Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Inviato (modificato)
54 minuti fa, DeathNote ha scritto:


Sabato credo Sky la dia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

confermo : diretta sky ho visto sulla loro guida tv online 

sky.png

Modificato da dolgar75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

@TJefferson mi sembrava giusto informarti .the

 

 

IMG_6990.JPG

IMG_6993.PNG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Io ho buone sensazioni per Federico, secondo me può diventare un campione con la nostra maglia e, soprattutto, potrebbe rimanere per tanti anni. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
19 ore fa, Linda ha scritto:

 

Bernardeschi, anche se adesso sono già saliti tutti sul carro di Chiesa, era l'unico giocatore a cui la tifoseria era attaccata (a senso unico aggiungo, in quanto a parte la famosa volta in cui disse che gli sarebbe piaciuto diventare una bandiera della viola, Bernardeschi non ha mai fatto il parac*lo). 

 

 

Tu puoi essere attaccato ad un giocatore, ma poi entrano in gioco svariati fattori. 

E i tifosi viola non spiccano certo per raziocinio.

Un talento puro come Bernardeschi, tra l'altro ormai pronto per il grande salto, perché avrebbe dovuto giurare amore eterno ad una società in vendita, che sta vedendo mezza rosa e che è destinata a lottare per un posto di metà classifica? 

In tutto ciò si è trasferito in una delle 4-5 squadre più forti al mondo che ogni anno lotta per fare il triplete. 

Cioè dai, posso capire che adesso ti sta antipatico per via del fatto che è andato in una società nemica, ma per il resto certi ragionamento sono ridicoli .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
Il ‎01‎/‎08‎/‎2017 alle 08:47 , Linda ha scritto:

 

Bernardeschi, anche se adesso sono già saliti tutti sul carro di Chiesa, era l'unico giocatore a cui la tifoseria era attaccata (a senso unico aggiungo, in quanto a parte la famosa volta in cui disse che gli sarebbe piaciuto diventare una bandiera della viola, Bernardeschi non ha mai fatto il parac*lo).

 

 

Detto questo, non avendo nulla da festeggiare, l'unica cosa che gli rimane è sperare che una loro bandiera si rifiuti di venire da noi...

 

 

certo quella dichiarazione avrebbe dovuto evitarla... 

che la juventus fosse interessata a lui si sapeva da un pezzo.. il rischio di passare per paraculo era altissimo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Se abbiamo questi problemi di liquidita mai avrei speso 40 min per una riserva quando a CC e in difesa abbiamo buchi clamorosi

 

 

 

 

image.png

Modificato da 35sutnevuj
  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Tu puoi essere attaccato ad un giocatore, ma poi entrano in gioco svariati fattori. 

E i tifosi viola non spiccano certo per raziocinio.

Un talento puro come Bernardeschi, tra l'altro ormai pronto per il grande salto, perché avrebbe dovuto giurare amore eterno ad una società in vendita, che sta vedendo mezza rosa e che è destinata a lottare per un posto di metà classifica? 

In tutto ciò si è trasferito in una delle 4-5 squadre più forti al mondo che ogni anno lotta per fare il triplete. 

Cioè dai, posso capire che adesso ti sta antipatico per via del fatto che è andato in una società nemica, ma per il resto certi ragionamento sono ridicoli .asd 

 

 

Cosa ti aspetti da tifosi  che comprano le tazze celebrative per il 4-2 con noi, o quella per il primo posto in classifica ad Ottobre?  :261:

Sono loro che pensano che questi risultati siano il massimo a cui un calciatore può ambire,

probabilmente perchè da secoli non vedono altro.. 

 

 

2 ore fa, Shardna ha scritto:

certo quella dichiarazione avrebbe dovuto evitarla... 

che la juventus fosse interessata a lui si sapeva da un pezzo.. il rischio di passare per paraculo era altissimo... 

 

Direi che è la più classica delle frasi di corcostanza, sarebbe strano il contrario, considerando che Bernardeschi ha iniziato a giocare mei viola a 10 anni.

Comunque era da un anno che non risponde alla domanda, guarda caso :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
18 ore fa, pinturicchio182 ha scritto:

Io ho buone sensazioni per Federico, secondo me può diventare un campione con la nostra maglia e, soprattutto, potrebbe rimanere per tanti anni. 

