Vai al contenuto
Paganese26

Kevin Spacey accusato di molestie su un ragazzo lui ammette:"Sono Gay e mi scuso"

Recommended Posts

LadyJay    282
Tifoso Juventus
1778 messaggi
6 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

Ah, mo perchè è gay? .asd.asd

Ma l'hai vista qualche serie Tv su netflix ad esempio?

su 3 personaggi, 2 sono gay ....

Ma che c'entra? La fiction non è la realtà.

Ripeto, hai mai visto in passato, ciò che hanno fatto fino ad ora a Spacey, farlo ad altri accusati di molestie?

Come ho già detto, se vedrò che anche Hoffman e Westwick non verranno più chiamati a lavorare, allora sarà evidente che l'orientamento sessuale non c'entra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Majakovskij-    4128
Tifoso Juventus
27472 messaggi
4 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Sul fatto che Spacey sia stato preso come capro espiatorio è sicuramente così.

Però se dici che i produttori hanno tutto il diritto di comportarsi in questa maniera, la stessa cosa dovrà allora avvenire per gli altri accusati di molestie (come Hoffman e Westwick, appunto). Per se non sarà così, allora questa tesi non vale...

Spacey è indubbiamente un pezzo più grosso di Westwick e a differenza di Hoffman è ancora nel giro, quella è la differenza...

Spacey muove(va) un sacco di soldi solo col nome, vuoi perché premio oscar, vuoi perché il pubblico lo adora

Il pubblico smette di adorarlo (e anzi, sotto sotto si sente puzza di boicottaggio) e magicamente anche il produttore lo adora meno

È un problema di soldi e di come viene recepito il tema dall'opinione pubblica, per il resto Spacey ha solo sbagliato il tempismo... avesse fatto coming out quando l'ha fatto ad esempio Ellen Page nessuno si sarebbe indignato di nulla e anzi, avrebbe funto da deterrente per la stessa Netflix di turno che l'avesse voluto estromettere per questo (dimostrazione nuovamente che a muovere i fili in usa e in california non sono certo le ideologie).

Anche per questo, se posso avanzare qualche dubbio sulla reazione di Spacey, le due cose sono state più o meno confessate nello stesso momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempresoloforzajuventus    1059
Tifoso Juventus
6636 messaggi

Io non penso che l'omosessualità di Spacey sia un motivo per colpirlo.

Weinstein lo stanno abbandonando tutti e lo stesso atteggiamento si nota verso Spacey.

Forse Hoffman dato che ormai non è più un attore di punta è rimasto più a margine di questo processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Majakovskij-    4128
Tifoso Juventus
27472 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non è giusto, ma sconta in senso negativo le stesse dinamiche di cui ha goduto in senso positivo per tutta la sua carriera da artista. 

Ha fatto fama e milioni "sulla massa" per anni, la stessa massa che oggi lo sta pressochè distruggendo. Sono due aspetti inscindibili dello stesso sistema, purtroppo non si può pretendere solo il buono di esso. Netflix o chi per lei deve render conto alla sete di sangue dello stesso soggetto che fa la sua fortuna tutti i giorni.

No.

Quando faceva milioni lo faceva per aver dimostrato bravura e dedizioni costruite in un'intera carriera, doti certamente ammirate dalla massa e giustamente retribuite secondo il meccanismo di mercato.

Quando viene distrutto dalla massa inferocita sulla base del "mio cuggino ha detto" invece non c'è niente di legittimo e men che meno niente che debba essere accettato da Spacey a titolo di "è il rovescio della medaglia, baby".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    5649
Tifoso Juventus
37440 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

No.

Quando faceva milioni lo faceva per aver dimostrato bravura e dedizioni costruite in un'intera carriera, doti certamente ammirate dalla massa e giustamente retribuite secondo il meccanismo di mercato.

Quando viene distrutto dalla massa inferocita sulla base del "mio cuggino ha detto" invece non c'è niente di legittimo e men che meno niente che debba essere accettato da Spacey a titolo di "è il rovescio della medaglia, baby".

