Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "13° G. And." ] U.S. Sampdoria - Juventus F.C 3-2

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Non puoi mollare nulla... una vittoria in Champions non è mai una cosa che puoi programmare mentre il campionato è una certezza che almeno te lo puoi giocare sino alla fine,in Champions basta mezzo episodio a sfavore o mezzo errore che vai fuori subito
Già, infatti era per dire....figutati se vinciamo la cl

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

perchè in qualche modo ci stiamo facendo condizionare da qualche fattore...

 

Esattamente...

 

che schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10858 messaggi

Se iniziassimo a non far giocare Lichtsteiner magari qualche gol potremmo evitarlo.

Con tutto l'affetto per Stephan eh, però non è utile ormai nè offensivamente nè difensivamente, dove anzi è dannoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
6 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Che poi se molliamo il campionato per la cl mi sta pure bene

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Buonanotte sefz

 

Cioè c scanniamo x capire se giocare a 2 o 3 e giocare a 3 ha vantaggi ma svantaggi nel non vedere Dybala ne trequartista ne esterno e la mancanza di un trequartista alla Draxler...

 

Abbiamo ste discussioni e pensate che andiamo a comandare in Europa quando abbiamo da rimettere in riga squadracce come l Inda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Ale29 ha scritto:

Se iniziassimo a non far giocare Lichtsteiner magari qualche gol potremmo evitarlo.

Con tutto l'affetto per Stephan eh, però non è utile ormai nè offensivamente nè difensivamente, dove anzi è dannoso.

Errore di mercato 

 

Andava ceduto lui e non Alves e prendere De Sciglio come alternativa del brasiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

Già, infatti era per dire....figutati se vinciamo la cl

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Buonanotte sefz

 

Cioè c scanniamo x capire se giocare a 2 o 3 e giocare a 3 ha vantaggi ma svantaggi nel non vedere Dybala ne trequartista ne esterno e la mancanza di un trequartista alla Draxler...

 

Abbiamo ste discussioni e pensate che andiamo a comandare in Europa quando abbiamo da rimettere in riga squadracce come l Inda?

 

Arrivare davanti ai cartonati schifosi, con la rosa che abbiamo, è d'obbligo c****

 

altrimenti per me la stagione è più fallimentare di quelle pre Conte 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Wizi said:

 

Molti fanno finta di non ricordare che il super napoli delle meraviglie passate e moderne ha iniziato la preparazione 1 mese prima di tutti per il preliminare champions. Champions che molto probabilmente saluterà per concentrarsi solo sul campionato coi 13 uomini contati che ha

sono d'accordo ma noi dobbiamo crescere non possiamo contare solo sul calo del Napoli che è evidente...

 

tanto calo o non calo nei momenti difficili una spintarella gliela daranno nei limiti del possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

Molti fanno finta di non ricordare che il super napoli delle meraviglie passate e moderne ha iniziato la preparazione 1 mese prima di tutti per il preliminare champions. Champions che molto probabilmente saluterà per concentrarsi solo sul campionato coi 13 uomini contati che ha

 

Il problema non è solo il napoli...

 

ma ci sono anche altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Il problema è che Alves si è ceduto da solo! .asd

 

A quel punto però non puoi pensare di sostituire un giocatore che ha deciso ottavi,quarti,semi di champions e finale di coppa italia con licht 34enne e de sciglio reduce da stagioni difficili e che poco a che vedere con un giocatore del calibro di alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10858 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Errore di mercato 

 

Andava ceduto lui e non Alves e prendere De Sciglio come alternativa del brasiliano

 

A lui bastava non rinnovare il contratto. Alves si è ceduto da solo. E noi dovevamo sostituirlo meglio.

 

Detto questo, De Sciglio col Benevento aveva preso fiducia e oggi non lo abbiam schierato. Howedes è pronto, ma pare tocchi aspettare per forza la gara di domenica prossima per vederlo.

Priorità a loro due.

 

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io vedo il Napoli in discreto calo, in realtà... Hanno fatto una partenza sprint che ora potrebbero pagare. L'Inter ha delle grosse mancanze che prima o poi verranno fuori.

