Vai al contenuto
Noel Gallagher

NBA - Season 2017/18

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Stanotte si è aperta la stagione con le vittorie di Cleveland su Boston e di Houston su Golden State.

 

Putroppo gravissimo infortunio a Gordon hayward dei celtics. 

 

In bocca a lupo

 

Stanotte il resto con l'esordio di pop e di 5 gente messi li contro Minnesota.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Peccato, spero che ci sia per i PO.

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24123 messaggi
1 ora fa, alessiojuve80 ha scritto:

Peccato, spero che ci sia per i PO.

 

gli va grassa se lo abbiamo per il season opener 2018

 

scomposta di tibia e trimalleolo in un sport sollecitante le caviglie come nessun altro

 

gli va grassa se sta fermo un anno

 

in bocca al lupo

 

segnate lebron altra finals e siamo all'ottava di fila

 

aspetto sempre che venga a sporcarsi il culetto non dico nella southwest ma nella verde terra dell'ovest di nostro dio

 

 

per il resto razzi che battono all'opener i GS darthvaders alla oracle con rotazione a otto uomini di cui uno è un cp3 su una gamba sola

 

si sventella che è un piacere tra barba gordon e pj tucker

 

 

spacing triple e bestemmie <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

D’Angelo Russell comincia con 30 punti col 54% dal campo in maglia nets 

I Lakers sono diventati come il Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

Miami come al solito perde con Orlando .asd

 

 

Cmq Giannis allucinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Ma Giannis mi sembra chiaro che andrà a monopolizzare la prossima generazione .asd 

 

Quando uno straripa in questo modo c'è poco da fare, sta diventando una bestia anche fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

westbrook riprende da dove aveva finito

tripla doppia

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Mi rode il culo per Gordon, uno dei miei preferiti. Tra l’altro l’ho visto live, orribile. Tankiamo da subito e vaffanculo .asd 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 ore fa, Thierry Henry ha scritto:

westbrook riprende da dove aveva finito

tripla doppia

HO BISOGNO di vederlo ai playoff contro GSW con una chance concreta (e quest’anno se trovano almeno il modo di gestire le rotazioni bene potrebbe esserci...a parte riuscire ad avere sempre 2 dei 3 in campo anche a costo di vederli poco tutti e 3, devono riuscire a impostare le coppie Roberson-Patterson e Abrines-Adams per avere sempre un difensore e un tiratore). Probabilmente la perde lui cercando di vincerla da solo, ma sarà must watch tv. Almeno una partita da 50-15-15 la fa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi
2 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

HO BISOGNO di vederlo ai playoff contro GSW con una chance concreta (e quest’anno se trovano almeno il modo di gestire le rotazioni bene potrebbe esserci...a parte riuscire ad avere sempre 2 dei 3 in campo anche a costo di vederli poco tutti e 3, devono riuscire a impostare le coppie Roberson-Patterson e Abrines-Adams per avere sempre un difensore e un tiratore). Probabilmente la perde lui cercando di vincerla da solo, ma sarà must watch tv. Almeno una partita da 50-15-15 la fa .asd 

la stagione dei thunder a mio avviso passa molto dalle mani di abrines, dalle sue percentuali da 3 :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
27 minuti fa, Thierry Henry ha scritto:

la stagione dei thunder a mio avviso passa molto dalle mani di abrines, dalle sue percentuali da 3 :sisi: 

Per me passa dalla sua capacità di difendere decentemente. O dalla capacità di Roberson di tirare i liberi al 70% e le triple d’angolo al 35% (poco sotto media). Abrines comunque non lo battezzeranno mai in attacco, non ha bisogno di tirare o fare punti per poter stare in campo contro GSW e dare spazio agli altri 4, deve essere in grado di difendere. Roberson è il contrario: può fare la differenza in difesa, ma se non devono proprio marcarlo rende impossibile giocare per gli altri e non può stare in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Comunque Lonzo ha avuto sfiga a beccare proprio Beverley all’esordio. Credo si giochi con Smart la palma di difensore più fastidioso al mondo come guardia. Uno stupro, senza mezzi termini, ma il buon Pat ha vittime ben più blasonate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi
8 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Per me passa dalla sua capacità di difendere decentemente. O dalla capacità di Roberson di tirare i liberi al 70% e le triple d’angolo al 35% (poco sotto media). Abrines comunque non lo battezzeranno mai in attacco, non ha bisogno di tirare o fare punti per poter stare in campo contro GSW e dare spazio agli altri 4, deve essere in grado di difendere. Roberson è il contrario: può fare la differenza in difesa, ma se non devono proprio marcarlo rende impossibile giocare per gli altri e non può stare in campo. 

Sì, hai ragione. Purtroppo credo che nei momenti decisivi giocherà roberson insieme ai big3 e Adams, e si ripresenterà lo stesso problema.. saprà roberson migliorare le proprie percentuali? Io ne dubito .peccato perché è veramente un ottimo difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
4 hours ago, Ilcampodice34 said:

Comunque Lonzo ha avuto sfiga a beccare proprio Beverley all’esordio. Credo si giochi con Smart la palma di difensore più fastidioso al mondo come guardia. Uno stupro, senza mezzi termini, ma il buon Pat ha vittime ben più blasonate...