Ho scritto infatti che non è giusto, ma la dinamica quella rimane. Non è la prima vittima, non sarà l'ultima.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LadyJay    282
Tifoso Juventus
1778 messaggi

Come abbiamo saputo, è notizia di oggi che è stato deciso di eliminare (e rigirare) ogni scena in cui era presente Spacey nel film "Tutti i soldi del mondo", già girato, montato e finito (e che dovrebbe uscire fra circa un mese e mezzo).

Ho scoperto poco fa che uno dei protagonisti di quel film, Mark Wahlberg, quando era adolescente è stato una volta denunciato e poi ammonito per aver picchiato due afroamericani, un'altra volta condannato per aver picchiato due vietnamiti (di cui uno con un bastone) e, nella stessa occasione, ha cercato di rubare alcool in un minimarket.

Quindi, uno che è stato condannato per aver cercato di rubare e per aver picchiato (e tralasciamo l'etnia dei picchiati) ha potuto e può lavorare, mentre essere accusato di molestie (e non ancora condannato) nel 2017 (ma non fino a pochissimi anni fa) non ti dà diritto a poter lavorare...

Che poi, sia chiaro, chiunque dovrebbe poter lavorare e non essere licenziato finché non viene condannato e dopo aver scontato la propria pena (quindi non critico certo il fatto che Mark Wahlberg abbia avuto questa opportunità, ma era solo per fare un esempio)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LadyJay    282
Tifoso Juventus
1778 messaggi

Un altro attore starebbe per finire nel tritacarne: Louis CK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    5649
Tifoso Juventus
37440 messaggi
26 minuti fa, LadyJay ha scritto:

No cazzarola!  :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LadyJay    282
Tifoso Juventus
1778 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

No cazzarola!  :|

NEW YORK - Lo scandalo delle molestie sessuali in America travolge un altro personaggio del mondo dello spettacolo, il popolarissimo comico, attore e regista Louis C.K., accusato di essersi masturbato davanti a due colleghe nel 2002. Ma ad accusarlo di molestie - riporta il New York Times - ci sono anche altre tre donne.

Secondo quanto riporta Hollywood Reporter il debutto newyorchese del film "I love you, Daddy", pellicola in cui Louis C.K. è attore e regista, è stato annullato.

Da anni le voci suoi comportamenti di Louis C.K. girano nell'ambiente, lui che ha creato la sua fama su tutto ciò che è politicamente scorretto.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
6636 messaggi
23 ore fa, LadyJay ha scritto:

NEW YORK - Lo scandalo delle molestie sessuali in America travolge un altro personaggio del mondo dello spettacolo, il popolarissimo comico, attore e regista Louis C.K., accusato di essersi masturbato davanti a due colleghe nel 2002. Ma ad accusarlo di molestie - riporta il New York Times - ci sono anche altre tre donne.

Secondo quanto riporta Hollywood Reporter il debutto newyorchese del film "I love you, Daddy", pellicola in cui Louis C.K. è attore e regista, è stato annullato.

Da anni le voci suoi comportamenti di Louis C.K. girano nell'ambiente, lui che ha creato la sua fama su tutto ciò che è politicamente scorretto.

Il blocco del film dimostra che la linea intrapresa con Spacey è riservata anche ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Majakovskij-    4128
Tifoso Juventus
27472 messaggi

Devo dire un paio di cose su Louie

1) SE è vero, ha imbarazzato prima di tutto se stesso, a parte il sicuramente inappropriato/censurabile comportamento tuttavia, NON ha mai fatto del male a queste donne (ho letto tutti i resoconti, al momento lo accusano in cinque, non solo le due dell'articolo su). Ha ammesso lui stesso di avere problemi (all'epoca era in pieno divorzio, i suoi spettacoli come quelli di tutti i comici da stand up sono molto autobiografici e "sofferti" su quell'esperienza. Al punto che le sue stesse battute sull'essere sexual offender e sulla masturbazione entrate nella cultura popolare vengono adesso usate contro di lui) e si è personalmente scusato a distanza di tempo con le donne per loro ammissione

2) Come essere umano, come persona, potrà avere tanti problemi, di certo chi lo ha apprezzato fino ad adesso se non è maledettamente ipocrita, riconoscerà che ci siamo goduti il Louie CK showman proprio per la sua onestà/mancanza di filtro. Che avesse problemi di molestie era cosa risaputa. Che non abbia mai fatto niente per nasconderlo o darlo ad intendere negli spettacoli pure. Non lo giustifico, ma la figura dell'uomo dalle tante debolezze e il comico che spara a zero su tutti, se stesso compreso, non sono in contraddizione.

