Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12° G. And." ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 2-1

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
35 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

Quali barricate?

Se si legge una critica ad Allegri c'è il diritto di replica oppure no?

Se viene messo in luce un aspetto negativo c'è la possibilità di spiegare quel determinato aspetto sotto un differente punto di vista oppure si deve per forza dare ragione a chi critica?

Dove avrei scritto che solo chi "difende" possiede l'obiettività? (trovo l'espressione "difendere Allegri" non opportuna, qui non c'è da difendere niente e nessuno).

 

Qui dentro diventa pesante scrivere un pensiero o fare un ragionamento: non è concepibile che ogni volta (ogni volta!) subito si finisce con l'attacco all'utente: ma se tu dici A su Allegri e io intervengo dicendo B, perché, nel successivo post, invece di ritrovarmi una risposta devo ritrovarmi battutine, lamentele, attacchi o peggio ancora insulti?

Perché ho la sensazione che chi critica (ti parlo di chi lo fa con argomentazioni -il resto non lo sto neppure considerando) pretenda di essere solo assecondato? In base a quale legge? In base al fatto che ha giocato a calcio? In base al fatto che ha esperienza nel mondo dello sport? In base al fatto che ritiene di avere competenze superiori agli altri?

Ben venga chi ne sa di più. Arricchisce e eleva i confronti ma se qui dentro deve scrivere solo chi ha competenze conviene scriverlo nel regolamento così non ci si iscrive affatto se non si possiedono determinati requisiti.

 

Non è giusto estremizzare né in un senso né nell'altro perché è inutile e non permette di fare analisi costruttive...ma ormai diventa impossibile anche ragionare in maniera misurata perché se non critichi Allegri sei solo uno che vuole difendere e basta. E questo toglie qualsiasi stimolo nell'intervenire o nello scrivere perché alla fine si è costretti a difendere se stessi, altro che Allegri.

Appunto, non è giusto estremizzare ne' in un senso e ne' nell'altro, quindi non continuare a dire che qui se non critichi Allegri sei solo uno che vuol difendere e basta, perché così stai estremizzando anche tu. È che purtroppo, per colpa di pochi utenti, qua sta diventando una cattiva norma fare di tutta l'erba un fascio, sia in un senso che nell'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
8 minuti fa, Il Mule ha scritto:

Guardiola con una rosa leggermente superiore ha fatto decisamente peggio in Europa di noi (due semifinali con percorsi agevoli fino alla squadra forte che li ha asfaltato, una semifinale dove ha battuto una big nel percorso in modo alquanto fortunato) e non ha vinto 3 volte la coppa nazionale. Con un ruolino simile ha fatto il minimo indispensabile (lo stesso direi di allegri con quei risultati nel contesto in cui allena, sia chiaro, ma Allegri ha fatto di più ) 

 

le vittorie rimangono quelle, alla juve siamo tanto bravi a dire che l'importante è quello che si scrive negli almanacchi. adesso siamo diventati bravi a riempirci la bocca con le finali di CL, che per carità, sono importanti per visibilità e soldi ma non hanno portato nessun titolo.

 

dire che ha se fallito non ha senso visto che in europa c'erano squadre più forti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
9 minuti fa, Audemars ha scritto:

I likes sono la rovina del mondo...una specie di gara a chi lo ha più lungo. 

 

Ti ho messo un like.... Ti si è allungato?  :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
18 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mandzukic serve per dare fisicità ed equilibrio ad un centrocampo che non ha nei suoi elementi la fisicità e per altro credo che questa necessità sia resa tale a causa della presenza di Dybala (non che sia un problema, ci mancherebbe) perché lui non è un giocatore che garantisce certe caratteristiche.

Però, voglio dire, questa è una soluzione. Forse non l'unica. Forse esistono altri accorgimenti per poter inserire Costa in maniera stabile senza rinunciare a questo modulo...magari giocando più alti, magari quando Costa maturerà più consapevolezza e sarà meglio inserito nei meccanismi si potrà rinunciare a Mandzukic (ma questo io non posso saperlo...).