 

no, che sfiga. son lezioni da ricevere subito e pure belle toste. tra l'altro non ha neanche reagito male. poi beh il risultato ci sta, pienamente da copione. soprattutto se per certi tratti della partita (quelli in cui abbiamo giocato nettamente peggio) sei 5 contro 4+il fantasma di luol deng

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

per lonzo ball serata incredibile: 29 punti 11 rimbalzi 9 assist 44,4 percento dal campo, 4/9 da tre

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Impressionante.

Comunque calma e sangue freddo: non era un bidone ieri dopo i Clippers e non è un fenomeno oggi dopo la quasi tripla doppia più giovane della storia.

Lui si deve mantenere sui 10/15 punti con 8/9 rimbalzi e 10 assist e piegare le gambe in difesa.

Forza Lonzo facci sognare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Mvp mvp mvp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Impressionante.
Comunque calma e sangue freddo: non era un bidone ieri dopo i Clippers e non è un fenomeno oggi dopo la quasi tripla doppia più giovane della storia.
Lui si deve mantenere sui 10/15 punti con 8/9 rimbalzi e 10 assist e piegare le gambe in difesa.
Forza Lonzo facci sognare.
 
 
Full mvp mode



:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71435 messaggi
6 ore fa, Pinobianconero ha scritto:

Impressionante.

Comunque calma e sangue freddo: non era un bidone ieri dopo i Clippers e non è un fenomeno oggi dopo la quasi tripla doppia più giovane della storia.

Lui si deve mantenere sui 10/15 punti con 8/9 rimbalzi e 10 assist e piegare le gambe in difesa.

Forza Lonzo facci sognare.

 

 

 

Gli chiedi poco sefz 

 

Per me se fa una stagione da 12 punti, 5 rimbalzi e 6-7 assist, è già un bell'andare

Riguardo a stanotte, dopo il battesimo "shock" dell'opening, non poteva esserci un avversario migliore per fare una bella partita

Quindi testa bassa e pedalare, che di illusioni ne abbiamo avute già troppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Gli chiedi poco sefz 

 

Per me se fa una stagione da 12 punti, 5 rimbalzi e 6-7 assist, è già un bell'andare

Riguardo a stanotte, dopo il battesimo "shock" dell'opening, non poteva esserci un avversario migliore per fare una bella partita

Quindi testa bassa e pedalare, che di illusioni ne abbiamo avute già troppe

Pare un miglior rimbalzista rispetto ai 5 rimbalzi che hai pronosticato per lui.

secondo me a 8-9 a partita ci arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi

Azz ci mancava l'infortunio di Gordon. Quest'anno speravo che Boston andasse in finale! Come è stato il derby di Los Angeles?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

ahhhh lonzone lonzone

tutti bene (tranne il soldato randle che ha un disperato bisogno di essere salvato)

avanti

 

caruso mvp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Il 22/10/2017 alle 04:36 , Idioteque ha scritto:

ahhhh lonzone lonzone

tutti bene (tranne il soldato randle che ha un disperato bisogno di essere salvato)

avanti

 

caruso mvp

Lonzone ha avuto by far il peggiore Plus/minus di tutti i Maligni .asd 

 

le counting stats non dicono tutto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
2 hours ago, Ilcampodice34 said:

Lonzone ha avuto by far il peggiore Plus/minus di tutti i Maligni .asd 

 

le counting stats non dicono tutto .asd 

 

infatti: ha fatto una partita più che buona, sticazzi di plus minus o triple doppie. m'interessa più vedere come dirige la banda e direi che se l'è ampiamente cavata, al netto degli errori da rookie. non m'aspetto che vinca le partite, ma che impari a giocare nel contesto nba. per ora, bene così.

 

pure stanotte in una sconfitta ampiamente pronosticata ottimi segni di vita soprattutto da randle che ha catalizzato assieme a clarkson la rimonta alla fine.

 

edit: hai sbagliato box score. io in quel post mi riferivo alla partita di phoenix, te hai visto quella di stanotte con nola.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
52 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

infatti: ha fatto una partita più che buona, sticazzi di plus minus o triple doppie. m'interessa più vedere come dirige la banda e direi che se l'è ampiamente cavata, al netto degli errori da rookie. non m'aspetto che vinca le partite, ma che impari a giocare nel contesto nba. per ora, bene così.

 

pure stanotte in una sconfitta ampiamente pronosticata ottimi segni di vita soprattutto da randle che ha catalizzato assieme a clarkson la rimonta alla fine.

 

edit: hai sbagliato box score. io in quel post mi riferivo alla partita di phoenix, te hai visto quella di stanotte con nola.

Ma Phoenix è G-League .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...