E non mi faccio certo prescrivere dalla massa se potrò sentirmi in diritto di continuare a guardarlo e ridere con lui delle ipocrisie. anche le sue, anche le mie.

3) Avanti con la forca per il prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    5649
Tifoso Juventus
37440 messaggi
Inviato (modificato)

Quello di Luis CK mi sembra il classico comportamento "da malato"

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zart    898
Tifoso Juventus
5426 messaggi

Tanta roba... Anche se chiaramente è nu puorc

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    6070
Tifoso Juventus
35994 messaggi
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Cosaaaaaa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    6070
Tifoso Juventus
35994 messaggi

Nooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
6636 messaggi

Ma come mai si sapeva tutto sul suo conto e non è successo nulla?

Queste donne avevano denunciato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Majakovskij-    4128
Tifoso Juventus
27472 messaggi
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma come mai si sapeva tutto sul suo conto e non è successo nulla?

Queste donne avevano denunciato?

Essendo tutte dell'ambiente comedy se ne parlava nell'ambiente stesso, le donne lo avevano confessato a colleghi e amici insomma. Sulla spinta del recente coming out, lo sono andati a dire al NY Times.

Intanto un altro accusato è Weiner, autore di Mad Men e notoriamente omosessuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the mentalist    3102
Tifoso Juventus
37243 messaggi
Inviato (modificato)

di questo passo annullano tutto in america 

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    6070
Tifoso Juventus
35994 messaggi
15 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Intanto un altro accusato è Weiner, autore di Mad Men e notoriamente omosessuale

noooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
6636 messaggi
6 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Essendo tutte dell'ambiente comedy se ne parlava nell'ambiente stesso, le donne lo avevano confessato a colleghi e amici insomma. Sulla spinta del recente coming out, lo sono andati a dire al NY Times.

Mi chiedo quando si fermerà tutto...quanti hanno commesso tali atti?

Non è possibile però che prima si facesse quasi finta di nulla e ora il caos...Come se ci si fosse all'improvviso accorti che non si tratta di comportamenti opportuni, come se ci si fosse accorti solo ora che è tutto sbagliato...magari fino a due giorni fa si rideva tranquillamente per gli spettacoli di questo comico e lo si apprezzava, ora tutto è diverso, tutto cambia...

(Io non lo seguivo e quindi la mia percezione non può che essere "diversa").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    5649
Tifoso Juventus
37440 messaggi
Inviato (modificato)

Sta diventando come il fappening. Ma senza pippe.

Anzi no, qualcuna a quanto pare c'è stata.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Majakovskij-    4128
Tifoso Juventus
27472 messaggi
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mi chiedo quando si fermerà tutto...quanti hanno commesso tali atti?

Non è possibile però che prima si facesse quasi finta di nulla e ora il caos...Come se ci si fosse all'improvviso accorti che non si tratta di comportamenti opportuni, come se ci si fosse accorti solo ora che è tutto sbagliato...magari fino a due giorni fa si rideva tranquillamente per gli spettacoli di questo comico e lo si apprezzava, ora tutto è diverso, tutto cambia...

(Io non lo seguivo e quindi la mia percezione non può che essere "diversa").

È così come dici.

L'unica in sto caos è provare a ragionare con la propria testa. Per me non cambia assolutamente niente in questo caso specifico (stagione 2, episodio 8, basta guardarlo. Le ombre sulla persona erano già ben evidenti, in primis dentro di lui)

Dove ha eventualmente sbagliato, e molto, è nell'aver gradualmente zittito chi ha cercato di parlarne dall'alto del fatto che comunque nell'ambiente lui e il manager sono due pezzi molto grossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
6636 messaggi
10 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

È così come dici.

