Vai al contenuto
juv897

Juventus Women: cosa ne pensa il forum?

Juventus Women: cosa ne pensa il forum?  

85 voti

  1. 1. Juventus Women. Qual è la vostra opinione su questo progetto?

    • Eccellente. Seguirò con massimo interesse.
    • Abbastanza interessante.
    • Ho dei dubbi, non mi interessa molto il calcio femminile, però col tempo chissà...
    • Non me ne frega nulla; sono solo risorse sottratte al settore uomini.


Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi
12 ore fa, juv897 ha scritto:

Signori la Juventus FC è una SPA. Credo che siate persone di grande esperienza: sapete meglio di me che innestare Juve FC in Juve 78 sarebbe stata un'esautorazione imbarazzante (e dunque impraticabile) della dirigenza/proprietà della seconda, ed è per questo che credo non ci sia stata possibilità.

 

Ghigo, mi dispiace ma su Boniperti non siamo d'accordo; poi magari sbaglio ma mi sembra che la collaborazione col Luserna sia molto successiva al 2005 (non credo la Triade vi si sia mai dedicata), sono quasi certo sia post calciopoli, se non addirittura Agnelliana (Andrea).

 

Craze, commetti comunque un errore di fondo: con la tua ottica tutti quelli che hanno chiamato la squadra femminile Juventus per passione avrebbero più diritti in ambito femminile della Juve stessa solo per una questione temporale, mi sembra un grande paradosso. O pensi che sia così per J78 semplicemente per la primigenia dell'abbinamento Juventus femminile-Torino? E' comunque assurdo.

E poi il calcio oggi è solo ed esclusivamente questo: business potere e M***A. Lo era anche quello della Triade. Lo è quello di tutte le società di livello ormai; e in fondo è sempre stato così. Che poi lo stile della Juve sia - sia sempre stato addirittura - quello della sopraffazione, come mi pare di aver capito tu intenda affermare, mi fa un po' effetto leggerlo da te, anche se avevo ormai capito che non hai minima stima di questa Juve post farsopoli.

 

grazie per avermi corretto, ho scritto 2005 per errore, volevo scrivere 2015!!!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10629 messaggi
Il 12/9/2017 alle 18:56 , Paolo Bosco ha scritto:

 

Perdonami  ,  ma  su  alcune   cosette   che  scrivi  in  questo  post   non  sono  affatto  d'accordo  ...  non  voglio  dirlo   per  far  polemica ,  ci  mancherebbe ,  anche  perché  ( come  penso  tu  abbia  letto  nei  miei  precedenti  msg.  ) in  parte  giustifico  e  comprendo  il  malumore  dei  dirigenti  e  dei  tifosi  della  Juve1978  , tuttavia  mi  pare   che  tu  sottovaluti  molto  la  difficoltà  effettiva   che  si  avrebbe  nel   rinforzare  adeguatamente   la  rosa  attuale  della  J1978  (  che ,  non  per  cattiveria  , ma  al  momento  non  mi  pare  proprio  tra  le  prime  candidate  ad  una  pronta  promozione  in  serie  A )..
Quello  che  dici  tu  può  valere  forse  nel  calcio  maschile  ,  dove  se  hai  magari  una  squadra  formata  soltanto  da   11  lottatori   ma  ben  diretta  da  un  bravo  allenatore  alcune  volte   riesci  anche  a  sopravanzare  squadre   fatte  da  11  "figurine"   e  magari  allenate  da  tecnici  un  po'  "bislacchi" ,  ma  nel  calcio  femminile   avere  in  rosa  delle  giocatrici  tecnicamente  molto  più  forti  fa  una  grandissima  differenza  in  campo  ( molto  più  grande  di  quella  relativa  in  campo  maschile  ) ... premesso  questo  dettaglio  ,  ne  aggiungo  un  altro  che  penso  tu  sottovaluti  molto  nella  tua  ( un  po'  troppo  ottimistica  , direi  ) previsione  di  una  eventuale   veloce  promozione  in  serie  A   anche  rilevando  la   j1978 ,  e  cioè    che    una  Rosucci  ,  una   Gama  ,  una  Bonansea  , etc. etc.  (  per  non  parlare  poi  delle  straniere  ) quando   mai   avrebbero  accettato   di   essere  tesserate   in  una  squadra   di  serie  B  ,  pur   chiamata   Juventus  ?? ..  e  quindi  ,  mi   spieghi  in  sostanza    in   quale   maniera   si  sarebbe  potuto  rinforzare  tale  squadra  ( la  j1978 )   per  puntare  alla  serie  A   senza  essere  di  fatto  costretti  a  trascorrere   verosimilmente  dei   decenni  "bui "   nell'anonimato   ??!!
 