Ecco, giusto per riniziare a parlare di calcio  (.asd), su questo sono d'accordissimo con te. Giocando con un centrocampo a 2, se al posto di Dybala avessimo un centrocampista offensivo capace  (per caratteristiche) di dare supporto agli altri 2 centrocampisti, il discorso sarebbe molto diverso e Allegri non sarebbe costretto a mettere Mandzukic li'. Cambiando però modulo  (e tornando ad un centrocampo a 3) il problema si porrebbe in quanto Allegri dovrebbe rinunciare a qualche giocatore di peso  (sia Dybala, sia Costa, sia Manzo o Bernardeschi ). Insomma, la situazione è abbastanza complicata e tutt'altro che semplice per il nostro allenatore. Io la vedo così, poi magari mi sbaglio, e, se devo essere sincero, ultimamente mi sembra che i giocatori lo stiano ascoltando anche abbastanza pochino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103704 messaggi
23 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

scusami eh ma guardiola ha vinto in germania 3 campionati e due coppe. praticamente gli stessi risultati di allegri con la juve (in proporzione).

 

e dici che non ha avuto ragione lui perché ha proposto un calcio stantìo?

 

quindi come funziona? per allegri contano i risultati e per guardiola il bel gioco? stai facendo 2 pesi e 2 misure?

 

secondo i canoni che usiamo qui guardiola in germania ha fatto benissimo. ma se dite che non è così allora state implicitamente ammettendo che il gioco di una squadra è altrettanto importante.

 

Beh, i risultati di guardiola a Monaco erano quelli minimi attesi. Tanto quanto lo erano quelli di allegri a Torino. Anzi, quelli di allegri un po' meno, nel suo primo anno non c'era certo la totalità della fiducia.

Siamo sempre lì, in ogni confronto si possono ribaltare i piani. Se per allegri son dovuti, perché i risultati dovuti di guardiola diventano degni di nota?

 

Comunque son partito da un altro concetto. Non ho scritto che guardiola ha fatto male o ha fatto meh.  Ho scritto che non ha mostrato quanto ci si attendeva lì.

Lo stantio del suo gioco è riferito al suo ultimo anno in Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
58 minuti fa, JayJay ha scritto:

bravo, finalmente...

 

perché per te bradipo l'importante a sto punto è fare caciara, generalizzare, e continuare ad alimentare quest'aria nel forum fatta di fazioni, dove chi osa fare appunti costruttivi, giusti o sbagliati, deve essere ridicolizzato e fatto passare per facente parte di una fazione... 

 

e di qui, la conta delle pagine, di qui i cit, di qui tutte queste cose che rendono irrespirabile sto forum...perchè più impegnati a mettere in cattiva luce gli altri che a parlare di calcio...

 

non proviamo mai a migliorare questo forum... questa cosa di fare nomi non l'ho proposta io, la propose @PGJ, o cmq ricordo la propone spesso, e con lui tanti altri, tra cui io certo...per rendere più facile il confronto...

 

"stai generalizzando, a chi ti stai rivolgendo? i nomi? perché io non sono tra quelli... risposta puntuale...e tu no ma metà forum è così... arrivano tutti gli altri compari, e si aggregano...e si è così... e di qui battutine, e così via... 10 pagine di questo ogni volta...e i topic vanno puntualmente a puttane...

 

un forum che dovrebbe essere per una tifoseria così vasta, un luogo dove trovarsi... non un luogo dove andare a menarla con i cit, la conta delle pagine, i troll, le fazioni, ecc...

 

capito che bradipo invece vuole che si rimanga così appunto per continuare ad alimentare queste lotte intestine... 

 

a posto così...


