Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "13° G. And." ] U.S. Sampdoria - Juventus F.C 3-2

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Allungata, nel senso che Pjanic e Khedira non riuscivano a coprire tanto campo e la difesa di conseguenza non era protetta e non riusciva nemmeno a salire per far restare la squadra corta. Mandzukic, come da diverse partite a questa parte, e' nullo in ogni zona del campo. Ma deve giocare per forza, anche se non da' alcun apporto, ma vabbe'. Pjanic e Khedira con quest'ultimo che scappa sempre in avanti di fianco ad Higuain e' un'altra cosa che non va, ma anche qui vabbe'.

La coppia khedira -pjanic, congiunta alla scarsa condizione di manzo, non è sostenibile dalla squadra. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
12 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Beh non possiamo farci nulla... però si resta quantomeno perplessi che, appunto, un professionista con cotale stipendio si così lento...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Si...nel caso specifico di cuadrado terzino per rimanere nel tema

 

Io m aspettavo che contro il benevento in casa sta soluzione la provasse 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
O distratto.
Gli anni scorsi ha dimostrato di saper trovare la quadra; anche quest'anno c'è da lavorare, e farlo rapidamente che arrivano gli scontri diretti.
Sarò str**** io, che continuo ad attaccarmi e fare affidamento esclusivamente alle paturnie dei singoli...

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
5 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

E che deve succedere fuori dal forum? Niente.

 

Cioè, era un modo per dire che magari il tifoso medio si limita sostanzialmente a soffrire/gioire per le sorti della squadra senza volersi autoassegnare ruoli e competenze che non gli competono e che sono, nel secondo caso, tutte da dimostrare.

 

A differenza tua continuo ad amare Allegi fino a che sarà allenatore della Juve e credo che quando non lo sarà più sarà per decisione della società e non di questo o quel tifoso. E In questo senso è chiaro che chi vuole vedere Allegri fuori dalla Juve non può che fare il tifo per una stagione fallimentare.

 

Ma che ragionamenti sono? 

Certo che lo deciderà la società, se e quando, e non il singolo tifoso. 

cioè la scoperta dell'acqua calda hai fatto praticamente.... 

 

Il finale del tuo post è una tua personalissima deduzione. 

ti avevo appena scritto che il ciclo di allegri si è concluso già lo scorso giugno, quindi con delle vittorie, e credo si concluderà il prossimo giugno a prescindere dai risultati ottenuti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
Molti fanno finta di non ricordare che il super napoli delle meraviglie passate e moderne ha iniziato la preparazione 1 mese prima di tutti per il preliminare champions. Champions che molto probabilmente saluterà per concentrarsi solo sul campionato coi 13 uomini contati che ha
Il Napoli è da quasi un anno che viaggia a questi ritmi....gli si può solo augurare infortuni stile milik, perché quando si capirà che non gioca meglio perché corre di più, sarà sempre troppo tardi..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
8 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ma che ragionamenti sono? 

Certo che lo deciderà la società, se e quando, e non il singolo tifoso. 

cioè la scoperta dell'acqua calda hai fatto praticamente.... 

 

Il finale del tuo post è una tua personalissima deduzione. 

ti avevo appena scritto che il ciclo di allegri si è concluso già lo scorso giugno, quindi con delle vittorie, e credo si concluderà il prossimo giugno a prescindere dai risultati ottenuti. 

 

 

Il "singolo tifoso" era da intendersi come movimento d'opinione tipo la esigua minoranza di ipercritici secondo i quali la Juve è da tre anni senza allenatore.

 

Proprio sicuro che il ciclo di Allegri sia finito anche se la stagione della Juve dovesse finire in bellezza?

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
35 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Eh sarei d accordo con te ma che possiamo farci...?

 

Possiamo solo sperare nel buon meglio tardi che mai

 

Per dire...dopo più di un anno intanto s è vista finalmente una strigliata a khedira per i suoi costanti inserimenti

 

Alle cose ci arriva anche,però è davvero tremendamente lento...

 

 

 

 

cioè nella partita dove è stato nettamente più disciplinato delle altre, da 1 anno a questa parte, dove ha fatto sentire la sua presenza in mezzo al campo, ha lottato, ha recuperato palloni (cosa rarissima, numeri alla mano, ne recupera meno di tutti, dalla mediana in su, roba assurda essendo lui quello che dovrebbe essere il mediano di quantità), ha fatto... il mediano... viene rimproverato per gli inserimenti?!

 

è una barzelletta?!

