Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2° G. And. ] Juventus F.C.- Olympiakos S.F.P. 2-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

skyfo dava la formazione tipo(cioè quella dello scorso anno) con Sturaro td

anche io avrei tenuto in panca Higuain ma è già tanto che Max lo ha panchinato in un derby

onestamente credo partirà da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ieri ragazzi mi son perso le varie conferenze.

Un sunto? Ha detto i nomi di qualcuno che gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

3 punti e basta .rulez

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
2 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ieri ragazzi mi son perso le varie conferenze.

Un sunto? Ha detto i nomi di qualcuno che gioca?

 

pjanic matuidi sicuro

 

in difesa o sturaro terzino con barza centrale o barza terzino con benatia centrale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
6 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

pjanic matuidi sicuro

 

in difesa o sturaro terzino con barza centrale o barza terzino con benatia centrale. 

Ok grazie mille.

 

Deduco niente 3-4-3 e niente Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
6 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ok grazie mille.

 

Deduco niente 3-4-3 e niente Rugani.

 

ma no, difesa a 4 con sturaro o barzagli come terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
5 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

ma no, difesa a 4 con sturaro o barzagli come terzini

Alcuni siti ieri mattina davano:

 

Buffon

Barza Benatia Chiello

Cuadrado Pjanic Matuidi Alex

Dybala Mario

Higuain

 

Che poi sarebbe stato un 3-4-1-2 secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

Alcuni siti ieri mattina davano:

 

Buffon

Barza Benatia Chiello

Cuadrado Pjanic Matuidi Alex

Dybala Mario

Higuain

 

Che poi sarebbe stato un 3-4-1-2 secondo me.

È questa secondo me... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

Alcuni siti ieri mattina davano:

 

Buffon

Barza Benatia Chiello Alex

Pjanic Matuidi

Cuadrado Dybala Mario

Higuain

 

Che poi sarebbe stato un 3-4-1-2 secondo me.

 

sempre a 4 è

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
7 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Alcuni siti ieri mattina davano:

 

Buffon

Barza Benatia Chiello

Cuadrado Pjanic Matuidi Alex

Dybala Mario

Higuain

 

Che poi sarebbe stato un 3-4-1-2 secondo me.

vabbe, gli uomini saranno quelli, ma dubito che si mettano in campo cosi... Barza giocherà terzino, Alex Sandro terzino, Mario non giocherà accentrato dietro la punta,etc...

 

insomma, sarà il 4-2-3-1 che vediamo da gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, originalbianconero ha scritto:

Cmq io credo che nn sia un caso che la ns. migliore partita stagionale la giochiamo con due esterni fenomenali (Costa -Cuadra vs. Torino) che non solo spaccano le difese e fanno girare la testa ai terzini, ma allargano le squadre avversarie concedendo + spazio a gente come Pjanic e Dybala, gente che sa come farti male, a mio avviso questo modulo gioverebbe anche a Higuiain che non si troverebbe sempre a dover lottare solo contro due/tre marcatori ma avrebbe maggiore libertà, oltre a due ottimi/3 con sandro, uomini di fascia abili a crossare.

Il Manzo sicuramente deve avere un ruolo di primaria importanza, è uno dei maggiori talenti (sopratutto per carisma e forza) che abbiamo in campo, ma a me l'idea di avere Cuadrado/Costa/Sandro mi esalta parecchio e penso che si potrebbe far male a chiunque...

Giusto in queste gare non rinunciare a Mautidì, che è un giocatore STRAORDINARIO (e penso che ancora possa crescere in questa Juve) e Pjanic...ovviamente Dybala è il fenomeno di questa squadra e ancora di + irrinunciabile specie in queste gare...