 

 

 

Sono ancora dell'idea che fare i nomi aiuterebbe un sacco. "ho letto l'utente X dire tot, non sono d'accordo perché..", sarebbe il post ideale per quanto mi riguarda. È anche vero che se poi si viene inseriti continuamente in una pseudo lista di "quelli che" allora magari viene spontaneo difendersi allo stesso modo. Scommetto di aver sbagliato anche io in passato, non voglio insegnare nulla, suggerisco solo che insieme potremmo rendere le discussioni più "giuste" nei confronti del pensiero del singolo utente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
4 ore fa, IVC ha scritto:

 

Scusa eh, ma se metti come grande squadra la Lazio solo perché ci ha bastonato è un po' pretestuoso. Sta giocando bene la Lazio, percarità, magari arriverà anche tra le prime quattro se non si scioglie prima, ma "grande squadra" proprio no. Ma nononono. Cioè se ci metti la Lazio allora mettici a buon titolo anche il Milan e non solo come elemosina alla discussione.

Detto questo in campionato gli scontri diretti dobbiamo ancora farli tutti.

Ho messo la Lazio per 2 motivi. 

Primo perché la supercoppa era il primo trofeo stagionale, quindi una partita importante. 

Secondo perché si, si sta dimostrando una grande squadra, non solo quest'anno ma da ormai 4 anni eccetto l'ultimo di pioli. 

Il Milan non lo considero grande perché è a metà classifica... E mica da quest'anno ma da 5 anni ormai che staziona tra il 10 e il 6 posto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, i risultati di guardiola a Monaco erano quelli minimi attesi. Tanto quanto lo erano quelli di allegri a Torino. Anzi, quelli di allegri un po' meno, nel suo primo anno non c'era certo la totalità della fiducia.

Siamo sempre lì, in ogni confronto si possono ribaltare i piani. Se per allegri son dovuti, perché i risultati dovuti di guardiola diventano degni di nota?

 

Comunque son partito da un altro concetto. Non ho scritto che guardiola ha fatto male o ha fatto meh.  Ho scritto che non ha mostrato quanto ci si attendeva lì.

Lo stantio del suo gioco è riferito al suo ultimo anno in Spagna.

 

io non penso che i risultati di allegri siano dovuti, anzi per me i primi due anni ha fatto davvero molto bene. il primo anno quasi un miracolo. allenare è una cosa difficilissima, ma ora che siamo arrivati a un punto che al posto di migliorare sembriamo tornare indietro magari sarebbe ora di rivedere alcuni metodi di allenamento o di "credo" calcistico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

 

io non penso che i risultati di allegri siano dovuti, anzi per me i primi due anni ha fatto davvero molto bene. il primo anno quasi un miracolo. allenare è una cosa difficilissima, ma ora che siamo arrivati a un punto che al posto di migliorare sembriamo tornare indietro magari sarebbe ora di rivedere alcuni metodi di allenamento o di "credo" calcistico.

.quoto

 

Aggiungo che sarebbe anche ora che allegri rivedesse un po' il suo staff. Sia per quanto riguarda la preparazione, sia per quanto riguarda gli infortuni che ne conseguono. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
10 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vabbè queste sono idee e possibilità. Moduli alternativi che si possono immaginare ma credo di non esagerare se dico che Allegri sarebbe perfettamente in grado di attuare moduli diversi qualora lo ritenesse necessario.

Voglio dire: possiamo affermare con certezza che non sia uno con idee fisse e rigide, quindi si può star tranquilli sul fatto che non esiterebbe a cambiare schieramento tattico se vedesse che la squadra non gira come vuole.

Tuttavia (ma questo lo sto solo dicendo io) mi pare che questo modulo meriti ancora altre possibilità perché anche se in modo non costante ha funzionato e ha fatto vedere cose positive (parlo di quest'anno, ormai la scorsa stagione è andata), aspetterei un attimo prima di accantonarlo o buttarlo via...