 

con lo sporting ha fatto la seconda punta, costringendo Dybala a fare il mediano lui, spesso rincorrendo gli avversari e Khedira bello a pascolare in c**o a Higuain, con la lazio in supercoppa Pjanic si abbassava in mezzo ai difensori per impostare e Khedira scappava in avanti a rompere i co*****i, creando un buco di 30 metri... lo scorso anno ricordiamo una partita a caso, col lione fuori casa, fatto anche qui la seconda punta...

 

ecc ecc ecc...

 

lui si lamenta degli inserimenti nella partita dove è stato molto più disciplinato di altre volte?! 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

cioè nella partita dove è stato nettamente più disciplinato delle altre, da 1 anno a questa parte, dove ha fatto sentire la sua presenza in mezzo al campo, ha lottato, ha recuperato palloni (cosa rarissima, numeri alla mano, ne recupera meno di tutti, dalla mediana in su, roba assurda essendo lui quello che dovrebbe essere il mediano di quantità), ha fatto... il mediano... viene rimproverato per gli inserimenti?!

 

è una barzelletta?!

 

con lo sporting ha fatto la seconda punta, costringendo Dybala a fare il mediano lui, spesso rincorrendo gli avversari e Khedira bello a pascolare in c**o a Higuain, con la lazio in supercoppa Pjanic si abbassava in mezzo ai difensori per impostare e Khedira scappava in avanti a rompere i co*****i, creando un buco di 30 metri... lo scorso anno ricordiamo una partita a caso, col lione fuori casa, fatto anche qui la seconda punta...

 

ecc ecc ecc...

 

lui si lamenta degli inserimenti nella partita dove è stato molto più disciplinato di altre volte?! 

 

 

JayJay veramente oggi non capisco la tua disamina su Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

poi voglio dire un'ultima cosa...

 

fermo restando che per me è stata la miglior Juve della stagione dopo torino e i primi 25 minuti a bergamo, e non perché la samp non ci ha aggredito... perché il milan ci ha aggredito alti?! la lazio?! e tutte le altre partite dove abbiamo fatto pena...

 

semmai ci ha agevolato lo schieramento tattico della samp, un 4312 che faceva fatica a coprire in ampiezza... 

 

ed è qui che noi siamo mancati, sulla sx, dove non abbiamo affondato...

 

detto questo, fermo restando che ASA per me migliore in campo! ma ancora visto Asa e Mandzukic insieme...

 

un duo che non ha senso, perché il lavoro a rientrare di Mandzukic Asa non lo sfrutta a dovere, non ha quel tipo di caratteristiche... quindi dico io, hai la fissa Mandzukic sempre e cmq?! e allora mettigli dietro Alex Sandro... altrimenti tu li rischi davvero di essere sterile, lo abbiamo già constatato più volte... ma non perché scarsi i due, c'entra nulla... perché non si completano come caratteristiche... al di la dello stato di forma e della singola partita dove magari col crotone in casa fanno anche bene insieme...

 

e se no facevi la cosa più ovvia in assoluto, mettevi Costa e Bernardeschi per Mario e Cuadrado, entrambi reduci da degli acciacchi... che vai a forzare a fare con una rosa ENORME che hai a disposizione (anche qui, i trascorsi col milan non insegnano, che tra un po' lo linciavano a milanello per sta gestione dei giocatori)

 

ripeto, senza nulla togliere ad Asa, che è stato a mio avviso il migliore dei nostri!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

JayJay veramente oggi non capisco la tua disamina su Khedira.

ha fatto il mediano... già solo per questo ho visto la Madonna...

 

bene male, ottimo discreto... non mi interessa...

 

ha fatto il mediano stasera...

 

è un anno e mezzo che gioca ovunque e non in mediana... starò estremizzando, ma neanche tantissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
6 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Il "singolo tifoso" era da intendersi come movimento d'opinione tipo la esigua minoranza di ipercritici secondo i quali la Juve è da tre anni senza allenatore.

 

Proprio sicuro che il ciclo di Allegri sia finito anche se la stagione della Juve dovesse finire in bellezza?

Sicuro! 

lo stesso allegri a giugno ammise di aver pensato di lasciare. 

Non lo aveva pensato dopo Berlino, ma lo ha pensato dopo Cardiff, secondo te perché? 

 

credo sia evidente che più di un giocatore "mal sopporti" il suo calcio. 

così come è innegabile che ci siano stati diversi episodi di "intolleranza" reciproca. E non mi riferisco solo a Bonucci... 

