Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A TIM "6° G. And." ] Juventus F.C. - Torino F.C. 4-0

Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
17052 messaggi

Leggo di Mandzukic fuori per far giocare Costa...Ma stiamo scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
9 minuti fa, Desmond ha scritto:

Io vivo torino città, e ripeto il 90% dei piemontesi con origini piemontesi, o meglip diciamo torinesi con origini torinesi, tifa toro

 

I torinesi con genitori del sud è diverso, totalmente. Se hai il padre di bari o palermo, spesso tifano juve o milanesi, non certamente toro

 

Non sai dei boati che ho dovuto sorbirmi ai 7 gol presi nelle finali, o anche a doha ecc.. 

 

E non è raro che camminado per torino con il cappello juve io venga guardato brutto.. vecchietti che simpaticamente dicono ai nipoti di farmi le corna(per il cappello), o gente che mi guarda con disprezzo, o ghigni antipatici al supermercato..

 

 

Ps il fatto che lo stadio del toro sia vuoto non lo sapevo, ma conferma un'altra mia sensazione che ho percepito abitando a torino.. 

 

Ovviamente non varra per tutti, ma ho notato un diffuso braccino corto, per tante cose. Che poi su ripercuote anche nella nostra proprietà, storicamente.. 

 

Ma io a Torino città ci ho studiato e ci lavoro e ti ripeto che questa tua percezione è quantomeno strana.

E vado in giro con la giacchetta con il bel simbolo della Juve, non con quell'aborto di logo nuovo, quindi si capisce bene che sono della Juve e non che c'ho la giacca con sopra due stronzi neri.

Poi scusa, dal ghigno del supermercato tu capisci che uno è piemontese vero oppure no?

 

E guarda che i botti per i gol degli altri ci sono in tutta Italia. E quasi tutti quelli che festeggiano sono proprio quei meridionali che abitano a Torino di cui tu parli, perchè credimi il Piemontese di botti o di esultanze in piazza non conosce neanche l'esistenza...

L'altro giorno ero in coda alla Soris a Torino, con il mio bel giacchetto con il simbolo vero della Juve, ed ho parlato in piemontese con quattro fratelli di tifo... mentre l'unico tifoso del Toro si chiamava Gennaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
21 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Si, probabilmente alla fine è più imparziale, ci vuole poco... ma comunque non mi entusiasma, anche se è meglio di Zuliani che mi piace quando parla ma non come commentatore live.

 

 

 

 

zuliani si lascia prendere dalla foga nei live, e certe volte un poco esagera .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Comunque stasera ci sono Federer e Nadal in doppio insieme per la prima volta nella storia. 

Se non gioca Mandzukic, quasi quasi giro su Super Tennis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
2 ore fa, Solo la maglia ha scritto:

nel derby? non ci credo manco se lo vedo 

forse sarà il turno di dybi che può sempre cambiare la partita subentrando 

Fatico a crederlo anch'io.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
23 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io invece penso che quelli che sono più in forma devono giocare questa partita va vinta con i duelli sugli esterni licht,sandro,cuadrado,costa vs de silvestri,molinaro,niang,falque 

 

Da li passerà gran parte del derby e anche Pjanic sarà fondamentale con la sua abilità nell'uscire del pressing e far ripartire l'azione 

 

Nel nostro mare magnum di teorie.

Posso dire, che un inserimento di Bernardeschi, avrebbe un effetto quasi "Gabbaniano" sulle dinamiche di gioco...Questo, perchè l'ex viola(diversamente da douglas), riesce ad esprimersi con disinvoltura su tutta la mezzaluna offensiva, garantendo anche dei buoni servigi senza palla....In soldoni: Ci hanno  quasi sgamato(vedi la contromisura di dybala esterno dx)con l'assetto base, e bisogna rimescolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
9 minuti fa, Gellan ha scritto:

Comunque stasera ci sono Federer e Nadal in doppio insieme per la prima volta nella storia. 

Se non gioca Mandzukic, quasi quasi giro su Super Tennis...

 

grazie per l'info

 

tra l'altro sono una coppia compatibile per il doppio

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

mandzukic ha postato una foto dove riceve trattamento specifico dal medico della croazia

 

quindi è plausibile che debba riposare

 

24 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Leggo di Mandzukic fuori per far giocare Costa...Ma stiamo scherzando?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Nel nostro mare magnum di teorie.

Posso dire, che un inserimento di Bernardeschi, avrebbe un effetto quasi "Gabbaniano" sulle dinamiche di gioco...Questo, perchè l'ex viola(diversamente da douglas), riesce ad esprimersi con disinvoltura su tutta la mezzaluna offensiva, garantendo anche dei buoni servigi senza palla....In soldoni: Ci hanno  quasi sgamato(vedi la contromisura di dybala esterno dx)con l'assetto base, e bisogna rimescolare...

