Vai al contenuto
Maxfido

No Vaxx. Che problemi hanno?

Recommended Posts

Maxfido    361
Tifoso Juventus
3914 messaggi

sulla spiaggia ho parlato con un medico e mi ha detto che lui non è così a favore dei vaccini su bambini così piccoli

dicendo che comunque in usa hanno fatto studi che vanno un po’ contro le teorie ufficiali

magari non era un medico , ma non penso 

io sono rimasto basito 

forse ha notato la mia faccia e ha cercato di rettificare 

no servono solo che hanno fatto troppo terrorismo su alcune malattie

poveri noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    9595
Vincitore Games
49726 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mintaka    77
Tifoso Juventus
357 messaggi
Inviato (modificato)

Come comico è semplicemente un genio, riesce a farmi ridere nonostante io sia furioso per le bufale che racconta.

Come persona è un ignorante che non sa di esserlo, dice idiozie di continuo, spesso contraddicendosi, senza rendersene conto perchè privo di autocritica, è arrogante e incapace di imparare dai propri errori, ne spara di continuo senza preoccuparsi di pensare se ciò che dice ha un senso, gli basta avere la sensazione che sia giusto, e pazienza se la realtà lo contraddice, tanto il giorno dopo ne spara un'altra e va tutto bene.

Assomiglia tanto a Trump.

Modificato da Mintaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    9595
Vincitore Games
49726 messaggi

No vax, si vanta sui social di aver falsificato il certificato vaccinale della figlia: la scuola la denuncia

http://milano.repubblica.it/cronaca/2018/08/11/news/no_vax_false_certificazioni_social_network_scuola_denuncia_ai_carabinieri-203904236/

Sono proprio furbi, non c'è che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONLY4U    409
Tifoso Juventus
3768 messaggi
Il 10/8/2018 alle 19:55 , Maxfido ha scritto:

sulla spiaggia ho parlato con un medico e mi ha detto che lui non è così a favore dei vaccini su bambini così piccoli

dicendo che comunque in usa hanno fatto studi che vanno un po’ contro le teorie ufficiali

magari non era un medico , ma non penso 

io sono rimasto basito 

forse ha notato la mia faccia e ha cercato di rettificare 

no servono solo che hanno fatto troppo terrorismo su alcune malattie

poveri noi

Ti svelo un segreto, non sono pochi i medici/pediatri critici su come è stata impostato il nuovo obbligo vaccinale, solo che se ne stanno muti e zitti, ti lascio immaginare il motivo.

Vuol dire che anche loro sono “contro i vaccini”?NO, come non lo sono la maggior parte dei free-vax, al netto delle frange talebane presenti in ogni realtà.

Quando porti tua figlio o figlia a fare l’esavalente a due mesi vedi che bella sensazione, voglio vedere se non ti fai delle domande: un poppante che prende il latte della mamma e si sta formando il suo sistema immunitario viene riempito di belle cose...poi torni N volte nel giro di pochi mesi...

Per avere una propria idea questa cosa non serve essere un free- vax, no-vax, o scienziato del forum (qui è pieno).

Poi uno si fida comunque e vaccina, come ho fatto io con mia figlia nata a dicembre, ma sfido chiunque a seguire come pecoroni gli articoli che i mass media propongono quotidianamente quando in famiglia hai qualcuno cui un vaccino ha lasciato il segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poirot    622
Tifoso Juventus
4135 messaggi

L'obbligo vaccinale è stato impostato, perché la copertura vaccinale, in Italia, non si raggiunge con la volontarietà.

Quando questa semplice cosa verrà capita, sarà tanto di guadagnato per tutti.

Pediatri e dubbiosi compresi.

Chi si vaccina non protegge solo se stesso. E' così difficile capirlo?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Vegeta*    3225
Tifoso Juventus
75239 messaggi
19 ore fa, ONLY4U ha scritto:

Ti svelo un segreto, non sono pochi i medici/pediatri critici su come è stata impostato il nuovo obbligo vaccinale, solo che se ne stanno muti e zitti, ti lascio immaginare il motivo.

Vuol dire che anche loro sono “contro i vaccini”?NO, come non lo sono la maggior parte dei free-vax, al netto delle frange talebane presenti in ogni realtà.

Quando porti tua figlio o figlia a fare l’esavalente a due mesi vedi che bella sensazione, voglio vedere se non ti fai delle domande: un poppante che prende il latte della mamma e si sta formando il suo sistema immunitario viene riempito di belle cose...poi torni N volte nel giro di pochi mesi...

Per avere una propria idea questa cosa non serve essere un free- vax, no-vax, o scienziato del forum (qui è pieno).