 

se finirà in bellezza, anzi in super bellezza, a maggior ragione sono sicuro che il suo ciclo sarà terminato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
5 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Sicuro! 

lo stesso allegri a giugno ammise di aver pensato di lasciare. 

Non lo aveva pensato dopo Berlino, ma lo ha pensato dopo Cardiff, secondo te perché? 

 

credo sia evidente che più di un giocatore "mal sopporti" il suo calcio. 

così come è innegabile che ci siano stati diversi episodi di "intolleranza" reciproca. E non mi riferisco solo a Bonucci... 

 

se finirà in bellezza, anzi in super bellezza, a maggior ragione sono sicuro che il suo ciclo sarà terminato. 

 

 

Era doveroso per lui pensare di lasciare dopo Cardiff, mica stiamo parlando di Tavecchio.

 

Poi però la società ha deciso di trattenerlo facendo una scelta precisa e mandando un segnale molto chiaro al gruppo, e insieme è stato delineato un progetto tecnico-tattico da sviluppare nei prossimi due/tre anni.

 

Non credo che la società torni sui suoi passi se non in presenza di un fallimento conclamato su tutti fronti nè credo che il mister voglia rinunciare a portare avanti quel progetto

.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
17 minuti fa, JayJay ha scritto:

cioè nella partita dove è stato nettamente più disciplinato delle altre, da 1 anno a questa parte, dove ha fatto sentire la sua presenza in mezzo al campo, ha lottato, ha recuperato palloni (cosa rarissima, numeri alla mano, ne recupera meno di tutti, dalla mediana in su, roba assurda essendo lui quello che dovrebbe essere il mediano di quantità), ha fatto... il mediano... viene rimproverato per gli inserimenti?!

 

è una barzelletta?!

 

con lo sporting ha fatto la seconda punta, costringendo Dybala a fare il mediano lui, spesso rincorrendo gli avversari e Khedira bello a pascolare in c**o a Higuain, con la lazio in supercoppa Pjanic si abbassava in mezzo ai difensori per impostare e Khedira scappava in avanti a rompere i co*****i, creando un buco di 30 metri... lo scorso anno ricordiamo una partita a caso, col lione fuori casa, fatto anche qui la seconda punta...

 

ecc ecc ecc...

 

lui si lamenta degli inserimenti nella partita dove è stato molto più disciplinato di altre volte?! 

 

 

Oh ma infatti ci sono rimasto di stucco quando l ho sentito.. ero in sala che stavo fumando ed ho giusto sentito khedira ed inserimenti

 

Al che,ripensando a ciò che riportavi proprio te nel post partita udine ai microfoni di mp,immaginavo che lo elogiasse anche oggi

 

Tant è che a diogene erroneamemte avevo detto che allegri si complimentava con lui

 

Poi sempresoloforzajuventus giustamente invece mi fa notare che non erano complimenti,anzi...e c ha ragione,erano tutt altro che complimenti ed appunto fa specie perché solo oggi è arrivata sta stilettata (insperata diciamo)

 

E tutto l anno scorso e questa prima parte...li niente da ridirgli?

 

Dal minuto 2.37

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
14 minuti fa, JayJay ha scritto:

ha fatto il mediano... già solo per questo ho visto la Madonna...

 

bene male, ottimo discreto... non mi interessa...

 

ha fatto il mediano stasera...

 

è un anno e mezzo che gioca ovunque e non in mediana... starò estremizzando, ma neanche tantissimo...

Si ha fatto il mediano ma ha fatto anche schifo pero', due di tre gol sono colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si ha fatto il mediano ma ha fatto anche schifo pero', due di tre gol sono colpa sua.

al di la degli episodi, per me non ha fatto malissimo... ha fatto anche un paio di aperture di prima che sono rimasto...

 

però al di la se fatto bene o male... sarà che sono abituato a non vederlo mai al posto giusto, con Pjanic solo, quindi già solo vederlo in mediana, non dico nella mattonella giusta, in mediana... per me è tanta roba... vedi un po' tu come sono messo ormai con questo giocatore...

 

almeno ha fatto presenza... 

 

gli do 8 solo per questo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si ha fatto il mediano ma ha fatto anche schifo pero', due di tre gol sono colpa sua.

 

Khedira, è un lusso in quel ruolo......

 

Nel real, c'è la triade, formata da Ramos,casemiro e Varane, e nel liverpool, di Benitez, c'erano  i vari alonso,mascherano e Gerrard, per tenere dritto il" tronco".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Marmas ha scritto:

 

 

Era doveroso per lui pensare di lasciare dopo Cardiff, mica stiamo parlando di Tavecchio.

