Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 3° G. And. ] Juventus F.C.- Sporting Clube do Portugal 2-1

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Adesso sbanchiamo l'Alvalade :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
6 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

chi sarebbero i raccomandati? :|

ah boh... khedira è impresentabile in campo... spesso giocano giocatori fuori posizione e soprattutto fuori forma.... barzagli gioca anche quando non dovrebbe... non è che la nostra missione è allenare i nazionali eh

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4606 messaggi
7 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Sei fermo in campo quando non sai cosa fare;

 

Fidati, in campo puoi stare fermo anche perchè sei stanco .asd

oppure non vai al massimo perchè sai che devi dosare le energie per 90 minuti

per quanto atleti, non sono mica dei robot .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
Adesso, Strato ha scritto:

 

Fidati, in campo puoi stare fermo anche perchè sei stanco .asd

oppure non vai al massimo perchè sai che devi dosare le energie per 90 minuti

per quanto atleti, non sono mica dei robot .asd

 

A metà ottobre stiamo cosi? peggio ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
9 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Purtroppo mai nessuno mi toglierà dalla testa che questo allenatore non faccia altro che mettere gli 11 migliori in campo domenica e dare qualche indicazione dal punto di vista dell'atteggiamento

 

Ieri ad un certo punto Chiellini urlava "Non si muove nessuno"; ed era vero, non si muove nessuno, ed è per questo che la manovra risulta cosi lenta e compassata, per questo siamo cosi dannatamente sterili.

 

Sei fermo in campo quando non sai cosa fare; devo andare incontro alla palla? devo fare un taglio? devo liberare l'uomo? devo andare in profondità? devo allargarmi? Il buio totale...quindi rimani li nella posizione che ti è stata assegnata e aspetti di ricevere palla.

 

Sicuramente non siamo ancora al top fisicamente, ma sinceramente credo che questa squadra, con l'immenso talento che ha in rosa, possa fare ben di più con un minimo di coralità, con un briciolo di idea di gioco

l'unico che andava senza palla era cuadrado 

il resto male sotto questo aspetto. il brutto è che si impegnano, non è vero che stanno li a dormire 

higuain ha giocato benissimo ogni pallone che ha toccato, ma li ha toccati in zone 

dove lui è inoffensivo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
29 minuti fa, fc1976 ha scritto:

 

Intendevo dire che in futuro, l'allenatore avrà come obiettivo costruire/ricostruire. 

 

Oggi siamo ancora in una fase di gestione del costruito. 

 

Un buon 50% (ma anche di piu) delle vittorie degli ultimi 6 anni li attribuisco proprio alla bbbc. 

 

Quando questi non ci saranno più, il nuovo allenatore (o il/i vecchi) avranno molta più difficoltà a continuare un percorso vincente, molto ma molto piu difficile. 

 

Non perchè sia molto distante da quanto hai scritto, pensa che la BBC esisteva anche quando c'era Del Neri, e ricordo benissimo cosa tutti noi tifosi dicevamo di Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Diciamolo chiaramente si vince e si perde tutti insieme, ognuno da il suo piccolo/grande contributo.

Io i meriti della rinascita li attribuisco in primis alla Società che costruendo una casa nostra, ci ha consentito a tutti di avere quella protezione psicologica che si prova quando si è nel comfort di casa propria, lo attribuisco a chi aveva la competenza di arricchire la rosa con giocatori buoni/ottimi e lo ha fatto, lo attribuisco ad una tifoseria che dal primo giorno a scatola chiusa ha riempito la sua casa nonostante si venisse da anni di oscurantismo, lo attribuisco ad un allenatore che ha nel dna la storia Juventus, ha nel dna la conoscenza della vittoria ed è riuscito a far si che diventasse patrimonio genetico di giocatori che erano juventini da anni ma non avevano mai conosciuto il sapore dolce della vittoria e lo ha trasmesso a giocatori che con la juventus non avevano avuto alcun contatto se non come acerrima rivale e penso a Pirlo (diventato gobbo più dei gobbi di sempre).

