Vai al contenuto
Aut

Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl, accusato di stupro

Recommended Posts

planet_nl    423
Tifoso Juventus
9452 messaggi

vorrei sollevare un'altra questione, indirettamente relazionata a queste intimidazioni. Il mobbing.

Qualcuno di voi ha già subito roba del genere?

Come avete reagito?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cabezon    197
Tifoso Juventus
10037 messaggi
15 ore fa, -Majakovskij- ha scritto:

Semi OT

A Bologna prete contro la vittima di uno stupro: «Te lo sei cercato»

Don Lorenzo Guidotti interviene sul caso della ragazza abbandonata seminuda su un vagone: «Se ti ubriachi e passi la serata con un magrebino cosa vuoi che ti capiti?». E se la prende con «l’ordine mondiale voluto da Soros»

di Claudio Del Frate

Su facebook

Ti ubriachi e passi la serata con un maghrebino? Non lamentarti se poi finisci stuprata. E’ il commento lasciato su Facebook da don Lorenzo Guidotti, un sacerdote bolognese che dice di non provare pietà per la giovane che ha denunciato di essere stata violentata e abbandonata su un vagone ferroviario . La ragazza aveva raccontato alla polizia di aver passato la serata con un extracomunitario incontrato in piazza Verdi, di aver bevuto parecchio e di essersi risvegliata al mattino seminuda e derubata alla stazione. 

«Non provo pietà per la vittima»

Il post di don Lorenzo, pubblicato su una pagina non aperta a tutti gli utenti del social network usa toni privi di sfumature. «Ciao tesoro, mi spiace, ma se 1) frequenti piazza Verdi (che è diventato il buco del c... di Bologna...) 2) ti ubriachi da far schifo! Ma perché? Se hai la(sub) cultura dello sballo sono solo ca... tuoi poi se ti risvegli la mattina dopo chiassadove... 3) e dopo la cavolata di ubriacarti con chi ti allontani? Con un magrebino??? Notoriamente (soprattutto quelli di piazza Verdi veri gentlemen., tutti liberi professionisti, insegnanti, gente di cultura per bene...». Poi la considerazione di taglio politico: «Adesso capisci che oltre agli alcolici ti eri già bevuta tutta la tiritera ideologica sull’”accogliamoli tutti”. Tesoro, a questo punto svegliarti seminuda direi che è il minimo potesse accaderti». E infine la chiusa, non propriamente evangelica: «Dovrei provare pietà? No, quella la tengo per chi è veramente vittima». 

Il Crociato contro «l’ordine mondiale di Soros»

Don Lorenzo Guidotti non è nuovo a interventi molto duri su Facebook, che spesso prendono spunto da fatti accaduti a Bologna o letti sui giornali. In testa al suo profilo mette l’immagine di un Crociato e la frase latina «Etiamsi omnes, ego non!» («Anche se tutti, io no») e se la prende con la deriva della Chiesa che a suo dire sta diventando «una delle tante ong», che «sta traghettando verso Lutero» e che rischia di finire asservita «all’ordine mondiale voluto da Soros» 

quindi secondo sto fess0 se sono ubriaco potrei anche stuprare una che non lo è se tanto mi da tanto, ma perchè i preti debbono per forza di cose apparire su FB? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Harvey Dent    124
Ospite Roma
1174 messaggi
Inviato (modificato)

se mentre sistemo le valige una donna come la carey mi si piazza davanti con la sola camicia addosso ma io la ringrazio commosso altro che denunciarla .asd

Modificato da Harvey Dent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cabezon    197
Tifoso Juventus
10037 messaggi
5 minuti fa, Harvey Dent ha scritto:

se mentre sistemo le valige una donna come la carey mi si piazza davanti con la sola camicia addosso ma io la ringrazio commosso altro che denunciarla .asd

quale carey ricordi? quella di oggi, non è come quella di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LadyJay    282
Tifoso Juventus
1778 messaggi

C'è una seconda accusa per Westwick:

Dopo Kristina Cohen anche Aurélie Wynn, attrice e modella statunitense, ha accusato di stupro Ed Westwick, la star di Gossip Girl. Per la seconda volta la violenza viene denunciata sui social: la Wynn ha infatti pubblicato un lungo post sulla sua pagina Facebook in cui racconta l'episodio che risalirebbe al 2014. Westwich continua a smentire le accuse, ma intanto la polizia di Los Angeles ha aperto un'inchiesta su di lui.

