Vai al contenuto
Paganese26

Maglia speciale in occasione di Juve-Benevento?

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
26 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

Appunto. Il prezzo è pure basso per un'edizione limitata e originale.

Il prezzo è solo un numero lì a caso: 189,70. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8354 messaggi

E' andata esaurita subito xche' erano gia' quasi tutte prenotate o regalate dalla societa ' , quando sono state rese disponibili da juvestore dava disponibile solo la S e la XL , belle ma buffonata da marketing , praticamente prima che le vendevano erano gia' regalate a sponsor ed tifosi vip...

 

sarei curioso di sapere qui nel forum chi e' riuscito a prenderla della propria taglia.

Modificato da clic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28310 messaggi

confido nelle repliche made in China .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Ma gli è convenuto venderla ad edizione limitata? .asd 

 

Boh che peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
616 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

E' andata esaurita subito xche' erano gia' quasi tutte prenotate o regalate dalla societa ' , quando sono state rese disponibili da juvestore dava disponibile solo la S e la XL , belle ma buffonata da marketing , praticamente prima che le vendevano erano gia' regalate a sponsor ed tifosi vip...

 

sarei curioso di sapere qui nel forum chi e' riuscito a prenderla della propria taglia.

Ecco, questa è la vera fregatura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi

C'era da comprarne due e venderne una, così ci guadagnavi pure .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Comprata ieri notte per puro caso. Mi sono svegliato alle 3 per colpa della mia insonnia, mi sono messo a leggere le mail e ho trovato quella della newsletter della juventus con invito ad acquistarla. Non ci ho pensato due volte.

Comprata taglia M e numero 10 sulle spalle. Non vedo l'ora che arrivi.

 

Già alle 11 di oggi erano esaurite ma a mio avviso sono semplicemente andate a ruba. Sicuramente qualcuno ne avrà comprate più di una per poi rivenderle a prezzo maggiorato.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
477 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Cazz, spendo di più per una gita fuoriporta .asd

Va be', se ti può consolare era solo il volo. Mancava tutto il resto .asd .

4 ore fa, cgh ha scritto:

Possibile?!?
Complimenti e w i low cost
 

Il paradosso è che era un volo Alitalia sefz . Ci sarei tornato pure io non fosse che, come al solito, per ottenere le ferie al lavoro ho bisogno della bolla papale (con relativi tempi di attesa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1316 messaggi

Il collezionismo è questo, ve lo dice uno che appassionato di videogiochi e relativo collezionismo che ci gira intorno. Ed è anche qualcosa che non mette mai d'accordo, perché alla fine per un collezionista anche 180 € ( permettendo ovviamente di averli ) sono soldi ben spesi per una maglietta da custodire gelosamente nella propria collezione, per una persona che se ne frega altamente sono pura follia, ti prendi due magliette della Juve e ti avanzano pure soldi o si fanno millemila esempi di come potrebbero essere spesi meglio. Il collezionismo è questo non ci sta niente da fare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi
Il collezionismo è questo, ve lo dice uno che appassionato di videogiochi e relativo collezionismo che ci gira intorno. Ed è anche qualcosa che non mette mai d'accordo, perché alla fine per un collezionista anche 180 € ( permettendo ovviamente di averli ) sono soldi ben spesi per una maglietta da custodire gelosamente nella propria collezione, per una persona che se ne frega altamente sono pura follia, ti prendi due magliette della Juve e ti avanzano pure soldi o si fanno millemila esempi di come potrebbero essere spesi meglio. Il collezionismo è questo non ci sta niente da fare .asd
Io non sono proprio collezionista ma conservo con cura due joystick amiga... Hanno quindi più di 20 anni che nel campo dei videogames sono circa due ere.
Di conseguenza poi non ho buttato quello della prima PlayStation... Prima o poi farò una vetrinetta anche con i miei primi telefonini.
Penso che non li venderei nemmeno per 100 euro l'uno bcd90f3ad65f23f706f70ff842bd9fe6.jpg7b83082e4177eabdd2f350321550f5e0.jpg
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

Comunque sono convinto che prima o poi punteranno sulla indossabilita’ della nostra maglia e se ci sarà da togliere le strisce non si faranno problemi e per me avrebbero ragione in quel caso. Da portare in giro tutti i giorni la nostra maglia a strisce non è proprio il massimo, quindi se vuoi allargare il brand devi trovare nuove soluzioni.