Poi uno si fida comunque e vaccina, come ho fatto io con mia figlia nata a dicembre, ma sfido chiunque a seguire come pecoroni gli articoli che i mass media propongono quotidianamente quando in famiglia hai qualcuno cui un vaccino ha lasciato il segno.

E quando in casa ti ritrovi qualcuno che crepa per vaiolo è forse diverso?

Ripensare le tempistiche con cui applicare i vaccini è un conto, fare del terrorismo mediatico carico di ignoranza è ben altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Vegeta*    3225
Tifoso Juventus
75239 messaggi
20 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

No vax, si vanta sui social di aver falsificato il certificato vaccinale della figlia: la scuola la denuncia

http://milano.repubblica.it/cronaca/2018/08/11/news/no_vax_false_certificazioni_social_network_scuola_denuncia_ai_carabinieri-203904236/

Sono proprio furbi, non c'è che dire.

Gente a cui andrebbe tolta la patria potestà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mintaka    77
Tifoso Juventus
357 messaggi
23 ore fa, ONLY4U ha scritto:

Ti svelo anche io un segreto: ciò che pensano alcuni medici/pediatri non ha alcuna importanza, in scienza non esiste il principio di autorità.

L'unica autorità nella scienza sono i dati, e questi sono chiarissimi: qualunque scelta diversa dal fare tutti i vaccini possibili è un comportamento stupido dal momentp che ci si espone ad un rischio senza ottenere alcun beneficio in cambio.

E' una scelta dettata unicamente da pregiudizio e ignoranza, e lo dimostra la tua frase "un poppante che prende il latte della mamma e si sta formando il suo sistema immunitario viene riempito di belle cose...poi torni N volte nel giro di pochi mesi..." che è del tutto priva di un qualunque significato logico o scientifico, è solo la solita frase ripetuta a pappagallo da tutti i novax.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maxfido    361
Tifoso Juventus
3914 messaggi
Il 11/8/2018 alle 23:43 , ONLY4U ha scritto:

onestamente quando ho portato i miei figli a fare i vaccini, non ero piu preoccupato di quando vedevo bambini di 1 giorno, presi in braccio in sala da aspetto da decine di persone che avevano appena fumato , con le giacche sporche, con le mani  ....boo

i miei sono nati in un grande ospedale di milano

da ignorante penso sia traumatico anche questo impatto per un bambino

i dottori spiegano infatti che è piu traumatico per un bambino una puntura di zanzara, che succede per forza, che un vaccino

il contatto con i germi che porta una persona che è stata nel traffico un ora che un vaccino

sarà vero, io ci voglio credere, perche mi fido della medicina attuale e di tutti gli studi compiuti da uomini e donne con impegno per arrivare a questo punto

" purtoppo" quando si ha un bambino è normale farsi prendere dall'ansia per tutto, ed è normale esporlo a rischi, io penso che vaccinarsi sia il rischio minore ( molto) rispetto a tutto cio che puo' succedere. altrimenti non si fa figli e il problema non si presenta, scelta di vita comunque rispettabilissima, ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tecarterapia    364
Tifoso Juventus
3356 messaggi
Il 11/8/2018 alle 23:43 , ONLY4U ha scritto:

Segnalami i medici che ti hanno manifestato dubbi a riguardo, perché a mia volta li segnalo all'ordine dei medici. Forse hanno bisogno di rifare un po' di esami universitari 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONLY4U    409
Tifoso Juventus
3768 messaggi
2 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

Segnalami i medici che ti hanno manifestato dubbi a riguardo, perché a mia volta li segnalo all'ordine dei medici. Forse hanno bisogno di rifare un po' di esami universitari 

Inizia dal tizio incontrato dall’altro utente in spiaggia, sempre che non fosse il bagnino.

O dalla mia pediatra, una normalissima pediatra di Milano (mia figlia è nata al Niguarda) che ci ha seguiti anche nel percorso vaccinale appena iniziato ma che nel parlare da lei in studio ha manifestato qualche perplessità sulla modalità con cui il tema è stato reintrodotto.

Forse così anche tu lo capisci meglio: la questione (mai discussa sui media, ci mancherebbe altro...lì c’e il pensiero unico) non è banalmente vaccini si o vaccini no, ma anche vaccini quando e quanti.

E tralascio le famiglie con problemi di reazione ai vaccini sulle quali la nuova legge è passata sopra come un rullo compressore (la patria potestà tolta come sanzione in un primo momento sulla quale qualcuno qui ha anche fatto ironia.....): evidentemente non è un tema interessante, per nessuno, qui dentro no di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poirot    622
Tifoso Juventus
4135 messaggi

Ehhhhhhh?