"Agosto 2014, ho attraversato un inferno con Ed Westwick - scrive la Wynn su Facebook - sono arrivata alla proprietà Glendower Estates, dove Ed risiedeva, perché una mia amica usciva col suo compagno di stanza, un membro del cast di Glee".

Aurélie racconta poi che alle 5 del mattino, quando erano ancora tutti a casa di Ed, hanno deciso di fare un pisolino visto che c'erano diverse stanze libere. Proprio in quell'occasione sarebbe avvenuto lo stupro. La Wynn non racconta i dettagli, ma dice: "Esattamente com'è successo a Kristina Cohen, ho rifiutato Ed ma lui mi ha spinto la testa indietro e mi ha fermato col peso del suo corpo. Indossavo un costume da bagno a un pezzo che lui strappò, ero completamente sotto shock".

La Wynn dice di essere praticamente fuggita dalla casa di Ed facendosi chiamare un taxi da un'amica. Qualche giorno dopo la ragazza ha raccontato l'accaduto al suo fidanzato Mark Selling. Ma l'attore di Glee avrebbe avuto la stessa reazione del ragazzo della Cohen: ha incolpato Aurélie di quanto era successo e le ha intimato di tacere. Anche gli amici le avrebbero consigliato di non dire nulla perché nessuno le avrebbe creduto: l'avrebbero accusata di essere in cerca di gloria e additata come "quella ragazza".

Aurélie avrebbe seguito questi consigli per anni, ma sulla scia del caso Weinstein e dopo aver appreso della denuncia della Cohen, ha deciso di rompere il silenzio. "Volevo semplicemente dare il mio appoggio a Kristina perché le credo. Sono contenta che tutto questo stia finalmente venendo alla luce". E poi conclude il post ringraziando la Cohen: "Senza di te non avrei avuto la forza di raccontare pubblicamente il mio inferno".

Ed Westwick anche questa volta ha smentito le accuse. "Ritengo triste che dopo due false insinuazioni sui social qualcuno abbia pensato che io c'entri qualcosa con una condotta tanto vile. - ha scritto l'attore in rete - Non è assolutamente così e sto collaborando con la polizia affiché il mio nome venga ripulito al più presto"

Intanto la polizia di Los Angeles ha aperto un'inchiesta contro la star di Gossip Girl. Lo ha confermato un portavoce delle forze dell'ordine all'Huffington Post.

Tgcom24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros    1384
Tifoso Juventus
14362 messaggi

Ma qui davvero ne vien fuori un clima di paura e omertà che neanche in un paesino della locride,eh? Paura immotivata, per giunta, perché questo qui non era certo Jack Nicholson. La star di Gossip girl!? Caxxo, una scorreggia nella brezza di primavera. Ma denuncialo per i sandalidecristo!!!

E i fidanzati pure. Io posso anche capire che dentro di sé uno possa chiedersi "perché non ti sei difesa con tutte le tue forze, scalciando, urlando, graffiandolo... come ha potuto riuscirci..." ma poi ci ragioni un attimo... Cioè, io davanti a una cosa del genere vado "a parlare" con sto tizio e me ne torno a casa col suo uccello come portachiavi, caxxo. Altro che incolpare lei e intimarle di tacere, ma che caxxo é Hollywood, la Sicilia dell'800? L'Afghanistan tribale? 