E i meriti li voglio attribuire anche a chi è arrivato dopo, tra l'ostilità della tifoseria e il sarcasmo degli avversari, ed ha saputo continuare sulla falsariga del predecessore arrivando anche a migliorare i risultati, perchè cmq è migliorata la società, è migliorata come esperienza la dirigenza e ciò ha permesso di migliorare la rosa.

Chi verrà dopo, dovrà continuare a vincere non sono ammesse altre strade e vincere per chi sa di sport, per chi è appassionato di sport è una roba terribilmente difficile.

 

p.s. senza tornando ai gg nostri dimenticare, che abbiamo i mezzi, le risorse e le possibilità di fare molto meglio di quanto si stia facendo, ma nel metterci la critica è sempre bene ricordare che nessuno che verrà in futuro avrà altra strada diversa dalla vittoria, perchè alla juventus arrivare secondi è una sconfitta e infatti Cardiff ne è l'esempio, nonostante la finale sia stata un traguardo notevole, averla persa ci ha fatto deprimere nessuno si è sognato di dire abbiamo fatto una champiosn per cui possiamo andare A TESTA ALTA, non è la filosofia dela juventus questa e non lo sarà mai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4606 messaggi
Adesso, Frank Underwood ha scritto:

 

A metà ottobre stiamo cosi? peggio ancora...

Beh la conseguenza di una forma fisica pesante è anche questa

sempre il solito discorso di preparazione fisica... entreremo in condizione partita dopo partita.

Ora bisogna solo stringere i denti e portare a casa i punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9133 messaggi
44 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ok. Non abbiamo costruito chissà quale meraviglioso gioco.

Ok. Alcuni hanno fatto errori tecnici da evitare.

Ma ridurre la partita di ieri a "abbiamo vinto solo grazie a Costa che ha messo un ottimo cross" lo trovo tanto esagerato.

E le occasioni costruite prima? E il fatto che ci siamo procurati più di dieci calci d'angolo?

E come si fa a parlare di fortuna in una partita in cui lo Sporting NON ha creato nulla e ci siamo beccati un gol assurdo perché A.Sandro ha fatto un pasticcio?

 

Poi non capisco.

Ci si scaglia contro tutto e tutti. Si butta fango su gente che da anni lavora per questa squadra...poi Dybala SPRECA occasioni, tira mozzarelline imbarazzanti e devo leggere "ah ma se Dybala non avesse fatto l'ira di Dio quanti punti avremmo"?

Ma dove?

Sta mancando in tutte le partite dove veramente ci serve. Non metto in dubbio che non sia totalmente colpa sua ma ieri era lui che tirava, IO avrei potuto fare di meglio. Quando tiri così è perché non sei proprio concentrato e cattivo. Perché bisogna sempre giustificarlo ed elogiarlo?

Le sue prestazioni sono DELUDENTI. Si può dire. Si può discutere Dybala. Non è un Dio.

 

E poi ancora questa storia della calma: ma insomma perché proprio non si vuole accettare il fatto che Allegri con quell'esortazione fa un invito a RAGIONARE, a non buttare la partita in movimenti frenetici che non servono a nulla e anzi possono metterti in condizioni di rischio?

Sto notando che è un problema generalizzato: ieri il telecronista dice: "Allegri invita alla calma...ma invece servirebbe aumentare il ritmo..." a dimostrazione che non ha capito nulla del consiglio del mister: "CALMA CALMA" significa "TESTA TESTA", significa "ORDINE ORDINE".

Non è un'esortazione a stare in campo fermi, tranquilli che tanto prima o poi un colpo di fortuna arriva...

 

(Ovviamente ho citato il tuo post per gli argomenti toccati ma le mie sono osservazioni anche generali).

Ma quanto ti quoto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Però sai che Allegri scaccola koala durante gli allenamenti...