Pienamente d'accordo; un fuoriclasse, un giocatore simbolo, destinato a diventare una nostra bandiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
1 minuto fa, Linda ha scritto:

 

Direi che è la più classica delle frasi di corcostanza, sarebbe strano il contrario, considerando che Bernardeschi ha iniziato a giocare mei viola a 10 anni.

Comunque era da un anno che non risponde alla domanda, guarda caso :siffle:

insomma, circostanza non proprio... 

si era esposto decisamente in quel modo, ci sta che poi i tuoi ex tifosi si attacchino a quelle parole.. 

 

cmq siamo abbastanza grandi da capire il peso delle dichiarazioni della maggior parte dei calciatori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, Shardna ha scritto:

insomma, circostanza non proprio... 

si era esposto decisamente in quel modo, ci sta che poi i tuoi ex tifosi si attacchino a quelle parole.. 

 

cmq siamo abbastanza grandi da capire il peso delle dichiarazioni della maggior parte dei calciatori... 

 

Per me, se hai 21 anni e giochi nella Fiorentina da quando ne hai 10, è una frase di circostanza dire "mi piacerebbe diventare una bandiera" ( all'epoca gli facevano la domanda ogni volta che parlava). 
Come hai detto tu, si è abbastanza grandi per dare il peso che meritano certe dichiarazioni...

 

Bernardeschi comunque è uno che parla molto poco, i social li usa ancora meno e anche alla conferenza stampa mi è sembrato molto schietto. 

Dargli del parac*lo, solo perché ha Firenze si sono inventati questa pseudo rivalità con noi, mi sembra 

Modificato da Linda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1558 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque a costo di essere impopolare dico la mia (d'altronde si sa, spesso le cose vere sono quelle più impopolari)

 

In valore assoluto Dybala è più forte di Bernardeschi, e credo che in valore assoluto abbia anche più talento, ma nel fare quello che Allegri ha chiesto a Dybala l'ultimo anno, Bernardeschi è superiore.

 

La caratteristica di Bernardeschi è proprio quella di abbassarsi fino a centrocampo, farsi dare palla e impostare l'azione offensiva, che sia servire il compagno (gran piede) o partire con lo strappo (gran fisico); Se ci fate caso, spesso Dybala va in sofferenza perchè quando non gli riesce la giocata tecnica che gli consente di saltare l'avversario, viene sovrastato fisicamente e perde palla.

 

La speranza è che con Bernardeschi in campo sia lo stesso Dybala a beneficiarne, sgravato finalmente da compiti di raccordo e che possa tornare finalmente a essere quello che è, un attaccante.

Modificato da Frank Underwood
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4733 messaggi
Il 1/8/2017 alle 18:40 , pinturicchio182 ha scritto:

Io ho buone sensazioni per Federico, secondo me può diventare un campione con la nostra maglia e, soprattutto, potrebbe rimanere per tanti anni. 

Ecchila... Ma lo capite che questi post non si devono nemmeno pensare?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

dibala ha  dimostrato ..............bernardeschi deve dimostrare ...............

questa stagione capiremo tante cose  e potremo valutare se ci siamo indeboliti oppure  rinforzati

il mercato e' aperto e probabilmente arrivaranno altri forse anche piu forti e di esperienza

i cambiamenti lasciano sempre dubbi perche si va a modificare la squadra e far integrare i nuovi e' sempre un rischio

personalmente bernardeschi lo vedo come un giocatore in prospettiva e credo che fara molta panchina al inizio

e non so ma ho la sensazione che patira' notevolmente il salto di qualita'

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
13 ore fa, nicola b. ha scritto:

dibala ha  dimostrato ..............bernardeschi deve dimostrare ...............

questa stagione capiremo tante cose  e potremo valutare se ci siamo indeboliti oppure  rinforzati

il mercato e' aperto e probabilmente arrivaranno altri forse anche piu forti e di esperienza

i cambiamenti lasciano sempre dubbi perche si va a modificare la squadra e far integrare i nuovi e' sempre un rischio

personalmente bernardeschi lo vedo come un giocatore in prospettiva e credo che fara molta panchina al inizio

e non so ma ho la sensazione che patira' notevolmente il salto di qualita'

 

 

Può darsi.

 

Se ne viene fuori vorrà  dire che abbiamo visto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
On 8/2/2017 at 6:50 PM, Frank Underwood said:

Comunque a costo di essere impopolare dico la mia (d'altronde si sa, spesso le cose vere sono quelle più impopolari)

 

In valore assoluto Dybala è più forte di Bernardeschi, e credo che in valore assoluto abbia anche più talento, ma nel fare quello che Allegri ha chiesto a Dybala l'ultimo anno, Bernardeschi è superiore.

