Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

bernardeschi alla juve è merito al 50% di aut che è un suo caro amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
 

.pampam @Linda già lo è 

 

Confermo :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi
 

Arrivo previsto negli USA?

 

Voglio vedere l'accoglienza degli altri, chissà cosa gli faranno cantare. .asd

 

"Lo porti un bascione a Firenze". .asd

 

A proposito di Firenze, l'hanno presa bene di nuovo i viola. sefz

 

image.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
 

"Lo porti un bascione a Firenze". .asd

 

A proposito di Firenze, l'hanno presa bene di nuovo i viola. sefz

 

image.png

 

città di poeti da sempre, Firenze .asd 

 

guarda che rime...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

Quanta gente che rosica male :mourinho::rosicone3::rosicone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi
 

"Lo porti un bascione a Firenze". .asd

 

A proposito di Firenze, l'hanno presa bene di nuovo i viola. sefz

 

image.png

 

Mmmmmm.... E' per Bernardeschi o per Della Valle? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
 

 

città di poeti da sempre, Firenze .asd 

 

guarda che rime...

 

Vabbè ragazzi...

 

Con Bonucci non è che ci sia stata tutta 'sta differenza, eh?

 

Ci sta, inutile scandalizzarsi.

 

Anzi...

 

Mi pere più grave che uno come Bonucci, con un DNA Juventino dimostrato (ed è INNEGABILE) faccia quel che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
 

"Lo porti un bascione a Firenze". .asd

 

A proposito di Firenze, l'hanno presa bene di nuovo i viola. sefz

 

image.png

 

E mi sembra più diretto a Della Valle che non a Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
 

 

E mi sembra più diretto a Della Valle che non a Bernardeschi.

in effetti, considerando la svendita che sta facendo della rosa dei viola......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Benvenuto Federico! :sventola:

IMG_20170725_200241.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
4 ore fa, Socrates ha scritto:

"Lo porti un bascione a Firenze". .asd

 

A proposito di Firenze, l'hanno presa bene di nuovo i viola. sefz

 

image.png

Mi sembra un po' esagerato per bernardeschi... addirittura spaccato la città.. credo sia per i dv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Più che altro non ce le danno / non ne prendiamo tantissime .asd

Esatto..ce lo avevo al fanta. Ne avrà battute 6-7 dalla sua posizione ideale, di cui segnate 3 (forse 4). La sensazione era che non gliele fischiassero di proposito in prossimità della mattonella-pjanic. Ora col Berna ce li inculiamo a secco. Vicino o lontano cambia poco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Bozzo: "Bernardeschi alla Juventus? Abbiamo trasformato in realtà un'idea di fantacalcio"

 

"Abbiamo trasformato in realtà un'idea di fantacalcio": così l'avvocato Beppe Bozzo su uno dei colpi dell'estate. Il trasferimento di Bernardeschidalla Fiorentina alla Juventus, fatte le dovute proporzioni, a molti ha ricordato quello di Baggio, che fece lo stesso percorso nel 1990. E in effetti non è stato facile...

"Più che una operazione di mercato, è stato un parto" - si legge nelle pagine di Tuttosport - "Per trasferire Bernardeschi dalla Fiorentina alla Juventus abbiamo lavorato 8-9 mesi. Ho pensato che eravamo riusciti a trasformare in realtà un’idea da fantacalcio. Ho avuto il privilegio di lavorare a tante operazioni difficili, ma questa è stata la più dura. Strada facendo ho eliminato tutte le pretendenti,e non erano poche,perché l’unico modo per riuscire era far correre la Juve da sola. Alla fine è stata come una puntata alla roulette del casinò: ho messo tutte le fiches sulla Juventus sperando che uscisse. E'uscita. E Federico mi ha fatto venire i brividi con un abbraccio bellissimo. Devo ringraziare Cognigni e Corvino che hanno capito la volontà del ragazzo. E Marotta si è rivelato il solito fuoriclasse: venerdì ha avuto l’intuizione decisiva, ha anticipato la telefonata alla Fiorentina bruciando tutti sul tempo: lui resta un lavoratore umile. E’ la differenza tra un vincente e un perdente".

Sul 10 viola c'erano anche Inter, Chelsea o United? "Abbiamo parlato molto, Federico ed io, ed entrambi eravamo convinti che non ci potesse essere un posto migliore della Juventus. Club organizzatissimo e vincente: il luogo ideale per un grande talento che aspira a diventare un campione. Federico sapeva che scegliendo i bianconeri sarebbe andato incontro a contestazioni, ma è un ragazzo con le spalle larghe e gli attributi. E soprattutto sa che i tempi sono cambiati e non sono più quelli di Baggio. I problemi della vita sono altri... Percentuale di rivendita? E’ stata messa per eliminare i bonus, altrimenti non ne saremmo mai uscitiLa Juventus è un punto d’arrivo. Mi auguro che Federico possa restare 10 anni".Bernardeschi come Del Piero? "Il mio film in testa me lo sono fatto, però non voglio essere presuntuoso. E non voglio che lo sia nemmeno Federico: lui deve essere umile, ma consapevole del suo talento".

