Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
12 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

Ora li sta rovinando secondo me .

Secondo te evidentemente ne esalta le doti come fa con Mandzukic, uomo ovunque è diventato, suo malgrado, uomo qualunque.

 

Se mi dici che sta rovinando uno che fa 40 gol in 70 partite alzo le mani.

E Dybala si sta rovinando da solo nelle ultime partite, con il suo rendimento,

con Allegri in 2 anni e un po, ha una media di 1 gol ogni 2 partite, mi sembra te l'abbiano già scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10851 messaggi
5 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Secondo me, quei 2 rigori, li ha sbagliati perché emotivamente e mentalmente, già in quel periodo

non c'era, (disconnesso cit.)..

Tutto il resto che è arrivato dopo quei 2 rigori 'telefonati' ai portieri avversari, è stata

la diretta conseguenza di questo suo periodo negativo.

 

Può darsi. Certo è che è cambiato dal giorno alla notte, fino alla gara prima volava sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Tramite il proprio profilo Instagram, Paulo Dybala fa gli auguri alla Juventus nel giorno dei 120 anni della fondazione del club bianconero. "Vecchia Signora... 120 anni portati benissimo. Grazie Juventus per farmi fare parte di questa splendida famiglia!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
3 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Li ha fatti ad entrambi, rilassati

Sono rilassatissimo, chi dovrebbe rilassarsi è il bimbo che fa l’offeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2517 messaggi

incredibile come nonostante gli anni dai quali veniamo, nessuno abbia bonus da giocarsi.

 

non esiste pazienza, non esiste raziocinio, non esiste rispetto. se dybala non fa tripletta ad ogni partita esiste solo una valanga di insulti. nessuno può permettersi il minimo sbaglio, perchè non appena le cose iniziano a non andare benissimo arriva la gogna di tifosibianconeri.com a seppellire tutti di M***A. 

 

assurdo che non si riesca ad accettare un periodo di calo della squadra o qualche prestazione sottotono di un giocatore. siete veramente di una cattiveria inaudita ed insensata. 

 

come se i giudizi di fine ottobre siano quelli definitivi di una stagione.

 

siete pessimi.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
38 minuti fa, triadefede ha scritto:

incredibile come nonostante gli anni dai quali veniamo, nessuno abbia bonus da giocarsi.

 

non esiste pazienza, non esiste raziocinio, non esiste rispetto. se dybala non fa tripletta ad ogni partita esiste solo una valanga di insulti. nessuno può permettersi il minimo sbaglio, perchè non appena le cose iniziano a non andare benissimo arriva la gogna di tifosibianconeri.com a seppellire tutti di M***A. 

 

assurdo che non si riesca ad accettare un periodo di calo della squadra o qualche prestazione sottotono di un giocatore. siete veramente di una cattiveria inaudita ed insensata. 

 

come se i giudizi di fine ottobre siano quelli definitivi di una stagione.

 

siete pessimi.

 

Dybala sarà rimpianto e tornerà il calciatore migliore dell'universo quando sarà altrove .asd

Film già visti. Son vecchio purtroppo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

lasciando perdere discorsi strani e filosofici sul perchè e percome Dybala in questo momento non esprime tutte le sue reali doti, io dico solo una cosa banale e scontata....

diciamo che questo Dybala può solo migliorare e fare meglio, in attesa dei suoi tempi migliori intanto cerchiamo di non rovinarci troppo il proseguo della stagione, ad esempio il gol di Higuain dell'altro giorno è stato vitale e fondamentale per non rischiare seriamente la qualificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi

Dybala è il più forte calciatore della rosa della Juventus e attorno a lui dovrebbe essere costruita la squadra. 

Viceversa la squadra si fa intorno ad altri che, oltre a essere tecnicamente inferiori, stanno rendendo meno di lui.

Spero vivamente che non venga messo nella condizione di dover andar via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

io lo metterei un pò sullo sgabello e poi gli direi di trovarsi una squadra di suo gradimento a giugno...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
1 ora fa, Mastro Titta ha scritto:

Dybala è il più forte calciatore della rosa della Juventus e attorno a lui dovrebbe essere costruita la squadra. 

Viceversa la squadra si fa intorno ad altri che, oltre a essere tecnicamente inferiori, stanno rendendo meno di lui.

Spero vivamente che non venga messo nella condizione di dover andar via.