 

La caratteristica di Bernardeschi è proprio quella di abbassarsi fino a centrocampo, farsi dare palla e impostare l'azione offensiva, che sia servire il compagno (gran piede) o partire con lo strappo (gran fisico); Se ci fate caso, spesso Dybala va in sofferenza perchè quando non gli riesce la giocata tecnica che gli consente di saltare l'avversario, viene sovrastato fisicamente e perde palla.

 

La speranza è che con Bernardeschi in campo sia lo stesso Dybala a beneficiarne, sgravato finalmente da compiti di raccordo e che possa tornare finalmente a essere quello che è, un attaccante.

 

Sono pienamente d' accordo con te. Ragionando sul 4-2-3-1, Bernardeschi, nel ruolo di esterno destro, si puo utilizzare come playmaker largo, scelta che permetterebbe a Dybala di rifiatare durante la partita. Invece di essere sempre Dybala costretto a venire fino a centrocampo per prendere palla (come e successo quest' anno), adesso questo lavoro si potra dividere in due, e' cosi Dybala potra fare la seconda punta quando Bernardeschi viene a prendere palla.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
On 8/2/2017 at 5:50 PM, Frank Underwood said:

Comunque a costo di essere impopolare dico la mia (d'altronde si sa, spesso le cose vere sono quelle più impopolari)

 

In valore assoluto Dybala è più forte di Bernardeschi, e credo che in valore assoluto abbia anche più talento, ma nel fare quello che Allegri ha chiesto a Dybala l'ultimo anno, Bernardeschi è superiore.

 

La caratteristica di Bernardeschi è proprio quella di abbassarsi fino a centrocampo, farsi dare palla e impostare l'azione offensiva, che sia servire il compagno (gran piede) o partire con lo strappo (gran fisico); Se ci fate caso, spesso Dybala va in sofferenza perchè quando non gli riesce la giocata tecnica che gli consente di saltare l'avversario, viene sovrastato fisicamente e perde palla.

 

La speranza è che con Bernardeschi in campo sia lo stesso Dybala a beneficiarne, sgravato finalmente da compiti di raccordo e che possa tornare finalmente a essere quello che è, un attaccante.

 

sarà.. secondo me dybala in quel ruolo è un giocatore fantastico .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
30 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

sarà.. secondo me dybala in quel ruolo è un giocatore fantastico .asd 

Quando ha libertà e non è marcato. È bravo quando si abbassa e con uno due tocchi ti smarca il compagno.

Tra le linee secondo me non è adatto. 

Con noi in possesso e difesa schierata lascia a desiderare. Dybala deve ricevere e tirare. Per me rimane una prima punta atipica, quello è il suo ruolo.. e farebbe gol a grappoli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
1 hour ago, Paglia said:

Quando ha libertà e non è marcato. È bravo quando si abbassa e con uno due tocchi ti smarca il compagno.

Tra le linee secondo me non è adatto. 

Con noi in possesso e difesa schierata lascia a desiderare. Dybala deve ricevere e tirare. Per me rimane una prima punta atipica, quello è il suo ruolo.. e farebbe gol a grappoli.

 

 

 

boh. magari è vero, ma non sono convinto che sarebbe più forte di ora.. non per dire che è arrivato al suo limite, anzi che in questo ruolo può esprimersi con la stessa qualità con cui si esprimerebbe secondo voi nell'altro ruolo. poi ripeto, magari c'avete ragione voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1558 messaggi
7 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

boh. magari è vero, ma non sono convinto che sarebbe più forte di ora.. non per dire che è arrivato al suo limite, anzi che in questo ruolo può esprimersi con la stessa qualità con cui si esprimerebbe secondo voi nell'altro ruolo. poi ripeto, magari c'avete ragione voi.

 

Sará che io mi sono innamorato del Dybala del primo anno, quello che riceveva palla a 30 metri dalla porta, scartava un difensore e la insaccava a giro...quello dei 23 gol stagionali...Imho in questo ruolo arriva con troppa poca lucidita in area avversaria.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
21 ore fa, Socrates ha scritto:

certo, avrebbe preferito essere alla fiorentina e lottare per non retrocedere :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...