2 anni fa si dicevano le stesse cose e non si diceva che non c'erano avversari bensì che ormai era finito il ciclo!
Alla storia dello "spogliatoio diviso" credo sinceramente poco.

sono d'accordo con te , ma questa aumenta solo il mio rammarico, perchè l'inter dimostra che basta un allenatore che capisca di calcio e lo sappia insegnare a portarti dall'ottavo al secondo posto

anch'io vedo il napoli in calo ma gioca con 14 giocatori

mentre noi, con una rosa che le vale tutte e due di napoli ed inter arranchiamo ad ogni partita senza ritmo, senza gioco, basta un golletto preso ed andiamo in confusione e queste sono dovute alle carenze di guida tecnica

oggi per capire cosa non stesse andando hanno fatto un congresso in panca di 26 minuti.....siamo al ridicolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Paganese26 said:

A quel punto però non puoi pensare di sostituire un giocatore che ha deciso ottavi,quarti,semi di champions e finale di coppa italia con licht 34enne e de sciglio reduce da stagioni difficili e che poco a che vedere con un giocatore del calibro di alves

eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Asdrafovic said:

sono d'accordo con te , ma questa aumenta solo il mio rammarico, perchè l'inter dimostra che basta un allenatore che capisca di calcio e lo sappia insegnare a portarti dall'ottavo al secondo posto

anch'io vedo il napoli in calo ma gioca con 14 giocatori

mentre noi, con una rosa che le vale tutte e due di napoli ed inter arranchiamo ad ogni partita senza ritmo, senza gioco, basta un golletto preso ed andiamo in confusione e queste sono dovute alle carenze di guida tecnica

oggi per capire cosa non stesse andando hanno fatto un congresso in panca di 26 minuti.....siamo al ridicolo

 

ma oggi non era manco malvagia la situazione...

 

buone distanze,giro palla veloce,tutti che si muovevano...

 

però pigliamo il gol ed andiamo in confusione...poi vuoi andare di forza e non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Siamo a 4 punti dalla prima, mica a 20...

si ma ora abbiamo tutti gli scontri diretti.....e guarda che siamo psicologicamente fragili e una parte in rottura con il tecnico, se perdiamo gli scontri diretti andiamo a scatafascio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

A lui bastava non rinnovare il contratto. Alves si è ceduto da solo. E noi dovevamo sostituirlo meglio.

 

Detto questo, De Sciglio col Benevento aveva preso fiducia e oggi non lo abbiam schierato. Howedes è pronto, ma pare tocchi aspettare per forza la gara di domenica prossima per vederlo.

Priorità a loro due.

 

Per me Licht ha chiuso la storia con noi ormai è a fine corsa,come dici te darci dentro con De Sciglio e Howedes e perchè no anche Cuadrado

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
12 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Tu non hai capito.

Quando penserò che arrivare a giocare una finale di CL e PERDERLA due volte e considerarlo un risultato di prestigio smetterò di essere tifoso della Juventus e di seguire il calcio.

 

Io sono un tifoso.

Pago.

Ed ho diritto di esprimere il mio dissenso: verso Allegri e verso questa Società che si crogiola sugli allori nazionali mentre ci prendono a schiaffi in Europa.

E non denigro proprio niente e nessuno, perchè quello che TU ED ALTRI definite risultati prestigiosi per me non lo sono perchè conta vincere e non quasi-vincere come vorreste farmi credere.

Una volta per i tifosi come te, e siete in tanti, c'era una parola in auge nel pieno post-farsopoli: normalizzati.

Quelli che si fanno andare bene tutto. Che vedono tutto bianco. Che giudicano la onniscente proprietà (gli Elkann) e la Società (A.Agnelli e G.Marotta) infallibile, qualunque sia la guida tecnica ed i risultati ottenuti.

Allegri ha vinto in Italia: Ok.

Sfido io... con quella rosa, quello Stadio, quell'assetto societario siamo 10 anni avanti in Italia, come minimo.

La concorrenza faceva pietà dal 2012-2013, dopo che Conte ha dato loro tre mazzate consecutive da cui non si è ancora ripresa.

Fino a quest'anno... infatti... eccoci qui... a fare figurette da cioccolatai da Agosto.

In FIGC sono pure affrettati ad adottare la VAR per cercare di fermarci... ma non ce n'è bisogno, ci stiamo autoeliminando da soli.


L'eccellenza, in ogni ambiante sia esso sportivo, professionale, artistico si ottiene solo migliorando i risultati passati e non giustificando le sconfitte: migliorarsi, silenzio, lavoro e silenzio e rabbia, grinta, voglia di arare gli avversari.

Invece far passare 2 sconfitte cocenti, due debacles,  sono la coperta calda e confortevole che fornite ad una Società le cui ambizioni europee sono direttamente proporzionali all'impegno economico profuso: poco più che mediocre.

Vendere Vidal e Pogba è sinonimo di poca ambizione.

Con le debite proporzioni si può dire che in Europa pure lo Steaua Bucarest ha vinto più di noi.

Non starei a crogiolarmi su queste due finali dispuate, visto che la Juventus dovrebbe come storia e forza essere normalmente tra le prime 4-8 del continente.

 

 

 

 

Intanto ti informo che stai dialogando proprio con colui che a suo tempo su questo forum ha coniato il termine "normalizzati" con riferimento a chi  nell'immediato post-Farsopoli era schierato su posizioni filo societarie in chiave anti-Triade in riferimento alle vicende giudiziarie (sportive e non) che hanno coinvolto la Juve e alla mancata difesa della vecchia dirigenza.