 

Non si discute l'abilità tecnica di Dybala. Io davvero non riesco a capire come cacchio faccia a volte a uscirsene dal bel mezzo di tre difensori, che cercano di scartavetrargli le caviglie, con la palla tra i piedi. Forse è troppo rapido per i miei appannati sensi.

Ma la tecnica è solo una parte di un fuoriclasse che incide sulle partite, deve essere sempre e imprescindibilmente accompagnata da una forza mentale non comune. Perché è quella che ti tiene a galla nei momenti in cui non ti riesce niente e tutto è dannatamente difficile. Se la tecnica è un dono, la forza mentale la si può acquisire, ed è quello che serve ora a Dybala. Stare tranquillo, fare quello che sa fare e attendere di poter sfruttare tutte le sue capacità, senza deprimersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
46 minuti fa, IVC ha scritto:

 

Non si discute l'abilità tecnica di Dybala. Io davvero non riesco a capire come cacchio faccia a volte a uscirsene dal bel mezzo di tre difensori, che cercano di scartavetrargli le caviglie, con la palla tra i piedi. Forse è troppo rapido per i miei appannati sensi.

Ma la tecnica è solo una parte di un fuoriclasse che incide sulle partite, deve essere sempre e imprescindibilmente accompagnata da una forza mentale non comune. Perché è quella che ti tiene a galla nei momenti in cui non ti riesce niente e tutto è dannatamente difficile. Se la tecnica è un dono, la forza mentale la si può acquisire, ed è quello che serve ora a Dybala. Stare tranquillo, fare quello che sa fare e attendere di poter sfruttare tutte le sue capacità, senza deprimersi.

Siamo d'accordo. Evidentemente ci sono certe situazioni che non lo fanno stare tranquillo. Essere quello che viene sempre e comunque sostituito o non fatto giocare, secondo me, non aiuta. 

Io, che non sono nessuno, darei la maglia a lui e poi ad altri dieci uomini... al momento alla Juve non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Domenica lo farei riposare, ne ha bisogno secondo me e ci si rivede dopo la sosta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

in realtà io col milan ho visto una partita più che buona da parte di Dybala...

 

a mio avviso molte critiche che si becca nascono dal aver poco inquadrato il giocatore...

 

il giocatore in europa fa più fatica, perché i ritmi salgono, la fisicità pure...lui non ha spunto purtroppo, cambio di passo...

 

questo in europa lo paghi...

 

lui può migliorare nel imparare a giocare a ritmi più alti... ma noi non ci proviamo...e quindi i giocatori sono poco allenati in questo... di suo poi appunto non ha le armi fisiche e di passo per emergere in modo importante in europa, va in grossa difficoltà...

 

aggiungo una cosa che ho notato...

 

sto cominciando a notare, ma voglio avere la conferma nelle prossime gare, che Dybala da quando ha ripreso Khedira, si trova spesso lui in mediana più di Khedira...

 

non parlo come baricentro, quando la squadra si abbassa sino al limite dell'area, è ovvio che lui debba abbassarsi con essa, per rimanere con le giuste distanze, lui e Higuain (il problema è qui che non dobbiamo abbassarci così tanto e per così larghi tratti della gara)

 

parlo proprio come posizione, compiti... in portogallo ho spesso visto Khedira più alto di Dybala, che invece veniva sulla linea di Pjanic...

 

io continuo a trovare tutto con molto poco senso questa gestione della mediana, con un Khedira che non fa il mediano manco per sbaglio, ma fa l'incursore alle spalle di Higuain...

 

però al nostro allenatore questo sta bene, lui dopo udine elogia questi continui inserimenti senza palla del tedesco...

 

ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

deve fare un macello per avere palla fronte porta, credo basti e avanzi questo per capire come lo stanno combinando a sto ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Il problema non è se fa gol o meno, capitano momenti prolifici ed altri meno. Il problema è come accetta le sostituzioni SEMPRE col muso. Allegri dovrebbe prenderlo da parte, andare al bar con lui e parlare con calma del fatto che la sostituzione non è per forza una bocciatura ma possono esserci mille motivi: tattici, di freschezza, perseverare da infortuni o semplicemente mettere nei meccanismi anche gli altri a risultato ottenuto. È una cosa deprimente per chi deve entrare. Deve fare lo step mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, The King of Hell ha scritto:

Il problema non è se fa gol o meno, capitano momenti prolifici ed altri meno. Il problema è come accetta le sostituzioni SEMPRE col muso. Allegri dovrebbe prenderlo da parte, andare al bar con lui e parlare con calma del fatto che la sostituzione non è per forza una bocciatura ma possono esserci mille motivi: tattici, di freschezza, perseverare da infortuni o semplicemente mettere nei meccanismi anche gli altri a risultato ottenuto. È una cosa deprimente per chi deve entrare. Deve fare lo step mentale.

bisogna capire perché di queste reazioni...

