Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "9° G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 2-6

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Purtroppo ieri non potuto guardare la partita quindi chiedo a chi ha avuto la fortuna di vederla: è vero che nel secondo tempo abbiamo giocato meglio che nel primo? È vero che in 10 siamo passati ad un semplice 441?

Si Max ha cambiato in corsa dopo il rosso prima aveva fatto un 4-3-2 con Cuadrado mezzala poi ha deciso di mettersi col 4-4-1 perchè sugli esterni si  soffriva troppo e ha allargato Dybala che poi è stato sostituito giustamente per mettere uno di ruolo come Costa che poi essendo uno rapido e fresco con l'Udinese in avanti poteva fare decisamente male.. Higuain ha fatto un partitone grande sacrificio e lotta e palloni giocati alla grande per i compagni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Bisogna dare fiducia a Rugani non può fare 3-4 partite e poi stare fuori 1 mese..un difensore deve giocare per acquistare fiducia e sicurezza,sulla destra il danno è stato fatto ma De Sciglio va provato perchè Licht non da sicurezza ormai e credo che l'italiano con la fiducia giusta anche se non è nulla di speciale può offrire un rendimento più alto del Licht attuale,poi andranno fatte le necessarie valutazioni in sede di mercato,perchè li bisogna fare qualcosa salutando Licht e prendere un titolare con De Sciglio alternativa che a Barcellona sino all'infortunio stava ben figurando... altra cosa fondamentale sono questi maledetti infortuni davvero assurdo tutti questi stop continui

Gli infortuni continui li hai o perche' i giocatori sono logori o perche' i preparatori non sono all'altezza, o sara' solo sfiga?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Gli infortuni continui li hai o perche' i giocatori sono logori o perche' i preparatori non sono all'altezza, o sara' solo sfiga?.

Per me è un difetto storico di Allegri pure a Cagliari e al Milan aveva questi problemi,ad esempio Matuidi e Sturaro sono giocatori che difficilmente si fermano ai box poi ci sono anche casi senza dubbio come Khedira e Marchisio che hanno subito gravissimi infortuni non muscolari che poi nel tempo si fanno sentire come lo stesso Chiellini,però per dire in passato hanno avuto problemi anche Dybala,Sandro,Mandzukic quindi è un bel mix di responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma sbaglio io o Sturaro è uno che ha spesso problemini e noie varie?

Ricordo che è stato fermo pure un bel po' qualche tempo fa...non mi pare uno perfettamente integro di suo...ma magari mi sono fatta un'idea sbagliata.

Dybala l'anno scorso si è fatto male perché ha fatto un "brutto" movimento nella partita con il Milan...

Io credo che gli infortuni facciano (purtroppo) parte di questo sport e non credo siano una piaga che affligge solo la nostra squadra (chiunque ci sia a guidarla).

Non dico sia tutta colpa del nostro staff come detto ci sono casi come Khedira,Marchisio o Pjaca dove lo staff non ha colpe visto che tipi di infortuni hanno avuto.. in altri casi invece peccano abbastanza,per dire il 2 anno con Max sotto questo aspetto è stato un vero e proprio calvario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

Per ora l’unico errore grave è lo svizzero non in lista champions.
Per il resto vedo che stiamo crescendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3275 messaggi
22 minuti fa, Aut ha scritto:

 

ma che persona sola deve essere una che scrive su una pagina del genere?

Molto più semplicemente penso che si tratti di qualcuno che, essendosi illuso, dopo l'episodio del rigore non dato e il susseguente pareggio dell'Udinese, di vedere finalmente perdere l'odiata

Juve, abbia poi , invece subito un trauma terribile dovuto al 6-2. Che ha mandato letteralmente in frantumi le sue speranze di una domenica finalmente come la voleva lui. Come anche dimostra il fatto

di avere implicitamente accusato i friulani di essersi scansati .Peccato fossero in 11 contro 10. Cosa che, accecato com'era dal suo odio,ha evidentemente ritenuto del tutto ininfluente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
3 ore fa, marcotardelli ha scritto:

L'avversario era ben diverso , ed anche in quel caso l'avremmo portata a casa se non avessimo sbagliato dal dischetto .