 

Poi però la società ha deciso di trattenerlo facendo una scelta precisa e mandando un segnale molto chiaro al gruppo, e insieme è stato delineato un progetto tecnico-tattico da sviluppare nei prossimi due/tre anni.

 

Non credo che la società torni sui suoi passi se non in presenza di un fallimento conclamato su tutti fronti nè credo che il mister voglia rinunciare a portare avanti quel progetto

.

 

Segnale che, al momento, non pare essere stato recepito. 

 

È vero, la società ha puntato forte su di lui, talmente forte da ritenerlo l'uomo più adatto alla nuova rivoluzione che ci sarà la prossima estate... 

A giugno smettono Buffon e Barzagli, andranno via Licht e Asamoah. Cioè 2 colonne, di cui una ultradecennale, e gli altri 2 protagonisti degli ultimi anni. 

Del gruppo storico rimarranno solo Chiellini e Marchisio.

Sarà ceduto certamente qualcuno, uno dei quali un nostro top. 

 

Arriveranno dei giovani. 

Insomma inizia davvero un altro ciclo. 

Solitamente un nuovo ciclo inizia con un altro allenatore. se quest'anno aveva un minimo di senso (per me era già chiuso a giugno scorso) continuare con allegri, un ulteriore anno non avrebbe il minimo senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
9 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Oh ma infatti ci sono rimasto di stucco quando l ho sentito.. ero in sala che stavo fumando ed ho giusto sentito khedira ed inserimenti

 

Al che,ripensando a ciò che riportavi proprio te nel post partita udine ai microfoni di mp,immaginavo che lo elogiasse anche oggi

 

Tant è che a diogene erroneamemte avevo detto che allegri si complimentava con lui

 

Poi sempresoloforzajuventus giustamente invece mi fa notare che non erano complimenti,anzi...e c ha ragione,erano tutt altro che complimenti ed appunto fa specie perché solo oggi è arrivata sta stilettata (insperata diciamo)

 

E tutto l anno scorso e questa prima parte...li niente da ridirgli?

 

Dal minuto 2.37

 

 

 

 

 

non so dove fosse da un anno e mezzo a questa parte...

 

sotto questo aspetto ha fatto la miglior partita da settembre 2016...

 

ma al di la degli inserimenti, tutte le volte che va in solitaria in pressing alto senza minimamente guardare i compagni come sono disposti...

 

ieri sera non ha fatto nulla di tutto ciò... 

 

poi dove li ha fatti sti inserimenti non lo so... fa l'inserimento dove sulla sx salta l'uomo e serve Higuain, l'altro dove allunga il piede davanti il portiere...

 

esempio, l'ammonizione che si prende, se la prende perché capisce (HALLELUJAH) che la squadra è sbilanciata, tutta protesa in avanti, e lui non va come al solito a fare mucchio in avanti che non serve... ma tiene la posizione... azione che sfuma, la samp riparte, e lui è li in posizione che fa il fallo tattico sul giocatore doriano (HALLELUJAH)

 

quindi non so che partita ha visto stasera, e che partite ha visto da un anno e mezzo a questa parte...

 

primo tempo di Cardiff non aveva niente da dirgli invece?! supercoppa niente?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq i campionati vanno letti, non bisogna fermarsi solo ai risultati, facendo confronti con le stagioni passate...

 

questo campionato si deciderà negli scontri diretti tra le grandi e medio grandi...è un'anomalia per il nostro calcio... già lo scorso anno stava ormai tendendo a questo, quest'anno ormai è così...

 

nelle prime metto Juve roma napoli inter e lazio, nel senso squadre che si andranno a giocare la champions', tra le medio, samp e atalanta (qui non so se inserire il torino e la viola... tutte e quattro sono partite impegnative in trasferta più che altro, perdere punti in casa è molto difficile)

 

tutto il resto sarà un bottino facile per tutte... benevento, spal, crotone, verona cagliari udinese ecc...sono 10 squadre se ho fatto bene il conto, quindi 60 punti circa per tutte...

 

al gruppo delle medio, dal girone di ritorno facile possa inserirsi il milan una volta trovato la quadra (come sta facendo, al di la dei risultati, che non vengono complice un calendario molto in salita, ha perso contro le 5 grandi più la samp (squadra media, fuori casa, quindi nulla di strano) 

 

noi per vincere questo campionato, lo si era detto lo scorso anno, bisognerà invertire il trend della passata stagione negli scontri diretti...

