Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6° G. And." ] Juventus F.C. - Torino F.C. 4-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55074 messaggi
25 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

A me continua a non piacere. Certo che il passo avanti rispetto a Rincon è abbastanza netto.

Poi onestamente è il tipo di centrocampista che a me proprio non piace, e avendolo visto molte volte in Argentina tendo a fidarmi di più delle (penose) prestazioni che faceva là piuttosto che delle (sufficienti) prestazioni da 10 minuti a queste longitudini. Poi magari farà una onesta carriera da riserva di Pjanic, ruolo per il quale potrebbe essere tagliato.

mercoledi ha giocato 90 minuti ed è stato nominato migliore in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

mercoledi ha giocato 90 minuti ed è stato nominato migliore in campo 

 

Non certo da me. Si è fatto fare due tunnel come un birillo.

Le avesse fatte Rugani le sue cappelle, sarebbero fioccati i "3" in pagella. Ma si sa, straniero è bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
26 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

A me continua a non piacere. Certo che il passo avanti rispetto a Rincon è abbastanza netto.

Poi onestamente è il tipo di centrocampista che a me proprio non piace, e avendolo visto molte volte in Argentina tendo a fidarmi di più delle (penose) prestazioni che faceva là piuttosto che delle (sufficienti) prestazioni da 10 minuti a queste longitudini. Poi magari farà una onesta carriera da riserva di Pjanic, ruolo per il quale potrebbe essere tagliato.

 

1uf27Y7.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

Una rondine non fa primavera. .non si tratta di essere pro o contro Allegri,  ma di essere obiettivi,  io cerco di esserlo. Fino a ieri 5 vittorie giocando maluccio e soprattutto per merito di Dybala, ieri grande partita da squadra, finalmente con gioco e tempi giusti. Di chi siano colpe o meriti non lo so....vedremo fra una decina di partite se abbiamo svoltate o è stata impresa di una serata. Comunque è sempre Forza Juve

È anche vero che le  gambe cominciano a girare da poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
1 ora fa, Clio ha scritto:

 

Mi sembra giusto e lampante.

 

Il problema sarà più economico che tecnico. Il prezzo pagato per Higuain mette tutti in imbarazzo quando si considerano le prestazioni e l'utilità pura e dura del croato al posto dell'argentino. la profondità che da Mandzukic al nostro gioco innesca i tre giocatori dotati tecnicamente e le squadre difendono rinculando. Quando ci si aggiunge Mattoidi che pressa come un matto, Pjanic ne giova pure lui di brutto. E in questo caso la difesa gioca meno bassa. La squadra, per riassumere, si riallunga in modo positivo e piazza sulla fisicità il contesto della partita. Coi piedi che abbiamo in squadra poi, diventa dura per tutti. 

 

Higuain questo non lo permette e forse va messi dietro il Manzo in campo, ma soltanto al posto di Dybala. In pratica è un bel problema, averne di questi qua .asd Mi auguro soltanto che non sia il valore dato al giocatore a darci problemi in futuro. In questo momento non è assolutamente un titolare, imho.

Io credo che higuain punta unica con due esterni veri sulle fasce segna cataste di gol.

 

Possiamo giocare con mandzukic e tre mezze punte. Higuain e tre mezze punte oppure con entrambi e ai lati due ali.

 

Mandzukic esterno offensivamente è un limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
3 ore fa, joyce ha scritto:

 

eh, molti di noi lo hanno detto in tutte le salse

dunque tutto gusto tranne una cosa: higuain non può giocare al posto di dybala

là ci vuole dybala, o in alternativa uno che fisicamente e tecnicamente gli somigli

il più vicino è ovviamente bernardeschi

a dire il vero, lì ci vorrebbe uno bravo con entrambi i piedi

Lo scorso campionato ha giocato benissimo per un paio di mesi in quel ruolo. Ha piede da seconda punta il pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Crosetti chiude una settimana di livore antijuventino rimproverando a Giacomelli di non aver ammonito anche in bianconero e il socio Gamba inventa un caso Higuain che naturalmente Repubblica spara nel titolo. Questa coppia è la peggiore in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

 

e se non fosse una coincidenza? mh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz 

ci ho pensato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17336 messaggi

Crosetti è un cuckold

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

dominati. stasera nulla da dire.

un dybala sempre piu sontuoso ma finalmente non solo lui.

tutti ma tutti bravi. tranne buffon che si e' rotto il caxxo a dismisura.

la mia riflessione e' stata pero amara....abbiamo giocato senza gonzalo.

che io adoro e per me e' imprescindibile. ma la manovra era velocissima.

farlo tornare in forma quanto prima. servono anche i suoi gol e la sua forza.

su dybala ormai non si contano piu gli elogi...su manzo lo stesso.

chi mi ha impressionato e' stato pjianic. matuidi per me e' intoglibile ormai.

buonissima la prova di cuadrado e giorgione.

si comincia  muovere meglio douglas. ancora ni berna.

un applauso a sirigu che ha evitato i 2 set 6-0 6-0.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
1 ora fa, Gellan ha scritto:

 

Non certo da me. Si è fatto fare due tunnel come un birillo.

Le avesse fatte Rugani le sue cappelle, sarebbero fioccati i "3" in pagella. Ma si sa, straniero è bello.

Quindi non ha passato la prova Gellan e possiamo definirlo pippa. Ok.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25100 messaggi
3 ore fa, Clio ha scritto:

 

Mi sembra giusto e lampante.

 

Il problema sarà più economico che tecnico. Il prezzo pagato per Higuain mette tutti in imbarazzo quando si considerano le prestazioni e l'utilità pura e dura del croato al posto dell'argentino. la profondità che da Mandzukic al nostro gioco innesca i tre giocatori dotati tecnicamente e le squadre difendono rinculando. Quando ci si aggiunge Mattoidi che pressa come un matto, Pjanic ne giova pure lui di brutto. E in questo caso la difesa gioca meno bassa. La squadra, per riassumere, si riallunga in modo positivo e piazza sulla fisicità il contesto della partita. Coi piedi che abbiamo in squadra poi, diventa dura per tutti. 

 

Higuain questo non lo permette e forse va messi dietro il Manzo in campo, ma soltanto al posto di Dybala. In pratica è un bel problema, averne di questi qua .asd Mi auguro soltanto che non sia il valore dato al giocatore a darci problemi in futuro. In questo momento non è assolutamente un titolare, imho.

Mah...Mandzukic magari ti darà anche la profondità, ma non ti da i gol di Higuain...I gol del pipita per questa squadra saranno fondamentali...perché Dybala non farà 40 gol in una stagione e degli esterni che abbiamo nessuno ha feeling con il gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

bello prendere a pise**ate sul muso le vacche .asd.asd 

è sempre un piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
3 ore fa, Gellan ha scritto:

 

A me continua a non piacere. Certo che il passo avanti rispetto a Rincon è abbastanza netto.

Poi onestamente è il tipo di centrocampista che a me proprio non piace, e avendolo visto molte volte in Argentina tendo a fidarmi di più delle (penose) prestazioni che faceva là piuttosto che delle (sufficienti) prestazioni da 10 minuti a queste longitudini. Poi magari farà una onesta carriera da riserva di Pjanic, ruolo per il quale potrebbe essere tagliato.

Penose? A tua solo giudizio.. mi pare che il resto del parere planetario sia completamente diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Quello che mi stupiva alla vigilia era il coro sul Bove come squadra di  grande qualità. Ma dove l'anno vista? Dal gelataio, forse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi
5 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

in una pagina FB bovina si chiedono come sarebbe finito il derby se la Juve avesse schierato quelli che non hanno giocato ieri

 

SZCZESNY

HOWEDES

RUGANI

BARZAGLI

ASAMOAH

MARCHISIO

BENTANCURT

KHEDIRA

PJACA

BERNARDESCHI

HIGUAIN

 

secondo voi?

 

.asd

Secondo me volevano far notare che anche le "riserve" della Juve possano battere i titolari del Torino.

Potrebbe essere una velata polemica con Cairo perché non sono all'altezza della Juve. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 ore fa, Gellan ha scritto:

 

Non certo da me. Si è fatto fare due tunnel come un birillo.

Le avesse fatte Rugani le sue cappelle, sarebbero fioccati i "3" in pagella. Ma si sa, straniero è bello.

 

Secondo me stiamo parlando proprio di giocatori diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2505 messaggi
4 ore fa, Gellan ha scritto:

 

Non certo da me. Si è fatto fare due tunnel come un birillo.

Le avesse fatte Rugani le sue cappelle, sarebbero fioccati i "3" in pagella. Ma si sa, straniero è bello.

