Vai al contenuto
Noel Gallagher

NBA - Season 2017/18

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Quintetto tutto da testare...Simmons deve costruirselo da zero un tiro decente.

 

considera che quest'estate non ha potuto forzare venendo da un infortunio....prossima estate si chiude in palestra e vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

 

potrebbero. bisogna vedere se randle accetta una cifra adeguata o se vuole il super contrattone (citofonare dallas che è pure casa sua)

Se tenete Randle i soldi non tornano. Con il cap hold di Randle dovreste avere circa 50 milioni liberi, che significa che non potrete fare due massimi. O Lebron e PG accettano 6-7 milioni a testa sotto il massimo (possibile, ma improbabile) o per arrivare a un max e un near max dovete rinunciare a Randle. L’alternativa potrebbe essere stretchare Deng, ma oltre a

restare comunque 5-6 milioni sotto quello che serve per due massimi vi giocate ogni possibile spazio futuro (i.e dovrete fare un roster di minimi salariali avendo Ball, Ingram, Kuzma, Hart, Randle, Lebron e PG13...per quanto buono non credo basti a tornare a vincere...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
2 hours ago, Ilcampodice35 said:

Se tenete Randle i soldi non tornano. Con il cap hold di Randle dovreste avere circa 50 milioni liberi, che significa che non potrete fare due massimi. O Lebron e PG accettano 6-7 milioni a testa sotto il massimo (possibile, ma improbabile) o per arrivare a un max e un near max dovete rinunciare a Randle. L’alternativa potrebbe essere stretchare Deng, ma oltre a

restare comunque 5-6 milioni sotto quello che serve per due massimi vi giocate ogni possibile spazio futuro (i.e dovrete fare un roster di minimi salariali avendo Ball, Ingram, Kuzma, Hart, Randle, Lebron e PG13...per quanto buono non credo basti a tornare a vincere...)

 

è vero, è vero. randle dovrebbe essere il piano b nel caso non si riesca a fare tombola quest'estate. secondo me sarà il risultato più probabile. forse anche quello più flessible in chiave futura, fermo restando che comunque finchè non calano i warriors non c'è un c**** da fare..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Da tifoso Knicks(quindi disinteressato) e appassionato di NBA, mi auguro che Lebron vada ai Lakers e non ai warriors, perché sarebbe un campionato già scritto. Spero, ma temo che il suo ego smisurato prevalga. Fosse per Lebron giocherebbe in un dream team contro una squadra di terza serie belga 82 volte in un campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7586 messaggi

Da lakersiano mi auguro che se ne resti a Cleveland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
18 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

è vero, è vero. randle dovrebbe essere il piano b nel caso non si riesca a fare tombola quest'estate. secondo me sarà il risultato più probabile. forse anche quello più flessible in chiave futura, fermo restando che comunque finchè non calano i warriors non c'è un c**** da fare..

 

non penso che nessuno ( dotato di intelletto) possa affermare che nel caso in cui arrivassero PG e LJ ci sia una remota possibilità di titolo....si deve rientrare nelle migliori 8 ad Ovest (stabilmente) poi si farà il mercato per competere  contro i verdastri e Phila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

Nel 2019 chi sarebbero invece i migliori Free agent?Leonard Thompson e Butler?Uhm i Lakers hanno parecchie cartucce eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

Uh il Beli a Phila!Spero faccia bene,l'ho sempre considerato l'italiano meno pompato e più efficace,forza Beli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

oh comunque clarkson #8 e LNJ #24, batosta polonio

ma anche batosta psquared mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

Grande esordio del Beli l'altra notte,caldissimo:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

npdk6rma2ai01.png

 

campo sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
14 ore fa, Idioteque ha scritto:

npdk6rma2ai01.png

 

campo sei tu?

Cazzo, troppo evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ho capito che porto io sfiga.

 

Tifo 

 

Juve=Infortuni

Spurs=Infortuni

Virtus Bologna=Infortuni

 

Tiferò adesso per i lakers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

Finalmente dei gran bei Lakers .oopeccato per quel brutto inizio sennò si parlerebbe di corsa playoff (impensabile). Grandissimo lavoro di Walton quest'anno.

