Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
18 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si potrebbe fare un 4-3-2-1, con Marchisio e Khedira, sempre se Matuidi non gioca, ai lati di Pjanic per dare piu copertura, e Costa assieme a uno tra Cuadrado e Dybala dietro ad Higuain.

per me noi abbiamo solo un problema relativo all'assetto, il resto non dipende dall'assetto ma dal tipo di gioco, dalla testa ecc, sui cui ormai non entro più...

 

riguardo l'assetto, la mediana, una mediana a due mal composta... che solo Marchisio mette a posto, unico giocatore basso di posizione che abbiamo (oltre al prospetto Bentancur)

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io Douglassino lo rimetterei titolare.. Caxxo hanno un buco a destra.. 

 

Calabria pare manchi pure lui, dovranno rigiocare a 3 con Borini in quel ruolo.. mh 

 

E Mandzukic dove lo mettiamo? Cioè, mi sta bene, ma se vogliamo un discorso realistico Marione gioca per forza. Scegli tu dove, da qualche parte devi metterlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Buffon

Licht Rugani Chiellini Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Bernardeschi

Dybala Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Qualsiasi formazione priva di Mandzukic non avrà riscontri nella realtà, lo sapete vero?

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Io farei una "follia" e terrei giù Higuain con Mandzukic centravanti. Costa a sinistra, visto che ha fatto bene ieri, Cuadrado a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
13 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Io farei una "follia" e terrei giù Higuain con Mandzukic centravanti. Costa a sinistra, visto che ha fatto bene ieri, Cuadrado a destra.

 

in realtà ha perfettamente senso, per altro il Manzo starà come un bufalo, per cui si butterebbe a cane su ogni cross. Staffetta col Pipita che li purga nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
1 ora fa, erboss88 ha scritto:

Io farei una "follia" e terrei giù Higuain con Mandzukic centravanti. Costa a sinistra, visto che ha fatto bene ieri, Cuadrado a destra.

 

Follia non è, con due saltatori e due ottimi crossatori...

Il problema però è vedere come poi si svilupperebbe il gioco prima di arrivarci, da quelle parti. Senza un uomo "di mezzo", nella figura di Dybala, si rischia la squadra divisa in due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
814 messaggi

Vincere, e magari mantenendo la media gol delle ultime due giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 hours ago, giucoz said:

Come hai già detto tu magari Mandzukic a destra (con Costa a sinistra) potrebbe rappresentare il "compromesso giusto" per vedere finalmente Cuadrado terzino

 

Costa secondo me dovrebbe giocare a destra...però è innegabile che al momento le cose migliori le sta facendo partendo da sinistra con i suoi cross fantastici

 

 

7 hours ago, JayJay said:

per me Mandzukic a dx solo in funzione di Cuadrado terzino... quindi non per Mandzukic in se, io così a sensazione credo non si troverebbe a suo agio... sul fondo non va per caratteristiche, quando rientra lo mandi sul piede debole... 

 

Mandzukic a sx funge anche da regista, perché entra sul piede forte, ti guarda il campo col piede forte, e quindi vede il gioco... a dx questo non può essere... 

 

in più ti libera Sandro... se devo mettere Mandzukic a dx senza Cuadrado dietro, quella fascia non la sfruttiamo più poi... 

 

Costa è uno dei pochissimi esterni che perde relativamente cambiando di fascia... non ne ricordo uno che perde così poco invertendo la fascia... 

 

fa due giochi diversi a sx e a dx... a sx va sul fondo, velocizza il suo gioco, perché può crossare di prima ecc, a dx è un giocatore che ti viene dentro, va al palleggio, alla regia, al cross, al tiro... gli dai molte più possibilità... 

 

a dx necessita più dell'intesa coi compagni, di un gioco corale, perché viene dentro e va al dialogo coi compagni... a sx punta il fondo e va al cross... è più solista nel suo gioco a sx...

Credo sia arrivato il momento di mettere Alex Sandro e Douglas Costa a sinistra in pianta piu' stabile, sfruttando la coppia Cuadrado terzino e Mandzukic a destra.

 

8 hours ago, American Psycho said:

Va sfruttata la fascia destra del Milan , occupata da Calabria , Kessie che vaga per il campo e Suso che non rientra.

Dobbiamo martellare da quel lato con Costa a puntare e andare sul fondo.

