Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "13° G. And." ] U.S. Sampdoria - Juventus F.C 3-2

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Io credo che inconsciamente quest'anno nn ci sia la volontà di farsi il c**o per il settimo....il sesto era la leggenda ed è stato vinto...quello che viene viene e alla società parole a parte sta bene cosi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

comunque... domenica sera spezzeremo le reni al crotone... e allora saremo tornati la invecible armada :sisi:

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

comunque... domenica sera spezzeremo le reni al crotone... e allora saremo tornati la invicible armada :sisi:

 

Bella questa .sisi

 

.asd

 

magari soffrendo stile Benevento? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

comunque... domenica sera spezzeremo le reni al crotone... e allora saremo tornati la invicible armada :sisi:

Sarà ma io pure col Crotone mi aspetto ormai di soffrire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Che poi se molliamo il campionato per la cl mi sta pure bene

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

cmq qui è tutto un problema di concentrazione...

 

a me oggi non mi è manco dispiaciuta la prestazione...

 

certo mentalmente stia pagando troppo il fatto di subire gol,come stesse diventando una specie di condanna...

 

sul fronte esterno stiamo soffrendo questa spinta dei media verso il Castelvolturno soccer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

cmq qui è tutto un problema di concentrazione...

 

a me oggi non mi è manco dispiaciuta la prestazione...

 

certo mentalmente stia pagando troppo il fatto di subire gol,come stesse diventando una specie di condanna...

 

sul fronte esterno stiamo soffrendo questa spinta dei media verso il Castelvolturno soccer...

 

La squadra prima del goal loro meritava... 

 

però c**** se basta un goal preso, anche di sfiga, per spegnere la partita è grave a livello mentale...

 

cioè avessimo continuato a giocare bene e preso un goal del c**** al 90'... ci sta che crolli

 

ma oggi l'abbiamo preso ad inizio secondo tempo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
4 minuti fa, Lucypher ha scritto:

per l'appunto... il nostro 4-2-3-1 con pjanic dovrebbe prevedere matuidi per dare rapidità ed interdizione ed una squadra molto stretta tra i reparti per far si che tutti possano aiutare nel coprire gli spazi senza troppe corse e rincorse... così come in fase offensiva si dovrebbe stare corti ed alti per fare pressing senza lasciare praterie al centro...

 

E' un altro che tende a partire per conto suo.....

Pure se in fase di pressing, si fa preferire a chiunque altro(tolto sturry...asd)Dopodichè, è davvero complicato fossilizzarsi soltanto su un solo problema: Perchè poi se, migliori in qualche aspetto(parlo di 4-2.....)salta fuori qualche altra cosa..L'unica è rimettersi in riga, con situazioni che possono disciplinarli meglio nel rettangolo...Anche se immagino, caterve di insulti, alla prima virata nostalgica........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Che poi se molliamo il campionato per la cl mi sta pure bene

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ma quale cl con sta squadra? de sciglio barzagli (37anni) licht asa chiello vecchio dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
24 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Si può perdere ma nn farsi ridicolizzare da barreto Quagliarella e divan zapata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Ma come non si puo', ci siamo riusciti. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

Ambra lo ha rammollito...

O distratto.

Gli anni scorsi ha dimostrato di saper trovare la quadra; anche quest'anno c'è da lavorare, e farlo rapidamente che arrivano gli scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Francamente non vedo né nella Lazio né nella Samp delle dirette concorrenti... Altrimenti dovrei metterci anche il Muilan con cui invece abbiamo vinto.

nemmeno io avrei pensato di doverle citare tra le avversarie dirette, ma la classifica dice così anche perchè potenzialmente noi siamo al quinto posto.....

mentre il milan lo sarebbe solo come blasone, ma non come classifica

ed il blasone, tu mi insegni, non da punti in classifica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3650 messaggi

io so solo che è diventato un dispiacere vedere questa juve sempre in difficoltà.quasi tutti prima o poi riescono a farci gol con sorprendente facilità e poi comincia una affannosa rincorsa che come oggi può non sempre riuscire.Mi auguro che Allegri possa ritrovare la soluzione quanto prima ma come oggi mi sembra che tiri una aria di lassismo e fatalismo che spaventa.Oggi ho visto la partita senza emozione perché sembrava proprio che si aspettasse il gol della samp per chiudere e andarsene a casa.Fatto un gol del cavolo do Zapata e partita finita con Allegri tranquillo. tanto si trova sempre una giustificazione.Ma porca miseria dove è finita la grinta e le palle della juve?Kedira stavoa protestando mentreil giocatore della samp gli passava davanti e segnava il terzo gol?Questo kedira non lo farei proprio giocare come l inutile pjanic la scamorza Rugani e lich e il morto manzo.sarà il caso di cominciare a dare un po di calci al c**o a qualcuno senza tante scuse?Almeno cominciamo a capire chi puo restare e chi se ne dovrà andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Juventus Mea Lux said:

 

La squadra prima del goal loro meritava... 

 

però c**** se basta un goal preso, anche di sfiga, per spegnere la partita è grave a livello mentale...

 

cioè avessimo continuato a giocare bene e preso un goal del c**** al 90'... ci sta che crolli

 

ma oggi l'abbiamo preso ad inizio secondo tempo... 

perchè non lo accettiamo sta diventando patologico...