Sul  fatto  che  la  Juventus  FC   punti  anche  e  soprattutto  sul  lato  economico  e  sul  marketing   mi  pare  più  che  ovvio   ( anche  se  capisco  che  certe  cose   "moralmente "  possano  essere   non  eccelse  ) ,   ma  di  questi  tempi   credo  sia  l'unica  maniera  intelligente  da  seguire  se  vuoi  ottenere  risultati  ad  alti  livelli  ... e  nello  "stile  Juve "  mi  pare  che  l'attenzione  verso   i  risultati  e  l'ambizione  per   le  vittorie   non  sia  certo  mai  stato   di  seconda  importanza !!  ...  poi  sul  fatto  che  alla  società  Juventus   attuale  dei  tifosi  dopotutto  gliene  freghi  il  giusto , questo  può  anche  essere  vero  ( almeno  sotto  certi  punti  di  vista ) ,  e   una  cosa  è  certa  :  di  sicuro  la  società  Juventus  attuale   non  prende  le  sue  decisioni  ( economiche  e  tecniche  )  in  base  alle  preferenze  ,  ai  gusti  e  agli  umori  variegati  (  e  spesso   variabili  e  volatili  )  dei  tifosi  ( che  piaccia   o  no   è  così  )  ...  ma  spesso  , vedendo  i  risultati  ,  mi  verrebbe  da  dire  anche  PER  FORTUNA  !!

 

 

 

 

esatto ..  infatti   certe  "coincidenze"  , che  citi   benissimo  tu ,  non  lascerebbero  trapelare  un  gran  rapporto  tra  le  due  società   in  questione ...
 

 

 

Perdonami  un   commento  anche  su  questo  punto  :   io  credo   che  sulla  questione   di   quale  tipo  di  rapporti  siano  intercorsi   nel  passato  ed  intercorrano  nel  presente  (  e  le  loro  relative  motivazioni  )  tra  le  due  società  ,  né  io  , né  te  , né  nessun  altro  qui  dentro  possa  essere  a  tale  conoscenza  dei  fatti  e  dei  dettagli   per  poter  "ergersi " a  dare  dei  giudizi  cosi  categorici  e  lapidari  ,   a meno  che  appunto  non  abbia  conosciuto  e/o  sperimentato   direttamente  tali   questioni  dall'interno  delle  società  stesse ... noi  qui  pertanto  dovremmo  limitarci  a  proporre  congetture   ed  ipotesi  o  idee  ,  ma  senza  rivestirli  di   astio  e  di  preconcetti   dopotutto  senza  fondamenti  effettivi  e  dimostrabili ...   questa  è  la  mia  opinione  ( personale  e  quindi  del  tutto  opinabile  )  di  base  ..

 

Tanto per cominciare ti dico che mi fa piacere dialogare con te, e che non leggo mai i post altrui con l'idea preconcetta che vogliano essere polemiche con quanto scrivo io. Siamo tra amici qui, che chiacchierano tra loro, e la cui opinione resta tale, una semplice opinione. Il mondo delle nostre opinioni non si cura granché, quindi avere ragione o torto poco importa, perché da dietro una tastiera è difficile cambiare la realtà, ma è bello che tra noi utenti ce le si scambi, anche se molto divergenti. Nel rispetto reciproco ci può stare tutto.

Ti rispondo nel dettaglio. 

 

1- E' evidente che una risalita in A e un rinforzo della squadra che oggi è in B, non è un progetto che si può portare avanti comprando tutte le migliori. Un po' come nella Juve 2006-2007, devi tenere quello che hai di meglio e provare a prendere elementi forti per la categoria B e medio buoni per la categoria A. Insomma, non servono i campionissimi, perché tanto non verrebbero. Serve gente che in quella precisa categoria fa la sua figura. Di solito di quel tipo di profili c'è abbondanza. Da lì costruisci. Come ho già scritto, so benissimo che non è facile e che non necessariamente è un viaggio in discesa, anzi. Io infatti non lo sottovaluto affatto. Io poi il discorso allenatori non l'ho citato. Mi limito agi aspetti tecnici della rosa. 

Da sempre, rinforzare qualcosa di esistente è molto più facile che costruire una squadra da zero e chiedergli fin da subito di essere la più forte di tutte (perché qua di questo stiamo parlando eh). 

Se poi Juventus Women sarà davvero la più forte di tutte, sarò io il primo ad ammetterlo serenamente e tanti complimenti a loro. 

Qui la questione è un'altra però. 