 

Lasciamo stare...abbiamo vinto 2-1, fantastico, forza Juve!1!1!

 

Ogni tanto accendete pure una tv e guardate una partita, non andate a leggere solo il risultato finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
3 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

l'unico che andava senza palla era cuadrado 

il resto male sotto questo aspetto. il brutto è che si impegnano, non è vero che stanno li a dormire 

higuain ha giocato benissimo ogni pallone che ha toccato, ma li ha toccati in zone 

dove lui è inoffensivo 

 

 

Higuain molto bene ieri, sotto tono Dybala che è quello che il 95% delle volte riceve palla e crea l'azione offensiva.

Ed infatti sotto tono lui, non siamo riusciti a costruire mezza azione.

 

Il problema è che secondo me Dybala, anche nelle giornate no, avrebbe le capacità di essere comunque determinante se inserito in un contesto che funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
29 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No. Non sono d'accordo.

Io trovo che stia facendo prestazioni deludenti.

Non lo vedo sufficientemente concentrato e cattivo.

Io non voglio che sia un Messi o un Neymar. Non pretendo che risolva da solo le partite...ma che giochi bene sì.

Ieri ha tirato in maniera imbarazzante verso la porta e questa cosa non mi sta per niente bene.

Ha fatto dei passaggi che ancora non capisco annullando la corsa di Cuadrado (e non una volta eh...).

Un giocatore che mi ha fatto perdere 3 punti pretendo che almeno scenda in campo come una belva, almeno nello spirito.

 

Confido nel fatto che sia una persona intelligente e sappia fare autocritica.

Lo trovi deludente perché gli stanno mancando i gol (palo Lazio e 2 rigori sbagliati..) 

Nel gioco siam sempre uguali quindi per restare sugli standard di settembre (che presumo siano quelli che pretendi) per tutta o almeno gran parte della stagione deve diventare un neymar o un messi. 

Risolvere le partite spesso da solo. 

 

Ah mi hai citato un lancio sbaglio per Cuadrado..me ne ricordo uno da parte di Cuadrado in cui Dybala era tutto solo sulla fascia destra che persino paolino(guarda chi mi tocca sentire in streaming..) si è scandalizzato.. 

Potremmo contare quelli di Chiellini poi.. 

 

Il fatto è che in ogni manovra costruita mi sembra ci siano azioni molto forzate perché improvvisate e di conseguenza riesce tutto più difficile. 

 

Mai scambio pulito nella trequarti avversaria..eppure la tecnica in squadra non credo che manchi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7854 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Fermo restando che Allegri non s'è mai vantato di questo... Mazzarri non vinceva una mazza! .asd

Non parlo del mister...ho letto qualche utente che, nel disperato tentativo di rimanere aggrappato allo specchio, citava anche questo dato statistico mentre giudicava in positivo la prova di ieri .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
12 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

paradossale che l'unica squadra italiana che ha fatto cacare sia anche l'unica che ha vinto .asd

Paradossale un paio di palle, è l’unica delle 3 che ha giocato contro una formazione inferiore e sopratutto in casa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Non parlo del mister...ho letto qualche utente che, nel disperato tentativo di rimanere aggrappato allo specchio, citava anche questo dato statistico mentre giudicava in positivo la prova di ieri .asd

 

Obiettivamente soltanto un cieco riuscirebbe a difendere la partita di ieri...ma d'altronde si sa, siamo 10 milioni di tifosi...purtroppo continuano ad essere tanti quelli che la Juve vince = sono tifoso, quindi oggi che ha vinto difendiamo la Juve

 

Ammetto che ci vuole "coraggio" nel criticare quando si vince, cosi come a volte ci vuole coraggio nell'elogiare quando si perde.