Ma quale rullo compressore?

Ma la finisci di fare disinformazione?

Se ci sono validi motivi per cui un bambino non va vaccinato, questo non viene vaccinato.

Il decreto Lorenzin non passa sopra questo.

Mi fate andare in bestia quando volete far apparire l'obbligo vaccini come una prevaricazione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tecarterapia    364
Tifoso Juventus
3356 messaggi
1 ora fa, ONLY4U ha scritto:

Inizia dal tizio incontrato dall’altro utente in spiaggia, sempre che non fosse il bagnino.

O dalla mia pediatra, una normalissima pediatra di Milano (mia figlia è nata al Niguarda) che ci ha seguiti anche nel percorso vaccinale appena iniziato ma che nel parlare da lei in studio ha manifestato qualche perplessità sulla modalità con cui il tema è stato reintrodotto.

Forse così anche tu lo capisci meglio: la questione (mai discussa sui media, ci mancherebbe altro...lì c’e il pensiero unico) non è banalmente vaccini si o vaccini no, ma anche vaccini quando e quanti.

E tralascio le famiglie con problemi di reazione ai vaccini sulle quali la nuova legge è passata sopra come un rullo compressore (la patria potestà tolta come sanzione in un primo momento sulla quale qualcuno qui ha anche fatto ironia.....): evidentemente non è un tema interessante, per nessuno, qui dentro no di sicuro.

Ma forse no  hai capito tu.. se una pediatra mette in dubbio l'attuale calendario vaccinale, deve tornare all'università seduta stante. I vaccini sono schedulati per somministrarli il prima possibile senza fare danni, capisco che ai profani 10 vaccini possano sembrare un'enormità, ma un medico dovrebbe essere in grado di capire certe cose

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amo i pelati    3031
Tifoso Juventus
38403 messaggi

per me chi non fa vaccinare i figli senza un motivo scentificamente concreto, deve perdere l'affidamento dei figli

a certe s********e bisogna reagire duramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    9792
Tifoso Juventus
47444 messaggi
Inviato (modificato)

si è fatta furba ha detto .rotfl 

mamma-no-vax-falsifica-certificato-vacci

se la ridono queste troie, sticazzi se i bambini degli altri ignari genitori si ammalano alla materna (scuola pubblica)

Modificato da Aut
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nightfly    95
Tifoso Juventus
394 messaggi

Vi sorprendete in Italia ci siano tutti questi incomprensibili pregiudizi per i vaccini ? In un paese di invasati, dove vige la legge del no a tutto a prescindere, sarebbe auspicabile che si salvaguardasse almeno la salute dei nostri bambini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dax85    1936
Tifoso Juventus
13060 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

si è fatta furba ha detto .rotfl 

mamma-no-vax-falsifica-certificato-vacci

se la ridono queste troie, sticazzi se i bambini degli altri ignari genitori si ammalano alla materna (scuola pubblica)

Honestà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furax    188
Tifoso Juventus
2761 messaggi

Premetto che sono ignorante in materia, quindi chiedo. 

Si dice che i bambini che non sono vaccinati sono un pericolo per gli altri bambini che invece lo sono, ma se questi altri son vaccinati perché dovrebbero prendere quelle malattie?

O magari questa teoria è campata in aria? 

Non è assolutamente polemica eh, chiedo soltanto anche perché sono pro vax .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tecarterapia    364
Tifoso Juventus
3356 messaggi
6 minuti fa, furax ha scritto:

Premetto che sono ignorante in materia, quindi chiedo. 

Si dice che i bambini che non sono vaccinati sono un pericolo per gli altri bambini che invece lo sono, ma se questi altri son vaccinati perché dovrebbero prendere quelle malattie?

O magari questa teoria è campata in aria? 

Non è assolutamente polemica eh, chiedo soltanto anche perché sono pro vax .asd 

Sono un pericolo per quelli che non possono vaccinarsi 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    8955
Tifoso Juventus
83336 messaggi

1bb76b951179484.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    9595
Vincitore Games
49726 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    8955
Tifoso Juventus
83336 messaggi

https://www.bmj.com/content/362/bmj.k3596

Measles: Europe sees record number of cases and 37 deaths so far this year

cioè, nei primi 6 mesi 2018 in europa 41000 casi di morbillo e almeno 37 morti

1 su 1000, grosso modo

"ma chi vuoi che muoia di morbillo?" (cit)

"giocare in cortile dalla nonna fa gli anticorpi necessari" (cit)

"ai nostri tempi mica si moriva di morbillo" (cit)

rinnovamento......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti