Vai al contenuto
il neutro di Bari

National Football League - Philadephia Eagles Campioni del Mondo 2017/2018

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

C'ero pure io mezzo svenuto .asd ma ero con un tifoso dei Bills (depresso), uno dei Patriots (distrutto) e uno dei Saints (vabbè .asd )

 

Incredibile, ho sempre simpatizzato Philadelphia (colpa dei film a loro dedicati .asd ), prima stagione che seguo realmente con una certa costanza e Campioni... 

Ho condiviso questo esperienza sulle pagine social degli Eagles e sto ricevendo offerte in denaro e di natura sessuale .asd 

Oggi a lavoro con 3 ore di sonno ma ne è valsa la pena, grande partita davvero

Il Bagatta ha detto ieri che quelli di Phila sono i peggiori tifosi del mondo ma non ha spiegato il perché .asd

 

Anche io l'ho seguito ed è stato davvero entusiasmante, direi che insieme a quello dell'anno scorso la nfl ne esce benissimo. Eagles grandiosi per come hanno resistito di nervi, mi aspettavo verso la fine che non ce la facessero più con il fiato sul collo di NE e invece addirittura arriva il fumble. Mi chiedo solo una cosa, da profano, ma la gestione del tempo dei Pats è stata giusta secondo voi? Voglio dire, avevano senso quei drive velocissimi lasciando poi 7-8 minuti per drive di tranquillità agli Eagles? Cioè, perdendo un po' più tempo non avrebbero potuto mandare in crisi le tempistiche degli eagles?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Partita emozionante, che forse sarebbe stata anche bella se le difese avessero giocato....asd;  record assoluto di yard per una partita NFL (1151 :|) e Tom Brady che perde lanciando 505 yards...mi pare un solo punt in tutta la gara e un solo sack, peraltro decisivo. Non ricordo nessuna partita NFL con statistiche difensive così oscene da parte di entrambe le squadre...figuriamoci un SB.

Complimenti a Pederson, che si prende rischi normalmente da codice penale (il "philly special" al quarto down con TD di Foles, e un quarto\uno giocato nella sua metacampo in svantaggio e con soli quattro minuti alla fine...), ma che con la difesa Patriots di ieri sera alla fine gli fanno vincere il titolo.

Bravissimo Foles, praticamente perfetto nelle due partite che contavano...Foles che però probabilmente si vedrà costretto ad abbandonare gli Eagles nel giro di un paio di mesi, incredibile ma forse inevitabile.

Mi aggiungo all'appello di Cruciani per l'abolizione dell'halftime show che, almeno in televisione, risulta un'inutile rottura di co*****i...figuriamoci poi con Justin timberlake come protagonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

ah.. a proposito dello show intervallo, nel mentre che preparavano per Timberlake, intratteneva in diretta da altro palazzetto, Sting .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73877 messaggi

 

Hanno una tifoseria che sembra neapoles (gli Eagles) però ci avevo scommesso sopra quindi va bene!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 ora fa, FILIPPO881 ha scritto:

Il Bagatta ha detto ieri che quelli di Phila sono i peggiori tifosi del mondo ma non ha spiegato il perché .asd

 

Anche io l'ho seguito ed è stato davvero entusiasmante, direi che insieme a quello dell'anno scorso la nfl ne esce benissimo. Eagles grandiosi per come hanno resistito di nervi, mi aspettavo verso la fine che non ce la facessero più con il fiato sul collo di NE e invece addirittura arriva il fumble. Mi chiedo solo una cosa, da profano, ma la gestione del tempo dei Pats è stata giusta secondo voi? Voglio dire, avevano senso quei drive velocissimi lasciando poi 7-8 minuti per drive di tranquillità agli Eagles? Cioè, perdendo un po' più tempo non avrebbero potuto mandare in crisi le tempistiche degli eagles?

 

secondo me era perfetta, fino al sack...aveva 2 minuti e 20 per chiudere la partita... inimmaginabile che la difesa degli Eagles riuscisse a fermarlo visto che la stava facendo a pezzi come e quando voleva...

Ma magari qualcuno più esperto potrebbe contraddirmi, anche io non sono proprio un conoscitore assoluto di questo sport .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73877 messaggi

 

Da vecchio, il cui primo Super Bowl è stato un Miami-Redskins, fate i vostri conti io mi vergogno, quello di ieri è stato un spot perfetto per chi non conosce il Footoball, quasi sicuramente il Super Bowl più spettacolare da quando seguo lo sport, in termini di "spettacolo puro"... anche se io preferisco qualcosa di più "strategico" ... e certo che le difese potevano anche andarci a Minneapolis... sefzsefzsefzsefz ... concordo con lo show di metà partita, sempre odiato... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73877 messaggi
1 hour ago, FILIPPO881 said:

Il Bagatta ha detto ieri che quelli di Phila sono i peggiori tifosi del mondo ma non ha spiegato il perché .asd

 

Anche io l'ho seguito ed è stato davvero entusiasmante, direi che insieme a quello dell'anno scorso la nfl ne esce benissimo. Eagles grandiosi per come hanno resistito di nervi, mi aspettavo verso la fine che non ce la facessero più con il fiato sul collo di NE e invece addirittura arriva il fumble. Mi chiedo solo una cosa, da profano, ma la gestione del tempo dei Pats è stata giusta secondo voi? Voglio dire, avevano senso quei drive velocissimi lasciando poi 7-8 minuti per drive di tranquillità agli Eagles? Cioè, perdendo un po' più tempo non avrebbero potuto mandare in crisi le tempistiche degli eagles?

 

Beh si... perché bruciare 8 minuti è quasi impossibile, infatti gli eagles non ci sono riusciti... poi pensavano, giustamente alla fine, se non avessero fatto fumble, che poi alla fine fumble non è perché, per una volta, è stata bravissima la una difesa, sarebbe stato perfetto, di avere sufficiente tempo per giocare l'ultimo drive... hanno avuto la sfortuna che quella palla sia carambolata in mano alla difesa degli Eagles... hanno "pagato" la fortuna del loro intercetto possiamo dire... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
3 hours ago, FILIPPO881 said:

Il Bagatta ha detto ieri che quelli di Phila sono i peggiori tifosi del mondo ma non ha spiegato il perché .asd

 

 

vabbè bagatta è uno dei peggiori giornalisti sportivi del mondo e non c'è neanche bisogno di spiegare il perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
22 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

vabbè bagatta è uno dei peggiori giornalisti sportivi del mondo e non c'è neanche bisogno di spiegare il perchè

 

La telecronaca di tutti e tre è stata imbarazzante, Bagatta raccontava cose senza senso e sbagliava le pronunce di termini tipo Time Out .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32993 messaggi

bella partita 

 

pure per un neofita disinteressato come il sottoscritto

 

comunque tifavano tutti per Philadelphia. O, come forse sarebbe meglio dire, contro i Patriots e Brady

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32993 messaggi
5 hours ago, JUFAN said:

e a tal proposito, c'era Bradley Cooper accanto al proprietario di Philadelphia sefz

e Kevin Hart che voleva salire sul podio con i giocatori ma e' stato stoppato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

gran spettacolo, per un profano le partite con le difese allegre sono le migliori .asd 

 

i favori erano tutti per i Patriots e invece...mi fa molto piacere per gli Eagles, strameritato, hanno fatto una gran partita, sempre conducendo i giochi...al momento del sorpasso l'inerzia sembrava ormai inesorabile...e invece non hanno mollato niente nonostante la non abitudine al palcoscenico più importante, la difesa è tornata al momento chiave, non se l'aspettava manco Brady...pazzesca la partita di Foles, gli faranno una statua accanto a quella di Rocky .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi

Ma la differenza in parole povere tra sack e fumble?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
2 hours ago, FILIPPO881 said:

Ma la differenza in parole povere tra sack e fumble?

 

il sack è quando un difensore stende il quarterback. il fumble è quando un giocatore perde (o viene forzato a perdere) il controllo della palla, che diventa libera e potenziale preda di chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

ueueueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ormai con la vittoria al superbowl di philadelphia si conclude l'anno sportivo di nfl 2017 e inizia quello 2018 .asd

se a qualcuno quì dentro piacciono i CHICAGO BEARS allora ha trovato un fratello .asd se volete possiamo fare due chiacchiere sul ragazzino che ho in firma .oo

 

ps. odio i packerssssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Salve a tutti. 
Chiedo scusa ma questo topic proprio non sono riuscito a curarlo come volevo. 

Che dire, il Superbowl mi ha impressionato, ma sono rimasto più di stucco l'anno scorso. Recuperare tutti quei punti in così poco tempo rimane quasi irraggiungibile. Quest'anno c'è stato parecchio spettacolo, vero. E poi quel "PhillyPhilly" .oo

 

Ora vediamo un po' come gireranno le cose. Il Draft promette bene, lo seguirò in diretta e propongo di lasciare aperto il topic a questo scopo. 