Ma certo che Allegri, volendo, sarebbe in grado di cambiare modulo e assetto tattico, ci mancherebbe, non ha sicuramente bisogno che glielo diciamo noi. Probabilmente ciò che ad oggi ancora non lo convince è proprio quello che dicevo nel precedente post, e cioè il fatto di dover rinunciare, nel caso, a qualche giocatore importante. Poi, secondo me, ma questa è una mia idea, prima di farlo sta aspettando il pieno recupero di Marchisio  (giocatore che, per caratteristiche, ti permette molte più soluzioni con maggior equilibrio ). Dunque, per ora, si va avanti così, va bene, ciò non esclude il fatto che dobbiamo comunque migliorarci sotto tanti aspetti e, soprattutto, i giocatori in campo dovrebbero iniziare a fare quello che Allegri gli chiede e ad essere più attenti e concentrati durante la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13913 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Va bene, ma se i problemi non li risolvi diventa un momento problematico.

 

Ancora

 

non

 

è

 

un

 

momento

 

problematico.

 

 

 

 

Ci si fascia la testa per il nulla più assoluto... Vogliamo almeno smettere di criticare la squadra come se NON stesse facendo risultati, oppure dobbiamo continuare a pretendere cambiamenti decisivi quando, inutile fare i presuntuosi o i finti saccenti, non sappiamo un CAZ*O di ciò che succede in allenamento?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103704 messaggi
7 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

io non penso che i risultati di allegri siano dovuti, anzi per me i primi due anni ha fatto davvero molto bene. il primo anno quasi un miracolo. allenare è una cosa difficilissima, ma ora che siamo arrivati a un punto che al posto di migliorare sembriamo tornare indietro magari sarebbe ora di rivedere alcuni metodi di allenamento o di "credo" calcistico.

 

Già è una considerazione sufficientemente equilibrata. Su questa non ti insulterò.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7854 messaggi
12 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ti ho messo un like.... Ti si è allungato?  :261:

Magari :261:...io dovrei essere evirato se i likes servissero a quello sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
31 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

le vittorie rimangono quelle, alla juve siamo tanto bravi a dire che l'importante è quello che si scrive negli almanacchi. adesso siamo diventati bravi a riempirci la bocca con le finali di CL, che per carità, sono importanti per visibilità e soldi ma non hanno portato nessun titolo.

 

dire che ha se fallito non ha senso visto che in europa c'erano squadre più forti 

I trofei contano più di ogni cosa, ma per valutare il percorso di un allenatore non si può considerare allo stesso modo un'uscita ai gironi e una finale persa. 

 

Guardiola ha preso una squadra che dominava in Europa e l'ha fatta schiantare per due volte alla prima squadra forte incontrata (5 a 0 contro il real, 5 a 3 con il barca ma finché c'era partita il parziale era 5 a 1), Allegri ha preso una squadra che usciva ai gironi e l'ha fatta tornare nwll'olimpo delle più forti, pur non riuscendo a coronare lo splendido percorso. Se i risultati nazionali sono gli stessi (più o meno) e il contesto nel quale sono stato ottenuti (ovvero squadra nettamente più forte delle contendenti) anche, in campo europeo imho ci passa un oceano. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, Il Mule ha scritto:

I trofei contano più di ogni cosa, ma per valutare il percorso di un allenatore non si può considerare allo stesso modo un'uscita ai gironi e una finale persa. 

 

Guardiola ha preso una squadra che dominava in Europa e l'ha fatta schiantare per due volte alla prima squadra forte incontrata (5 a 0 contro il real, 5 a 3 con il barca ma finché c'era partita il parziale era 5 a 1), Allegri ha preso una squadra che usciva ai gironi e l'ha fatta tornare nwll'olimpo delle più forti, pur non riuscendo a coronare lo splendido percorso. Se i risultati nazionali sono gli stessi (più o meno) e il contesto nel quale sono stato ottenuti (ovvero squadra nettamente più forte delle contendenti) anche, in campo europeo imho ci passa un oceano. 