 

per la sostituzione, o perché avverte di far fatica in un dato contesto, di non essere valorizzato?!

 

Dybala ha dato tutto contro i portoghesi, se rivediamo la gara, è andato più volte a ripiegare in difesa, anche in contropiedi avversari... uno con un recupero in fascia vicino la bandierina se non sbaglio...

 

dove ci doveva essere un altro compagno a fare quel recupero... ma non solo quello.... ne ricordo altri dove si ritrova lui in coppia con Pjanic a dover temporeggiare davanti alla ripartenza avversaria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3194 messaggi
26 minuti fa, JayJay ha scritto:

bisogna capire perché di queste reazioni...

 

per la sostituzione, o perché avverte di far fatica in un dato contesto, di non essere valorizzato?!

 

Dybala ha dato tutto contro i portoghesi, se rivediamo la gara, è andato più volte a ripiegare in difesa, anche in contropiedi avversari... uno con un recupero in fascia vicino la bandierina se non sbaglio...

 

dove ci doveva essere un altro compagno a fare quel recupero... ma non solo quello.... ne ricordo altri dove si ritrova lui in coppia con Pjanic a dover temporeggiare davanti alla ripartenza avversaria...

 

secondo me era deluso dal risultato.

la partita coi portoghesi deve essere stata frustrante, ogni volta che toccava palla ne aveva due addosso. non lo hanno praticamente mai fatto respirare. quando ci sono partite così un pò di rabbia è normale. spero che la utilizzi per migliorare ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Sarei uscito incaxxato anch'io...non era lui quello da sostituire. 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
3 minuti fa, navigante ha scritto:

 

secondo me era deluso dal risultato.

la partita coi portoghesi deve essere stata frustrante, ogni volta che toccava palla ne aveva due addosso. non lo hanno praticamente mai fatto respirare. quando ci sono partite così un pò di rabbia è normale. spero che la utilizzi per migliorare ancora

intendi dalla prestazione...

 

penso anch'io... ma più che dalla sua prestazione, io penso da quello che hai detto tu...

 

ogni volta che toccava la palla, ne aveva due addosso... senza mai scarico facile...

 

a questo aggiungo, che spesso si è trovato a fare il mediano, talvolta di posizione, talvolta incontrista, a rincorrere gli avversari...

 

mettiamoci un attimo nei suoi panni, dopo una prestazione di grandissimo sacrificio, dove le tue qualità non hai avuto modo di farle emergere, ci sta un attimo di non rabbia, non mi viene il termine...

 

poi vieni anche cambiato, che li per li una sostituzione la prendi ovvio come una bocciatura...

 

ti girano, è normalissimo...

 

mi sono fatto un c**o così, coprendo zone del campo non mie, facendo cose che dovrebbero fare altri, ogni volta che avevo il pallone, due addosso senza potermi liberare facile... vengo pure sostituito...

 

ci sta che possa reagire...

 

per me falso problema... spero lo sia anche in società...

 

e io non sono uno di quelli che ritiene questo giocatore un fenomeno...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Sarei uscito incaxxato anch'io...non era lui quello da sostituire. 

 

Concordo!

Dybala ha giocato male, ma c'è chi ha fatto ben peggio.

Mandzukic ha sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare, passaggi semplici, nessun cross, mai arrivato al fondo, addirittura una liscio clamoroso nella nostra area.

Cuadrado stava affettando la difesa dello Sporting sulla destra, avrebbe dovuto togliere Mandzukic e tenere Cuadrado sulla destra e Costa sulla sinistra. Non c'è la controprova, nè tantomeno la certezza, ma sicuramente avremmo avuto più possibilità di vincerla. Con Cuadrado terzino e Manzo davanti a lui abbiamo smesso di attaccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Mi raccomando...l'unico top che abbiamo in rosa vediamo se si riesce nell'impresa di farlo scoglionare e andarsene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Concordo!