Da ragazzino la maglia del Barca e del Man Utd me le comprai pure io, solo perché erano belle da indossare in molte occasioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28310 messaggi
7 minuti fa, bindorius ha scritto:

Comunque sono convinto che prima o poi punteranno sulla indossabilita’ della nostra maglia e se ci sarà da togliere le strisce non si faranno problemi e per me avrebbero ragione in quel caso. Da portare in giro tutti i giorni la nostra maglia a strisce non è proprio il massimo, quindi se vuoi allargare il brand devi trovare nuove soluzioni.

Da ragazzino la maglia del Barca e del Man Utd me le comprai pure io, solo perché erano belle da indossare in molte occasioni.

 

 

ma sì dai, cosa vuoi che sia prostituire la nostra Storia in cambio della possibilità di poter indossare una maglia da gioco per strada... :sisi:

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
30 minuti fa, bindorius ha scritto:

Comunque sono convinto che prima o poi punteranno sulla indossabilita’ della nostra maglia e se ci sarà da togliere le strisce non si faranno problemi e per me avrebbero ragione in quel caso. Da portare in giro tutti i giorni la nostra maglia a strisce non è proprio il massimo, quindi se vuoi allargare il brand devi trovare nuove soluzioni.

Da ragazzino la maglia del Barca e del Man Utd me le comprai pure io, solo perché erano belle da indossare in molte occasioni.

 

 

è una maglia di calcio

si presuppone uno la indossi proprio perché rimanda alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2017
216 messaggi

Bella

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6200 messaggi
1 ora fa, cgh ha scritto:

Io non sono proprio collezionista ma conservo con cura due joystick amiga... Hanno quindi più di 20 anni che nel campo dei videogames sono circa due ere.
Di conseguenza poi non ho buttato quello della prima PlayStation... Prima o poi farò una vetrinetta anche con i miei primi telefonini.
Penso che non li venderei nemmeno per 100 euro l'uno bcd90f3ad65f23f706f70ff842bd9fe6.jpg7b83082e4177eabdd2f350321550f5e0.jpg

 

Il QuickShot... .oo

 

Quanti ne ho spaccati giocando a SensiSoccer... .rulez L'altro in foto mi ricorda vagamente il Tac2...

Modificato da zebra rotense

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
1 ora fa, filippo83 ha scritto:

Ma non erano esaurite??

Su Juvestore sono esaurite, appare sold out.

 

Sul sito dell'adidas non ho capito se ce ne sono ancora oppure se quelle in vendita pur essendo originali non fanno parte delle 1897 ad edizione limitata perché in quelle in vendita su juvestore al 100% trovi scritto anche che numero di maglia, da 1 a 1897, è la tua.

Ad esempio 120/1897 ecc.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Noto che adesso non si pone più il problema perché anche dal sito dell'adidas risultano finite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
13 ore fa, bindorius ha scritto:

Comunque sono convinto che prima o poi punteranno sulla indossabilita’ della nostra maglia e se ci sarà da togliere le strisce non si faranno problemi e per me avrebbero ragione in quel caso. Da portare in giro tutti i giorni la nostra maglia a strisce non è proprio il massimo, quindi se vuoi allargare il brand devi trovare nuove soluzioni.

Da ragazzino la maglia del Barca e del Man Utd me le comprai pure io, solo perché erano belle da indossare in molte occasioni.

 

Quel giorno avranno un tifoso sfegatato come me in meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Domenica sarò allo stadio insieme a tante altre famiglie e con bimbi al seguito, speriamo facciano qualcosa per questo evento straordinario. Per quanto riguarda la maglia, sarà un piacere poterla vedere indossata dai nostri ragazzi. È storia, è Juve, è bianco e nero a strisce. Non conosco niente di più bello....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Peccato non sia per tutti, sarebbe stata dopo anni la prima maglia che avrei acquistato con gran desiderio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi
13 ore fa, zebra rotense ha scritto:

 

Il QuickShot... .oo

 

Quanti ne ho spaccati giocando a SensiSoccer... .rulez L'altro in foto mi ricorda vagamente il Tac2...

SI il quickshot si spaccava per fare la parabola ad effetto a sensSoccer .asd ...l'altro è il tac2, indistruttibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...