Spero di Rivedere presto, magari dalla prossima di campionato Bentancur e Bernardeschi, altri due giocatori che per me possono davvero continuare a crescere e far bene

La penso esattamente come te... giocherei anche io con 2 esterni come costa e cuadrado..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 ora fa, originalbianconero ha scritto:

Cmq io credo che nn sia un caso che la ns. migliore partita stagionale la giochiamo con due esterni fenomenali (Costa -Cuadra vs. Torino) che non solo spaccano le difese e fanno girare la testa ai terzini, ma allargano le squadre avversarie concedendo + spazio a gente come Pjanic e Dybala, gente che sa come farti male, a mio avviso questo modulo gioverebbe anche a Higuiain che non si troverebbe sempre a dover lottare solo contro due/tre marcatori ma avrebbe maggiore libertà, oltre a due ottimi/3 con sandro, uomini di fascia abili a crossare.

Il Manzo sicuramente deve avere un ruolo di primaria importanza, è uno dei maggiori talenti (sopratutto per carisma e forza) che abbiamo in campo, ma a me l'idea di avere Cuadrado/Costa/Sandro mi esalta parecchio e penso che si potrebbe far male a chiunque...

Giusto in queste gare non rinunciare a Mautidì, che è un giocatore STRAORDINARIO (e penso che ancora possa crescere in questa Juve) e Pjanic...ovviamente Dybala è il fenomeno di questa squadra e ancora di + irrinunciabile specie in queste gare...

Spero di Rivedere presto, magari dalla prossima di campionato Bentancur e Bernardeschi, altri due giocatori che per me possono davvero continuare a crescere e far bene

Condivido in toto...però sai benissimo che con Costa, Juan e il Pipa Mario resterebbe fuori e questo difficilmente accadrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
14 hours ago, Paganese26 said:

 

 

Speriamo che le parole lascino il campo ai fatti. Non vorrei piu vedere i secondi tempi di cardiff e barcellona due settimane fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9160 messaggi
2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Cmq io credo che nn sia un caso che la ns. migliore partita stagionale la giochiamo con due esterni fenomenali (Costa -Cuadra vs. Torino) che non solo spaccano le difese e fanno girare la testa ai terzini, ma allargano le squadre avversarie concedendo + spazio a gente come Pjanic e Dybala, gente che sa come farti male, a mio avviso questo modulo gioverebbe anche a Higuiain che non si troverebbe sempre a dover lottare solo contro due/tre marcatori ma avrebbe maggiore libertà, oltre a due ottimi/3 con sandro, uomini di fascia abili a crossare.

Il Manzo sicuramente deve avere un ruolo di primaria importanza, è uno dei maggiori talenti (sopratutto per carisma e forza) che abbiamo in campo, ma a me l'idea di avere Cuadrado/Costa/Sandro mi esalta parecchio e penso che si potrebbe far male a chiunque...

Giusto in queste gare non rinunciare a Mautidì, che è un giocatore STRAORDINARIO (e penso che ancora possa crescere in questa Juve) e Pjanic...ovviamente Dybala è il fenomeno di questa squadra e ancora di + irrinunciabile specie in queste gare...

Spero di Rivedere presto, magari dalla prossima di campionato Bentancur e Bernardeschi, altri due giocatori che per me possono davvero continuare a crescere e far bene

Tutto giusto ma Allegri soprattutto contro squadre forti terrà Mandzu alto a sinistra perchè gli da maggior copertura e alternerà Costa e Cuadrado a destra meno di giocare con il 4321 aggiungendo un centrocampista e alternando Mandzu a Higuain.

 

Poi ovviamente con tutte le partite che avremo davanti nei prossimi mesi penso ruoteranno tutti e giocheranno tutti, i nuovi compreso Berna avranno il tempo così di inserirsi al meglio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9160 messaggi

Capitolo Rugani:

 

imho si sono perfettamente resi conto (come penso tutti noi) che gli manca qualcosa al momento per poter essere titolare nelle partite che contano, lo tengono come prima riserva (anche perchè lui non crea problemi da persona intelligente che si rende conto della cosa) in quanto fra 1/2 anni Barzagli e Chiellini saranno da sostituire e non è detto che riusciamo a trovare uno meglio di Rugani ......nella speranza che acquisisca quel poco che gli manca.......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Condivido in toto...però sai benissimo che con Costa, Juan e il Pipa Mario resterebbe fuori e questo difficilmente accadrà. 

si infatti il problema...ma averli di questi problemi!!(cosa che non avevam olo scorso anno e alla fine ci costò cara!!) è che uno dei 4 almeno deve restare fuori...o metti fuori il Pipa..o uno tra Manzo..Juan o Costa...