 

dopo diventiamo nervosi e frenetici e salta tutto l'apparato...

 

cmq ci sono pure un bel po di pressioni esterne che non riusciamo a dominare...tra media,VAR,tifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Che poi se molliamo il campionato per la cl mi sta pure bene

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Non puoi mollare nulla... una vittoria in Champions non è mai una cosa che puoi programmare mentre il campionato è una certezza che almeno te lo puoi giocare sino alla fine,in Champions basta mezzo episodio a sfavore o mezzo errore che vai fuori subito

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
La squadra prima del goal loro meritava... 
 
però c**** se basta un goal preso, anche di sfiga, per spegnere la partita è grave a livello mentale...
 
cioè avessimo continuato a giocare bene e preso un goal del c**** al 90'... ci sta che crolli
 
ma oggi l'abbiamo preso ad inizio secondo tempo... 
Si ma se vivi sempre sui singoli quando ti capita imprevisto e devi trovare nuove soluzioni sei f*****

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
9 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

lazio e sampdoria..... che tu lo voglia o no sono le uniche tra le prime sei, zona europa, con cui abbiamo giocato e questo mi spaventa.....l'unica consolazione e speranza è che inter e roma le abbiamo in casa all'andata....

in proporzione è lo stesso campionato del milan

 

in milan ha perso 6 partite con le prime 6

 

la juve ha giocato solo due partite con le prime6 e le ha perse

 

mo considerando che andremo sia a roma che a napoli, se non sterziamo rischiamo di ritrovarci con 4 sconfitte al girone d'andata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Lascia stare Mandzukic.

Tu ti riferivi a Dybala: ritieni che sia stato messo in campo perché Allegri teme i nomi importanti e quindi non voleva lasciarlo in panchina. Questa si la trovo una storiella perché mi pare che Allegri abbia dimostrato che se vuole può mettere in panca Dybala o Higuain. 

Su Mandzukic il discorso è diverso: lo ritiene fondamentale pure quando non è al 100%. Questo è. Ormai ne conosciamo i motivi.

E va bene li conosco benissimo i motivi...motivi che derivano anche appunto da un cc composto male 

 

Ma sarò pur libero di dire che per me non è giusto,no?non c è meritocrazia cosi se uno il posto fisso ce l ha sempre e comunque a prescindere

 

Cosa c entra quello che dici con ciò che dicevo prima?

 

Perché oggi dybala non era in panca...?

 

Io ti sto dicendo che oggi contro la samp (o se vuoi contro giampaolo o se vuoi contro le squadre col rombo) serviva un ala come d.costa per dargli il ko quando erano in difficoltà,non un giocatore centrale come dybala

 

Quindi posso dire che per me ha sbagliato a fare il primo cambio?

 

Se per te invece no,amen stop

 

Te c hai un opinione ed io la mia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
Adesso, the_legend ha scritto:

O distratto.

Gli anni scorsi ha dimostrato di saper trovare la quadra; anche quest'anno c'è da lavorare, e farlo rapidamente che arrivano gli scontri diretti.

Vedrai che dopo la sosta etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

perchè non lo accettiamo sta diventando patologico...

 

dopo diventiamo nervosi e frenetici e salta tutto l'apparato...

 

cmq ci sono pure un bel po di pressioni esterne che non riusciamo a dominare...tra media,VAR,tifo...

 

Esatto... ma perché?


perché la squadra mentalmente non è pronta a prendere tutti questi goal... infatti in passato non succedeva.

 

e ora non sanno come reagire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
5 ore fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

 

c'è chi non lo ammette, c'è chi trova logico giocare con un leggero come Pjanic e Khedira che ormai si muove come un 70enne... filtro zero, peso tutto sulla difesa e gol subiti con il pallottoliere.- Logico per tutti tranne che per quell'idiota che ci allena

Gioca col materiale che ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
" userid="3601"] ma quale cl con sta squadra? de sciglio barzagli (37anni) licht asa chiello vecchio dai su
Sta squadra con un guardiola in panchina ti fa fare le segue coi gomiti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

Si ma se vivi sempre sui singoli quando ti capita imprevisto e devi trovare nuove soluzioni sei f*****

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 


Eh certo... infatti dopo il goal cosa abbiamo fatto?

 

ci siamo spaventati, non c'erano idee (come sempre) e si è attaccato solo con i nervi... risultato? ne abbiamo presi altri due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Juventus Mea Lux said:

 

Esatto... ma perché?


perché la squadra mentalmente non è pronta a prendere tutti questi goal... infatti in passato non succedeva.

 

e ora non sanno come reagire 

perchè in qualche modo ci stiamo facendo condizionare da qualche fattore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

O distratto.

Gli anni scorsi ha dimostrato di saper trovare la quadra; anche quest'anno c'è da lavorare, e farlo rapidamente che arrivano gli scontri diretti.

si ma ambra o non ambra, noi non possiamo aspettare ogni anno che arrivi a gennaio prima di conoscere la sua rosa, prima di riuscire ad azzeccare per qualche benedetto caso una mossa

quest'anno di contro c'è anche il problema spogliatoio, chiedere al proposito a dybala o peggio ad alex sandro che non lo possono vedere peggio di quanto non lo possa vedere io

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...