Vai al contenuto
Morpheus ©

Rolando Mandragora va in prestito dalla Juventus al Crotone

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2008
6689 messaggi
5 minuti fa, elFuser ha scritto:

al crotone, mah....

 

E dove deve andare per giocare titolare dopo un anno di inattività?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
15 minuti fa, giangio87 ha scritto:

 

E dove deve andare per giocare titolare dopo un anno di inattività?

non ci credo che non avremmo potuto trovare di meglio, sarà un anno perso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6689 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, elFuser ha scritto:

non ci credo che non avremmo potuto trovare di meglio, sarà un anno perso..

Anno perso senza argomentazione...

Ovunque vada sarà sempre un passo indietro tecnicamente rispetto al contesto bianconero, ed al momento il ragazzo serve giocare, non scordiamoci che è un ventenne venuto alla ribalta presto, quindi farsi un anno (ma fatto bene) in una piccola piazza gli farà solo bene.

Modificato da giangio87
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Bene, al crotone i giocatori crescono bene, torna presto e piu forte di prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

in bocca al lupo, fagli vedere chi sei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Come fai a farti apprezzare in squadre di tale livello....mai capito sti prestiti ...Vedi Cerri al Pescara, per fare un esempio....Sicuramente si scriveva "bene così" anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6689 messaggi
30 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Come fai a farti apprezzare in squadre di tale livello....mai capito sti prestiti ...Vedi Cerri al Pescara, per fare un esempio....Sicuramente si scriveva "bene così" anche per lui.

 

Cerri è colpa sua se in B da inizio stagione fino a gennaio combinò poco, e poco fece con quel bestia di Zeman a Pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2009
409 messaggi

Bene così, speriamo che giochi molto ne ha bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
14 ore fa, Gellan ha scritto:

Questa è una notizia ferale. Poteva tornare utile come quinto di centrocampo e quinto di difesa. Peccato

 

ha bisogno di giocare...in difesa non mi ha fatto impazzire anche se è ancora grezzo per quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

D'altra parte se non siamo ancora tutti convinti che Rugani deve essere titolare al posto di Bonucci,

dato che ha fatto due anni di progressivo inserimento con noi, meglio che Mandragora vada a giocare.

 

Io spero che a centrocampo stiano programmando bene dato che era il problema dell'anno scorso, a mio parere ancora irrisolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Buon per lui, sto ragazzo ha molto talento, merita un'annata da protagonista.

Chissà che fra un anno non stiamo qui a parlare di un quasi titolare della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi
E non si comprende perché è un anno perso dopo che ha saltato un intera stagione, giocherà titolare ed avrà il suo spazio. Chi dice che basta solo allenarsi con grandi giocatori per migliorare vive di fifa17 o football manager. Se non giochi, certe dinamiche non le comprendi.
Io ho detto che se nn allestiscono una squadra degna, per mandragora è un anno perso. Da solo non va da nessuna parte.
Secondo me è molto bravo e Crotone gli servirà molto come Empoli servì a Marchisio.
Ma ribadisco spero che il Crotone faccia una squadra per salvarsi tranquillamente.

HUAWEI utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
17 ore fa, Gellan ha scritto:

Questa è una notizia ferale. Poteva tornare utile come quinto di centrocampo e quinto di difesa. Peccato

Assolutamente sì. L'avrei tenuto in rosa.... ma che vuoi farci

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 ore fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

ha bisogno di giocare...in difesa non mi ha fatto impazzire anche se è ancora grezzo per quel ruolo

 