Se si ama il calcio bisogna anche vederle le partite, non solo guardare il risultato finale al triplice fischio

 

Ieri obiettivamente è stata una partita inguardabile, l'ennesima, con la differenza che giocavamo contro lo Sporting...e quindi di inerzia, grazie a delle giocate del singolo (le ennesime), riesci a portarla a casa

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma chi sarebbero i giocatori appagati? (Domanda vera, non provocatoria).

Io vedo il solito Buffon con le sue solite reazioni.

Io vedo un Chiellini che mi farebbe paura incontrare per strada.

Io vedo il consueto spirito guerriero di Mandzukic.

Io vedo un Pjanic convinto ed entusiasta del suo ruolo di leader del centrocampo.

Io vedo un Higuain con tanta voglia e tanto spirito di sacrificio.

Io vedo un Matuidi ben inserito che ci mette sempre tanto impegno.

 

Insomma, chi è che manca all'appello?

Alex Sandro? Non so cosa abbia. Ma non credo sia appagamento...purtroppo l' incostanza è una cifra della testa di questo calciatore che altrimenti adesso starebbe nel Real a far fare panchina a Marcelo...

 

Dybala? Lui è in un periodo di scarsa concentrazione perché  (e purtroppo me lo immaginavo) il mese esaltante di settembre gli ha dato un po' alla testa (d'altronde basterebbe leggere il topic a lui dedicato; a momenti diventava Messi...Se poi gioca male ovviamente è colpa del nostro non gioco, delle combinazioni astrali, delle ombre, della pioggia e bla bla...).

Questo momento gli serve...Se vuole veramente diventare qualcuno  e se vuole dimostrare di aver capito che non è arrivato da nessuna parte deve lavorare ancora parecchio...

Ti dico chi sono per me gli unici che a livello mentale stanno tenendo un livello costante buono tra vecchi e nuovi

 

Chiello

Manzo

Pianic

Matuidi

Beta

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
1 minuto fa, Kun32 ha scritto:

Paradossale un paio di palle, è l’unica delle 3 che ha giocato contro una formazione inferiore e sopratutto in casa

 

Ragionamento classico del tifoso medio...vinci = tutto apposto, perdi = tutto una M***A

 

Ringraziamo il dio del calendario che ieri ci fosse lo Sporting in casa, se ci fosse stata una squadra un minimo più forte tecnicamente (tipo la Lazio), le avremmo prese di nuovo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma chi sarebbero i giocatori appagati? (Domanda vera, non provocatoria).

Io vedo il solito Buffon con le sue solite reazioni.

Io vedo un Chiellini che mi farebbe paura incontrare per strada.

Io vedo il consueto spirito guerriero di Mandzukic.

Io vedo un Pjanic convinto ed entusiasta del suo ruolo di leader del centrocampo.

Io vedo un Higuain con tanta voglia e tanto spirito di sacrificio.

Io vedo un Matuidi ben inserito che ci mette sempre tanto impegno.

 

Insomma, chi è che manca all'appello?

Alex Sandro? Non so cosa abbia. Ma non credo sia appagamento...purtroppo l' incostanza è una cifra della testa di questo calciatore che altrimenti adesso starebbe nel Real a far fare panchina a Marcelo...

 

Dybala? Lui è in un periodo di scarsa concentrazione perché  (e purtroppo me lo immaginavo) il mese esaltante di settembre gli ha dato un po' alla testa (d'altronde basterebbe leggere il topic a lui dedicato; a momenti diventava Messi...Se poi gioca male ovviamente è colpa del nostro non gioco, delle combinazioni astrali, delle ombre, della pioggia e bla bla...).

Questo momento gli serve...Se vuole veramente diventare qualcuno  e se vuole dimostrare di aver capito che non è arrivato da nessuna parte deve lavorare ancora parecchio...