Federico intanto ha chiesto la 10... "Me la giocherei perché Federico porterebbe quel nu-mero con lo spirito giusto. Come ho detto a Marotta l’altro giorno, se io fossi stato nella Juventus mi sarei preoccupato se il ragazzo non lo avesse chiesto, il 10. Se un giocatore per il quale si spendono tanti soldi ha timore a indossare una maglia pesante allora è meglio non prenderlo. Deciderà la società. Per adesso lo hanno fotografato solo dal davanti, ma prima o poi farà foto anche di spalle e si vedrà...". Sulla cessione di Bonucci: "In difesa punterei su Rugani. Fidatevi di me che conosco Marotta da anni: senza un sostituto adeguato non avrebbe mai ceduto Bonucci. La Juve. Ha incassato 42 milioni, 39 dei quali sono plusvalenza, per un giocatore fortissimo che però al club aveva dato tutto. La Juventus è abituata a vincere pur cedendo le icone. E’ la big a livello europeo che ha meno paura di cambiare e osare. Vende, si riassetta e rivince. Altri top club soccombono per timore di cedere i loro senatori. Tornando al Milan, vedo i rossoneri come i veri rivali di Buffon e compagni".

Neymar al Psg e ci sarà da divertirsi per Bozzo: "Tifo per il papà di Neymar. Si scatenerebbe un mercato pazzesco. Il Barcellona non è il Monaco: se i catalani incassano 222 milioni poi ne spendono 400. Dybala? Non è in vendita e non ha clausola: difficile sfoderare un attacco". In chiusura d'intervista Bozzo parla di uno dei suoi pupilli, Cassano: "Antonio sarà sempre nel mio cuore. Chi ne parla male non lo conosce".

 

GDM

 

.oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Ma e'stato rapito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

I love beppe bozzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

I love beppe bozzo

.marotroll "c'ero prima io"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, @Freddie ha scritto:

.marotroll "c'ero prima io"

Mi metto in fila Beppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
Inviato (modificato)

Ecco lo score di Bernardeschi:

 

2012/13: Ala destra/Seconda punta, Primavera Fiorentina, 17 gol in 22 giornate di Campionato, 4 gol in 4 partite al trofeo di Viareggio. 

 

2013/14: Ala destra/Ala sinistra, Crotone Serie B, 12 gol in 38 partite.

 

2014/15: Ala destra/Ala sinistra, Fiorentina Serie A é Europa League, Frattura al piede molto lunga, 3 gol in 9 presenze da subentrante

 

2015/16: Ala destra/Centrocampista di destra a 5 (alla Lichtsteiner con Conte), Fiorentina, 6 gol in 40 presenze.

 

2016/17: Ala sinistra/Trequartista, Fiorentina, 14 gol in 42 presenze.

 

 

Da questi dati si evince che il giocatore sa segnare con continuità se messo nel suo ruolo naturale, ossia l'ala destra o la seconda punta/trequartista.

Inoltre sa ricoprire un po' tutti i ruoli offensivi e di fascia.

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
2 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Ecco lo score di Bernardeschi:

 

2012/13: Ala destra/Seconda punta, Primavera Fiorentina, 17 gol in 22 giornate di Campionato, 4 gol in 4 partite al trofeo di Viareggio. 

 

2013/14: Ala destra/Ala sinistra, Crotone Serie B, 12 gol in 38 partite.

 

2014/15: Ala destra/Ala sinistra, Fiorentina Serie A é Europa League, Frattura al piede molto lunga, 3 gol in 10 presenze da subentrante

 

2015/16: Ala destra/Centrocampista di destra a 5 (alla Lichtsteiner con Conte), Fiorentina, 6 gol in 40 presenze.

 

2016/17: Ala sinistra/Trequartista, Fiorentina, 14 gol in 42 presenze.

 

 

Da questi dati si evince che il giocatore sa segnare con continuità se messo nel suo ruolo naturale, ossia l'ala destra o la seconda punta/trequartista.

Inoltre sa ricoprire un po' tutti i ruoli offensivi e di fascia.

Con il tiro che ha, se messo vicino alla porta e lasciato abbastanza libero da compiti di contenimento, può ambire alla doppia cifra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
13 ore fa, Lello ha scritto:

Benvenuto Federico! :sventola:

 

 

perchè greg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

Federico .oo

Sono certa che in società abbiano fatto anche loro il film di come andrà la carriera di questo ragazzo, quindi non vedo l'ora di vedere la sua presentazione Venerdí... 

 

9 minuti fa, zed89 ha scritto:

Ma e'stato rapito? 