Il tuo giudizio è assolutamente condivisibile ed io stesso dissi, in altri topic, che al ragazzo sarebbe servito un po' di apprendistato. Ma a questo punto bisogna anche iniziare a pensare ad un "mercato finito" senza ulteriori acquisti. Tra i giocatori sacrificabili, vista la sua duttilità, per me Mandragora era proprio l'ultimo da cedere. Poi arrivano Caldara e Emre Can ed allora le mie paranoie diventano ridicole. Ma ad oggi non si intravedono ingressi interessanti, soprattutto in difesa, dove in emergenza è meglio adattare lui che Marchisio o Pjanic. O Mandzukic. Perchè in molte partite finiremo per avere un centrale solo disponibile... tra infortuni e squalifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6689 messaggi
36 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Il tuo giudizio è assolutamente condivisibile ed io stesso dissi, in altri topic, che al ragazzo sarebbe servito un po' di apprendistato. Ma a questo punto bisogna anche iniziare a pensare ad un "mercato finito" senza ulteriori acquisti. Tra i giocatori sacrificabili, vista la sua duttilità, per me Mandragora era proprio l'ultimo da cedere. Poi arrivano Caldara e Emre Can ed allora le mie paranoie diventano ridicole. Ma ad oggi non si intravedono ingressi interessanti, soprattutto in difesa, dove in emergenza è meglio adattare lui che Marchisio o Pjanic. O Mandzukic. Perchè in molte partite finiremo per avere un centrale solo disponibile... tra infortuni e squalifiche.

Sfera di cristallo? Io credo che una società si faccia i suoi 2-3 conti prima di fare qualche manovra, ed a centrocampo hai già l'ex boca da crescere, non è che ci si possano permettere 2 per posizione in campo, uno dei 2 sarebbe finito per ad avere i minutaggi di Pinsoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Sarebbe stato praticamente impossibile vederlo in campo con la Juventus con soli 2 posti disponibili a centrocampo tra Pjanic, Khedira, Lemina, Sturaro, Marchisio, Rincon e Bentancur.

 

Ora speriamo si riesca a racimolare qualcosa dalle cessioni dei "soliti noti" per poter inserire un centrocampista vero e non una figurina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ci sta visto l'infortunio, è stato tanto fermo e ha bisogno di giocare 

 

mi auguro sia il preludio all'arrivo di un grande giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Magari purga il Milan alla prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
Inviato (modificato)

Ovviamente prestito gratuito, presumo. Saremo mica così stupidi da farci pagare i giocatori?!

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ovviamente prestito gratuito, presumo. Saremo mica così stupidi da farci pagare i giocatori?!

 

L'obiettivo di questa operazione non è togliere di mezzo un calciatore inutile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6689 messaggi
7 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ovviamente prestito gratuito, presumo. Saremo mica così stupidi da farci pagare i giocatori?!

Ovviamente paragonare un giovane che va rilanciato con uno ormai a fine corsa da liberare per non pesare sul bilancio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 ora fa, giangio87 ha scritto:

Sfera di cristallo? Io credo che una società si faccia i suoi 2-3 conti prima di fare qualche manovra, ed a centrocampo hai già l'ex boca da crescere, non è che ci si possano permettere 2 per posizione in campo, uno dei 2 sarebbe finito per ad avere i minutaggi di Pinsoglio.

 

L'ex Boca, che è abbastanza molle, non ce lo vedo a fare il centrale di difesa. Vedremo, magari diventa il nuovo Tudor.

Inoltre  ci sono molti giocatori più inutili e meno duttili di Mandragora. Per mandarlo in prestito gratuito al Crotone si poteva aspettare di vedere come si evolveva il mercato, dubito che ci abbiano fatto un offerta che non si poteva rifiutare e chi si rischiava poi di mangiarsi le mani... a oggi l'operazione a me non piace per nulla, per te è un'operazione geniale, ma non troverai argomenti per convincermi perchè non ce ne sono. A gennaio, quando magari Mandzukic avrà giocato un mese da centrale di difesa al fianco di un eroico Muratore, rifaremo i conti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ufficiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Non ho mai capito perché vanta così tanto credito, molti lo vedono da prima riserva o addirittura potenziale titolare, uno che ha 4-5 presenze in serie A e un campionato di B, senza far vedere cose eccezionali.

Per me è un giovane come altri che deve giocare per far vedere il suo potenziale, che non abbiamo ancora avuto l'occasione di vedere.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Crotone è una piazza stupenda  per i giovani

Ottima scelta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...