 

3 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

L'Atalanta è più forte dell'Udinese eh .asd. I friulani quest'anno sono da serie B. Non ho mai visto nel nostro campionato una squadra in superiorità numerica beccarsi in casa 4 goals in poco più di mezz'ora. Roba da squadre maltesi anni 80.

 

Ho capito, ma avessimo avuto la stessa grinta di ieri, la si portava a casa pure contro l'Atalanta. 

L'episodio in quel caso ci ha mozzato le gambe, letteralmente. Il che non è ammissibile, al netto del rigore sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma il punto è che noi non sappiamo un bel nulla di preparazione, di quello che fanno o non fanno.

Noi leggiamo un comunicato stringato e finisce lì.

E poi partono i discorsoni sul fatto che questo succede solo alla Juventus: io sinceramente faccio fatica a crederci.

E non me ne frega nulla di difendere lo staff. Non sono miei parenti e non sono stipendiata (purtroppo) dalla società Juventus.

Non è più facile pensare che il percorso estivo influenzi la preparazione, la quale è a sua volta influenzata dalla necessità di avere una squadra pronta anche e soprattutto nella seconda parte della stagione?

Magari sono le tournè cosa che fanno tutte le big europee non a caso anche in casa Real,Barca,Bayern,Chelsea ecc ad infortuni non sono messi benissimo come noi,anche quello influisce sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
22 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Per me è un difetto storico di Allegri pure a Cagliari e al Milan aveva questi problemi,ad esempio Matuidi e Sturaro sono giocatori che difficilmente si fermano ai box poi ci sono anche casi senza dubbio come Khedira e Marchisio che hanno subito gravissimi infortuni non muscolari che poi nel tempo si fanno sentire come lo stesso Chiellini,però per dire in passato hanno avuto problemi anche Dybala,Sandro,Mandzukic quindi è un bel mix di responsabilità

Chiamalo difetto. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
1 ora fa, IVC ha scritto:

 

La condizione fisica potrebbe essere stato un fattore. Se il tuo fisico non te lo permette puoi metterci la grinta e la cattiveria che vuoi, ma arrivi fino ad un certo punto.

Lo spartiacque è stato il gol ingiustamente annullato a mandzukic. Lo si vedeva negli sguardi che da li a poco ci sarebbe stato il pareggio.

Sono momenti della partita che possono tramortire, bisogna essere più forti. Oggi abbiamo dimostrato che si può fare, ho visto altri occhi dopo il loro pareggio e poco dopo ho visto un giovane segnare il gol che ha devastato le menti di mezza Italia  (oltre a quelle friulane in campo) esultando cattivo, feroce come una bestia. E ste robe fanno la differenza, eccome se la fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
Just now, vikke55 said:

Lo spartiacque è stato il gol ingiustamente annullato a mandzukic. Lo si vedeva negli sguardi che da li a poco ci sarebbe stato il pareggio.

Sono momenti della partita che possono tramortire, bisogna essere più forti. Oggi abbiamo dimostrato che si può fare, ho visto altri occhi dopo il loro pareggio e poco dopo ho visto un giovane segnare il gol che ha devastato le menti di mezza Italia  (oltre a quelle friulane in campo) esultando cattivo, feroce come una bestia. E ste robe fanno la differenza, eccome se la fanno.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
13 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

E' grave perchè avviene sotto gli occhi di arbitro, massa,telecronisti e allenatore...

 

E' da questi piccoli particolari(a bergamo non fischiano punizione a dybala e poi ne inventa una di sana pianta per gomez)che si nota l'andazzo....Io, non concedo la minima giustificazione ai miei(bergamo lichts, oggi mario)quando sbagliano atteggiamento, ma allo stesso tempo, non voglio, essere preso per il c...da sti qua....E spero che la società, comincia a muoversi adesso, per evitare di guastarsi altre gare, per via di questi cialtroni...

 

 

 

Figurati, hanno squalificato Paratici per aver offeso il VAR, gli altri danno degli idioti a chi fa i calendari e passa tutto in coglonella. Non ci si può far nulla, dobbiamo cercare di essere più saldi dal punto di vista nervoso, pregare che non capitino certi individui alla VAR e provare a vincere nonostante tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma ora con il VAR io gli errori di valutazione non li tollero più.

Perché se prima potevo pensare che esaminando una situazione in tempo reale si potesse incorrere in un errore, ora con uno strumento che consente di riguardare ogni possibile immagine io che devo pensare?