L'unica in sto caos è provare a ragionare con la propria testa. Per me non cambia assolutamente niente in questo caso specifico (stagione 2, episodio 8, basta guardarlo. Le ombre sulla persona erano già ben evidenti, in primis dentro di lui)

Dove ha eventualmente sbagliato, e molto, è nell'aver gradualmente zittito chi ha cercato di parlarne dall'alto del fatto che comunque nell'ambiente lui e il manager sono due pezzi molto grossi

Forse avrebbe fatto meglio ad essere onesto. Prima di tutto con se stesso.

Come già detto non lo seguivo ma credo di aver capito che si tratti di un comico molto irriverente non proprio politicamente corretto che lasciava trapelare tramite i suoi lavori queste sue perversioni  (non so se sia il termine giusto)...Un modo troppo comodo e facile: una sorta di "lo ammetto ma non pago", "lo dico ma non lo dico"...

Devo essere sincera: ho visto il video che qualcuno ha postato poco sopra. Potrei fare la superiore e dire che la persona umana va scissa dall'artista e che ho riso e apprezzato le sue capacità professionali...ma la verità è che pur riuscendo anche solo in quei due minuti ad intuirne il valore di attore comico mi ha provocato anche una strana sensazione, non piacevole...

Al di là di tutto credo che una volta passato questo momento molti protagonisti di queste vicende torneranno a fare tranquillamente  il loro lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paglia    493
Amministratore
39241 messaggi
1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto:

Devo dire un paio di cose su Louie

La cosa che mi preoccupa ancora di più è che già adesso non riesco a trovare la 4 e 5 stagione subbate.. figurati dopo che lo avranno spolpato e bandito da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Majakovskij-    4128
Tifoso Juventus
27472 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Forse avrebbe fatto meglio ad essere onesto. Prima di tutto con se stesso.

Come già detto non lo seguivo ma credo di aver capito che si tratti di un comico molto irriverente non proprio politicamente corretto che lasciava trapelare tramite i suoi lavori queste sue perversioni  (non so se sia il termine giusto)...Un modo troppo comodo e facile: una sorta di "lo ammetto ma non pago", "lo dico ma non lo dico"...

Devo essere sincera: ho visto il video che qualcuno ha postato poco sopra. Potrei fare la superiore e dire che la persona umana va scissa dall'artista e che ho riso e apprezzato le sue capacità professionali...ma la verità è che pur riuscendo anche solo in quei due minuti ad intuirne il valore di attore comico mi ha provocato anche una strana sensazione, non piacevole...

Al di là di tutto credo che una volta passato questo momento molti protagonisti di queste vicende torneranno a fare tranquillamente  il loro lavoro...

Si è tirato fuori il c**** davanti a due colleghe che si fidavano di lui e lo stimavano. È un comportamento inopportuno? Sì 

Ha fatto del male a qulcuno? Male fisico? Male psicologico? Impedito a qualcuno di fare carriera? NO. Ha fatto qualche cazzata, abusato della fiducia di certe persone che lo stimavano, non si può dire certo uno stupratore né uno che abusa del suo potere per favorire la carriera di qualcuno. Io ho trovato le "deposizioni" (chiamiamole così, ormai, visto che la giustizia web arriva ormai prima) alquanto esagerate. In sostanza la cosa più grave di cui lo accusano è di essersi masturbato davanti a loro o di averlo fatto al telefono .asd

ok, è chiaramente da malati, ma ci esci più sputtanato nell'immagine che nella fedina penale.

Onesto è sempre stato onesto. Il video postato riprende un pezzo di stand-up, ma è la serie quello che lo racconta, una serie in cui parla delle scelte terribili che fa ogni giorno e in cui fa tutt'altro che pararsi dietro alla scusa della battuta.

Bisogna capire chi è la persona, e bisogna capire che cos'è la stand up comedy. Non è zelig, non lo fai per inventarti strane storielle e far ridere la gente, lo fai per metterti a nudo (appunto) per tutto il tempo in cui sei solo davanti al pubblico e il senso liberatorio dell'act per riflesso fa ridere, perché crea empatia.

Chi rideva, e chi capiva cosa aveva davanti, lo ha fatto perché ha capito che Louie è così, pregi e difetti, e prendeva tutto. Chi non capisce la stand up o muore dalla voglia di salire in cattedra in questo momento lo aveva idealizzato in modi che l'autore non ha mai autorizzato a prendere per buoni

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti