Vai al contenuto
Noel Gallagher

NBA - Season 2017/18

Recommended Posts

Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Porzingis senza Anthony sta andando a 32 di media in 2 partite.

Qualcuno sa l'infortunio di Teodosic se è serio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi

comunque sui liberi me la cavo molto meglio io di markelle. ora sento se i sixers mi danno un contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
14 ore fa, Idioteque ha scritto:

comunque sui liberi me la cavo molto meglio io di markelle. ora sento se i sixers mi danno un contratto

Dice che ha una spalla malconcia e sta tirando in modo diverso. Detto ciò anche al college tirava con il 65%, e si dice che la percentuale ai liberi sia un predittore delle percentuali da 3 anche più delle stesse percentuali passare da 3...

 

 

ah, lonzone tirava i liberi con il 67% .asd Tatum con l’85% .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Stiamo lottando,forse senza le nostre maggiori star qualcuno ha capito che è ora di uscire i coglioni.

 

Murray se gioca cosi,Parker può tornare con calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
5 hours ago, Ilcampodice34 said:

Dice che ha una spalla malconcia e sta tirando in modo diverso. Detto ciò anche al college tirava con il 65%, e si dice che la percentuale ai liberi sia un predittore delle percentuali da 3 anche più delle stesse percentuali passare da 3...

 

 

ah, lonzone tirava i liberi con il 67% .asd Tatum con l’85% .asd 

 

madonna oh non si può dir niente che ci metti lonzo nel mezzo. non è che ti stai innamorando? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

ma non c'è nessun tifoso di Phila ? Simmons tripla doppia e mi tocca leggere di percentuali ai liberi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
16 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

madonna oh non si può dir niente che ci metti lonzo nel mezzo. non è che ti stai innamorando? .asd 

Beh, si parla di tirare di merda, lonzone è un must .asd

 

Nel frattempo ieri bene Brown e Tatum contro un team di G-League. Facessero quelle prestazioni anche in NBA potremmo compensare l’assenza di Hayward...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

LONZO sta guidando i Lakers anche senza tiro.

Che giocatore, che carattere.

i suoi 11 assist e 10 rimbalzi li mette sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
3 ore fa, Pinobianconero ha scritto:

LONZO sta guidando i Lakers anche senza tiro.

Che giocatore, che carattere.

i suoi 11 assist e 10 rimbalzi li mette sempre.

A me sembra che chi sta giocando ben oltre le attese siano le seconde linee. Larrynancejunior ad esempio da quando non c’è il Gran Maligno a forconarlo sta giocando da Dio, e pure Randle ieri ha dato segni di risveglio nel

quarto quarto (almeno dal condensed game che ho visto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

A me sembra che chi sta giocando ben oltre le attese siano le seconde linee. Larrynancejunior ad esempio da quando non c’è il Gran Maligno a forconarlo sta giocando da Dio, e pure Randle ieri ha dato segni di risveglio nel

quarto quarto (almeno dal condensed game che ho visto)

È Lonzo la nostra guida. E Caldwell Pope la sua guardia del corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
4 hours ago, Ilcampodice34 said:

A me sembra che chi sta giocando ben oltre le attese siano le seconde linee. Larrynancejunior ad esempio da quando non c’è il Gran Maligno a forconarlo sta giocando da Dio, e pure Randle ieri ha dato segni di risveglio nel

quarto quarto (almeno dal condensed game che ho visto)

 

junior sta facendo bene da titolare e randle dopo la strigliata di inizio stagione ci sta mettendo le palle soprattutto dietro, in ot ha rispedito a casa wall un paio di volte decidendo la partita. 

molto molto bene anche ingram, e kuz. lonzo ieri meno, poco ritmo per via dei falli e male al tiro. ma ci sta soprattutto col cliente complicato che aveva davanti. buono il +/-

l'anno scorso nei primi mesi la panchina dei lakers era tipo la prima della lega (vabbè c'erano moz e il fantasma di luol deng titolari), quest'anno il trend va avanti ma c'è molta fluidità tra prime e seconde linee. tipo josh hart che sta già raccattando minuti importanti. 