 

Da quei giorni/mesi/anni tanta acqua è passata sotto i ponti. Personalmente non ho cambiato idea rispetto ad allora, e rispetto a quelle tematiche, ma credo che a distanza di 11 anni si debbano avere la capacità e il buon senso di non far ricadere sulla dirigenza attuale responsabilità che sono di altri e di non utilizzare quelli che sono "fatti di campo" come strumento per portare avanti "crociate" personali.

 

Il dissenso e la critica a sfondo costruttivo sono non solo legittimi ma auspicabili. Non è il tuo caso. Quello che emerge dai tuoi post è il ricorso sistematico ad un presunto diritto di offendere/denigrare il lavoro altrui esercitato stando dietro una tastiera e attraverso una terminologia astiosa/livorosa davvero difficile da comprendere per un tifoso di una squadra che vince stracciando ogni record  da sei anni Italia e che è arrivata in finale di CL due volte negli ultimi tre anni.

 

Ovviamente sei libero di credere ciò che vuoi, anche che i trofei conquistati in questi sei anni siano qualcosa di "dovuto" e di poco significativo per mancanza di avversari (immagino che anche le finali di CL siano state raggiunte dopo aver incontrato squadre di fantasmi) e che le vittorie di Allegri siano in realtà di chi ha abbandonato la nave al secondo giorno di ritiro  ma questo non fa che confermare la particolarità del tuo "dissenso" e la scarsa credibilità delle argomentazioni a supporto. 

 

Qualche considerazione finale:

 

  • prima delle ultime due abbiamo perso altre 5 finali di CL, alcune in maniera indecorosa e dopo essere scesi in campo da strafavoriti

 

  • l'impegno economico profuso è rilevato anche dai 94 milioni spesi per Higuain, dai 40 per Bernardeschi, dai 46 per Costa ecc....ecc... Se poi tu  credi che la juve debba spendere 220 milioni per un Neymar  o 180 per un M'Bappè mi sa proprio che dovrai soffrire ancora per molto tempo a venire

 

  • hai ragione, fatte le debite proporzioni lo Steaua Bucarest ha vinto più di noi

 

  • magari ti è sfuggito ma la Juve da un paio d'anni è tra le prime 4/5 società d'Europa e occupa stabilmente il quinto posto nel Ranking Uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Allora prima di Natale abbiamo tre scontri direttissimi...secondo me o svoltiamo o sarà fine del domino

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

ma oggi non era manco malvagia la situazione...

 

buone distanze,giro palla veloce,tutti che si muovevano...

 

però pigliamo il gol ed andiamo in confusione...poi vuoi andare di forza e non va bene

ed è proprio qui che manca l'allenatore perchè i giocatori non hanno schemi a cui appellarsi,

ma ti pare possibile che noi soffriamo il pressing alto anche del benevento?????

ed in compenso non siamo assolutamente il grado di fare un pressing di nessun genere?????

come prendiamo un gol e quest'anno ne prendiamo e anche in abbondanza, andiamo in confusione e ci viene il braccino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Eh... così finalmente Allegri se ne va e siamo tutti contenti! .asd
 
Tanto va a casa cmq a fine anno

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Asdrafovic said:

ed è proprio qui che manca l'allenatore perchè i giocatori non hanno schemi a cui appellarsi,

ma ti pare possibile che noi soffriamo il pressing alto anche del benevento?????

ed in compenso non siamo assolutamente il grado di fare un pressing di nessun genere?????

come prendiamo un gol e quest'anno ne prendiamo e anche in abbondanza, andiamo in confusione e ci viene il braccino

 

oggi non ho riscontrato questa situazione onestamente...

 

parlerei di carenza mentale oggi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
7 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

si ma ambra o non ambra, noi non possiamo aspettare ogni anno che arrivi a gennaio prima di conoscere la sua rosa, prima di riuscire ad azzeccare per qualche benedetto caso una mossa

quest'anno di contro c'è anche il problema spogliatoio, chiedere al proposito a dybala o peggio ad alex sandro che non lo possono vedere peggio di quanto non lo possa vedere io

 

Il problema spogliatoio mi spaventa, la storia ci dice che da una roba del genere se ne esce di rado e le stagioni vanno a puttane anche se hai in squadra elementi come Zidane e compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Secondo me bisogna entrare nell'ottica che ci sta nn vincere questo campionato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10858 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

oggi non ho riscontrato questa situazione onestamente...

 

parlerei di carenza mentale oggi eh...

 

E' solo quello il punto oggi.

La gara la stavamo conducendo bene e non si erano nemmeno mai avvicinati alla nostra area.

Poi gol, frenesia, e crollo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...