 

Intanto: Sherman è andato a San Francisco, che dopo il colpo Garoppolo stanno mettendo insieme una squadra di tutto rispetto. 

Interessante l'arrivo di Cousins ai Vikings e quello di Keenum ai Broncos. Non capisco cosa stiano combinando i Seahawks, addio "Legion of Boom", ok, ma i problemi erano altri. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Ma kaeppernick che fine ha fatto?  Stamattina vedendo il topic in evidenza vi è tornato in mente quel maledetto superbol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
12 ore fa, devilman82 ha scritto:

Ma kaeppernick che fine ha fatto?  Stamattina vedendo il topic in evidenza vi è tornato in mente quel maledetto superbol 

 

Kap, per ora, è ancora a casa. In una nazione come gli Stati Uniti uno come lui è un personaggio abbastanza scomodo. Quelli che hanno i cosiddetti per sostenerlo, non hanno bisogno di un QB, quindi si ritrova in un circolo vizioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
Inviato (modificato)

Buon giorno a tutti. È finito il primo turno del Draft, manifestazione nella quale le squadre scelgono i migliori talenti provenienti dalle università. Storicamente, per garantire varietà e competitività nella lega, si sceglie ad ordine inverso rispetto ai risultati ottenuti sul campo. Motivo per il quale i Cleveland Browns avevano il diritto del First Pick. Va detto che è possibile, per vari motivi, scambiare la posizione del diritto di scelta tra club. Per cui alcune squadre hanno scelto più volte, altre meno od affatto. Qui i nomi e le posizioni dei prescelti assieme alle rispettive università ed eventuali scambi di posizione. 

 

 

1. Cleveland Browns: QB Baker Mayfield (Oklahoma)
2. New York Giants: RB Saquon Barkley (Penn State)
3. New York Jets: QB Sam Darnold (USC) - Scambio con Indianapolis
4. Cleveland Browns: CB Denzel Ward (Ohio State) - Scambio con Houston 
5. Denver Broncos: DE Bradley Chubb (NC State)
6. Indianapolis Colts: OG Quenton Nelson (Notre Dame) - Scambio con NY Jets
7. Buffalo Bills: QB Josh Allen (Wyoming) - Scambio con Tampa Bay
8. Chicago Bears: LB Roquan Smith (Georgia)
9. San Francisco 49ers: OT Mike McGlinchey (Notre Dame)
10. Arizona Cardinals: QB Josh Rosen (UCLA) - Scambio con Oakland
11. Miami Dolphins: DB Minkah Fitzpatrick (Alabama)
12. Tampa Bay Buccaneers: DT Vita Vea (Washington) - Scambio con Buffalo e Cincinnati 
13. Washington Redskins: DT Da'Ron Payne (Alabama)
14. New Orleans Saints: DE Marcus Davenport (UTSA) - Scambio con Green Bay
15. Oakland Raiders: OT Kolton Miller (UCLA) - Scambio con Arizona
16. Buffalo Bills: LB Tremaine Edmunds (Virginia Tech) - Scambio con Baltimore
17. Los Angeles Chargers: S Derwin James (Florida State)
18. Green Bay Packers: CB Jaire Alexander (Louisville) - Scambio con Seattle
19. Dallas Cowboys: LB Leighton Vander Esch (Boise State)
20. Detroit Lions: C Frank Ragnow (Arkansas)
21. Cincinnati Bengals: C Billy Price (Ohio State) - Scambio con  Buffalo 
22. Tennessee Titans: LB Rashaan Evans (Alabama) - Scambio con  Baltimore, Buffalo e Kansas City  
23. New England Patriots: OL Isaiah Wynn (Georgia) - Scambio con LA Rams 
24. Carolina Panthers: WR DJ Moore (Maryland)
25. Baltimore Ravens: TE Hayden Hurst (South Carolina) - Scambio con Tennessee
26. Atlanta Falcons: WR Calvin Ridley (Alabama)
27. Seattle Seahawks: RB Rashaad Penny (San Diego State) - Scambio con  Green Bay e New Orleans
28. Pittsburgh Steelers: S Terrell Edmunds (Virginia Tech)
29. Jacksonville Jaguars: DT Taven Bryan (Florida)
30. Minnesota Vikings: CB Mike Hughes (Central Florida)
31. New England Patriots: RB Sony Michel (Georgia)
32. Baltimore Ravens: QB Lamar Jackson (Louisville) - Scambio con Philadelphia

 

 

Prime considerazioni a caldo:

Ai Cleveland Browns serviva un buon QB come il pane, ciononostante, hanno scelto Mayfield che sulla carta non ha il potenziale ne di Sam Darnold (gran colpo dei Jets) ne di Josh Rosen (scelto appena decimo per chissà quale motivo). .oddio 

I Giants sembrano finalmente voler puntare più sulla corsa, era anche ora. Barkley era il RB che tutti volevano.

I Broncos aggiungono altro cemento alla difesa già fortissima. .mazzate 

Atlanta (stavolta do ragione a chi diceva che hanno c**o... .asd ) si assicura Ridley, che insieme a Jones farà paura a qualsiasi difesa. .terror 

San Francisco decide che deve proteggere Garoppolo e non ha torto. .the 

Non hanno selezionato nessuno i campioni in carica degli Eagles, ne i Rams. mh 

Modificato da il neutro di Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
Inviato (modificato)

Per aumentare la confusione, ecco spiegate le posizioni. .asd 

 

Defense: 

CB - Cornerback - I „terzini“ del Football. Quando la palla è lanciata lunga, hanno il compito di impedire il completarsi dell‘azione. 

DE - Definsive End - I „centrali laterali“. Compito principale è fare pressioni sull‘avversario ed impedirne la corsa. 

DT - Defensive Tackle - I „centrali centrali“. Compito simile ai DE. Di solito hanno mani più veloci per eludere il Block. 

FS - Free Safety - Il „Libero“. Aiuta dove più c‘è bisogno, di solito va in raddoppio con un CB dalla parte dell‘attacante più pericoloso.

ILB - Inside Line Backer - L‘uomo che ha il compito di sfruttare il lavoro di DE e DT per attaccare il QB ed impedire il passaggio. 

MLB - Middle Line Backer - Il „centrale Libero“ a capo della difesa. Da ordini e „spia“ il QB per intuirne la giocata. 

NB - Nickel Back - Un ulteriore CB che viene posizionato centralmente quando la giocata avversaria è evidentemente un passaggio. 

NT - Nose Tackle - Posizione di fronte al Center, con il compito di impegnare almeno due avversari allo stesso tempo. 

OLB - Outsider Line Backer - Una specie di „Mezz‘ala“ difensiva con il compito di impedire la corsa. 

SS - Strong Safety - La guardia del TE avversario. 

Nota: Le posizioni impiegate variano a seconda della giocata avversaria e la difesa utilizzata. 3-4 o 4-3 ecc. 

 

Offense: 

C - Center - L‘uomo che fa partire la giocata. Quello con il pallone in mano prima che il QB dà il via. 

FB - Full Back - Posizionato dietro al QB e davanti al RB, con il compito di aprire tramite blocchi il varco per quest‘ultimo. 

G - Guard - Posizionati accanto al Center. Bloccano l‘avversario a protezione del QB e per aprire varchi al RB. 

OT - Offensive Tackle - Posizinati accanto ai Guard. Sono loro le guardie del corpo del QB. Il Tackle di sinistra solitamente è il giocatore più forte e più pagato dell‘offense dopo il QB, con il compito di coprirne il „lato cieco“ appunto alla sua sinistra. 

QB - Quarterback - Capo di tutti i capi. Decide lui, comanda lui, lancia lui. :stima: 

RB/HB - Running Back/Half Back - L‘uomo che corre „palla in mano“. Negli ultimi anni però gli si richiede anche di essere bravo ad agguantare il passaggio, lungo o corto che sia. 

TE - Tight End - Molto atletico e solitamente anche alto. L‘uomo per il passaggio corto ed un blocco ulteriore. „Centroboa“ 

WR - Wide Receiver - Veloce, atletico, il ricevitore dei passaggi lunghi. 

 

Special Teams: 

K - Kicker - Quello che calcia i Field goal,  i punti extra ed il calcio d‘avvio. 

P - Punter - Quello che calcia in movimento quando si è costretti a cedere il diritto di attacco. 

PR/KR - Punt Returner/Kick Returner - L‘uomo con il compito di agguantare il pallone calciato e ripartire in direzione opposta. 

LS - Long Snapper - Quello con il pallone in mano in caso di Field Goal e Punt. 

 

 

09EE888A-8CB1-4A9F-B637-9E0C9DCC0CC9.jpeg

Modificato da il neutro di Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...