Se un giocatore fa una prestazione eccellente ma si fa fare due tunnel ( che poi io non ricordo) che non portano ad alcun pericolo concreto, allora è da rivalutare ? Se un giocatore fa una prestazione normale condita da delle ingenuità, viene più facile puntargli il dito contro, ma anche in quel caso sarebbe disonesto giudicare il suo valore per delle sbavature innocue. Poi se non sbaglio prendevi parte alle crociate anti Marchisio e vuoi fare la morale agli esterofili ? In un forum poi in cui Pirlo è stato votato come giocatore più decisivo degli ultimi anni. Certo che ve ne fate di film mentali .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2010
412 messaggi
16 minuti fa, Bent Sæther ha scritto:

Se un giocatore fa una prestazione eccellente ma si fa fare due tunnel ( che poi io non ricordo) che non portano ad alcun pericolo concreto, allora è da rivalutare ? Se un giocatore fa una prestazione normale condita da delle ingenuità, viene più facile puntargli il dito contro, ma anche in quel caso sarebbe disonesto giudicare il suo valore per delle sbavature innocue. Poi se non sbaglio prendevi parte alle crociate anti Marchisio e vuoi fare la morale agli esterofili ? In un forum poi in cui Pirlo è stato votato come giocatore più decisivo degli ultimi anni. Certo che ve ne fate di film mentali .asd

Ma più che altro lascia a desiderare il paragone. Perché Rugani è difensore, ovvio puntargli il dito contro se si fa saltare come un birillo. .asd 
Cioè, da lui non mi aspetto se ne esca con tranquillità in mezzo a 3 come Benta .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2505 messaggi
7 minuti fa, gio1897 ha scritto:

Ma più che altro lascia a desiderare il paragone. Perché Rugani è difensore, ovvio puntargli il dito contro se si fa saltare come un birillo. .asd 
Cioè, da lui non mi aspetto se ne esca con tranquillità in mezzo a 3 come Benta .asd 

Diciamo che Rugani ha dalla sua l'attenuante età, che però non può durare per sempre. Così come ce l'ha Benta, che però come dici, nel suo ruolo non ha fatto ancora intravedere delle gravi ingenuità, anzi, sembra che giochi in Italia da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3423 messaggi

Un grandissimo applauso va fatto a Lichsteiner, grande professionista e calciatore che da sempre tutto , senza risparmiarsi, anche e soprattutto dopo la batosta dell'esclusione dalla lista champions. Questo vuol dire avere le palle cubiche.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 ora fa, Bent Sæther ha scritto:

Se un giocatore fa una prestazione eccellente ma si fa fare due tunnel ( che poi io non ricordo) che non portano ad alcun pericolo concreto, allora è da rivalutare ? Se un giocatore fa una prestazione normale condita da delle ingenuità, viene più facile puntargli il dito contro, ma anche in quel caso sarebbe disonesto giudicare il suo valore per delle sbavature innocue. Poi se non sbaglio prendevi parte alle crociate anti Marchisio e vuoi fare la morale agli esterofili ? In un forum poi in cui Pirlo è stato votato come giocatore più decisivo degli ultimi anni. Certo che ve ne fate di film mentali .asd

No, ti sei confuso. Crociate contro giocatori italiani io non ne ho mai fatte. Anzi.

Marchisio poi è uno dei miei giocatori preferiti, per 2 anni ho anche comprato la sua di maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2505 messaggi
Adesso, Gellan ha scritto:

No, ti sei confuso. Crociate contro giocatori italiani io non ne ho mai fatte. Anzi.

Marchisio poi è uno dei miei giocatori preferiti, per 2 anni ho anche comprato la sua di maglia.

Allora mi scuso sull'ultima parte, ho preso un abbaglio. Ricordo di due/tre utenti, di cui uno con il nickname che iniziava per G e l'avatar di una modella/attrice. Per questo mi sono confuso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
5 ore fa, u_boss ha scritto:

Quindi non ha passato la prova Gellan e possiamo definirlo pippa. Ok.

 

Non dico mica che devi pensarla uguale a me.

 

Ma in un forum in cui Higuain è grasso, Dybala l'anno scorso era sopravvalutato, Cuadrado è una capra, Mandzukic uno scarpone, Alex Sandro un sopravvalutato, Buffon un bollito abbracciatutti, Allegri un incapace, pretendo, e pretendo proprio, che sia consentito anche a me di schifare i giocatori. Della rosa attuale della Juve ce ne sono solo due che mi fanno vomitare, Benatia e Betancourt, voglio vedere quanti ne hanno di meno di me. E basta leggervi per capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

Per motivi di orario e di tempo disponibile, la seconda partita (la prima per intero) che guardo quest'anno della Juve. Pjanic, Dybala e Cuadrado di una autorevolezza impressionante.

Questa serie A è sempre troppo poca cosa rispetto a noi, quest'anno ancora di più, vabbè...non è una sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...