 

 

Lo stesso che ho pensato io dopo il rigore contro il Genoa, quando non hanno visto che l'azione era viziata da fuorigioco, cioè che certe cose non cambiano nemmeno con la VAR: un errore contro la Juve puoi permettertelo tranquillamente, un errore a favore della Juve è un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Lo spartiacque è stato il gol ingiustamente annullato a mandzukic. Lo si vedeva negli sguardi che da li a poco ci sarebbe stato il pareggio.

Sono momenti della partita che possono tramortire, bisogna essere più forti. Oggi abbiamo dimostrato che si può fare, ho visto altri occhi dopo il loro pareggio e poco dopo ho visto un giovane segnare il gol che ha devastato le menti di mezza Italia  (oltre a quelle friulane in campo) esultando cattivo, feroce come una bestia. E ste robe fanno la differenza, eccome se la fanno.

 

Gli è pure scappato un "Andate a*******o tutti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
13 ore fa, bad man ha scritto:

No.indica rimessa dal fondo.

Sinceramente non si capisce.

Dalle immagini si vede dybala che si gira verso qualcuno in campo.poi fa un gesto e borbotta qualcosa. 

 

 

Che se ci pensi è una minchiata perchè se non dai fallo ovvero il babilonese non tocca il piede di Manzo, ma tocca il pallone devi dare almeno l'angolo. A meno che lui sia stato così abile a vedere un doppio rimpallo che dalle immagini, almeno per quel che posso vedere io, non pare ci sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
2 minuti fa, IVC ha scritto:

 

Gli è pure scappato un "Andate a*******o tutti".

E meno male che gli avversari avevano le maglie bianconere se no con quella bocca avrebbe mangiato vivo il primo avversario che incrociava. 

Mi ha gasato un sacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

In tutto questo Massa che faceva? Dormiva? Leggeva un libro? Ascoltava musica?

una roba simile penso :sisi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma ora con il VAR io gli errori di valutazione non li tollero più.

Perché se prima potevo pensare che esaminando una situazione in tempo reale si potesse incorrere in un errore, ora con uno strumento che consente di riguardare ogni possibile immagine io che devo pensare?

 

 

Devi pensare che finalmente hanno trovato lo strumento da usare a discrezione, per valutare gli episodi come gli pare e piace, soprattutto quelli che riguardano la nostra maglia, a favore o contro, è lo stesso.. Non mi piace per niente l'andazzo che stanno prendendo e alcune scelte che fanno al riguardo, ieri per macroscopici e palesi errori di valutazione, la partita poteva girare malissimo per noi, poi ce la si prendeva come al solito con Allegri cane e Buffon nonno, per dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Lo so, infatti mi dà fastidio.

Ma che si può fare?

Se parlassero e si lamentassero sarebbe peggio.

Purtroppo l'unica cosa che si può fare è lavorare e impegnarsi nelle partite considerando che bisogna combattere non solo contro l'avversario di turno ma anche contro il VAR che  potrebbe metterci i bastoni tra le ruote...

Comunque voglio proprio vedere quanto durerà il giochino e fino a che punto si spingeranno...bisogna stare attenti a volte a non esagerare...

 

Non ci possiamo fare nulla, c'è e ci sarà per altre 29 giornate il VAR e sarà utilizzato sempre a discrezione

di chi arbitra in campo e nella stanzetta, non ci sarà mai uniformità di giudizio al riguardo, parlare non

serve a nulla, verrebbe subito tutto strumentalizzato a nostro sfavore come al solito dai media,

mai come quest'anno dovremo veramente vincere contro tutto e tutti, ma proprio tutti tutti..

Rimango fiducioso comunque dopo la reazione che hanno avuto i ragazzi ieri.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
29 minutes ago, Apache a vita! said:

 

Devi pensare che finalmente hanno trovato lo strumento da usare a discrezione, per valutare gli episodi come gli pare e piace, soprattutto quelli che riguardano la nostra maglia, a favore o contro, è lo stesso.. Non mi piace per niente l'andazzo che stanno prendendo e alcune scelte che fanno al riguardo, ieri per macroscopici e palesi errori di valutazione, la partita poteva girare malissimo per noi, poi ce la si prendeva come al solito con Allegri cane e Buffon nonno, per dire..

proprio perchè c'è il VAR dobbiamo salire di livello...

