Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A I Dolci Sapori "4° G. And." ] Juventus F.C. - A.S.D. AGSM Verona Calcio Femminile 1-0

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
7 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Solo 1-0?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Verona squadra organizzata. Per fortuna c'è pure qualche squadra così.  Se il calcio femminile vuole crescere serve anche questo. Partite che finiscono in goleada per incapacità tattica ( oltre a inferiorità nelle singole giocatrici) sono pure brutte da vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Verona squadra organizzata. Per fortuna c'è pure qualche squadra così.  Se il calcio femminile vuole crescere serve anche questo. Partite che finiscono in goleada per incapacità tattica ( oltre a inferiorità nelle singole giocatrici) sono pure brutte da vedere 
Mi pare che la Fiorentina sia una buona squadra

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
41 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Boattin la porterei in squadra giá da ora... Un martello

E ha una tecnica di base superiore a molti colleghi maschi in A

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Mi pare che la Fiorentina sia una buona squadra

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

La fiorentina è campione in carica ( anche se questo inizio anno sta avendo qualche difficolta). Il Brescia mi pare sia a punteggio pieno con noi. Pare abbiano assorbito bene lo scippo che gli abbiamo fatto portando via diverse giocatrici .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Il Verona era ben organizzato e con una difesa arcigna il ritmo è stato alto e il gioco è stato anche piuttosto duro, delle 3 che ho visto è stata la partita dal tasso tecnico e agonistico complessivo più alto. Vero è che le nostre nel secondo tempo vengono sempre fuori anche perché penso che la preparazione atletica sia superiore alle altre squadre.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Non stupisce considerando l'avversario.
Ho notato subito la differenza.
Non era facile sorprendere la loro difesa.
Il gol infatti non era banale o facile...
Sisi, la mia era una considerazione non avendo visto la partita

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Anche ieri ho avuto la fortuna di poter vedere buona parte della partita!

Voglio entrare nel ritmo e nella dimensione del calcio femminile e capire come si deve valutare una ragazza nel gioco del calcio.

Ieri le nostre ragazze sono state bravissime.

 

Si vede già lo stile Juve: testa bassa e correre per vincere.

Niente lamentele sui falli subiti e subito in piedi. Brave!

 

E' un grande piacere vedere la Boattin sulla fascia sinistra e la Bonansea in attacco: due perle!

La Boattin ha del Roberto Carlos e la Bonansea ha una bella progressione che può rendere ancora più precisa.

 

Grazie del nuovo spettacolo che ci state offrendo!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi
1 ora fa, Aslan ha scritto:

Anche ieri ho avuto la fortuna di poter vedere buona parte della partita!

Voglio entrare nel ritmo e nella dimensione del calcio femminile e capire come si deve valutare una ragazza nel gioco del calcio.

Ieri le nostre ragazze sono state bravissime.

 

Si vede già lo stile Juve: testa bassa e correre per vincere.

Niente lamentele sui falli subiti e subito in piedi. Brave!

 

E' un grande piacere vedere la Boattin sulla fascia sinistra e la Bonansea in attacco: due perle!

La Boattin ha del Roberto Carlos e la Bonansea ha una bella progressione che può rendere ancora più precisa.

 

Grazie del nuovo spettacolo che ci state offrendo!

il "metro di riferimento" o "termine di paragone" è al momento il calcio delle statunitensi, che non puntano sulla tattica ma sulla tecnica individuale.

per farti un'idea del calcio femminile puoi guardare le partite su Youtube (ce ne sono tante, di varie nazionalità).

ovviamente la Juve Women è ancora agli inizi, quindi può solo migliorare col tempo.. :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, Aslan ha scritto:

 

Niente lamentele sui falli subiti e subito in piedi. Brave!