 

2- Sul marketing posso anche concordare con te. Non su ogni singola sfaccettatura, nel senso che anche su quello bisogna che ci si pongano dei limiti da non oltrepassare, ma è un discorso condivisibile il tuo. 

 

3- Riguardo al discorso "strane coincidenze", e il tuo commento successivo al mio post.

Qui non si tratta di "ergersi" a chissà cosa. Semplicemente andrò alla fonte per capirci molto di più. Scrivo articoli da dieci anni, sono centinaia accumulati ormai, e non uno ogni tanto, scavo da tempo immemore nei meandri della Juventus e della famiglia Agnelli-Elkann-Exor, e ho l'esperienza necessaria e l'autorevolezza necessaria sia per prendere una posizione, magari anche lapidaria, e sia per fare anche una retromarcia. Come ad oggi ho preso una mia posizione personale a favore della J1978, perché di dargli contro non me la sento proprio (così come non do contro l'altra), se vengo a scoprire che in passato la j78 nell'avere un contatto con la Juventus ufficiale ha alzato delle stupide barricate (ammesso che ci sia mai stato un contatto), non ho nessuna paura a scriverlo e a raccontarlo. Questo intendevo. 

Ma al di là di tutto questo, purtroppo conosco molto bene con chi abbiamo a che fare, io sono di Torino,  e sono sicuro che, al di là delle singole colpe, Juventus poteva gestire tutta la vicenda in modo molto diverso. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10629 messaggi
Il 12/9/2017 alle 20:16 , juv897 ha scritto:

 

Craze, commetti comunque un errore di fondo: con la tua ottica tutti quelli che hanno chiamato la squadra femminile Juventus per passione avrebbero più diritti in ambito femminile della Juve stessa solo per una questione temporale, mi sembra un grande paradosso. O pensi che sia così per J78 semplicemente per la primigenia dell'abbinamento Juventus femminile-Torino? E' comunque assurdo.

E poi il calcio oggi è solo ed esclusivamente questo: business potere e M***A. Lo era anche quello della Triade. Lo è quello di tutte le società di livello ormai; e in fondo è sempre stato così. Che poi lo stile della Juve sia - sia sempre stato addirittura - quello della sopraffazione, come mi pare di aver capito tu intenda affermare, mi fa un po' effetto leggerlo da te, anche se avevo ormai capito che non hai minima stima di questa Juve post farsopoli.

 

 

Primogenitura non so. So che sono stati accettati dalla Juventus ufficiale, e che si sono iscritti ai campionati senza che nessuno aprisse bocca. 

Ora la Juve ne ha costruita una sua da zero, e lo ha fatto secondo le regole. Niente da dire su questo. 

Ma fosse per me vanno chiamate una Juventus Torino, e l'altra Juventus Cuneo. Ma capisco che per molti questo discorso sia un po' scomodo... 

 

Lo stile Juve non è mai esistito, ci sono tante chiacchiere e slogan che fanno piacere ai tifosi, anche a me se vuoi, ma la realtà è un po' complessa di come i tifosi la vogliono vedere. 

 

Della Juve post calciopoli apprezzo determinate cose, me ne sono indifferenti altre, ne contesto altre ancora. Mi spiace, ma io sono semplice e limpido nel dare il mio parere, non prendo una posizione in base alle simpatie. Guardo i fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
56 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Primogenitura non so. So che sono stati accettati dalla Juventus ufficiale, e che si sono iscritti ai campionati senza che nessuno aprisse bocca. 

Ora la Juve ne ha costruita una sua da zero, e lo ha fatto secondo le regole. Niente da dire su questo. 

Ma fosse per me vanno chiamate una Juventus Torino, e l'altra Juventus Cuneo. Ma capisco che per molti questo discorso sia un po' scomodo... 

 

Lo stile Juve non è mai esistito, ci sono tante chiacchiere e slogan che fanno piacere ai tifosi, anche a me se vuoi, ma la realtà è un po' complessa di come i tifosi la vogliono vedere. 

 

Della Juve post calciopoli apprezzo determinate cose, me ne sono indifferenti altre, ne contesto altre ancora. Mi spiace, ma io sono semplice e limpido nel dare il mio parere, non prendo una posizione in base alle simpatie. Guardo i fatti. 

 

Comprendo le tue ragioni; in buona parte le condivido pure.

Di certo non quella della "Juventus Cuneo", davvero; ma ci mancherebbe, ognuno ha il suo modo di vedere le cose e i suoi affetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Juventus FC tutta la vita.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi
Il 23/9/2017 alle 01:54 , juv897 ha scritto:

Juventus FC tutta la vita.