 

 

 

 

con barca e real è finita 7-2, una roba molto simile. abbiamo avuto la fortuna di incontrarle in finale e non in semi. altrimenti sarebbe andata allo stesso modo. continuo a non vedere differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

 

con barca e real è finita 7-2, una roba molto simile. abbiamo avuto la fortuna di incontrarle in finale e non in semi. altrimenti sarebbe andata allo stesso modo. continuo a non vedere differenze

Non c'è bisogno di fare supposizioni sul se le avessimo incontrate prima, è successo e lo score é 6-2 per noi ;)

 

Non vedere differenze tra le premesse, il contesto e il percorso europeo di allegri e guardiola per me é ignorare la realtà. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Zidane è un allenatore interessante che secondo me ha ancora margini di crescita.
Senza dubbio un esperienza in Italia e in una squadra diversa avrebbe sicuramente il modo appunto di fare questa crescita.

Comunque è un allenatore diverso da Guardiola.

La scelta del prossimo allenatore sarà davvero difficile.
Non escludo anche nomi all'asciutto di grandi titoli.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

Secondo me sarebbe sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
48 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ancora

 

non

 

è

 

un

 

momento

 

problematico.

 

 

 

 

Ci si fascia la testa per il nulla più assoluto... Vogliamo almeno smettere di criticare la squadra come se NON stesse facendo risultati, oppure dobbiamo continuare a pretendere cambiamenti decisivi quando, inutile fare i presuntuosi o i finti saccenti, non sappiamo un CAZ*O di ciò che succede in allenamento?

Il momento problematico arriva se non risolvi i problemi che la squadra ad oggi ha, e sono evidenti. Vi nascondete dietro ai risultati senza guardare come sta giocando e quanta fatica sta facendo la Juve contro qualsiasi squadra, ci mette in difficolta' il Benevento come ic mette in difficolta' la Lazio o l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13913 messaggi
12 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il momento problematico arriva se non risolvi i problemi che la squadra ad oggi ha, e sono evidenti. Vi nascondete dietro ai risultati senza guardare come sta giocando e quanta fatica sta facendo la Juve contro qualsiasi squadra, ci mette in difficolta' il Benevento come ic mette in difficolta' la Lazio o l'Atalanta.

 

Ma è come gli altri anni!!!!

 

Lo sappiamo, l'abbiamo capito che ci sono dei problemi... E continui a parlarmi dei problemi.

 

Col tempo, PRIMA CHE DIVENTI UNA SITUAZIONE PROBLEMATICA, li risolverà, come ha fatto gli altri 3 anni.

 

In più, per la quattordicesima volta, non mi nascondo dietro un bel niente, SO che ci sono dei problemi, lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti gli utenti, lo sa LUI, io sto parlando SOLO del fatto che LUI sa meglio di NOI quando e come risolverli, perché lo ha fatto gli anni scorsi e per questo si merita tutta la fiducia del mondo senza che noi tifosi gli stiamo a fare la lezione su quest'argomento.

Modificato da orlando9164
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9133 messaggi
5 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ma è come gli altri anni!!!!

 

Lo sappiamo, l'abbiamo capito che ci sono dei problemi... E continui a parlarmi dei problemi.

 

Col tempo, PRIMA CHE DIVENTI UNA SITUAZIONE PROBLEMATICA, li risolverà, come ha fatto gli altri 3 anni.

 

In più, per la quattordicesima volta, non mi nascondo dietro un bel niente, SO che ci sono dei problemi, lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti gli utenti, lo sa LUI, io sto parlando SOLO del fatto che LUI sa meglio di NOI quando e come risolverli, perché lo ha fatto gli anni scorsi e per questo si merita tutta la fiducia del mondo senza che noi tifosi gli stiamo a fare la lezione su quest'argomento.

Quoto alla grande.