Io su questo aspetto direi brave al 99% delle giocatrici. Nel calcio femminile fin ora non sto vedendo le sceneggiate dei colleghi maschi in serie A e maggiori campionati europei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

Giuliani molto sobria dopo aver parato il rigore sefz

Modificato da lestat80
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
11 ore fa, lestat80 ha scritto:

Giuliani molto sobria dopo aver parlato il rigore sefz

:haha:ahahaha .... Per  fortuna  non  c'è  la  prova-tv  ... altrimenti  ce  la  squalificano  fino  al  prossimo  agosto  !!  sefz

Tra  l'altro  la  nostra  Lauretta  è  proprio  una  sorta  di  " Jekyll  e  Miss  Hyde "  ,  ha  una vera  doppia  personalità ...a  vedere  le  sue  foto  sui  social  è  tutta  mielosa  coi  gattini ,  etc. etc.  ,  nelle   interviste  arrossisce  e  sembra  "timidina" ...poi  in  campo  si  trasforma  in  una  "belva  assatanata" !!   tra  l'altro  nelle  ultime  due  partite  , con  le  sue  uscite  in  modalità  " caterpillar",   ha  già  fracassato  2  avversarie  :  a  una  ragazza  sabato scorso a  empoli  gli  ha  rotto  il  crociato ,  e  ieri  a  quella  veronese  come  minimo   gli  ha  spaccato  il  setto  nasale ....  finora  lo   Score  Giuliani  in  campionato  è  :   gol  subiti : 1  -  avversarie  fracassate : 2   ...  alla  prossima  partita  mi  sa  che  quando  accenna  all'uscita  nella  nostra   area  si  scatenerà   un  "fuggi-fuggi"  generale !!  .asd

Modificato da Paolo Bosco
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

giuliani :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
12 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

È la mia preferita senza se e senza ma.

L'esultanza dopo la parata è stata fantastica...Un mito...Sembra un angioletto ma è una tigre....asd

 

laura Giuliani_joke_02.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3557 messaggi

Rigore molto strano. Il Verona non ha fatto un tiro in porta e noi abbiamo costruito molto. Comunque direi partita piacevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
14 ore fa, Tar ha scritto:

Rigore molto strano. Il Verona non ha fatto un tiro in porta e noi abbiamo costruito molto. Comunque direi partita piacevole.

In  che  senso  rigore  molto  "strano" ? ... a  me  onestamente  pare  proprio  che  fosse  netto  ( purtroppo ) ...
Nonostante  la  nostra  Lauretta  sia  un  ottimo  portiere  bisogna  dire  che  quell'uscita  in  quell'occasione  è  stata  troppo  azzardata ....dopotutto  era   una  palla  spiovente  ben  lontana  dalla  porta  e  le  attaccanti  avversarie  mi  sembravano  comunque  già   ben  marcate  dai  nostri  difensori  ...infatti  , se  ci  fate  caso  ,  la  palla  la  respinge  di  testa  la  Lenzini ... insomma ,  la  cara  Lauretta   stava  per  combinare  un  bel  "pasticcetto" (  andare  sotto  nel  risultato  proprio   alla  fine  del 1°T  penso  avrebbe  reso  le  cose  parecchio  più  complicate  nel  resto  della  gara...)  per  fortuna  però   ha  saputo  farsi  perdonare  alla  Grandissima !! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
Il ‎06‎/‎11‎/‎2017 alle 10:21 , sempresoloforzajuventus ha scritto:

È la mia preferita senza se e senza ma.

L'esultanza dopo la parata è stata fantastica...Un mito...Sembra un angioletto ma è una tigre....asd


L’altra  sera ,  in  un  bar-ristorante  di  Torino ,  si  è  tenuto  un  allegro  aperi-cena  di  gruppo  per  le  ragazze  della  nostra  JW  .
Al  termine  della  festosa  serata  però  è  stato  riportato  dalle  cronache purtroppo  anche  uno  “spiacevole  episodio” … pare  infatti  che  Laura  Giuliani  ,  in  USCITA  dal  locale  ,  si  sia  fortuitamente  scontrata   con  un  cameriere  intento  a  consegnare  le  ordinazioni  ai  tavoli … ci  risulta  che  lo  sfortunato  ragazzo  sia  attualmente  ricoverato  all’ospedale  con  sospetto   trauma  cranico ,  frattura  del  setto  nasale    e   2 costole  incrinate …


 

laura Giuliani_joke_03.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...