Ma Costa ti garantisce le stesse cose anche se ha un passo diverso dall'italiano,ti gioca sulla destra e sulla sinistra senza problemi offrendo grande diversità o andare sul fondo per crossare oppure rientrare dentro al campo,tatticamente forse copre di meno,ma dovranno essere loro a preoccuparsi maggiormente, non so tu ma trovarti davanti Cuadrado,Dybala,Costa,Higuain è una bella rogna devi sbagliare zero massimo uno,perchè sono giocatori che possono fare qualsiasi giocata possibile che sia assistenza o andare a rete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55074 messaggi

cioè manzo che viene sempre digerito poco ora se non gioca apriti cielo? .asd

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1323 messaggi

Partita complicata, il Toro è una buonissima squadra e Mihajlovic altrettanto è un buon allenatore. Bisognerà fare una partita intelligente oltre che combattuta  su ogni singolo pallone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Attualmente non possiamo permetterci Higuain e mandzukic assieme, uno dei due deve stare fuori e lasciare spazio ad un esterno puro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78374 messaggi
1 ora fa, Desmond ha scritto:

Dentro lo Stadium la partita è meno stracittadina: il 40% degli abbonati risiede in luoghi distanti almeno 200 km. Solamente un terzo dei 29.300 abbonati della Juventus risiede a Torino e provincia. Addirittura il 40% arriva allo stadio coprendo più di 200 chilometri, dunque da fuori regione

 

 

 

dunque solo 1/3 degl abbonati è torinese...

 

 

infatti vivo a torino da 2 anni, e il 90% dei piemontesi che conosco con origini semprr piemontesi tifa toro.

 

pero se lo si dice qua dentro vi risentite.. e non capisco perche

 

 

per 2 finali perse qui ci sono stati boati e fuochi d artificio a fine gara assurdi..

 

 

la juve è di chi la tifa

Piccola riflessione pre derby

 

 

che brutte conoscenze che hai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Ma Costa ti garantisce le stesse cose anche se ha un passo diverso dall'italiano,ti gioca sulla destra e sulla sinistra senza problemi offrendo grande diversità o andare sul fondo per crossare oppure rientrare dentro al campo,tatticamente forse copre di meno,ma dovranno essere loro a preoccuparsi maggiormente, non so tu ma trovarti davanti Cuadrado,Dybala,Costa,Higuain è una bella rogna devi sbagliare zero massimo uno,perchè sono giocatori che possono fare qualsiasi giocata possibile che sia assistenza o andare a rete 

 

Paga.

Dc, sa fare tante cose, ma nel gioco frontale, non vale  assolutamente Federico.E  la mia curiosità, sta proprio nel vedere un elemento cosi polivalente tra pjanic&Dybala.....Chissà, magari per trovare dei varchi in zona 14(il sunto calcistico dell'allegri pensiero),non ci sarà bisogno di chiedere a dybala, movimenti extraurbani...Inoltre, non  è neanche un rombo monotono(postai una formazione nelle pagine precedenti)perchè dalla cintola in su, ci sono elementi che fanno quasi tutto con grande naturalezza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4711 messaggi
48 minuti fa, Desmond ha scritto:

Io vivo torino città, e ripeto il 90% dei piemontesi con origini piemontesi, o meglip diciamo torinesi con origini torinesi, tifa toro

 

I torinesi con genitori del sud è diverso, totalmente. Se hai il padre di bari o palermo, spesso tifano juve o milanesi, non certamente toro

 

Non sai dei boati che ho dovuto sorbirmi ai 7 gol presi nelle finali, o anche a doha ecc.. 

 

E non è raro che camminado per torino con il cappello juve io venga guardato brutto.. vecchietti che simpaticamente dicono ai nipoti di farmi le corna(per il cappello), o gente che mi guarda con disprezzo, o ghigni antipatici al supermercato..

 

 

Ps il fatto che lo stadio del toro sia vuoto non lo sapevo, ma conferma un'altra mia sensazione che ho percepito abitando a torino.. 

 

Ovviamente non varra per tutti, ma ho notato un diffuso braccino corto, per tante cose. Che poi su ripercuote anche nella nostra proprietà, storicamente.. 

 

Visto che i citato delle percentuali così precise potresti citarmi le fonti da cui hai attinto. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Paga.

