Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Può non essere in giornata a volte ma ha il tocco del campione e l'assist e la giocata  decisiva ci esce sempre  .asd 

 

Per  me gioverebbe per lui giocare solo con 1 tra Mario e Gonzalo però per la squadra quei due fanno tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

a me è piaciuto...

 

gestione del pallone nel traffico spesso impeccabile, ottime le scelte delle giocate, nonché la fattura tecnica delle stesse...

 

sbaglia solo nelle due occasioni che gli capitano, in una con corpo tanto all'indietro se non sbaglio...

 

ma per il resto, a me è piaciuto, e anche non poco...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Praticamente, oggi ha giocato da mediano. Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14923 messaggi

in entrambi i gol c'è il suo zampino nel mettere higuain nelle condizioni ottimali. il velo è favoloso

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13919 messaggi
21 ore fa, maupassant ha scritto:

Praticamente, oggi ha giocato da mediano. Bah...

 

Ma vedi che è un trequartista eh.

 

Cioè, a parte le esagerazioni che prima o poi leggerò qualche commento che dirà qualcosa del tipo "oggi ha giocato da libero aggiunto fra Chiellini e Rugani", un trequartista, con due mediani dietro deve fare esattamente quello che fa lui: quando la palla deve uscire dalla nostra metà campo deve venire indietro, dare una mano alla costruzione del gioco, e quando si dà respiro alla manovra la squadra sale, e lui pure, andando a posizionarsi vicino a Higuain.

Perchè esiste questo fetish per il quale nelle fasi di possesso sin dalla difesa lui deve stare a fianco a Higuain invece di dare una mano COME E' PREVISTO in questo modulo per la sua posizione? Cosa deve fare, stare avanti e attendere i lanci lunghi per proteggere palla e far salire la squadra? Fammi capire...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ieri a sprazzi, ma quanta qualità ...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Il 28/10/2017 alle 21:59 , maupassant ha scritto:

Praticamente, oggi ha giocato da mediano. Bah...

Ha giocato da regista avanzato.

 

Il suo appoggio  all'uscita della manovra ha aggiunto qualità al possesso  e sfogo alle azioni di attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18561 messaggi
3 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ma vedi che è un trequartista eh.

 

Cioè, a parte le esagerazioni che prima o poi leggerò qualche commento che dirà qualcosa del tipo "oggi ha giocato da libero aggiunto fra Chiellini e Rugani", un trequartista, con due mediani dietro deve fare esattamente quello che fa lui: quando la palla deve uscire dalla nostra metà campo deve venire indietro, dare una mano alla costruzione del gioco, e quando si dà respiro alla manovra la squadra sale, e lui pure, andando a posizionarsi vicino a Higuain.

Perchè esiste questo fetish per il quale nelle fasi di possesso sin dalla difesa lui deve stare a fianco a Higuain invece di dare una mano COME E' PREVISTO in questo modulo per la sua posizione? Cosa deve fare, stare avanti e attendere i lanci lunghi per proteggere palla e far salire la squadra? Fammi capire...

Il discorso non e dybala

 

Il discorso e che stiamo in 10 dietro la linea di centrocampo bassissimi

 

Normale che dybala si ritrovi spesso molto indietro a prendere legnate sui denti da 3 o 4 avversari

 

Stesso ruolo in una squadra diversa sembrerebbe differente

 

Come spesso accade contro certe squadre anche ieri abbiam fatto gol in inferiorita....praticamente dybala e higuain contro la difesa schierata del milan

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
19 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Ma ha problemi di f*** come Morata all'epoca ?

 

ci ho pensato anch'io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

quello che non capisco è che le prime 5-6 partite volava, fisicamente era super esplosivo.

adesso è piantato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ma ha problemi di f*** come Morata all'epoca ?
Da quello che si dice sì

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
4 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ma vedi che è un trequartista eh.