L'unica é che davvero fosse una cosa tipo: "Zitta che altrimenti nessun pezzo davvero grosso ti avvicinerà mai per farti fare carriera (in cambio di qualcosa ovviamente) perché avrà paura che denunci pure lui". .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    5649
Tifoso Juventus
37438 messaggi
2 ore fa, Harvey Dent ha scritto:

Dipende a quale Carey sei rimasto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
planet_nl    423
Tifoso Juventus
9452 messaggi
2 ore fa, Harvey Dent ha scritto:

appena tornato dalla legione straniera? .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    5440
Tifoso Juventus
73497 messaggi

provate a fare questo test

http://www.corriere.it/reportages/cultura/2017/molestie-donne/

e poi provate a leggere (DOPO) le riposte date dal magistrato

ne ho beccata 1 su 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    6070
Tifoso Juventus
35992 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, hopper ha scritto:

provate a fare questo test

http://www.corriere.it/reportages/cultura/2017/molestie-donne/

e poi provate a leggere (DOPO) le riposte date dal magistrato

ne ho beccata 1 su 10

0 su 10

ma sono domande a trabocchetto

perchè se rispondo "complimento" e mi da errore e poi il magistrato risponde che la risposta corretta era "neinte di tutto questo" poichè è un atteggiamento penalmente irrilevante"...V********O, non è la stessa cosa? .asd 

le risposte del magistrato sono imbarazzanti comunque. Il codice penale ha bisogno di una bella rinfrescata su questa materia

Modificato da Aut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    5440
Tifoso Juventus
73497 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

0 su 10

le risposte del magistrato sono imbarazzanti

è interessante, infatti

tre aspetti:

• io non so un kazzo di legge
  • la legge ti può inkulare alla grande proprio per questo
  • il buon senso è quanto di più distante ci possa essere dalla legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    6070
Tifoso Juventus
35992 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

• il buon senso è quanto di più distante ci possa essere dalla legge

il ginocchio è considerato zona erogena ma i capelli no :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    6070
Tifoso Juventus
35992 messaggi
Inviato (modificato)

La numero 8 non è un avances?

Che non sia penalmente rilevante lo sa da me testa di c**** di magistrato, sennò staremmo in galera tutti..ma non mi puoi dare errore bastardo

ti denuncio 

Modificato da Aut
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    5440
Tifoso Juventus
73497 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

il ginocchio è considerato zona erogena ma i capelli no :| 

secondo il telefilm Ally McBeal sì, in particolare DIETRO il ginocchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempresoloforzajuventus    1059
Tifoso Juventus
6634 messaggi

Mah.

C'è veramente tanta discrezionalità...

Il caso di quella che viene inseguita ma le vengono toccati solo i capelli non considerato molestia mi fa ridere...mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    5440
Tifoso Juventus
73497 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mah.

C'è veramente tanta discrezionalità...

Il caso di quella che viene inseguita ma le vengono toccati solo i capelli non considerato molestia mi fa ridere...mh

appunto

però quella discrezionalità va a sbattere sul "decide il magistrato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    6070
Tifoso Juventus
35992 messaggi
Inviato (modificato)

Lunedi prima l'allenamento sono andato a fare un test di anamnesi che offre l'abbonamento della palestra

La dottoressa era un topone di ventinove anni, Silvia. Fra me e lei avremmo fatto più o meno una decina di battute "velatamente" a sfondo sessuale sopratutto quando ero sul lettino spogliato con lei che mi prendeva le misure del corpo. Il tutto in un clima totalmente disteso. Il signor magistrato di Gran Croce gran Figl de na Mignott mi sta dicendo che fra me e lei ci saremmo potuti denunciare a vicenda almeno 300 volte? Ma che vita brutta e lugubre che vivete 

Modificato da Aut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
6634 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

appunto

però quella discrezionalità va a sbattere sul "decide il magistrato"

Ma in realtà ad avere la peggio è la "vittima": uno ti insegue ma ti tocca i capelli quindi tutto a posto (anzi se magari gli mollo un calcio potrei passare dalla parte del torto.oddio.asd)...oppure assurdo che nel caso dell'aspirante attrice si tratti solo di ingiuria, offesa al decoro personale...ma va...

Ma poi è tutto una questione di interpretazione...sembra l'arbitro che deve decidere se c'è intenzionalità o meno...