 

Ball dopo la pausa per infortunio ha iniziato a tirare divinamente e Isaiah sembra giochi qui da inizio anno (e intanto se la ride a vedere che i Lebroniani prendono gli schiaffi anche senza di lui...), mi piacerebbe se restasse non chiedendo la luna, temo che dovremo godercelo solo per queste partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
Il 1/3/2018 alle 13:56 , Noel Gallagher ha scritto:

Tiferò adesso per i lakers.

 

come alvino (cit.)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
14 minuti fa, devilman82 ha scritto:

 

come alvino (cit.)

 

Mi sono portato una sfiga notevole. 

 

Bravo Ciccio,bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
3 hours ago, TorinoGobba_1897 said:

Finalmente dei gran bei Lakers .oopeccato per quel brutto inizio sennò si parlerebbe di corsa playoff (impensabile). Grandissimo lavoro di Walton quest'anno.

 

Ball dopo la pausa per infortunio ha iniziato a tirare divinamente e Isaiah sembra giochi qui da inizio anno (e intanto se la ride a vedere che i Lebroniani prendono gli schiaffi anche senza di lui...), mi piacerebbe se restasse non chiedendo la luna, temo che dovremo godercelo solo per queste partite...

 

nah, lascia perdere i playoff. non ci pensiamo nemmeno. lonzo aveva già aggiustato le percentuali prima dell'infortunio.. nelle ultime 4 sta tirando sopra il 60% da tre .asd 

IT personalmente non mi fa impazzire, soprattutto a lungo termine. però adesso si vede che è molto più a suo agio. un annuale a cifre contenute potrebbe essere un buon compromesso: lui può rimettersi in forma, noi possiamo continuare ad avere flessibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

 

nah, lascia perdere i playoff. non ci pensiamo nemmeno. lonzo aveva già aggiustato le percentuali prima dell'infortunio.. nelle ultime 4 sta tirando sopra il 60% da tre .asd 

IT personalmente non mi fa impazzire, soprattutto a lungo termine. però adesso si vede che è molto più a suo agio. un annuale a cifre contenute potrebbe essere un buon compromesso: lui può rimettersi in forma, noi possiamo continuare ad avere flessibilità. 

da quelli li scalpitava per firmare il contratto . Non penso abbia cambiato idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
8 minutes ago, devilman82 said:

da quelli li scalpitava per firmare il contratto . Non penso abbia cambiato idea

 

eh infatti.. ma chi cacchio glieli dà tutti quei soldi viste le condizioni fisiche e i dubbi vari ed eventuali? se vuole il contrattone, un anno a cifre decenti (al netto di ciò che rimarrà dopo la caccia ai pesci grossi) per rimettersi in sesto e puntare ai soldoni nel 2019 non è un'idea così malsana. se poi trova i kings di turno che lo ricoprono di verdoni, noi possiamo farci poco e lui giustamente ci si tufferà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
2 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

eh infatti.. ma chi cacchio glieli dà tutti quei soldi viste le condizioni fisiche e i dubbi vari ed eventuali? se vuole il contrattone, un anno a cifre decenti (al netto di ciò che rimarrà dopo la caccia ai pesci grossi) per rimettersi in sesto e puntare ai soldoni nel 2019 non è un'idea così malsana. se poi trova i kings di turno che lo ricoprono di verdoni, noi possiamo farci poco e lui giustamente ci si tufferà

e Randle ? io lo scambierei....si lo so,  sono come Danny G. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
Inviato (modificato)
58 minutes ago, devilman82 said:

e Randle ? io lo scambierei....si lo so,  sono come Danny G. 

 

il vero rebus di questa squadra dal punto di vista delle strategie di mercato è lui. per come sta giocando al momento/da un paio di mesi... è praticamente intoccabile al pari di lonzo e ingram.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

Luke Skywalker presenta l'oscar a Kobe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
12 ore fa, Idioteque ha scritto:

Luke Skywalker presenta l'oscar a Kobe.

 

Vince anche l'Oscar.....diavolo d'un Kobe......asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

CAMPO VEDIAMO SE ORA HAI IL CORAGGIO DI DIRE CHE L'"IMPERO DEL MALE" HA CORROTTO PURE LUKE SKYWALKER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi

comunque lotta serratissima per le posizioni playoff ad Est ( tra i Cavs terzi e 76ers sesti ci sono solo 2 partite di differenza) e per i playoff ad Ovest(da Portland 39-26 fino ad Utah, decima con 34-30).

 

Quest'ultimo mese sarà un aperitivo playoff, con molte sfide tra squadre in corsa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...