 

Cioè, a parte le esagerazioni che prima o poi leggerò qualche commento che dirà qualcosa del tipo "oggi ha giocato da libero aggiunto fra Chiellini e Rugani", un trequartista, con due mediani dietro deve fare esattamente quello che fa lui: quando la palla deve uscire dalla nostra metà campo deve venire indietro, dare una mano alla costruzione del gioco, e quando si dà respiro alla manovra la squadra sale, e lui pure, andando a posizionarsi vicino a Higuain.

Perchè esiste questo fetish per il quale nelle fasi di possesso sin dalla difesa lui deve stare a fianco a Higuain invece di dare una mano COME E' PREVISTO in questo modulo per la sua posizione? Cosa deve fare, stare avanti e attendere i lanci lunghi per proteggere palla e far salire la squadra? Fammi capire...

Dybala non è un trequartista (lo può anche fare perché è bravo) ma è una sensazionale seconda punta, adattissimo a giocare nei pressi di Higuain, perché ha grande tiro, ha dribbling nello stretto, ma nelle lunghe progressioni soffre. Non è che da seconda punta non dovrebbe partecipare al gioco, ma non dovrebbe farlo come oggi fa partendo sempre da molto lontano, essendo la squadra quasi sempre bassissima, e disperdendo energie che dovrebbe conservare nelle zone cruciali. Se ci fosse un gioco più organizzato, ci sarebbe meno bisogno delle invenzioni e della tecnica di Dybala per tutto il perimetro del campo. Un conto è, doverosamente, rientrare qualche volta, un altro è farlo sistematicamente perché non ci sono altre fonti di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

credo fosse logico che non potesse mantenere la media di 10 gol in un mese .asd

ha avuto una fase di appannamento di 2-3 partite, ma negli ultimi 10 giorni è tornato a giocare da 6,5/7 tranquillamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Sì è lasciato con la sua ragazza storica (non è stato lasciato, si sono lasciati) quindi non credo abbia problemi...Anzi probabilmente si sta divertendo alla grande...
Ma che ne so.... Plurimilionari, calciatori e sembra che hanno tutti i problemi della vita...


c**** di bipolari che non sono altro.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Sono umani...pure con una valanga di soldi possono avere problemi personali...Lui era solo un po' distratto...Con il Milan ha giocato bene...
Sisi ma non è per la prestazione (ha giocato bene)...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Ha i soldoni,  e non è neanche particolarmente brutto; non dovrebbe aver enormi problemi a trovare...
Appunto....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
13 ore fa, LuigiBN ha scritto:

Ma ha problemi di f*** come Morata all'epoca ?

Io sapevo avesse problemi con il suo sponsor. Ho sentito che gli starebbero intentando una causa milionaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi

Novella 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

ma quindi uno che è ricco e bello non può avere pensieri/problemi? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 ore fa, E.T. ha scritto:

ma quindi uno che è ricco e bello non può avere pensieri/problemi? mh 

Si, esperienza mia personale sefz:261:

 

Cavolate a parte, eccome...i soldi e la fama non entrano nella sfera più intima di ognuno di noi; persone prima che idoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

ma

cosa

c****

gli

sta

succedendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

domanda provocatoria, ragazzi ma secondo voi li vale i 7-8 mln che prende all'anno??  soltanto io mi sono accorto che in partite più fisiche e intense come quelle di Champions sono piu le volte in cui scompare dal campo che quelle in cui è decisivo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

boh inspiegabile, oggi ha sbagliato l'inverosimile, e non è solo questione di posizione in campo

 

poi quando esce, si mette a camminare, invece di sveltire il cambio visto che si poteva ancora vincere (al di là del fatto che non ne avevamo più ma lui non poteva saperlo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

non mi piace tornare qui e scrivere "ve lo avevo detto io"

quando tutto andava bene ero uno dei pochi a tenere i piedi per terra senza straesaltarlo con paragoni assurdi (senza toccare Messi basta e avanza Neymar)e facendo denotare una discreta discontinuità di rendimento...ora poi è in picchiata libera,anche quando fa goal(Spal) nel complesso gioca male

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...