 

Sono d'accordo, anche secondo me il problema non è l'appagamento dei calciatori

 

I calciatori psicologicamente ci sono, molto meno fisicamente

 

Il problema è la confusione, non sanno cosa fare in campo, e quindi diventano arruffoni, pasticcioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
12 minuti fa, bcm ha scritto:

 

Non perchè sia molto distante da quanto hai scritto, pensa che la BBC esisteva anche quando c'era Del Neri, e ricordo benissimo cosa tutti noi tifosi dicevamo di Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Diciamolo chiaramente si vince e si perde tutti insieme, ognuno da il suo piccolo/grande contributo.

Io i meriti della rinascita li attribuisco in primis alla Società che costruendo una casa nostra, ci ha consentito a tutti di avere quella protezione psicologica che si prova quando si è nel comfort di casa propria, lo attribuisco a chi aveva la competenza di arricchire la rosa con giocatori buoni/ottimi e lo ha fatto, lo attribuisco ad una tifoseria che dal primo giorno a scatola chiusa ha riempito la sua casa nonostante si venisse da anni di oscurantismo, lo attribuisco ad un allenatore che ha nel dna la storia Juventus, ha nel dna la conoscenza della vittoria ed è riuscito a far si che diventasse patrimonio genetico di giocatori che erano juventini da anni ma non avevano mai conosciuto il sapore dolce della vittoria e lo ha trasmesso a giocatori che con la juventus non avevano avuto alcun contatto se non come acerrima rivale e penso a Pirlo (diventato gobbo più dei gobbi di sempre).

E i meriti li voglio attribuire anche a chi è arrivato dopo, tra l'ostilità della tifoseria e il sarcasmo degli avversari, ed ha saputo continuare sulla falsariga del predecessore arrivando anche a migliorare i risultati, perchè cmq è migliorata la società, è migliorata come esperienza la dirigenza e ciò ha permesso di migliorare la rosa.

Chi verrà dopo, dovrà continuare a vincere non sono ammesse altre strade e vincere per chi sa di sport, per chi è appassionato di sport è una roba terribilmente difficile.

 

p.s. senza tornando ai gg nostri dimenticare, che abbiamo i mezzi, le risorse e le possibilità di fare molto meglio di quanto si stia facendo, ma nel metterci la critica è sempre bene ricordare che nessuno che verrà in futuro avrà altra strada diversa dalla vittoria, perchè alla juventus arrivare secondi è una sconfitta e infatti Cardiff ne è l'esempio, nonostante la finale sia stata un traguardo notevole, averla persa ci ha fatto deprimere nessuno si è sognato di dire abbiamo fatto una champiosn per cui possiamo andare A TESTA ALTA, non è la filosofia dela juventus questa e non lo sarà mai.

 

Sono d’accordo su tutto, stavo facendo notare solo che si era sottolineato che un futuro allenatore ci farà rimpiangere anche allegri e i suoi anni di vittorie. Io ho solo aggiunto che un futuro allenatore si troverà senza 4 mostri che hanno pesato moltissimo in questi anni, che uno volta datogli l’imprinting sono stati la vera colonna portante.

un futuro allenatore dovrà per forza fare i conti con questo (cosa che nel recente passato non è stata così) e dovrà rifare quello che ha fatto Conte nel 2011. Bisognerà trovare un nuovo Conte, quando sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
2 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Ragionamento classico del tifoso medio...vinci = tutto apposto, perdi = tutto una M***A

 

Ringraziamo il dio del calendario che ieri ci fosse lo Sporting in casa, se ci fosse stata una squadra un minimo più forte tecnicamente (tipo la Lazio), le avremmo prese di nuovo

Ma sai, dopo se ci lamentiamo siamo la “tifoseria peggiore d’Italia”.

 

qui stiamo giocando veramente DI M***A nonostante dei grandi giocatori in rosa è un tecnico riconosciuto da tutti come un grande allenatore 

 

quindi se giochiamo così male di chi è la colpa? 

 

Questi giocatori non sono poi così grandi o il tecnico ha fatto il suo tempo?