Dc, sa fare tante cose, ma nel gioco frontale, non vale  assolutamente Federico.E  la mia curiosità, sta proprio nel vedere un elemento cosi polivalente tra pjanic&Dybala.....Chissà, magari per trovare dei varchi in zona 14(il sunto calcistico dell'allegri pensiero),non ci sarà bisogno di chiedere a dybala, movimenti extraurbani...Inoltre, non  è neanche un rombo monotono(postai una formazione nelle pagine precedenti)perchè dalla cintola in su, ci sono elementi che fanno quasi tutto con grande naturalezza.....

Credo che il rombo oggi sia la scelta peggiore visto il nostro avversario che sfrutta le corsie,quindi dovresti avere delle mezzali fortissime in grado di dare una mano ai nostri terzini che si ritroverebbero 1 vs 2 e onestamente avendo fuori Khedira e Marchisio non possiamo permetterci la mediana a 3 col trq dietro le punte,quindi continuare con il nostro modulo di base è la mossa giusta e bisognerà vincere i duelli individuali e far valere il nostro maggior tasso tecnico,alla fine il calcio è una cosa semplice

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Credo che il rombo oggi sia la scelta peggiore visto il nostro avversario che sfrutta le corsie,quindi dovresti avere delle mezzali fortissime in grado di dare una mano ai nostri terzini che si ritroverebbero 1 vs 2 e onestamente avendo fuori Khedira e Marchisio non possiamo permetterci la mediana a 3 col trq dietro le punte,quindi continuare con il nostro modulo di base è la mossa giusta e bisognerà vincere i duelli individuali e far valere il nostro maggior tasso tecnico 

 

 

Ho piazzato il barza, bloccato più sturaro e Matuidi....

 

Voglio dire....Se parliamo di equilibrio, almeno sulla carta c'è tutto......Invece, con il duo brasiliano, sei chiaramente più esposto, e pjanic, si prende il suo bel cartellino, che gli fa saltare Bergamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Ho piazzato il barza, bloccato più sturaro e Matuidi....

 

Voglio dire....Se parliamo di equilibrio, almeno sulla carta c'è tutto......Invece, con il duo brasiliano, sei chiaramente più esposto, e pjanic, si prende il suo bel cartellino, che gli fa saltare Bergamo....

Si ma avresti una qualità che va a calare di brutto... Sturaro anche basta e Barzagli terzino anche saremmo davvero monchi e la fase offensiva sarebbe decisamente difficile da impostare,il rombo andrebbe bene si con Matuidi ma con Marchisio mezzala destra,comunque sarebbe anche il momento di pensare a fare gol invece di pensare prima a non prenderle e aggiungo che Barzagli ha giocato 2 giorni fa non puoi metterlo di nuovo per fargli fare il terzino poi... non ha più 20 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Momblano 

 

Gioca Higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Momblano 

 

Gioca Higuain 

Sarebbe una novità, visto che fino ad ora ha pascolato per i campi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
17 minuti fa, DarioS ha scritto:

Sarebbe una novità, visto che fino ad ora ha pascolato per i campi

 

gli attaccanti sono umorali dal 1926

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ci vorrà una Juve diversa da mercoledì.

 

Nel secondo tempo sembrava quasi che avessimo paura. E' vero che loro non hanno fatto granché in avanti, ma sarebbe bastata una cazzata per farci pareggiare.

Stasera dovremo fare meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71628 messaggi

Comunque ragazzi

 

De Silvestri Nkolou Moretti Molinaro Rincon Baselli

 

è una difesa/centrocampo di medio/basso livello

 

è vero che stiamo messi male a livello fisico, ma loro sono sopravvalutati (come ogni anno d'altronde)

l'unico confronto in cui se la giocano con noi è Belotti-Higuain, ma solo per la condizione attuale del Pipita, sennò anche qui non ci sarebbe paragone

 

allo Stadium contro questi bisogna vincere

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Comunque ragazzi

 

De Silvestri Nkolou Moretti Molinaro Rincon Baselli

 

è una difesa/centrocampo di medio/basso livello

 

è vero che stiamo messi male a livello fisico, ma loro sono sopravvalutati (come ogni anno d'altronde)

l'unico confronto in cui se la giocano con noi è Belotti-Higuain, ma solo per la condizione attuale del Pipita, sennò anche qui non ci sarebbe paragone

 

allo Stadium contro questi bisogna vincere

 

Il problema sai qual'è?


Analizziamo un attimo gli ultimi derby. Paradossalmente abbiamo fatto più fatica in casa che fuori se notate perché l'ultimo è stato pareggiato in extremis mentre i precedenti gli abbiamo vinti al 90' senza mai offrire delle prestazioni convincenti.

 

Poi chiaro che basta vincere ma è innegabile che i nostri giochino senza grande cattiveria e spirito contro di loro. Per noi sono una squadra qualsiasi. Loro invece giocano alla morte, ci tengono da morire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...