 

io la penso così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

proprio perchè c'è il VAR dobbiamo salire di livello...

 

io la penso così...

 

Lo faremo senz'altro, anche perché dopo 2/3 mesi di assestamento, 4/5 mesi senza pause

per le nazionali, il recupero definitivo di qualche infortunato cronico, (mi auguro), la squadra deve migliorare 

per forza nel complesso, rispetto a quello che è stato fatto fino ad ora..

E poi ci dobbiamo mettere sempre, ogni volta, quella cattiveria agonistica in più in partita,

che ci abbiamo messi ieri, per ribaltare l'avversario anche a livello psicologico,

come reazione ad altri episodi discutibili che arriveranno, ne sono certo, visto l'andazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi

Forse

1 ora fa, Jules ha scritto:

 

In realtà è pure peggio... Perché Paratici viene squalificato per aver insultato il Var (credo, e spero, ci si riferisse all'arbitro designato alla gestione del Var)... e ci può anche stare.

Ma esattamente il giorno dopo De Laurentiis dichiara che finalmente grazie al Var la Juventus non ha più gli aiutini... E chi aiutava la Juventus prima che arrivasse il Var? Forse quei medesimi arbitri che ora gestiscono il Var? E allora ciò che ha detto De Laurentiis non solo non ha un senso ma è un'aperta accusa di corruzione verso tutta la categoria arbitrale! O sbaglio?
E allora è più grave dare del figlio di androcchia ad un arbitro o definire tutti gli arbitri corrotti? Si direbbe sia più grave la prima...

 

Sembra che quando parlano DeLinquentis o Baldanzoni, tanto per fare due nomi a caso la commissione disciplinare diventa automaticamente sorda oppure si volta da un'altra parte. Mah, forse sono di parte, forse calciopoli ha lasciato più di un nervo scoperto, o forse sono solo polemico e prevenuto, ma solo io noto che la stessa situazione oggettiva viene trattata con uno zelo, un puntiglio ed un rigore rispetto sa situazioni simili che però coinvolgono altre squadre? Per non parlare poi della lettura che danno i media.

Se vai a leggere i giornali Agnelli sembra facesse parte di un clan ndranghetista, spero si dica così, quando a Napoli, pregiudicati latitanti si godevano tranquillamente la partita a bordo campo, con il beneplacito del presidente del tribunale di Napoli che giustificava il fatto con un "Ma si chillo guaglione si voleva vedere la partita ma che male faceva" Situazioni diverse, certo, ma sono in un certo qual modo il termometro di un atteggiamento da parte di un sistema calcio, che male digerisce una squadra non solo risorta da un disastro, ma che si è rivelata poi essere più dominante di prima.

Se fai una timeline di tutta il guano che ci hanno tirato addosso dal 2011 in poi è difficile non pensar male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non vinciamo con così tanti goal in 11... figuratevi in 10! doppia goduria 


Fosse stato il Napoli o l'inda avrebbero parlato di impresa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Infatti la cosa che mi fa più ridere è proprio questa.

 

Ora con il VAR finalmente c'è giustizia...

 

Ma razza di creature con cervelli lillipuziani il VAR non è un'entità aliena che giudica in modo irreprensibile!...il VAR è un arbitro che guarda delle immagini e supporta l'arbitro in campo...insomma non è cambiato l'aspetto della discrezionalità...ma si è semmai accentuato il sospetto perché mentre prima di fronte ad un errore gli esseri dotati di cervello potevano spiegarsi il tutto con la difficoltà del giudicare in tempo reale, ora questa giustificazione viene totalmente meno...

 

Dovevi sentire oggi con che enfasi Xavier Zanichelli ed il Tosco Afono magnificavano le virtù del VAR e come oggi sia imprescindibile per lo svolgimento di un campionato senza errori e sviste arbitrali.

Beh, quasi.

Ma anche ammesso che queste sviste ed errori ci siano, fanno parte del processo di affinamento di questo nuovo dispositivo tecnologico che consente una più giusta interpretazione degli episodi contestati. e se c'è qualche errore, che volete che sia, anche gli arbitri sono umani e come tali a volte sbagliano.

Insomma la VAR e fra noi e non si torna indietro.

E chi non è d'accordo è un Damascelli. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...