 

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
9 ore fa, FaGiO ha scritto:

 

:sventola2:

Dunque dopo Juventus Cuneo anche Atalanta Mozzanica? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi

sinceramente non me ne può fregar di meno, che vincano o arrivino ultime, la cosa non mi tange .asd

ma la stessa cosa vale anche per la primavera eh, non è questione di essere maschilista o meno.

 

Modificato da latinoheat88
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
3 ore fa, latinoheat88 ha scritto:

sinceramente non me ne può fregar di meno, che vincano o arrivino ultime, la cosa non mi tange .asd

ma la stessa cosa vale anche per la primavera eh, non è questione di essere maschilista o meno.

 

Grazie  per  avercelo  fatto  sapere   ... in  effetti  tutta  questa  sezione  del  forum  era  in   grande   ansia  per  conoscere  la  tua  opinione   :sisi:

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
10 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Grazie  per  avercelo  fatto  sapere   ... in  effetti  tutta  questa  sezione  del  forum  era  in   grande   ansia  per  conoscere  la  tua  opinione   :sisi:

quindi il topic  chiede cosa ne pensate della Juventus Women tranne latinoheat88....ok .sisi

Modificato da latinoheat88
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi
2 ore fa, latinoheat88 ha scritto:

quindi il topic  chiede cosa ne pensate della Juventus Women tranne latinoheat88....ok .sisi

ha ragione latinoheat88. anche se non condivido il suo punto di vista sulla Juventus Women, lui ha risposto ad una domanda del forum.

 

cerchiamo di rispettarci tra di noi, l'Italia è piena di anti-juventini che ci odiano. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
42 minuti fa, GhigoTrieste ha scritto:

ha ragione latinoheat88. anche se non condivido il suo punto di vista sulla Juventus Women, lui ha risposto ad una domanda del forum.

 

cerchiamo di rispettarci tra di noi, l'Italia è piena di anti-juventini che ci odiano. .oddio

Ma infatti, finiamola qui con queste polemiche sterili. 

Forza Juve! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
4 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Magari però l'opinione (sacrosanta e sacrosanto è esprimerla) può essere elaborata in modo diverso...dicendo che semplicemente non sei interessato.

Tutto qui.

 E'  esattamente  ciò  che  intendevo  dire  nel  mio  msg.  ( seppur  forse  con   eccessiva  ironia ... di  cui  chiedo  eventualmente   scusa  )  . 
Non  voglio  assolutamente  far  polemica  , per  carità ...  soltanto  mi  spiace  molto  che  un  tifoso  juventino   segua  soltanto  la  prima  squadra  e  si  disinteressi   totalmente  ( per  non  dire  disprezzi  , dato  il  tono )  tutte  le  altre  iniziative  bianconere ... tutto  qui  ...   in  fondo  non  siamo  una  grande  famiglia  bianconera ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
4 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Magari però l'opinione (sacrosanta e sacrosanto è esprimerla) può essere elaborata in modo diverso...dicendo che semplicemente non sei interessato.

Tutto qui.

non credo di aver detto o insultato qualcuno o qualcosa.

se magari dicevo "non me ne frega un c****, quello che praticano quelle 4 lesbiche non è da considerarsi calcio" avrei pure capito le critiche nei miei confronti.

ho solo detto che non me ne può fregar di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Guarda non conosco a fondo il pensiero dell'utente.

Parlando per me io vedo tutto come facente parte di un unico organismo e qualsiasi cosa sia bianconera mi sento di sostenerla.

Però purtroppo parlando in generale si sa che a moltissimi del calcio femminile non importa nulla e nei casi peggiori l'unico riscontro è il disprezzo o la denigrazione...è un gran peccato...io sono tifosa della Juventus, la Juventus tutta...

Vabbeh saremo quattro gatti.. Ma buoni. .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
32 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sefz

...eh ma in questo caso non è un modo di dire...siamo veramente quattro gatti.asd

 il  fatto  è  che  (purtroppo )  il  tifoso  juventino  "medio"   è  tradizionalmente  un  po'  " pigro "  (  essendo  fortunatamente  abituato  anche  fin  troppo  bene  a  vincere  e  a  competere  in  grandi  competizioni ) .. vedrai  che  se la  JW   comincerà  a  vincere  ,  e  magari  a  partecipare  alla  chiampions  League  femminile  (  tocchiamo  pure  ferro ) ,  molti  saliranno  in  fretta  sul   carro  e   l' audience  crescerà  esponenzialmente  ... 

p.s.:   secondo   me   comunque  bisognerebbe   che  la  società  aiutasse   questa  crescita   anche  con  una   gestione  mediatica  molto  migliore , però  !!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sefz