 

È a Boston, dove sono rimasti anche Douglas Costa, Rugani e Szcsesny 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi
11 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

perchè greg?

Solo io noto la somiglianza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
4 minuti fa, Lello ha scritto:

Solo io noto la somiglianza?

 

Si .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
46 minuti fa, @Freddie ha scritto:

Bozzo: "Bernardeschi alla Juventus? Abbiamo trasformato in realtà un'idea di fantacalcio"

 

"Abbiamo trasformato in realtà un'idea di fantacalcio": così l'avvocato Beppe Bozzo su uno dei colpi dell'estate. Il trasferimento di Bernardeschidalla Fiorentina alla Juventus, fatte le dovute proporzioni, a molti ha ricordato quello di Baggio, che fece lo stesso percorso nel 1990. E in effetti non è stato facile...

"Più che una operazione di mercato, è stato un parto" - si legge nelle pagine di Tuttosport - "Per trasferire Bernardeschi dalla Fiorentina alla Juventus abbiamo lavorato 8-9 mesi. Ho pensato che eravamo riusciti a trasformare in realtà un’idea da fantacalcio. Ho avuto il privilegio di lavorare a tante operazioni difficili, ma questa è stata la più dura. Strada facendo ho eliminato tutte le pretendenti,e non erano poche,perché l’unico modo per riuscire era far correre la Juve da sola. Alla fine è stata come una puntata alla roulette del casinò: ho messo tutte le fiches sulla Juventus sperando che uscisse. E'uscita. E Federico mi ha fatto venire i brividi con un abbraccio bellissimo. Devo ringraziare Cognigni e Corvino che hanno capito la volontà del ragazzo. E Marotta si è rivelato il solito fuoriclasse: venerdì ha avuto l’intuizione decisiva, ha anticipato la telefonata alla Fiorentina bruciando tutti sul tempo: lui resta un lavoratore umile. E’ la differenza tra un vincente e un perdente".

Sul 10 viola c'erano anche Inter, Chelsea o United? "Abbiamo parlato molto, Federico ed io, ed entrambi eravamo convinti che non ci potesse essere un posto migliore della Juventus. Club organizzatissimo e vincente: il luogo ideale per un grande talento che aspira a diventare un campione. Federico sapeva che scegliendo i bianconeri sarebbe andato incontro a contestazioni, ma è un ragazzo con le spalle larghe e gli attributi. E soprattutto sa che i tempi sono cambiati e non sono più quelli di Baggio. I problemi della vita sono altri... Percentuale di rivendita? E’ stata messa per eliminare i bonus, altrimenti non ne saremmo mai uscitiLa Juventus è un punto d’arrivo. Mi auguro che Federico possa restare 10 anni".Bernardeschi come Del Piero? "Il mio film in testa me lo sono fatto, però non voglio essere presuntuoso. E non voglio che lo sia nemmeno Federico: lui deve essere umile, ma consapevole del suo talento".

Federico intanto ha chiesto la 10... "Me la giocherei perché Federico porterebbe quel nu-mero con lo spirito giusto. Come ho detto a Marotta l’altro giorno, se io fossi stato nella Juventus mi sarei preoccupato se il ragazzo non lo avesse chiesto, il 10. Se un giocatore per il quale si spendono tanti soldi ha timore a indossare una maglia pesante allora è meglio non prenderlo. Deciderà la società. Per adesso lo hanno fotografato solo dal davanti, ma prima o poi farà foto anche di spalle e si vedrà...". Sulla cessione di Bonucci: "In difesa punterei su Rugani. Fidatevi di me che conosco Marotta da anni: senza un sostituto adeguato non avrebbe mai ceduto Bonucci. La Juve. Ha incassato 42 milioni, 39 dei quali sono plusvalenza, per un giocatore fortissimo che però al club aveva dato tutto. La Juventus è abituata a vincere pur cedendo le icone. E’ la big a livello europeo che ha meno paura di cambiare e osare. Vende, si riassetta e rivince. Altri top club soccombono per timore di cedere i loro senatori. Tornando al Milan, vedo i rossoneri come i veri rivali di Buffon e compagni".

Neymar al Psg e ci sarà da divertirsi per Bozzo: "Tifo per il papà di Neymar. Si scatenerebbe un mercato pazzesco. Il Barcellona non è il Monaco: se i catalani incassano 222 milioni poi ne spendono 400. Dybala? Non è in vendita e non ha clausola: difficile sfoderare un attacco". In chiusura d'intervista Bozzo parla di uno dei suoi pupilli, Cassano: "Antonio sarà sempre nel mio cuore. Chi ne parla male non lo conosce".

 

GDM

 

.oo

 

 

Ci lavoravano da 8-9 mesi

Il ragazzo ha voluto fortemente la Juve

Batosta per le altre

 

C'è già molto per fare di lui un simbolo .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...