va sul diretto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, le_roy ha scritto:

Acquisto non male..42 milioni però e 4 di ingaggio... le stranezze del calciomercato... solo a me sembra tutto esagerato ?

Guarda tra i soldi che abbiamo buttato tra scesny e de sciglio considerando la scadenza e che erano praticamente fuori rosa, più la svendita di bonucci e facciamo un po' anche quella di neto, senza dimenticare alves che pure 3/4 milioni si potevano ricavare, qua non mi sento di dire niente sulle cifre,  aldilà che bernardeschi è un talento giovane ma devi mettere in considerazione che trattavamo con i viola e per la Juve è molto difficile per ragioni di ambiente da quelle parti, questo lo paghi un po', ma almeno stavolta pare che sia stato preso alle condizioni della Juve, sto 10% in caso di futura vendita per la Fiorentina con tetto di 5 mln Max sembra poco roba.... poi aspettiamo il comunicato Ufficiale 

Modificato da juventino7
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi
14 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

benvenuto nel 2017

Saremo nel 2017... ma questa valutazione.. mi sembra assolutamente esagerata per quello fatto vedere dal calciatore fino ad oggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi
15 minuti fa, Al Pappone ha scritto:

Pare che di ingaggio ne prenda 3 , non 4 .

 

Per quanto riguarda il costo del cartellino aspetto di conoscere le cifre ufficiali e di vedere se magari Sturaro non rientri nella trattativa . Ad esempio , 42 Bernardeschi e 15 Sturaro a me andrebbe bene .

Penso solo cash aspettiamo le cifre ufficiali... e a quanto letto l ingaggio si aggirerebbe sui 4... tutto esagerato secondo me.. ma ovviamente spero di essere smentito sia sulle cifre ..ma soprattutto sul rendimento che avrà con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
4 ore fa, Aut ha scritto:

 

Comunque ha detto la mi fia ieri sera che si ispira a uno stilista giapponese junia watanabe e in generale agli stilisti nipponici (che mi ha detto ma col c**** che mi ricordo come si chiama) Probabilmente dei travestiti aggiungo io . Ma su di lui fa l'effetto di farlo somigliare a un personaggio di final fantasy CIT.

 

 

 

Tidus Bernardeschi .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, le_roy ha scritto:

Penso solo cash aspettiamo le cifre ufficiali... e a quanto letto l ingaggio si aggirerebbe sui 4... tutto esagerato secondo me.. ma ovviamente spero di essere smentito sia sulle cifre ..ma soprattutto sul rendimento che avrà con noi

Io leggo da alcune parti 4 , da altre 3 :  considerando che alla Juventus Marchisio , Chiellini , Mandzukic ne prendo attualmente 5 , dubito che Bernardeschi parta subito da 4 , che sarebbe superiore anche all'ingaggio di Alex Sandro .

Modificato da Al Pappone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Una sola cosa non mi piace del Berna : quei caxxo di tatuaggi sulle braccia,sono obrobbiosi:S...gli mozzerei tutte e due la braccia .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
2 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Una sola cosa non mi piace del Berna : quei caxxo di tatuaggi sulle braccia,sono obrobbiosi:S...gli mozzerei tutte e due la braccia .asd 

 

lo facciamo giocare con la maglia a maniche lunghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Criscitiello: “I tifosi del Milan possono sognare con Aubameyang, Keita e Bernardeschi”

Pubblicato da Redazione 20/02/2017 08:00

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello fa il punto sulla ripartenza del Milan, parlando anche di un talento viola: “Il Milan volterà pagina e non dovrà farlo preso dalla fretta. I bambini non nascono e sanno subito correre. Impari a camminare, cadi, ti rialzi e torni a camminare. Mirabelli ripartirà da Montella anche perché quest’anno con tre figurine e due Primavera ha ottenuto grandi risultati, fin dove ha potuto. Il tifoso torna a sognare perché Keita, Bernardeschi, Aubameyang sono calciatori che possono far sperare in un futuro roseo. Questo Milan deve ripartire da Donnarumma, Romagnoli, Locatelli (ancora non pronto per essere titolare inamovibile), Suso e Bonaventura (buon prospetto ma non il pezzo forte del progetto). Mezzi calciatori non servono. E in questo Milan ce ne sono tanti”.



Read more http://www.fiorentinanews.com/criscitiello-i-tifosi-del-milan-possono-sognare-con-aubameyang-keita-e-bernardeschi/

 

Calciomercato Milan, è Bernardeschi il nome nuovo per l’estate

Secondo la giornalaccio rosa dello Sport di oggi anche il Milan si sarebbe iscritto alla corsa per Bernardeschi, che all’interno del progetto di una rosa giovane e prettamente italiana rientrerebbe alla grande. Oltre a Inter e Juventus dunque anche i rossoneri starebbero già sondando il terreno con l’entourage del talentuoso esterno offensivo della Fiorentina e della Nazionale italiana, anche se al momento il mercato è bloccato per via della nota fase di transizione con la cordata cinese che non permette esborsi ed investimenti.

Ma proprio i nuovi proprietari ed i loro dirigenti di riferimento come Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli starebbero già programmando i colpi per l’estate, e Bernardeschi sarebbe uno dei nomi più gettonati. Il futuro direttore sportivo del Milan sfiderà il suo ex collega e amico Piero Ausilio, d.s. dell’Inter, per strappare ai rivali cittadini il bravissimo laterale 22enne. A entrambi non mancheranno le risorse economiche made in Cina, a meno che l’operazione che riguarda la cessione della società di via Aldo Rossi non finisca per saltare. Ma filtra ottimismo sul closing, entro il 3 marzo il Diavolo dovrebbe diventare del fondo cinese Sino-Europe Sports.

 

 

 

Per non dimenticare.....#batostajuve

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

la dieci a bernardeschi se non la vuole dybala me gusta :sisi: 

e poi così si valuta immediatamente e diventa famoso in tutto il mondo, marry può rivenderlo facile per il centello tra due anni :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 ora fa, le_roy ha scritto:

Acquisto non male..42 milioni però e 4 di ingaggio... le stranezze del calciomercato... solo a me sembra tutto esagerato ?

40 + 10% su una rivendita fino a un massimo di 5 e 3 di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...