Dybala ha giocato male, ma c'è chi ha fatto ben peggio.

Mandzukic ha sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare, passaggi semplici, nessun cross, mai arrivato al fondo, addirittura una liscio clamoroso nella nostra area.

Cuadrado stava affettando la difesa dello Sporting sulla destra, avrebbe dovuto togliere Mandzukic e tenere Cuadrado sulla destra e Costa sulla sinistra. Non c'è la controprova, nè tantomeno la certezza, ma sicuramente avremmo avuto più possibilità di vincerla. Con Cuadrado terzino e Manzo davanti a lui abbiamo smesso di attaccare.

 

ha tenuto Manzo in campo, per come la vedo io, solo perchè sperava che capitasse nuovamente la situazione dell'andata su cross di costa. Cioè tipo è successo una volta, perchè non due? 

Una cosa del genere ritengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Concordo!

Dybala ha giocato male, ma c'è chi ha fatto ben peggio.

Mandzukic ha sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare, passaggi semplici, nessun cross, mai arrivato al fondo, addirittura una liscio clamoroso nella nostra area.

Cuadrado stava affettando la difesa dello Sporting sulla destra, avrebbe dovuto togliere Mandzukic e tenere Cuadrado sulla destra e Costa sulla sinistra. Non c'è la controprova, nè tantomeno la certezza, ma sicuramente avremmo avuto più possibilità di vincerla. Con Cuadrado terzino e Manzo davanti a lui abbiamo smesso di attaccare.

Perfetto, lo stesso mio pensiero. 

Juan stava scardinando la difesa dei lusitani e avrei continuato con lui alto a dx,  avremmo avuto sicuramente più possibilità di vittoria. Con Mario al suo posto abbiamo smesso di attaccare su quella fascia...il Berna gli ha servito 2 palloni sulla corsa, com'è giusto che sia, lui li ha guardati restando immobile perché evidentemente stremato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3194 messaggi
7 minuti fa, JayJay ha scritto:

intendi dalla prestazione...

 

penso anch'io... ma più che dalla sua prestazione, io penso da quello che hai detto tu...

 

ogni volta che toccava la palla, ne aveva due addosso... senza mai scarico facile...

 

a questo aggiungo, che spesso si è trovato a fare il mediano, talvolta di posizione, talvolta incontrista, a rincorrere gli avversari...

 

mettiamoci un attimo nei suoi panni, dopo una prestazione di grandissimo sacrificio, dove le tue qualità non hai avuto modo di farle emergere, ci sta un attimo di non rabbia, non mi viene il termine...

 

poi vieni anche cambiato, che li per li una sostituzione la prendi ovvio come una bocciatura...

 

ti girano, è normalissimo...

 

mi sono fatto un c**o così, coprendo zone del campo non mie, facendo cose che dovrebbero fare altri, ogni volta che avevo il pallone, due addosso senza potermi liberare facile... vengo pure sostituito...

 

ci sta che possa reagire...

 

per me falso problema... spero lo sia anche in società...

 

e io non sono uno di quelli che ritiene questo giocatore un fenomeno...

Non credo che l'abbia presa come una bocciatura, sono convinto che il mister sappia farlo sentire importante (non per niente lui e Pjanic sono al centro del "progetto tattico"). penso proprio che abbia avuto una reazione nervosa di tipo "ma come c**** si fa a giocare a pallone con sti cani che mi attaccano sempre e quando mi libero mi azzoppano pure?"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

 

ha tenuto Manzo in campo, per come la vedo io, solo perchè sperava che capitasse nuovamente la situazione dell'andata su cross di costa. Cioè tipo è successo una volta, perchè non due? 

Una cosa del genere ritengo.

 

un pò come dire..... Dybala ha fatto 10 gol nelle prime 6 partite..... perchè non l'undicesimo? :261:

eppure lo ha tolto....

 

Nulla contro di te eh!! ho capito che la tua è solo una interpretazione di quel che potrebbe aver pensato Allegri, però sarebbe abbastanza semplicistico per un allenatore pensare "nell'altra partita ha segnato Manzo allora non levo lui", nonostante abbia sbagliato in tutto il match.

 

Il problema è che temo tu abbia ragione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...