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
Il 23/10/2017 alle 18:38 , alessiojuve80 ha scritto:

Porzingis senza Anthony sta andando a 32 di media in 2 partite.

Qualcuno sa l'infortunio di Teodosic se è serio?

 

se è veramente fascite è un bel problema

 

ma un link sul quale vedere gli highlights c'è oppure sono criptate e basta?

sky è ancora peggio della cazzetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Smettila Lebron

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi

2 sconfitte prevedibili, quasi preventivate, contro due squadre meglio organizzate e con più cazzimma, con degli ottimi momenti in entrambe le partite accanto a tutti i turnover e tutte le cagate da pischelletti. ma sarà così molto spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

5 vittorie in fila anche senza Hayward. Per durare non dura (al momento a est per me siamo la terza/quarta forza) ma che bello vedere Irving che fa i canestri importanti (quello lo faceva già) e difende (questa invece è nuova...), i ragazzini che producono in modo efficiente (ieri Tatum solo 7 punti, ma scegliendo i tiri “giusti” e con una gran presenza a rimbalzo...Jaylen che ancora non è continuo in attacco - in difesa è già tanta roba... - ormai  suoi 15 li mette spesso e volentieri, Rozier che come backup sta diventando un lusso), Horford che insegna basket e il tutto senza vedere ancora il gioco dell’anno scorso. Se Hayward torna ai livelli pre infortunio l’anno prossimo spacchiamo il culo ai passeri. Tutta questa esperienza per i giovani servirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi

e stanotte seghe

dopo due sconfitte dure ma ottime lezioni, portiamo a casa qualche dividendo contro i pistons stanchi e già soddisfatti della trasferta a ovest. tutti bene, sempre un po' a intermittenza - so' ragazzi... - si tira un po' meglio da fuori, si difenducchia in maniera intrigante e si vince senza patire più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
10 ore fa, Idioteque ha scritto:

e stanotte seghe

dopo due sconfitte dure ma ottime lezioni, portiamo a casa qualche dividendo contro i pistons stanchi e già soddisfatti della trasferta a ovest. tutti bene, sempre un po' a intermittenza - so' ragazzi... - si tira un po' meglio da fuori, si difenducchia in maniera intrigante e si vince senza patire più di tanto.

Poi mi spiegate perché qui sul topic sento dire che Lonzo non difende.

Difende eccome.

Il suo problema è solo quel jumper ridicolo dal palleggio che non saprà mai fare se non cambia meccanica di tiro.

Leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
7 minutes ago, Pinobianconero said:

Poi mi spiegate perché qui sul topic sento dire che Lonzo non difende.

Difende eccome.

Il suo problema è solo quel jumper ridicolo dal palleggio che non saprà mai fare se non cambia meccanica di tiro.

Leader.

 

molto meglio di quanto previsto, sì. ma come squadra, proprio. per carità, tutto affiancato da momenti di cazzeggio estremo.

sulla meccanica di tiro si vedrà, per ora il problema è più di adattamento al livello. anche qui se mi permettete il paragone piuttosto astratto mi sembra che siamo più di fronte a un pjanic che a un dybala. il playmaking puro è il suo punto di forza, attaccare è secondario. è molto kidd da questo punto di vista. anche se già ieri notte ha variato molto di più, attaccando il ferro ma prendendo anche tiri dalla media distanza. 

il momento sembra positivo in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7580 messaggi

Come si prevedeva l'impatto di Simmons  è stato positivo. Se cresce come promette può diventare  la star del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Un salutone a flamingo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
7 hours ago, GLaDOS said:

Un salutone a flamingo!

 

che è, l'han bannato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Larrynancejunior con una mano rotta. Credo dirà di essere caduto dalle scale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
6 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

che è, l'han bannato?

Ah, ma da un sacco di tempo.

 

Io mi riferivo solo alle fregnacce relative all'operato di Ainge, tra scelte e trade. Poco forte JT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...