 

per me una via di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7854 messaggi

Ragazzi noi possiamo scannarci dalla mattina alla sera ma questa squadra in campo passeggia, pascola, viaggia a 3 cilindri...questo è uno sport dove vai in difficoltà contro qualsiasi squadra atleticamente preparata se non corri...anche se ti chiami Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
3 minuti fa, fc1976 ha scritto:

 

Sono d’accordo su tutto, stavo facendo notare solo che si era sottolineato che un futuro allenatore ci farà rimpiangere anche allegri e i suoi anni di vittorie. Io ho solo aggiunto che un futuro allenatore si troverà senza 4 mostri che hanno pesato moltissimo in questi anni, che uno volta datogli l’imprinting sono stati la vera colonna portante.

un futuro allenatore dovrà per forza fare i conti con questo (cosa che nel recente passato non è stata così) e dovrà rifare quello che ha fatto Conte nel 2011. Bisognerà trovare un nuovo Conte, quando sarà.

 

I cambi generazionali, di epoche estremamente vincenti, non sono facili in nessuno contesto, perchè trovare certi calciatori non è semplice ed amalgamarli e farli divenatre una squadra ancor meno, certo che chi verrà dopo avrà alle spalle una società solida, forte e dal dna vincente, quindi sicuramente una rosa all'altezza della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ragazzi noi possiamo scannarci dalla mattina alla sera ma questa squadra in campo passeggia, pascola, viaggia a 3 cilindri...questo è uno sport dove vai in difficoltà contro qualsiasi squadra atleticamente preparata se non corri...anche se ti chiami Juventus 

fosse solo quello il problema basterebbe fare una squadra di mezzofondisti del kenya 

bisogna anche sapere dove correre e quando

cioè quando insigne prende palla al limite sinistro dell'area di rigore callejon si fionda in scatto sul secondo palo 

perchè sa dove e quando correre  

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
2 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Ma sai, dopo se ci lamentiamo siamo la “tifoseria peggiore d’Italia”.

 

qui stiamo giocando veramente DI M***A nonostante dei grandi giocatori in rosa è un tecnico riconosciuto da tutti come un grande allenatore 

 

quindi se giochiamo così male di chi è la colpa? 

 

Questi giocatori non sono poi così grandi o il tecnico ha fatto il suo tempo?

 

per me una via di mezzo

 

Io penso semplicemente che ci siano diversi tipi di tifosi...chi si è legato alla Juve per i risultati, e quindi gli bastano quelli...magari neanche vede la partita, legge il risultato alla fine ed è contento

 

Altri sono più appassionati di calcio, gli importa il risultato finale ma vorrebbe anche vedere giocare la sua squadra in un certo modo...e non si tratta di velleità, si tratta di lungimiranza. Ieri abbiamo vinto ma avevamo lo Sporting davanti, se avessimo avuto il Barcellona (squadra che ritengo competitor della Juve)? 0-3 e a casa, come è successo.

 

Ma è cosi, tendenzialmente so che se critico dopo una vittoria avrò il 70% di insulti, la stessa cosa se vengo ad elogiare dopo un risultato negativo.

Si va avanti lo stesso 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

l'unica cosa da ritenere sono i 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4606 messaggi

uff...

 

Giochiamo "male" - che in realtà è impreciso, più che altro giochiamo lenti - perchè non siamo nella condizione atletica di fare meglio.

 

E la condizione atletica è studiata per coprire tutto l'arco della stagione, quest'anno, come l'anno scorso, come gli anni prima (conte compreso)

 

Partite da questo per analizzare delle partite... siamo costretti a giocare con un handicap per i primi mesi, per poter arrivare a fine stagione in corsa su più fronti. I giudizi mutano un bel po'.

 

Poi, non dico che non ci siano rischi eh, come giustamente è stato detto, a marzo bisogna pur arrivarci... ma la strategia è questa. E i risultati li ha portati.

 

Che senso ha correre a ottobre/novembre, per poi scoppiare e camminare a marzo?

 

E no, per noi non è possibile correre da ottobre fino a maggio.

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...