 

ad oggi abbiamo fatto peggio, perché se in trasferta il nostro score non è cambiato, in casa addirittura è peggiorato, perché perso tre punti...

 

ad oggi fatto peggio dello scorso anno, proprio laddove serviva migliorare...

 

adesso inizia il nostro campionato con le grandi...

 

 

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Secondo me bisogna entrare nell'ottica che ci sta nn vincere questo campionato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Ci sta anche il rammarico, per chi come me crede che non sarebbe solo merito degli altri.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Alla prossima sosta delle nazionali

 

Bisognerà sviluppare dei PEI(come ai bambini delle scuole)con del personale specializzato....Oltre ad indire un silenzio stampa, per evitare ulteriori rogne...#siamoaunpuntodalnapoliCIT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
16 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Khedira, è un lusso in quel ruolo......

 

Nel real, c'è la triade, formata da Ramos,casemiro e Varane, e nel liverpool, di Benitez, c'erano  i vari alonso,mascherano e Gerrard, per tenere dritto il" tronco".....

Sinceramente preferirei Ramos, Casemiro e Varane al posto di Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
15 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Segnale che, al momento, non pare essere stato recepito. 

 

 

 

 

Scusa ma è una tua interpretazione.

 

Vedremo cosa ne pensa al riguardo la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Sinceramente preferirei Ramos, Casemiro e Varane al posto di Khedira.

 

E' proprio come viene strutturato:

Un conto è farlo con giocatori, che uniscono palleggio e fisicità(il caso del primo liverpool finalista col milan, ma anche la prima roma di spalletti, usciva che era una meraviglia),e ben altro conto è trasfigurare due mezzali, "che si tagliano con grissino", per lavori da stile e stiletto.....Lo scorso anno(tre mesi per dirla tutta)ha offuscato la vista a tanti tifosi e addetti ai lavori....#quattroevenghinosiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
3 minuti fa, JayJay ha scritto:

non so dove fosse da un anno e mezzo a questa parte...

 

sotto questo aspetto ha fatto la miglior partita da settembre 2016...

 

ma al di la degli inserimenti, tutte le volte che va in solitaria in pressing alto senza minimamente guardare i compagni come sono disposti...

 

ieri sera non ha fatto nulla di tutto ciò... 

 

poi dove li ha fatti sti inserimenti non lo so... fa l'inserimento dove sulla sx salta l'uomo e serve Higuain, l'altro dove allunga il piede davanti il portiere...

 

esempio, l'ammonizione che si prende, se la prende perché capisce (HALLELUJAH) che la squadra è sbilanciata, tutta protesa in avanti, e lui non va come al solito a fare mucchio in avanti che non serve... ma tiene la posizione... azione che sfuma, la samp riparte, e lui è li in posizione che fa il fallo tattico sul giocatore doriano (HALLELUJAH)

 

quindi non so che partita ha visto stasera, e che partite ha visto da un anno e mezzo a questa parte...

 

primo tempo di Cardiff non aveva niente da dirgli invece?! supercoppa niente?!

Ah non ne ho idea...fino all anno scorso davvero ad ogni post partita non potevi che essere d accordo con le disamine di allegri

 

Dall anno scorso invece certe analisi sono discutibili

 

Io comunque penso sia ora di fare una scelta...o pjanic o khedira

 

Buttiamo qualcuno dalla torre perché insieme anche oggi (come sempre) han faticato appena la squadra s allunga e visto che ciò ci succede praticamente sempre...

 

Comunque il khedira ordinato di cui parli nel primo tempo...

 

Nel secondo tempo giusto cosi a memoria l inserimento che dici te,quello in cui mangiucchio sbaglia l appoggio di testa e luibnon può andare al tiro con viviano che anticipa in uscita badsa e l azione del contropiede fumato da higuain,c era cuadrado si,ma subitissimo dietro c era sami che la galoppata se la fa tutta comunque

 

Infatti poi è spompato e non torna,la samp riparte ed il cc è spaccato e ci va bene che rallentano 

 

L azione continua col lungo possesso palla e se noti il fallo da cui poi si sviluppa l azione del 2-0 arriva da una sua uscita in pressing isolato,si crea il buco a centro dx e mangiucchio è costretto a fare fallo

 

Questo per dire che comunque sti difetti anche oggi li ha palesati,specie nel secondo tempo

 

Se puoi riguardali quei 5-10 minuti prima del 2-0...li il khedira "standard" lo vedi eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...