 

Considerando anche che per me Berna è forte e avrà presto spazio, e Pjaca cmq tornerà nelle rotazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi
39 minuti fa, STELEO ha scritto:

Tutto giusto ma Allegri soprattutto contro squadre forti terrà Mandzu alto a sinistra perchè gli da maggior copertura e alternerà Costa e Cuadrado a destra meno di giocare con il 4321 aggiungendo un centrocampista e alternando Mandzu a Higuain.

 

Poi ovviamente con tutte le partite che avremo davanti nei prossimi mesi penso ruoteranno tutti e giocheranno tutti, i nuovi compreso Berna avranno il tempo così di inserirsi al meglio.......

diciamo in definitiva, considerando anche il valore di gente come Berna, Benta e Pjaca che tornerà nelle rotazioni insieme agli altri infortunati di lusso...che quest'anno le alternative nn mancano in qualsiasi ruolo e spero che questo turn over massiccio che Allegri giustamente fa, avendo quasi 22 titolari sullo stesso livello...(anche dietro quando tornerà Howedes e Di Sciglio avremmo molte possibilità valide), ci eviterà di arrivare a fine anno cotti e sulle gambe come la scorsa stagione dove ad un mese e mezzo dalla fine andavamo avanti quasi per inerzia e campando sui vantaggi accumulati precedentemente...dove giocavano quasi sempre e solo gli stessi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
2 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

skyfo dava la formazione tipo(cioè quella dello scorso anno) con Sturaro td

anche io avrei tenuto in panca Higuain ma è già tanto che Max lo ha panchinato in un derby

onestamente credo partirà da titolare

E' strano che abbia rinunciato a Barzaglione terzino destro. Sturaro è proprio fuori ruolo. Giusto con i greci può giocare in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

stasera doppietta Pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Spero giochi Barza a dx e non Sturaro.oddio

Davanti per me i 4 dovrebbero essere Mario punta con dietro Douglas, Paulo e Juan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Quest’anno la Champions non mi da nessuno stimolo.

Tra che mi sono rotto i collioni di fare macumbe per riuscire a vedere le partite senza dare soldi agli stronxzi, tra che non ci credo più tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9160 messaggi
55 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

diciamo in definitiva, considerando anche il valore di gente come Berna, Benta e Pjaca che tornerà nelle rotazioni insieme agli altri infortunati di lusso...che quest'anno le alternative nn mancano in qualsiasi ruolo e spero che questo turn over massiccio che Allegri giustamente fa, avendo quasi 22 titolari sullo stesso livello...(anche dietro quando tornerà Howedes e Di Sciglio avremmo molte possibilità valide), ci eviterà di arrivare a fine anno cotti e sulle gambe come la scorsa stagione dove ad un mese e mezzo dalla fine andavamo avanti quasi per inerzia e campando sui vantaggi accumulati precedentemente...dove giocavano quasi sempre e solo gli stessi 

Mi sembra che a ora l'unico che debba ancora inserirsi è Berna, Costa sta iniziando e con il toro ha fatto vedere le potenzialità che ha (howedes non lo conto ovviamente), direi che siamo a buon punto calcolando che siamo alla sesta giornata di campionato e ancora imballati per la preparazione (a maggior ragione i nuovi)....se stasera vinciamo direi che tutto procede nel migliore dei modi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
30 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Quest’anno la Champions non mi da nessuno stimolo.

Tra che mi sono rotto i collioni di fare macumbe per riuscire a vedere le partite senza dare soldi agli stronxzi, tra che non ci credo più tanto...

anche io dicevo lo stesso.... sta cl mi ha rotto il cazz .bah

 

sta maledetta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
31 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Quest’anno la Champions non mi da nessuno stimolo.

Tra che mi sono rotto i collioni di fare macumbe per riuscire a vedere le partite senza dare soldi agli stronxzi, tra che non ci credo più tanto...

 

pub 6 euro birra e patatine fritte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...