 

Mettendo Alex Sandro e Douglas Costa a sinsitra, che secondo me hanno gia' una buona intesa per quello che si e' visto, potremmo fare cio' che dici tu. Logicamente con Cuadrado e Mandzukic a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 hours ago, JayJay said:

per me noi abbiamo solo un problema relativo all'assetto, il resto non dipende dall'assetto ma dal tipo di gioco, dalla testa ecc, sui cui ormai non entro più...

 

riguardo l'assetto, la mediana, una mediana a due mal composta... che solo Marchisio mette a posto, unico giocatore basso di posizione che abbiamo (oltre al prospetto Bentancur)

Volevo solo portare un altro argomento nella discussione, per complicare ancora di piu' le cose sefz

Mi sono rivisto il secondo tempo contro l'Udinese, dopo aver letto l'analisi tattica della partita, ed effettivamente, con il 4-4-1 adottato nel secondo tempo abbiamo risolto l'inferiorita' numerica contro l'Udinese. Mentre nel primo tempo sempre dopo che siamo rimasti in 10, dove ci siamo schierati con un 4-3-2 (con Cuadrado mezzala destra e Dybala a fianco di Higuain) non coprivamo bene gli spazi e specie sulla fascia di Cuadrado e Lichtsteiner quelli dell'Udinese ci prendevano in infilata. Non appena, Allegri nel secondo tempo ha invece spostato Dybala largo a sinistra (4-4-1) con Cuadrado a destra, l'Udinese non ci ha procurato piu' nessun tipo di problema.

 

Cosa ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3444 messaggi

I meravigliosi sono tutti lì che sorridono sicuri di prenderci a legnate sui denti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi
6 ore fa, Aut ha scritto:

88ECB321-B691-4ECC-870E-CE39B672BAFF.jpeg

a fronte di ciò mi chiedo come faccia un tifoso juventino a dare ancora soldi a sta gente!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
12 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

a fronte di ciò mi chiedo come faccia un tifoso juventino a dare ancora soldi a sta gente!!!!!!!

 

Se non è loro è Sky, siamo alla stessa levatura morale.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini - Alex Sandro

Pjanic - Khedira

Cuadrado - Dybala - Mandzukic

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

                           Buffon

Cuadrado - Rugani - Chiellini - Alex Sandro

                    Pjanic - Khedira

    Mandzukic - Dybala - Douglas Costa

                           Higuain

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Sta partita la voglio vincere, per millemila motivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

io ho paura per questa partita ragazzi....speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
14 ore fa, JayJay ha scritto:

per me noi abbiamo solo un problema relativo all'assetto, il resto non dipende dall'assetto ma dal tipo di gioco, dalla testa ecc, sui cui ormai non entro più...

 

riguardo l'assetto, la mediana, una mediana a due mal composta... che solo Marchisio mette a posto, unico giocatore basso di posizione che abbiamo (oltre al prospetto Bentancur)

Per me la mediana a 2 con Khedira e Pjanic non è il problema,l'anno scorso giocavamo con loro e mica si prendevano tutti sti gol,il problema è l'attenzione di tutti quando difendiamo siamo superficiali e non sul pezzo come la passata stagione come ha detto Allegri nel post Spal non è un problema tecnico o fisico ma solamente mentale e il gol preso mercoledi lo conferma e anche quello annullato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini - Alex Sandro

Pjanic - Khedira

Cuadrado - Dybala - Mandzukic

Higuain

Credo anche io sarà questa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
15 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

I meravigliosi sono al settimo cielo

 

Avete sentito Suso?

 

 

anche montella. parla come se avesse la vittoria in tasca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4243 messaggi
3 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

                           Buffon

Cuadrado - Rugani - Chiellini - Alex Sandro

                    Pjanic - Khedira

    Mandzukic - Dybala - Douglas Costa

                           Higuain

 

Unica variazione possibile Marchisio per Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Voglio che i nostri scendano in campo incazzati, incazzati da morire.

Voglio 11 Mario Mandzukic.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
8 minuti fa, Il principino! ha scritto:

 

Unica variazione possibile Marchisio per Khedira

Mi sembra difficile vederlo già dal 1° minuto, ma ne sarei contentissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7813 messaggi

Purtroppo sarà Mario a sx e Costa in panca...c'è da scongiurare la temibile fascia dx dei Calabria, Abate, Musacchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

Purtroppo sarà Mario a sx e Costa in panca...c'è da scongiurare la temibile fascia dx dei Calabria, Abate, Musacchio. 

per quanto mi riguarda:  meno male 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...