Vai al contenuto
Orlovfmj

Info su acquisto biglietti digitali

Recommended Posts

Joined: 03-Nov-2017
4 messaggi

Buonasera cari amici juventini. Oggi sono riuscito ad acquistare su listicket i biglietti per Juventus- Barcellona per il settore della curva sud secondo anello. La modalità di consegna era una sola cioè Titoli digitali che credo voglia dire che il biglietto venga caricato sulla tessera del tifoso. Volevo sapere se esiste un modo per essere certo che il biglietto sia stato effettivamente caricato sulla tessera del tifoso?? Grazie per le vostre preziose  risposte. probabilmente si tratta di un dubbio infondato, ma vorrei evitare di andare allo stadio e di vedere il tornello chiuso. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
9 ore fa, Orlovfmj ha scritto:

Buonasera cari amici juventini. Oggi sono riuscito ad acquistare su listicket i biglietti per Juventus- Barcellona per il settore della curva sud secondo anello. La modalità di consegna era una sola cioè Titoli digitali che credo voglia dire che il biglietto venga caricato sulla tessera del tifoso. Volevo sapere se esiste un modo per essere certo che il biglietto sia stato effettivamente caricato sulla tessera del tifoso?? Grazie per le vostre preziose  risposte. probabilmente si tratta di un dubbio infondato, ma vorrei evitare di andare allo stadio e di vedere il tornello chiuso. 

Ciao, basta controllare qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Approfitto del topic aperto...

 

Lunedi devo provare a comprare biglietti per Juve-crotone.

 

Premesso che sto a parigi e ho zero tessere varie, come funziona?

Se riesco a trovare un biglietto, lo posso stampare da casa?

Non si capisce niente sul sito di listicket...

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2017
4 messaggi

È possibile la stampa da casa. Una volta fatto l ordine prima si conferma vengono proposte due modalità di consegna  si può scegliere tra titoli digitali ( per chi ha tessera del tifoso) oppure la stampa a casa. Una volta confermato L ordine e fatto il pagamento vengono ricevuti via email all indirizzo fornito al momento della registrazione. È necessario presentarsi allo stadio con la stampa cartacea ( non viene accettato il fatto di far vedere il pdf)   E documento di identita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
Adesso, Orlovfmj ha scritto:

È possibile la stampa da casa. Una volta fatto l ordine prima si conferma vengono proposte due modalità di consegna  si può scegliere tra titoli digitali ( per chi ha tessera del tifoso) oppure la stampa a casa. Una volta confermato L ordine e fatto il pagamento vengono ricevuti via email all indirizzo fornito al momento della registrazione. È necessario presentarsi allo stadio con la stampa cartacea ( non viene accettato il fatto di far vedere il pdf)   E documento di identita

 

Ah buono, mica lo dicono sti co*****i nella FAQ.

per il museo bisogna comprare i biglietri prima o si possono comprare lí?

grazie della risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2017
4 messaggi

Onestamente non sono mai andato se non da fuori. Comunque penso si possano comprare sul posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Comprati i biglietti per Juve crotone!!

 

prima volta della mia vita a torino a vedere la Juve, non vedo l’ora...

Chissà le lacrime sefz 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
14 ore fa, vittorio ha scritto:

Comprati i biglietti per Juve crotone!!

 

prima volta della mia vita a torino a vedere la Juve, non vedo l’ora...

Chissà le lacrime sefz 

 

 

I biglietti per il museo li puoi comprare sul posto, costa 15 euro.

Vacci c'è la sala trofei che è formidabile.

Se lo compri online salti semplicemente la fila ma non dura mica tanto. 

 

Goditi l'ingresso, entra piano piano con calma, è da brividi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
10 ore fa, SICILIANO ha scritto:

I biglietti per il museo li puoi comprare sul posto, costa 15 euro.

Vacci c'è la sala trofei che è formidabile.

Se lo compri online salti semplicemente la fila ma non dura mica tanto. 

 

Goditi l'ingresso, entra piano piano con calma, è da brividi .asd 

 

Non vedo l’ora orco cane .rulez 

 

sono anni che ci provo, saranno due settimane lunghissime sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2018
11 messaggi

Salve a tutti ! ho acquistato 2 biglietti per juve napoli , come modalità di consegna" titoli digitali" , essendo la prima volta che compro online , come faccio a capire se è andato tutto a buon fine , i biglietti in questo caso sono inseriti nella tessera del tifoso? all'entrata come devo procedere? scusate , le troppe domande , ma non avendo nulla di cartaceo mi sta venendo l'ansia che possano esserci dei problemi.

grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2019
3 messaggi

Buongiorno ho acquistato il biglietto per juventus Napoli del mese di agosto 2019 dove posso vedere se mi è stata caricata sulla mia tessera del tifoso grazie e la prima volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2019
3 messaggi
Il 10/4/2018 alle 12:51 , Deb ha scritto:

Salve a tutti ! ho acquistato 2 biglietti per juve napoli , come modalità di consegna" titoli digitali" , essendo la prima volta che compro online , come faccio a capire se è andato tutto a buon fine , i biglietti in questo caso sono inseriti nella tessera del tifoso? all'entrata come devo procedere? scusate , le troppe domande , ma non avendo nulla di cartaceo mi sta venendo l'ansia che possano esserci dei problemi.

grazie mille.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2019
3 messaggi

Ciao buongiorno anche io ho acquistato un biglietto per la partita juventus Napoli del mese di agosto 2019 come faccio a sapere se mi è stata caricata sulla mia tessera del tifoso sono così ansiosa c'è un link dove posso guardare grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2017
43 messaggi
Il 16/8/2019 alle 10:17 , Gianna ha scritto:

Ciao buongiorno anche io ho acquistato un biglietto per la partita juventus Napoli del mese di agosto 2019 come faccio a sapere se mi è stata caricata sulla mia tessera del tifoso sono così ansiosa c'è un link dove posso guardare grazie

Sport.ticketone.it 

servizi

stampa segnaposto 

 

inserisci il numero della tua tessera del tifoso ed il codice webticket , se vuoi stampare  il segnaposto potrebbe essere utile allo stadio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...