...eh ma in questo caso non è un modo di dire...siamo veramente quattro gatti.asd

 

59 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

 il  fatto  è  che  (purtroppo )  il  tifoso  juventino  "medio"   è  tradizionalmente  un  po'  " pigro "  (  essendo  fortunatamente  abituato  anche  fin  troppo  bene  a  vincere  e  a  competere  in  grandi  competizioni ) .. vedrai  che  se la  JW   comincerà  a  vincere  ,  e  magari  a  partecipare  alla  chiampions  League  femminile  (  tocchiamo  pure  ferro ) ,  molti  saliranno  in  fretta  sul   carro  e   l' audience  crescerà  esponenzialmente  ... 

p.s.:   secondo   me   comunque  bisognerebbe   che  la  società  aiutasse   questa  crescita   anche  con  una   gestione  mediatica  molto  migliore , però  !!

Abbiate fede.

L'interesse crescerà rapidamente.

Sto notando che anche la UEFA sta cominciando a coltivare la cosa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

ecco, si potrebbe migliorare qui...

 

http://www.juventus.com/it//news/speciali/juventus-women.php#filtered

 

non c'è una pagina sulla Juventus Women nel sito ufficiale Juventus. ci si trova solo qualcosa nelle news. sarebbe il caso di farci una pagina, con tutta la rosa e gli eventi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi

Inizialmente ero abbastanza interessato, nel senso che prima di questa stagione il mio massimo contatto con il calcio femminile sono stati gli highlights nella finale mondiale USA-Giappone e le figurine nell'album Panini una 15ina di anni fa .asd

Adesso complice questa nuova iniziativa ho seguito con curiosità la nascita di questa squadra e sono rimasto particolarmente colpito dall'orgoglio, dallo spirito di sacrificio, dalla voglia di far bene di queste ragazze. Molte di loro sono tifose juventine e non aspettavano altro che un'occasione simile, i risultati in campo in queste prime partite lo dimostrano ampiamente. L'ambiente ha anche risposto discretamente bene, mi piacerebbe molto che la società iniziasse a trattare tutto ciò che riguarda la squadra femminile in maniera più incisiva, dedicandole lo spazio mediatico che merita (sezione sul sito ufficiale, dirette delle partite su JTV ma anche darne qualcuna in chiaro un po' come si fa con la primavera, eventi speciali in cui farle conoscere al grande pubblico coinvolgendo anche gli uomini).

Insomma bisogna che la società faccia le cose per bene e credendoci, non solo per costrizione legislativa.

Inoltre a livello calcistico mi aspettavo uno spettacolo molto peggiore, la differenza con il calcio maschile è sicuramente evidente, ma questo non limita la gradevolezza delle partite. Il limite è la dimensione del movimento calcistico femminile italiano in questo momento, ma se riusciremo a fare da catalizzatore della crescita di interesse avremo fatto un'ottima cosa.

Per chiudere, una nota di colore: cosa c'è di più bello per uno juventino di vedere una donna in bianconero? :9_innocent:

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
17 minuti fa, beastwars ha scritto:

Per chiudere, una nota di colore: cosa c'è di più bello per uno juventino di vedere una donna in bianconero? 

 

.meme7 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi

mi sembra che i tifosi della squadra maschile stanno iniziando pian piano a tifare anche per le Juventus Women.. 

Modificato da GhigoTrieste
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi

Ho visto che su Instagram sono nate le prime pagine fan dedicate alle nostre ragazze. Io stesso mi sto appassionando al calcio femminile, grazie proprio alla Juventus. Per il bene del movimento, anche le altre big del calcio italiano dovrebbero seguire il nostro esempio.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

E' sempre Juventus.

E poi è un progetto che sicuramente aiuterà ad alzare il livello agonistico e tecnico di questo sport. Oggettivamente fino a qualche anno fa il calcio femminile era una roba inguardabile (e purtroppo per certe squadre lo è ancora, basti vedere il livello tecnico della "controparte" cittadina .asd  ), ma quest'anno ho visto alcune partite che non mi hanno attirato verso il telecomando come una calamita per cambiare canale .asd , anzi. Forse un problema sono le misure del campo che per le donne sono un po' grandi. E poi ci sono delle discrete signorine  .oo

 

 

Ci sono sport che al femminile sono bellissimi e alcuni anche più piacevoli da seguire che al maschile e di altissimo livello, è un peccato se le partite di calcio fossero rimaste a livello oratorio come qualche tempo fa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

25036951_139722956719534_587966943490106

 

va' che fata (katie) .meme7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...