Vai al contenuto
Andrea8ct

Informazioni su Juventus- Barcellona

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2017
6 messaggi

Buongiorno a tutti, non so se questa sia la sezione giusta, sono nuovo sul forum e vi chiedo un parere, sicuramente ne saprete molto più di me. sono un tifoso bianconero fin dalla nascita, il mio sogno è sempre stato quello di vedere la Juve allo stadio ma abitando in Sicilia ciò mi viene difficile. quest’anno mi si è presentata l’occasione: le ferie per il lavoro mi coincidono per la partita Juve Barca del 22 novembre, e preso dalla felicità ho subito prenotato biglietti aerei per Torino( un po’ costosi visto dove abito), però non ho la sicurezza di vedere la partita. parlando con sincerità e secondo esperienza, secondo voi una partita del genere potrà aprire mai una vendita libera così che io possa prendere i biglietti? Non ho ne abbonamento nè tdt ne tessera di alcun genere.. Considerando che comunque è sempre una partita del girone e non ottavo/quarto di finale, ho qualche speranza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58451 messaggi

E' molto difficile trovare biglietti in vendita libera per questa partita. Ce n'erano a iosa per la sfida contro l'Olympiakos, idem per quella di stasera contro lo Sporting. Tentar non nuoce, ma è molto difficile. Se cerchi per forza la partita di cartello, prova a virare sul campionato, altrimenti lo Stadium è aperto anche per partite contro avversari meno blasonati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2017
6 messaggi

Purtroppo il lavoro che faccio mi concede pochissime occasioni come questa.. se provo a fare la procedura per la B&W Member adesso, potrei arrivare a partecipare alla prelazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58451 messaggi
2 minuti fa, Andrea8ct ha scritto:

Purtroppo il lavoro che faccio mi concede pochissime occasioni come questa.. se provo a fare la procedura per la B&W Member adesso, potrei arrivare a partecipare alla prelazione?

 

Mi dispiace, ma non ce la fai perché ci vuole all'incirca un mese per avere a casa la tessera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2017
6 messaggi

Grazie mille per l’informazione allora.. mi sa che dovrò mettermi il cuore in pace 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2017
2 messaggi

Buongiorno a tutti, anch'io vorrei riuscire a vedere Barca Juventus ma al momento dispongo di una TDT standard, per cui pensavo di fare il passaggio alla B&W. Avrei un paio di domande, sperando che qualcuno sappia aiutarmi (mi scuso in anticipo se questa non fosse la discussione adatta). Il passaggio da TDT a B&W è istantaneo o c'è il rischio di non riuscire ad accedere alla vendita per tempo? Inoltre, secondo voi la B&W è sufficiente per avere un minimo di sicurezza di trovare biglietti anche per partite così quotate o c'è il rischio di rimanere comunque a mani vuote? Ah, e un'ultima cosa: la maglietta in omaggio con la tessera J1897 è personalizzabile con numero e toppe, e se sì, il costo è già compreso? Vi ringrazio in anticipo. : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2017
10 messaggi

Ciao a tutti, io e 2 miei amici siamo abbonati ormai da 6 anni allo stadio, purtroppo per la partita con il barcellona del 22 novembre all'allianz stadium non possiamo esserci per problemi di lavoro. Possiamo comunque cedere i nostri 3 biglietti a chiunque avesse una normale tessera del tifoso della juve (anche solo 1). Per chi volesse può scrivermi in privato. Buona serata. fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2017
6 messaggi
Il 24/10/2017 alle 12:41 , Quattro ha scritto:

Buongiorno a tutti, anch'io vorrei riuscire a vedere Barca Juventus ma al momento dispongo di una TDT standard, per cui pensavo di fare il passaggio alla B&W. Avrei un paio di domande, sperando che qualcuno sappia aiutarmi (mi scuso in anticipo se questa non fosse la discussione adatta). Il passaggio da TDT a B&W è istantaneo o c'è il rischio di non riuscire ad accedere alla vendita per tempo? Inoltre, secondo voi la B&W è sufficiente per avere un minimo di sicurezza di trovare biglietti anche per partite così quotate o c'è il rischio di rimanere comunque a mani vuote? Ah, e un'ultima cosa: la maglietta in omaggio con la tessera J1897 è personalizzabile con numero e toppe, e se sì, il costo è già compreso? Vi ringrazio in anticipo. : )

Se hai la tdt normale puoi prendere una delle tantissime offerte che in questi giorni ci sono di biglietti con il cambio nominativo su tdt.. è facile se sei in qualche gruppo su Facebook, se vuoi in privato ti do il link :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2017
2 messaggi
9 ore fa, Andrea8ct ha scritto:

Se hai la tdt normale puoi prendere una delle tantissime offerte che in questi giorni ci sono di biglietti con il cambio nominativo su tdt.. è facile se sei in qualche gruppo su Facebook, se vuoi in privato ti do il link :)

 

Va bene, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi
Il 27/10/2017 alle 01:04 , Andrea8ct ha scritto:

Se hai la tdt normale puoi prendere una delle tantissime offerte che in questi giorni ci sono di biglietti con il cambio nominativo su tdt.. è facile se sei in qualche gruppo su Facebook, se vuoi in privato ti do il link :)

potresti girarmi questi link? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2017
6 messaggi

Biglietto preso! In vendita libera ;)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2017
6 messaggi

Della serie che i problemi non finiscono mai..

Mi sono accorto solo adesso di una cosa: i biglietti li ha presi un mio amico per me, ma sul sito per la fretta ha scritto il mio cognome con una lettera sbagliata ( anziché ROSSI c’è scritto ROSSPI)

potrei avere problemi all’ingresso? Data e luogo di nascita sono esatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...