Ma delle leggi chiare, nette, definite che si basino su casistiche precise no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    5440
Tifoso Juventus
73497 messaggi

Lunedi prima l'allenamento sono andato a fare un test di anamnesi che offre l'abbonamento della palestra

La dottoressa era un topone di ventinove anni, Silvia. Fra me e lei avremmo fatto più o meno una decina di battute a sfondo sessuale sopratutto quando ero sul lettino spogliato con lei che mi prendeva le misure del corpo. Il tutto in un clima totalmente disteso. Il signor magistrato di Gran Croce gran Figl de na Mignott mi sta dicendo che fra me e lei ci saremmo potuti denunciare a vicenda almeno 300 volte? Ma che vita brutta e lugubre che vivete 

sì, e vinceva lei perchè tu ti sei calato le braghe e quindi la stavi minacciando mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
6634 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Aut ha scritto:

La dottoressa era un topone di ventinove anni, Silvia. Fra me e lei avremmo fatto più o meno una decina di battute a sfondo sessuale sopratutto quando ero sul lettino spogliato con lei che mi prendeva le misure del corpo. Il tutto in un clima totalmente disteso. Il signor magistrato di Gran Croce gran Figl de na Mignott mi sta dicendo che fra me e lei ci saremmo potuti denunciare a vicenda almeno 300 volte? Ma che vita brutta e lugubre che vivete 

Ma che c'entra???.oddio

Il clima era di assoluta complicità...

Non è stata nessuna delle due parti ad essere inopportuna nei confronti dell'altra (in base al tuo racconto).

Modificato da sempresoloforzajuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    5440
Tifoso Juventus
73497 messaggi
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma che c'entra???.oddio

Non è stata nessuna delle due parti ad essere inopportuna nei confronti dell'altra (in base al tuo racconto).

(evidentemente Aut ci aveva fatto un mezzo pensiero e ha considerato inopportuno il fatto che il suddetto mezzo pensiero non si sia concretizzato .look

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    6070
Tifoso Juventus
35992 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma che c'entra???.oddio

mettiamo il caso che dopo alle sei le chieda di uscire e che lei mi rimbalzi

improvvisamente una sua battuta di lunedì mi è diventata antipatica e se ci penso bene quando mi misurava la coscia mi ha sfiorato il pacco, pensavo per sbaglio, ma ora alla luce dei nuovi sviluppi non penso sia stata una cosa casuale

come la mettiamo? Denuntia/querela?

gli scenari che apre questa materia delle molestie sono scenari agghiaccianti..non c'è nulla di preciso, sopratutto una legge. Questo voglio dire. Non si capisce una sega e rischi di brutto

Modificato da Aut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
6634 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

(evidentemente Aut ci aveva fatto un mezzo pensiero e ha considerato inopportuno il fatto che il suddetto mezzo pensiero non si sia concretizzato .look

Ma questa è un'altra storia.asd

Il punto è che il suo racconto non c'entra una mazza con i casi analizzati dal magistrato perché elemento fondamentale è la complicità e la partecipazione di entrambe le parti ma lui comunque lo ha scritto....asd evidentemente voleva far sapere al mondo che una stupenda dottoressa gli ha rivolto due battutine a sfondo sessuale (magari in realtà gli ha solo detto "sdraiati"...mh....asd).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifoso Juventus
6634 messaggi

mettiamo il caso che dopo alle sei le chieda di uscire e che lei mi rimbalzi

improvvisamente una sua battuta di lunedì mi è diventata antipatica e se ci penso bene quando mi misurava la coscia mi ha sfiorato il pacco, pensavo per sbaglio, ma ora alla luce dei nuovi sviluppi non penso sia stata una cosa casuale

come la mettiamo? Denuntia/querela?

Questo è tutto un film che stai inventando adesso.asd

Il tuo racconto non c'entra nulla con il tema del topic.

Nello scenario ipotizzato da te non credo finirebbe bene per te perché sarebbe facilmente dimostrabile che in seguito al rifiuto della donna tu risentito abbia agito per "vendetta".

Batosta Aut. Due volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti