Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "5° G. And." ] Juventus F.C. - A.C.F. Fiorentina 1-0

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41831 messaggi

Ho appena sentito Pruzzo dire che il Napoli è la favorita per lo scudetto....hurrààààà sefz

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10858 messaggi

Ci potrebbe stare la seconda gara per Szczesny

 

P.S. ma per nascondere la sidebar definitivamente che tocca fare? Appena si cambia o aggiorna pagina torna, è fastidioso vedersi lo schermo a metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 ora fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Addirittura pena.. da sinistra salta SEMPRE in velocità il marcatore e mette delle saette in mezzo che una volta su due basta appoggiarle in rete..

 

Costa fino ad ora: qualche lampo (quando è partito sulla destra per accentrarsi) e tante giocate tentate e non riuscite in cui è andato imbottigliarsi al centro o ha perso palla con tentati tunnel o dribbling impossibili.

In questo inizio anno, che reputo comunque buono, lui malino e Alex Sandro terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Manderei Berna in campo dal primo minuto (con Cuadrado poi nel derby). 

 

Costretti agli straordinari Pjanic e Matuidi in mediana, senza ancora Marchisio e Khedira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Contro i viola

 

Buffon

Lichtsteiner Benatia Rugani Sandro

Bentancur Pjanic Matuidi

Dybala Costa

Higuain

 

 

Sabato nel derby

 

Buffon

Howedes Barzagli Chiellini Sandro

Pjanic Matuidi

Cuadrado Dybala Mandzukic

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, Ale29 ha scritto:

Ci potrebbe stare la seconda gara per Szczesny

ci ho pensato pure io, ma non mi stupirei giocasse il derby. di solito al secondo fà giocare sempre la gara pre coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
22 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

ci ho pensato pure io, ma non mi stupirei giocasse il derby. di solito al secondo fà giocare sempre la gara pre coppa

Più che precoppa, cosa mi pare sia accaduta solo l'ultima volta, solitamente gioca il turno infrasettimanale e la coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

 

Costa fino ad ora: qualche lampo (quando è partito sulla destra per accentrarsi) e tante giocate tentate e non riuscite in cui è andato imbottigliarsi al centro o ha perso palla con tentati tunnel o dribbling impossibili.

In questo inizio anno, che reputo comunque buono, lui malino e Alex Sandro terribile.

É stato anche tra i pochi a creare un'occasione contro il barça quando da sinistra ha tagliato il campo fino al centro, e ieri, sempre da sinistra ha fatto recapitare sui piedi di cuadrado nell'aria piccola un pallone che andava solo spinto in rete.. ancora non é decisivo sicuramente, però pesiamo le parole, e "pena" é una parola molto pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
10 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Più che precoppa, cosa mi pare sia accaduta solo l'ultima volta, solitamente gioca il turno infrasettimanale e la coppa Italia.

Mi pare lo scorso anno Neto gioco anche qualche partita prima della Champion, ma potrei sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
3 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

 

Costa fino ad ora: qualche lampo (quando è partito sulla destra per accentrarsi) e tante giocate tentate e non riuscite in cui è andato imbottigliarsi al centro o ha perso palla con tentati tunnel o dribbling impossibili.

In questo inizio anno, che reputo comunque buono, lui malino e Alex Sandro terribile.

costa è un esterno da baricentro alto, non una bestia da soma

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

Ma Kedira è marchisio quando rientrano?

non si era detto nulla di grave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Viola mierda siempre

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
1 minuto fa, GabrielKoi ha scritto:

Viola mierda siempre

Hasta Tumefatti Mierda Siempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Ora dopo aver vinto con due squadre di scappati di casa, siamo già a lodare Pioli e il grande mercato hipster di Corvino.

 

Prego asfaltare e riportare sulla terra violacei e intenditori vari.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10858 messaggi
40 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Ora dopo aver vinto con due squadre di scappati di casa, siamo già a lodare Pioli e il grande mercato hipster di Corvino.

 

 

 

 

Per me avevano fatto una buona gara pure a san siro contro l'inda, a parte l'inizio disastroso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
4 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

 

Costa fino ad ora: qualche lampo (quando è partito sulla destra per accentrarsi) e tante giocate tentate e non riuscite in cui è andato imbottigliarsi al centro o ha perso palla con tentati tunnel o dribbling impossibili.

In questo inizio anno, che reputo comunque buono, lui malino e Alex Sandro terribile.

Le qualità ha dimostrato di averle...ieri ha fatto uno spunto su Letschert in area che su 5 metri gliene ha presi due con uno scatto e poi ha messo una palla intelligente dietro per Cuadrado che ha avuto la sfortuna di trovarsi una barriera davanti la porta...sicuramente deve imparare a giocare di più con i compagni...ha un po' la tendenza a prendere e partire a testa bassa o a fare numeretti abbastanza inutili...poi deve anche capire un po' il calcio italiano...ieri la seconda volta che ha provato ad andar via a Letschert il difensore si è fatto furbo e un po' col fisico e un po' trattenendolo lo ha tenuto li...Costa è rimasto un po' stranito, ma in Italia fanno così e deve imparare a farsi furbo anche lui .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8437 messaggi
5 ore fa, stefan1 ha scritto:

Occhio che questi a sinistra hanno Chiesa...bisognerà che Cuadrado dia anche una mano al terzino in fase di ripiegamento.

quale terzino? intendi il terzino destro? perchè noi abbiamo un terzino destro? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

Ma Kedira è marchisio quando rientrano?

non si era detto nulla di grave?

 

Allegri ha detto che Marchisio farà un test questo fine settimana mentre Khedira era una roba di 10/12 giorni,

visto che giocheremo 3 partite nei prossimi 8/9 giorni, non penso saranno disponibili per questo trittico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
6 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Costa a sx fa pena, io li ci lascerei Mario, metterei Costa a dx, Berna trequartista e Dybala punta.

Fine intenditore devi dire.

Costa a sinistra non mi sembra faccia pena, al Bayern è stato spesso devastante in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8437 messaggi
4 ore fa, Ale29 ha scritto:

Ci potrebbe stare la seconda gara per Szczesny

 

P.S. ma per nascondere la sidebar definitivamente che tocca fare? Appena si cambia o aggiorna pagina torna, è fastidioso vedersi lo schermo a metà.

SIDEBAR DIMETTITI! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10858 messaggi
1 ora fa, DNA Juventus ha scritto:

SIDEBAR DIMETTITI! .rulez

 

E' troppo attaccata alla poltrona sefz

 

Ma infastidisce solo me? Va benissimo il pulsante per mostrarla/nasconderla, ma non che vada fatto ogni santa volta.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10858 messaggi

Dategli tempo a D. Costa, è evidente non sia ancora integrato nei meccanismi di squadra. E' fisiologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

 

 

Grandi i Rockets .. .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...