 

Con questo so benissimo che con Allegri non avremo mai il gioco brillante che ha il Napoli o il City ma avremo un gioco vincente, poi potremo anche perdere perchè prima o poi si perderà nonostante la rosa migliore, ma questo non sarà dovuto al gioco o alla condizione fisica ma a un problema di tenuta mentale che dopo anni di successi è sempre difficile riuscire a reggere.......e chi non lo capisce secondo me capisce poco di calcio........indipendentemente da chi sia e da cosa faccia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Secondo me sarebbe sbagliato.

Non si può mai dire.
Eccetto Capello e Allegri gli allenatori son stati presi senza grossi successi.



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Ma certo che Allegri, volendo, sarebbe in grado di cambiare modulo e assetto tattico, ci mancherebbe, non ha sicuramente bisogno che glielo diciamo noi. Probabilmente ciò che ad oggi ancora non lo convince è proprio quello che dicevo nel precedente post, e cioè il fatto di dover rinunciare, nel caso, a qualche giocatore importante. Poi, secondo me, ma questa è una mia idea, prima di farlo sta aspettando il pieno recupero di Marchisio  (giocatore che, per caratteristiche, ti permette molte più soluzioni con maggior equilibrio ). Dunque, per ora, si va avanti così, va bene, ciò non esclude il fatto che dobbiamo comunque migliorarci sotto tanti aspetti e, soprattutto, i giocatori in campo dovrebbero iniziare a fare quello che Allegri gli chiede e ad essere più attenti e concentrati durante la partita 

 

Non dobbiamo migliorarci sotto tanti aspetti, ma solo sull'aspetto che hai scritto dopo. Senza attenzione e concentrazione vanno a ramengo un pacco di cose, una reazione a catena involutiva. Con attenzione e concentrazione, sommata alla qualità che c'è in campo, diventiamo inaffrontabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi
19 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Gol subiti Juventus nelle ultime 10 stagioni
(12° giornata):

▪️ 2007/08: 13 ❌
▪️ 2008/09: 8 ❌
▪️ 2009/10: 13 ❌
▪️ 2010/11: 13 ❌
▪️ 2011/12: 10 ❌
▪️ 2012/13: 9 ❌
▪️ 2013/14: 10 ❌
▪️ 2014/15: 4 ❌
▪️ 2015/16: 11 ❌
▪️ 2016/17: 9 ❌

▪️ 2017/18: 11 ❌

 

Come nel 2015/2016

 

Solo che in quella stagione alla dodicesima giornata avevamo 13 punti in meno, se il prosieguo sarà simile sfonderemmo quota 102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13913 messaggi
39 minuti fa, STELEO ha scritto:

Quoto alla grande.

 

Con questo so benissimo che con Allegri non avremo mai il gioco brillante che ha il Napoli o il City ma avremo un gioco vincente, poi potremo anche perdere perchè prima o poi si perderà nonostante la rosa migliore, ma questo non sarà dovuto al gioco o alla condizione fisica ma a un problema di tenuta mentale che dopo anni di successi è sempre difficile riuscire a reggere.......e chi non lo capisce secondo me capisce poco di calcio........indipendentemente da chi sia e da cosa faccia.......

 

Io preferisco un gioco solido e concreto, completo nelle due fasi.

 

Il gioco del Napoli non è un calcio brillante, perchè se contro il City tieni solo 20 minuti e poi scoppi allora sei quanto di più fumoso esiste, oltre che un pazzo.

 

Non che attualmente quello della Juve sia il gioco solido e concreto di cui ho parlato e che vorrei, ma almeno non siamo noi a cui l'Italia intera sta a sbavarci dietro per il gioco più bello d'Europa... anzi ci pensano i tifosi stessi a dire che abbiamo un calcio ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

.quoto

 

Aggiungo che sarebbe anche ora che allegri rivedesse un po' il suo staff. Sia per quanto riguarda la preparazione, sia per quanto riguarda gli infortuni che ne conseguono. 

Sono molto d'accordo.

Per me, se cambiasse il suo staff, potrebbe allenarci ancora per 5 o 6 anni.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...